CALCIOMERCATO ROMA – Kessiè, stretta finale: oggi l’incontro decisivo con l’agente

13
684

AL VERTICE SARÀ PRESENTE ANCHE L’ATALANTA – Kessie-Roma, stretta finale. Il club giallorosso oggi incontrerà l’agente del centrocampista ivoriano, George Atangana, per provare a trovare la definitiva intesa economica sul contratto. Come è noto, il manager sta cercando di strappare un ingaggio più alto rispetto allo stipendio offerto dalla società di Trigoria: circa 1,4 milioni per i prossimi cinque anni.

Al vertice parteciperà pure l’Atalanta, da tempo d’accordo con Ricky Massara sul costo e sulla formula dell’operazione (25 milioni più bonus, prestito con obbligo di riscatto). La Roma aspettava solo lo sbarco del nuovo ds Monchi per un confronto allargato con l’attivo Atangana, rientrato in Italia dopo il blitz inglese. In Premier Kessie piace al Chelsea.

ilmessaggero.it – E. Trotta

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti a un passo dalle decisioni sul futuro: il ritiro non è scontato
Articolo successivoMonchi, pronta la rivoluzione: Grenier, Vermaelen, Manolas e Szczesny ai saluti

13 Commenti

  1. Monchi + Keissie (e Pellegrini) sarebbe un (nuovo) inizio col botto. Aggiugiamo una vittoria nel Derby e siamo a posto (per adesso). Forza Roma!

  2. A me le cifre sembrano deliranti. Però è pure vero che questo ha 20 anni e nel calcio di oggi pure tra 4 anni puoi rivenderlo alla stessa cifra. Sempre se non fa come Iturbe.

    • Anche a me queste cifre sembrano assurdo, considerando che parliamo di un mediano che ogni 2 anni perderà tutto il girone di ritorno tra pre, durante e post Coppa d’Africa.
      Ricordando che già abbiamo un altro africano che ricopre un ruolo fondamentale in squadra con lo stesso problema.
      Imho una squadra non dovrebbe mai avere più di un africano titolare finché non modificheranno l’assurdo format di questa competizione.

  3. Una cifra considerevole ma che per un calciatore di soli venti anni e con grandi margini di miglioramento ci puo’ stare . L’ingaggio piuttosto modico che dovrebbe ricevere aumenta il giudizio positivo sull’operazione . Credo che tra Kessie’ e Gagliardini per fare un esempio a parita’ di spesa ci corra un mare di differenza a favore del primo …

  4. Cifre assurde per un calciatore che al di fuori della spettacolare Atalanta non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli.

    Tolisso che è quattro volte piú forte e gioca in una squadra di rango europeo, costa solo dieci milioni in più.

    Monchi, che non è ľ ultimo arrivato, rifletterà seriamente.

  5. ahahahaha stretta finale de che ????ahah giusto a stretta finale pe cappio ar collo pe suicidarse ar ponte d ariccia potemo fa noi ahahahahaha co quer purciaro de sparlotta hamburgher ahahhah e tutti quei servi poi zi padrone zi padrone sparlotto mio ogni tuo desiderio e un nostro dovere ahahahah zi padron sparlotto zi padrone zi padrone noi fara tuta cosa tu dicia noi zi padrone sparlotta ahhhaha che pecore cesaroni ahahha a stretta finale ahahahh ultimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che pure quest anno nun se vinto n caxxo come tutti l anni poi AO semp pronti pure pe l anno prossimo si? hahaha organizzateve coi pulman che a sto giro manco a natale arrivamo anticipa er mare pe a viglia hahahaha daje sparloooo

  6. Amici, Tolisso, sarebbe il massimo, ma sembra sia già stato bloccato dalla RUBE per circa 40 milioni. Anche a me il prezzo fissato per KESSIE’ sembra eccessivo, tuttavia non dimentichiamo che per Bertolacci abbiamo chiesto e ottenuto 20 milioni. Pertanto i 25 per KESSIE’ sono sostanzialmente in linea con il mercato.

  7. In linea con il gonfiatissimo mercato italiano.. caro Romano.

    Bertolacci è un immenso bidone, di cui molti incompetenti che si spacciano esperti di calcio, rimpiansero a suo tempo la cessione.

    Eppure con il Genoa di Gasperini, ľ attuale giocatore di Montella aveva disputato la sua migliore stagione da professionista.

    Il discorso vale anche per Kessie. Buon giocatore (sopravvalutatissimo) esaltato dalla bravura del tecnico di Grugliasco e da un’Atalanta che gioca il miglior calcio d’Italia.

    • Lo sai come funziona: Sono tutti campioni quando arrivano. Il giorno dopo, quando giocano, sono tutti bidoni perché la società fa schifo e bla bla bla; quando poi vengono venduti sono tutti fenomeni che abbiamo svenduto perché non c’è programmazione e bla bla bla. E così via a giro. Kessie comunque si spera non sia un Bertolacci, le qualità le ha. E poi è straniero quindi secondo me più appetibile anche all’estero per un’eventuale cessione futura, cosa da non sottovalutare.

  8. é una notizia priva di fondamento non c’è nessun accordo con l’atalanta men che mai con il giocatore. queste notizie sono diffuse da chi non ha nulla di vero da scrivere. se era per loro anche defrel era già della roma.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome