CALCIOMERCATO ROMA – Kessie ha scelto il Milan, affare ormai in dirittura d’arrivo

65
1021

IL CALCIATORE SNOBBA LA ROMA E SCEGLIE I ROSSONERI – Il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie è ormai ad un passo dal passaggio al Milan. Lo riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.com”.

L’ivoriano ha accettato la proposta dei rossoneri, che gli hanno offerto un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus. All’Atalanta andranno 28 milioni di euro, di fatto la stessa cifra proposta dalla Roma. Dopo che qualche settimana fa sembrava vicinissimo alla Capitale, Kessie ha scelto il Milan. 

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dolberg: “Voglio restare all’Ajax per un’altra stagione”
Articolo successivoConferenza ALLEGRI: “A Roma per vincere il campionato. I giallorossi stanno facendo cose straordinarie”

65 Commenti

  1. vada pure al milan a giocarsi la coppa del nonno ahahah
    intanto però tielemans ufficiale al monaco per 25 mln.
    e la roma ne vuole spendere 28 per kessie..

    • Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi». Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze.

    • Un giocatore forte da prospettive ottime.
      Tielemans è appena stato comprato per 25 milioni. Abbiamo Raja. Ci serve altro non altre scommesse.

  2. Va bene cosi l’abbiamo scampata. Bravo vai a Milano a giocare la coppa “Berlusconi” e il trofeo Tim…..28 milioni di pizza bianca ci sfami il mondo!

  3. il mirabolante milan che ci ha fatto un chiulo come un secchio domenica scorsa,arricchisce il suo centrocampo Mundial con questo fuoriclasse preso a prezzo di saldo……e noi a guardare…….beati loro……

  4. Bene. Ciao. Mi avevi gia’ rotto le palle. Dovevamo partecipare ad asta con tutti i soldi che già ti avremmo dato? Giusto così. non meriti la Roma, vai dai cinesi

  5. tanto per cambiare altro giocatore sfilato al megapresidente di boston ….senza parole ….certo noi adesso compreremo il classico ragazzino dall argentina per farlo crescere e poi rivendere al miglior offerente .. e cosi via all infinito fino a quando faremo lo stadio nel 3457 e tutti contenti cosi e la storia continua per anni e anni e anni senza vincere mai nulla e chissa per quanto ancora la vedo molto ma molto nera

    • di solito sono tollerante verso tutto e tutti, ovviamente mi prendo la libertà di perculare gli imbecilli.

      però qui credo a nome di tutti i romanisti, sentirti parlare offende il nick che porti.

      Il presidente si rivolterà nella tomba ogni volta che sparli accostandoti a lui.

      se la vedi nera puoi sempre cambiare squadra, guarda c’è la lazie che, parola di marione, con lotito ha vinto più di pallotta.

      Per cui vai a vincere con loro e ti prego, evita di offendere Dino Viola con la tua esistenza.

    • Dino Viola
      se metti il 201 di sky ti becchi in pieno quella gran s0rc0na di diletta leotta.

      Vedrai che la tristezza anti-societaria ti passa al volo.

  6. Che poi dico io, naingolann manolas rudiger etc etc. Perché dovrei essere contrario a venderli tutti a prezzi profumatissimi… alla fine con Loro in campo non ci siamo tolti neanche mezza soddisfazione.
    L’unico errore sarebbe svenderli. Venderne 4/5 a tanto e reinvestire il 100% sarei d’accordissimo.

  7. Ottima notizia! Così finalmente ci concentriamo su qualcuno che abbia voglia di giocare nella Roma e non solo per il bonus e la mazzetta al procuratore. Ha fatto una buona stagione ma è ben lontano da essere un furiclasse a parte il prezzo. Alla fine è tutto da dimostrare e sinceramente il mercato è ancora tutto da vedere.

  8. Sta pippa de kessie che diventava forte solo se veniva alla Roma.Fortuna che il giocatore ha scelto il Milan tanto a noi non ce interessava Infatti è stato trattato solo sei mesi.
    Milan ed Inter non hanno un euro mentre parlotta ne ha per vincere una guerra da solo.
    “ve state sempre a lamenta…intanto ora il tottenham sta a pochi punti dal chelsea multimilionario e conte alla fine non vincerá una mazza… “Tratto dal famoso ipse dixit

    • Caro Ninja 4 adesso non esageriamo . Se ci siamo beccati un no da un calciatore la vita continua . L’accordo totale che era stato trovato con l’Atalanta e’ stato fatto saltare dal suo procuratore . E’ ovvio che Monchi non si sia fatto mettere in mezzo da un’asta fittizia a quelle cifre che poteva far abboccare as roma come fece Walter Sabatini per Iturbe . Mi sembra che con il d.s. spagnolo molto piu’ smaliziato e meno innamorato dei calciatori questo e’ un rischio che mi sento di escludere…

    • Di ovvio non c’e’nulla fino alle firme. Se va al Milan e l’ennesima figuraccia fatta sul mercato e dalla scorsa estate cominciano ad essere non poche. Poi chi si vuole nascondere dicendo che tutti quelli che non vengono non sono stati mai trattati si accomodino… Ormai è un cult.

    • credimi non è per polemica… ma “l’accordo totale che era stato trovato” ma chi ce lo dice??? lo stesso giornalaio che oggi da Kessie al Milan, qualche dirigente con qualche ufficialità che mi è sfuggita, un tuo contatto???
      cioè… se gli stessi spalatori de mexxa ci dicono che era fatta per Kessie sò credili perchè se dicono Manolas aall’Inter non lo sono più???

    • Caro GS 2012 che l’accordo totale per Kessie’ con relative forme di pagamento e fidejussioni bancarie fosse stato gia’ trovato da meta’ gennaio con gli orobici non lo dico io ma gli stessi dirigenti nerazzurri che non hanno mai smentito un contatto diretto addirittura con James Pallotta in persona.Tanto e’ vero che il presunto nuovo accordo con il Milan ne ricalca in gran parte le modlita’ . Poi probabilmente e sbagliando e’ stato ritenuto facile trovare l’accordo con il procuratore evidentemente non tenendo presente il soggetto . Ma in ogni caso il ragazzo era stato promesso a noi con la benedizione dei vertici delle due societa’..

    • quindi mi confermi che non cè stata nessuna dichiarazione ufficiale…
      scrivi “gli stessi dirigenti nerazzurri che non hanno mai smentito un contatto diretto addirittura con James Pallotta in persona”… cioè dovevano smentire chi, i giornalisti o una dichiarazione ufficiale… se i giornalisti allora anche la ASRoma dovrebbe smentire ogni articolo de sti giornalai compreso l’ultimi su Rudinger e Naiggolan, giusto???

    • Ma la figura di cacca che hai fatto mesi fa quando hai pianto per la ormai avvenuta cessione di Paredes alla Juve non ti è bastata cone lezione?

    • Certo io piango se Roma rischia di indebolirsi mica sono un infiltrato come te che, invece ti bei del tuo analfabetismo
      e nel fango ci sguazzi meglio di una pantegana… Renegade ?

    • Si parlò di figura di melma anche quando Galliani perse a soli 40 milioni Kondogbia contro l’Inter… per quanto mi riguarda è ovvio che sarebbe un giocatore perso, ma insomma a quella cifra magari era buono ma di certo non un affare. Ne puoi trovare serenamente altri… non credo ci sia bisogno dell’affare Kessie, se uno vuole criticare Pallotta, qualche altro argomento più intelligente si trova.

    • Infatti non è una cririca a parlotta ma alla solita gestione infinita delle trattative. Chissá se prima o poi si riusciranno a chiudere gli acquisti in tempi umani …monchi si potrebbe distinguere in questo visto che a trigoria a parte il primo anno di garcia non sono mai riusciti a consegnare la squdra pronta a grandi linee per il ritiro o poco dopo.

  9. Noooooooooooooo! E io che ci speravo davvero.. ma lo dice calciomercato.com .. quindi rischiamo ancora di prenderlo noi .. spero che per una volta tanto non si sbaglino e che vada davvero al Milan.

  10. Tutti sti gran vincitori di chqmpions rimpiangono il formato campione kessie che pretendeva più soldi e costava solo 30 milioni. Mavaff

  11. Confesso e non sono cosi’ ipocrita da nasconderlo che mi scoccia quando un calciatore sceglie un’altra societa’ rispetto ad as roma che gli aveva prospettato il fatto di giocare in un grande Club insieme a dei compagni di alto livello . Nella fattispecie probabilmente Kessie’ vedendo pero’ le scadentissime condizioni tecniche in cui versa la squadra rossonera ha pensato di avere piu’ chance di giocarsi il posto senza una concorrenza adeguata…

  12. Ottimo giocatore che dopo mezza stagione in serie A non pùò valere 28 milioni e 2 d’ingaggio. Bravo Monchi a non farsi prendere per il collo, le regole deve dettarle la Roma non il primo coglioncello con il suo procuratore che cercano di prenderti per il c..lo con i loro giochini, a 15/20 ce ne sono molti di giocatori simili a Kessie.

  13. 30 mln risparmiati e Milan ulteriormente indebolito.

    Monchi sventa Massara e firma il primo capolavoro della sua gestione

  14. ma che scherzi, prendi gli stessi soldi della Roma, però come fai col corso di taglio e cucito il mercoledì sera???

    meglio andare al milan, che sto problema il mercoledì sera non ce l’ha.

    aho alla fine prendi gli stessi soldi, non c’hai rimesso niente, manco i soldi anticipati per il corso di taglio e cucito.

  15. al di là che calciomercato.com non ne azzecca una dal 2001 non ci credo che monchi si sia fossilizzato cosi tanto su kessie.
    è un buon giocatore ma con 25 mln se ne trovano altrettanti forti quanto lui.
    fofana(10-15 mln),Wylan Cyprien(che si sarà rotto il crociato ma a luglio torna a con 20-25 lo si prende),Dendoncker e Goretzka(che ha il contratto in scadenza 2018) sono tutti forti come kessie se non di più.

  16. onestamente come giocatore non mi dispiaceva ma a 30 milioni mi sembrano davvero esagerati forse meglio cosi, pero’ adesso vediamo di riportare pellegrini a casa.

  17. Puo andarsene aff****lo! O è motivato per giocare alla Roma o vuole solo i soldi! Ci sono altri giocatori di alto livello!

    • Evviva: prima beffa di mercato (e prima pernacchia) incassata!!!!! E’ già grande festa tra i formellesi!!!!!

    • Dal prossimo anno con Di francesco (o Cosmi) in panchina, la Roma lotta con la Spal, col Verona, col Chievo, col Crotone e via dicendo!!!! Siamo definitivamente ritornati Rometta, in pratica ridotti come la Longobarda di Oronzo Canà!!!!

    • So’ tornati li tempi belli, de Tommaso, Long John e Garlaschelli.
      pe’ voi nun è più tempo da lupi, stanno a tornà li tempi cupi!!!!!

  18. Spero che alla Roma sia riuscito quello che non è riuscito con Iturbe: garantita una cifra al Verona con l’accordo di spartirsi l’utile sulla vendita (rileggetevi i giornali – a maggio era già nostro x 15), e d’accordo con Conte che lo voleva a tutti i costi. Purtroppo i rubentini hanno mangiato la foglia e hanno cacciato Conte e Iturbe ci è rimasto sul groppone. Kessie sarà stato acquistato per 20 e rivenduto a 28. Tranne il Milan, qualcuno ora si frega le mani dalla gioia.

  19. Applausi per l ex romanista d Alessandro , che in occasione di Roma Atalanta disse che stava facendo vedere la sua nuova casa a kessie.

    D alessa’ , oltre che scarso sei pure un fessacchiotto e ancora non hai capito come gira il calcio

  20. Prima e dopo Roma Atalanta, D’Alessandro e Gasperini parlavano in buona fede, consapevoli di un affare già chiuso, cui mancavano solo le firme.

    Per fortuna, poi è arrivato Monchi a disinnescare Massara, facendoci risparmiare 28 mln. Altrimenti buttati..

  21. Idiot 2.0 e quello che sono d’accordo con lui, fatto presente che se non abbiamo mai vinto niente, non è per colpa di naingollan, manolas, rudigher e salah….ma per colpa degli scarsi che li circondano! Per colpa della panchina corta e delle scommesse sbagliate….oltre ad altri 10 motivi vari!
    Se quelli che hai nominato vanno alla rube scommetti che vincono?
    Quindi non vinciamo per vari motivi, e come vorresti risolvere? Vendendo quelli buoni!!!
    Ideona!!!!!!!!

  22. Ma onestà intellettuale zero eh?
    Quando era sicuro che veniva un fenomeno
    Adesso una pippa
    Fate pace con il cervello
    E ricordate al fruttarolo di Boston che i soldi si cacciano se vuoi vincere

    • e’il completo contrario:
      i nostri sono sempre “na squadra de seghe’ndo volemo anna’ ”
      i giocatori degli altri sono una meraviglia cosmica.

      “L’erba del vicino e’sempre piu’verde” (cit.)

      il fruttarolo di Boston contattalo te e digliene 4,se ne sei capace.
      Ovviamente non ne sei capace,ci.mancherebbe altro.

  23. Ora, Kessie’ è magicamente diventato una pippa per tutto il tifo romanista.
    Non comprendo, sono perplesso.

    Io ricordo che ci ha preso letteralmente a pallonate durante il secondo tempo dell’andata, ed è un ottimo centrocampista, con un roseo futuro davanti.
    Non sarebbe da essere contenti del fatto che ce l’abbiano sfilato. E’ un po’ da arroganti visto che veniamo da 3-4 sessioni di mercato tutto sommato fallimentari.

    Detto ciò, specifico che 28 milioni per Kessiè sono un po’ troppi e confido che Monchi saprà trovare valore altrove. Tatticamente, poi, è un clone del Ninja e a centrocampo a mio modo di vedere abbiamo bisogno di altro.
    Ma così mi sembra che stiate reprimendo il fatto di averlo voluto, dandogli della pippa.

    • A Frange’…….ti sei risposto!!! 28 milioni per 2 l’anno sono gia’ uno sproposito! L’articolo parla di offerta equivalente quindi ha deciso lui!! In questa situazione o rilanci infilandoti in un’asta o lasci perdere!! Beh se la Roma offriva 28 milioni per 2.5/3 di ingaggio avrei detto che stavano fori!! Kessie nessuno dice che non e’ bravo ma che non vale quei soldi, tutto qui!!

  24. Cara Virginia, se il Milan ce l’avesse solato a 10 mln e 1mln anno per 5 anni avrei rosicato, perché è potenzialmente un ottimo giocatore, ma 30 mln e 2mln anno li vale realisticamente Manolas.. Kessie per arrivarci deve confermare un annetto e mezzo i suoi livelli.. Ora farò felici i formellesi ma secondo me Milinkovic è molto meglio di Kessie.. Su quello 20 mln cash li avrei investiti subito.. Solo che è sbiadito e non se pò fa.

  25. Mi piace molto come giocatore, non saprei che dire, vediamo cosa farà sul campo e vedremo se si dovrà essere contenti oppure rimpiangerlo

  26. Onestamente mi dispiace che un giocatore accostato alla Roma vada ad una squadra inferiore a noi.L’arrivo di Monchi puo’ aver cambiato le cose.Staremo a vedere.

  27. Estica*zi a mercenario !!! Vogliamo uomini veri prima che calciatori. Questo vole solo li sordi !!! Vai va che stai apposto co ste pippe…

  28. Sospiro di sollievo !!
    Questo non gioca titolare da tempo nell’ Atalanta e verrebbe a fare il titolare a 28 milioni di euro?
    Pellegrini ne vale almeno il doppio e se era cosi forte non lo avrebbe preso la Rubbe che con i bergamaschi è pappa e ciccia?
    Un buon giocatore un Iturbe bis.
    Grazie Monchi .
    Forza Roma

  29. alcuni giorni fa Avevo scritto che a mister …vengo…non vengo…vengo…non vengo per quella barca di soldi preferivo pellegrini e con uno sforzo papu gomez confermo anche oggi viva la roma

  30. Me verrebbe da fa un salvataggio su questi commenti ahah e se la Roma malauguratamente arriva a kessie ,,, lo fate diventare un fenomeno ahahhah

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome