I GIALLOROSSI SNOBBANO L’ATTACCANTE, CI PROVA LA VIOLA – La Roma ha altri obiettivi e priorità e così la Fiorentina ci prova per Domenico Berardi. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il club viola ha presentato un’offerta al Sassuolo per l’esterno calabrese.
La proposta è di 15 milioni di euro più alcuni giovani della Primavera. I neroverdi però hanno rifiutato l’offerta della Fiorentina, valutando Berardi intorno ai 30 milioni di euro. La Roma dal canto suo non ha ancora avanzato alcuna proposta per il calciatore: Monchi infatti sembra avere altri obiettivi in testa.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E daje!!!
Questa si che è una notizia da calciomercato della ROMA….un giocatore del SASSUOLO riceve un’offerta dalla FIORENTINA!!! Taccivostriii
Parte l’asta di Ramon
Accetta la Fiorentina non venire a Roma
Lascia libero il posto per chiesa
Abbiamo ammirato strootman per una stagione prima degli infortuni per questo motivo credo che un operazione giusta sia quella di fare uno scambio con thauvin magari aggiungendo 20 milioni ricavandoli dalla cessione perotti defrel e non da Alisson..così avremmo el sharawy kluivert e thauvin under con dzeko schik punte centrali..
….questa stranamente mi sembra una delle buone notizie per la Roma….speriamo lo prenda la Fiorentina…..
Grande Viola non demordere
thauvin qualità vera.
però è una mossa piuttosto strana questa della fiorentina, perchè mai prendere un titolare al che gioca nello stesso ruolo di chiesa? Ho paura che qui si sia già intascati l’uscita di alisson e si è andati a chiudere per chiesa, mi può stare bene ad una condizione però, una cifra ragionevole per chiesa e un bel portiere sostituto. Io alisson mai l’avrei dato via però 5,5 milioni netti non glieli si può dare, non oggi almeno. Tempo al tempo e vedremo, comunque sia mi puzza.
Se la fiorentina prende berardi,questo vuol dire una sola cosa ,che cede chiesa! E se mettiamo la roma,che secondo me avesse berardi in pugno,e avesse detto ai viola ti lascio il campo libero per berardi se tu mi dai chiesa?
Ancora con Chiesa? La giovane promessa c’è già ed è under…(a sinistra kluivert)…
Bisogna prendere un giocatore di esperienza in quel ruolo!
Chiesa costa una montagna di soldi, più di quelli incassati da salah ed è assurdo!
Rischi di pagarlo più di di Maria…
Dopo una sola buona stagione non può valere più di 30 mln!
Quindi io sogno ben altro!
Onestamente non capisco questa ossessione per di maria da parte di alcune persone, ragazzi di maria ha fatto UNA stagione buona ed è stato strapagato, non lavora con la squadra, non partecipa alla fase difensiva, ha 31 anni e guadagna fior di milioni ma dove vogliamo andare, credete veramente che DI MARIA sia colui che cambierà le sorti di questa squadra? dai per piacere. comunque condivido il pensiero di er cozzaro (per una volta ahaha scherzo) anch’io ho pensato a questo “lascio a te e tu dai a me” tipo di trattativa fra la roma il sassuolo e la fiorentina.
Io credo che Alisson sarà ceduto ed alla fine alla Roma arriverà Ziyech.
L’ unico giocatore di esperienza ,per cui potrei anche rinunciare a berardi ( e’ tutto dire) e’ callejon,per me su quella fascia e’ l’ ideale!
Tutti o quasi tutti vogliono Federico Chiesa alla Roma me compreso ma quanti gol porta Federico Chiesa e quanto costerebbe? ?? Ok del costo non ci interessa perché non paghiamo noi ma a questo punto perché non prendere thauvin dal Marsiglia che fa una montagna di gol ????con lui e under in quel ruolo sarebbe perfetto per la Roma..se la fiorentina prende Berardi non significa che vende chiesa ma sposterebbe chiesa sull altra fascia secondo me..
Se fosse vero ci sarebbero buone speranze di prendere chiesa.
Sarebbe un’attacco stellate.
Altro quello della RUBENTUS, che manda gli operai in cassa integrazione con i nostri soldi e prende CR7 lo sbloccante per la ruggine dei vecchi che ha confermato,
forza fiorentina non mollare
Sampeiz ti rammento che dopo placer affare Neymar le cifre di acquisto per i calciatori sono triplicati.
Salah fu venduto prima che cio accadesse. Quindi Chiesa 2 anni fa sarebbe valso al massimo 30 milioni.
Prima una coca-cola costava 500 lire.
Capisci!?
Qui secondo me c’ e una questione da stabilire.si giudica un giocatore in base ai gol che ha fatto l’ anno prima! Come se tutte le stagioni fossero uguali! Dzeko dopo la prima stagione fece 8 gol,e allora doveva essere preso a calci in c@lo,e la stagione dopo ne ha fatti 29.schick stesso discorso.quindi e’ un parametro che non funziona automaticamente!
Magari….ce cascano
E ovvio che la valutazione di un giocatore viene considerata in base alla sua età il suo talento la sua posizione in nazionale al suo rendimento in campo ma poi si valutano tante altre cose tipo il carattere se è un buon carattere da inserire in un certo tipo di gruppo spogliatoio se pretende il posto da titolare sono milioni di fattori che ti portano a fare un acquisto e poi c’è il fattore ambiente perché c’è chi regge le pressioni e rende bene ugualmente oppure c’è chi non rende bene in determinate squadre dove la pressione e maggiore..e in virtù di queste mie forse stupidi considerazioni non prenderei chiesa ma thauvin avendo già in rosa gente come kluivert..credo che vendere el sharawy defrel in attacco e prendere thauvin sarebbe un ottima cosa..
Ma dico io come è possibile il Napoli vender Jorginho per 65 milioni e noi abbiamo regalato naingollan???? E ora partirà Alisson per non più di 50 milioni che è il portiere del futuro. Possibile che nessuno si accorge che monchi è un incompetente??? Quest’anno Lottiamo per il 4 posto, ricordate questo post….
1° Ha 4 anni in meno
2° C’erano 2 squadre inglesi TOP su di lui, il city aveva già un accordo con il napoli ed era stato chiesto direttamente da Guardiola.
3° Ha una vita extra calcistica normale
4° Andando al Chelsea è stato sboccato anche il nodo clausola di sarri.
Il ninja con 4 anni in meno e con una vita regolare potrebbe valere anche il doppio della cifra pagata per jorginho
E semplice jorgignho vale moltissimo per sarri il suo gioco e importante in mezzo al campo mentre naiggolan si è svalutato lui facendo il cretino pensando di fare lo splendido lui e i suoi video geniali..in campo l’ultima stagione e stato un disastro specie in Champions grazie alla sua vita fuori dal campo e sarebbe stato ancora peggio quest anno bravo monchi a cederlo prima che si autodistruggeva
Non solo per sarri, pure guardiola lo voleva, infatti era stato già “venduto” al city per poco meno di 60+bonus
@totti York l’affare neymar ha cambiato solo parzialmente il mercato, kluivert l’hai pagato 19 mln, cristante 25 anche se è stato il miglior centrocampista della passata stagione…Chiesa perché dovrebbe costare più di 30/35 mln? Ha fatto 20 goal lo scorso anno? Logica dice che serve uno di esperienza…se prendi Chiesa x 70 mln poi gioca fisso o lo alterni con under? 70 mln e gioca ogni tanto? Non siamo il psg…70 mln 2 giocatori da 35 e vai!
premesso che sono d’accordo che 70 so veramente troppi anche dopo Ney, però l’atalanta ci doveva un favore dopo il casino Kessié 😉
@as Roma, Naingollan nonostante lo scorso anno non abbia fatto una stagione straordinaria come la precedente, è stato comunque di gran lunga il nostro migliore centrocampista…i disastri in Champions sarebbero un passaggio sbagliato con il Liverpool poi compensato con doppietta…le altre partite è stato un leone come sempre! Cerchiamo di essere corretti e teniamo presente che vidal ceduto dalla Juve all’estero per motivi comportamentali 40 mln (pre neymar) ninja all’Inter per 24 mln e 2 figurine. Ora se fa una grande stagione voglio vedere che vi inventate…che è diventato astemio dopo un miracolo della Madonnina?
Io non capisco tutta questa avversione per Berardi. Capisco che scotti ancora la “sola” Defrel, ma onestamente il francese era un fallimento annunciato.
Berardi è un ottimo giocatore reduce da due annate storte, prima delle quali aveva invece fatto benissimo.
È una scommessa che al giusto prezzo si può fare.
Inoltre il ragazzo ha carattere da vendere.
Lo vedo benissimo alla Roma.
Mentre Suso non mi piace per niente e costa un botto.
Se dovessi spendere una cifra importante per un’ala destra ora come ora li spenderei su Leon Bailey.
Io sull’ errore che ha fatto nainggolan,con il liverpool non so darmi pace! Non dico che sia stato decisivo,pero’ mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato.certo pronti e via ,vai subito sotto,poi non e’ facile,e se fossimo andati noi in vantaggio?
Non si potra’ mai sapere!
Comunque sono sicuro che quell’ errore,ha pesato in qualche maniera sulla sua cessiome.
Allora io non dico che naiggolan non vale 50 milioni perché ne vale anche di più ci mancherebbe..il problema di naiggolan e lui stesso quando dice che non è un atleta professionale quando pubblica video orrendi quando va in campo con il fisico senza testa..io non sono moralista e ripeto che naiggolan e fortissimo però la Roma va tutelata perché altrimenti tutti fanno come vogliono bevono fumano e macchiano l’immagine della nostra Roma così poi la Roma ai voglia a dire che è una società seria ma poi nessuno più ti crede e ti prende sul serio..naiggolan sarà ricordato per i trofei vinti a Roma oppure per le sue esternazioni contro la juve? Io venderei strootman gonalon e Gerson ma prenderei barella e Herrera e mai venderei Alisson..
E sti caxxi…
Herrera + chiesa (o ziech ) e siamo top e ci giochiamo i primi 2 posti.
NOOOOOOOOOO quanto mi dispiace che pena……hahahahahaha GRANDE VIOLA portalon da te sto fenomeno hahahahahaha daje questa è da prima pagina!!!!
er solito laZZiese che sempre controlla le notizie della Roma vero trullallà ……
Ziyech barella chiesa mertens thauvin Herrera boateng oppure Ramos questi giocatori vorrei vedere nella Roma di questa stagione al posto di Perotti defrel Gerson gonalon strootman el sharawy j.Jesus..poi parliamo di scudetto e semifinale di Champions
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.