CALCIOMERCATO ROMA – Kluivert jr: “Futuro? Sogno il Barcellona ma non scarto altre ipotesi”

14
747

ULTIME MERCATO ROMA – Justin Kluivert, figlio d’arte di Patrik, è il sogno di Monchi per la Roma del futuro. Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono il ds giallorosso essersi più volte informato con Raiola nel corso delle chiacchierate per il rinnovo di Luca Pellegrini.

Ma il giovane bomber dell’Ajax, tra i ragazzi più promettenti del panorama europeo, è corteggiato da tantissimi top club in Italia e all’estero. La Roma può davvero ambire all’acquisto di questo giovane prodigio del calcio, battendo la folta e agguerrita concorrenza?

Lo stesso Kluivert, ai microfoni di Goal.com, non pone limiti al suo futuro ma esprime una chiara preferenza: “Vorrei seguire le orme di mio padre, il Barcellona è la squadra dei sogni. Non scarterei nessun’altra ipotesi, ma il sogno è il Barcellona“. E se i blaugrana dovessero puntare su attaccanti più pronti, chissà che Monchi non possa tentare un colpaccio che, al momento, appare complicatissimo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Norman ai saluti: addio a fine stagione, andrà ai Mondiali con la Germania
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini torna acciaccato: lavoro individuale, domani test decisivo. Ok Defrel, Karsdorp a parte

14 Commenti

  1. Che ingenui i ragazzi di oggi…….lui pensa di andare al Barca e giocare…..scaldera’ la panchina tantissime volte e magari, demoralizzato, non sara’ piu’ il campioncino che tutti vedono ora…..e’ meglio quindi la ROMA , e fra qualche anno, se sara’ diventato un vero giocatore, forse , il Barca puo’ pensarci……..FORSE…..

  2. Io invece sogno un talento come te nella mia squadra. Di calciatori predestinati ne ho visti a bizzeffe e tu sarai uno di quelli. Justin Kluivert vuole seguire le orme del padre Patryck Kluivert: comprensibile, considerata la storia del Barca.
    È un classe 99 scoppiato nella rosa dell’Ajax come altri calciatori, seguiti dai top club europei. L’Ajax con giovani tipo Dolberg, Klassen, Zyech l’anno scorso disputò la finale di Europa League.
    È un fenomeno ha fatto vedere grandissime cose: vedetevi su youtube qualche suo video: vi si illuminano gli occhi per la cattiveria agonistica che possiede e per il dribbling. Tra le tante cose quando tira le sue sono fucilate!

  3. Ma solo a me, quando sento dichiarazioni del genere, anche giocatori che apprezzo molto mi “scadono”?

    Per me, bisogna prendere solo giocatori che hanno voglia di Roma e di far bene alla Roma, e che magari si affezionano all’ambiente giallorosso..non giocatori che desiderano da subito altre squadre, e si “accontentano” (o almeno possono avere la decenza di non esternare ciò che pensano/vogliono, anche per rispetto).

    Porca miseria, siamo la Roma, non una provinciale o una squadretta qualsiasi della serie A (con tutto il dovuto rispetto).

  4. Cioè non ho capito,
    ‘sto Justin Bieber Kluivert ha fatto 7 gol quest’anno nell’Eredivisie (non è tra i PRIMI 25 MARCATORI del campionato) in 24 partite, un gol ogni 4 partite quasi (Sadiq nello stesso campionato 3 gol in 5 partite) ed è già diventato Cristiano Ronaldo?
    Se si chiamava Juivert invece l’avrebbe notato qualcuno?
    Meglio Sadiq….

    • Kluivert è un’ala, non una punta centrale. Sette gol non sono pochi per un ragazzino di 18 anni che ha molto talento. Sadiq, con tutto il rispetto, è proprio di un altro livello.

  5. Siete sicuri che Justine Kluivert scalderebbe la panchina al Barca?
    Ha mezzi tecnici impressionanti e se lo allenano discretamente o se giocasse più partite e con continuità credo possa sostituire di gran lunga Dembele.

    • Glielo racconti tu a Messi and Company che c’e’ un ragazzino di 18 anni che vuole il loro posto ?

  6. Patrick, mi dispiace, ma i radiolari hanno già venduto Cengiz al Barca.
    Non ti ha avvertito Marione, Balzani e la Ferrazza/Zucchelli?
    Tocca che aspetti il tuo turno.

  7. Kluivert si chiama come Schick…Patrick…se è come il nostro ” Mezza Tacca” non solo di nome ma anche di fatto…s’accomodasse al Barcellona…

    • Secondo me Shick ti deve dei soldi e non si fa trovare quando passi a chiederglieli.
      Ce l’hai troppo con lui.

    • Levando che si chiama Justin e non Patrick, bel commento di cacca. Perché non se riescono a legge commenti seri ogni tanto.

  8. rosa 2018/19 da vertice
    PORTIERI
    Alisson, Johansson, Lobont (rinnovo di un anno)

    DIFENSORI
    Fazio, Manolas, Jesus, Soyuncu, Karsdorp, Florenzi, Kolarov, Luca Pellegrini

    CENTROCAMPISTI
    De Rossi, Coric, Pellegrini, Nainggolan, Gerson, Talisca (Cristante)

    ATTACCANTI
    Manu Garcia, Perotti, Verdi, (anche se sogno Malcom del Bordeaux), Schick, Dzeko, Cengiz Under, Defrel

    CESSIONI
    Skorupski, Bruno Peres, Capradossi, Silva, Gonalons, Strootman, El Shaarawy,

    ARRIVI
    Johansson, Soyuncu, Manu Garcia, Talisca, Coric, Verdi

    realtà senza svenarsi!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome