MANCHESTER UNITED ED EVERTON LE PISTE CALDE – Monchi lo ha puntato ma per Justin Kluivert il destino sembra essere in Premier League. Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, Manchester United ed Everton stanno duellando per assicurarsi l’olandese.
Il calciatore gradirebbe di più giocare in Inghilterra, e difficilmente la Roma potrà competere con i ricchi club della Premier, in grado di garantire ai calciatori stipendi faraonici. Kluivert, al centro di una diatriba familiare, ha deciso di affidarsi a Mino Raiola.
Justin Kluivert, 19 anni, è un attaccante esterno in grado di giocare con entrambi i piedi e quindi abile a destreggiarsi su entrambe le fasce. Con la maglia dell’Ajax quest’anno ha giocato 30 partite collezionando dieci gol e cinque assist. E’ considerato uno dei talenti più fulgidi del calcio europeo.
Fonte: Tuttomercatoweb.com.


Malcolm from Bordeaux is my a dream but…
Manchester United ed Everton stanno duellando per assicurarsi l’olandese.
La domanda è se duellano con la pistola o la spada.
Battaglia navale , affondato 🙂 🙂 non sanno più che scrivere a volte mi chiede chi ancora compra i giornali
Giocano a FIFA18 e pensano di essere degli esperti di calcio. Tifoso medio fagiano!
Io dopo l’ennesima rete capolavoro, 39 in 58 partite, e dopo tutte le dichiarazioni fatte da Eusebio e il giocatore stesso, sono ancora più convinto che il grande colpo in avanti sarà Balotelli che a Roma esploderà definitivamente, dando ragione a chi ci intravedeva il più grande attaccante della generazione post 1976 (quella dei fenomeni veri).
Meglio. Io prendere il più funzionale David Neres. Quello si che è forte.
Certo, acerbo come Under. Ma tanto non credo che ci possiamo aspettare di meglio
David neres sarebbe un gran bel prospetto…piace anche a me.
È un peccato.. Quanto mi sarebbe piaciuto un calciatore così nella nostra squadra. Ha 19 anni e fece cose pazzesche con l’Ajax. Dribbling, corsa, visione di gioco e fucilate come tiro. Sono sempre queste squadre ad aggiudicarsi i migliori talenti europei.
A sto punto sparo due nomi: depay e malcom.
Allora viene alla Roma
Ottimo Kluivert, ma alla fine non sono sicuro che verrà preso un esterno.
Anche perché se Florenzi venisse spostato più avanti potrebbe ricoprire lo stesso ruolo che l’aveva portato alla ribalta nel primo anno di Garcia.
Alessandro, come puntualizzato da Eusebio, non desidera più giocare da terzino e questo è forse uno degli aspetti che ne frena il rinnovo. Ritengo Florenzi un giocatore importante che deve rimanere con noi, per la sua bravura, la sua versatilità e per le regole sulle restrizioni delle rose. Ecco magari eviterei di dargli la fascia di capitano.
Rega tranquilli… Ce pensa MONCHI.
a parametro zero Bernard e vendi Perotti…
plusvalenza assicurata!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.