AS ROMA NEWS – La Juventus pensa ancora a Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma era stato già seguito in passato dai bianconeri, prima del suo arrivo in giallorosso nel 2014. Ora le loro strade tornano ad incrociarsi.
Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa, Manolas è sempre tenuto sotto osservazione da parte dei bianconeri, per i quali però non è una prima scelta. Il centrale giallorosso, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni, è infatti la prima alternativa a Matthijs de Ligt dell’Ajax, principale obiettivo della Juve per la difesa.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Faccio una richiesta a manolas so che andrai via anche perché se prendi Raiola come agente e praticamente sicuro ma se hai amato questa città e questa squadra vattene dove vuoi non alla Juve non lo potrei accettare
dai monchi dai pure manolas alla rube cosi la tua opera sara’ completa.
Giacchê ce stai daglie pure Zaniolo……
Raiola ormai dalle parti di Trigoria è considerato un amico……
?? ? ????? abboccano? Eh si!
Addio!! ????
Ho paura che i danni fatti da Monchi non siano finiti. Fiducia sotto lo zero. Incompetenza totale.
Se Manolas non cederà alle avances della Juve, per quanto mi riguarda avrà un posto d’onore nel mio cuore vicino a Pluto (ma con la clausola rescissoria, lo stipendio alla Roma è Raiola procuratore, ciao Kostas è stato bello)
Per la sostituzione confido nell’esperienza dello scienziato di Siviglia che per i difensori ha una certa abilità … Amen!
Oggi purtroppo qualsiasi calciatore del mondo desidera la Juventus che rientra tra i massimi top teams a livello mondiale aimé (e trovo la cosa comprensibile), se Manolas andrà o meno alla Juve dipenderà dai nostri cari dirigenti, vorranno o non vorranno i nostri eroi infliggere l’ennesima coltellata ad una tifoseria che ormai ne ha viste di tutti i colori? Manolas sogna di vincere con la Roma, visto che questo non accadrà (Er bilancio, Er fair-play, o stadio, a Raggi) quantomeno che lo vendessero ovunque tranne nell’unico posto in cui ogni Romanista spera di non vederlo mai nella vita.
Ipotesi: Manolas si accorda con la Juve e i gobbi pagano la clausola. Non occorre l’assenso di nessun altro. Un consiglio di cuore, finitela di affezionarvi ai giocatori, eccezion fatta per qualcuno di provata fede romanista. Io ho smesso di farlo a 17 anni quando Falcao si accordò con l’Inter. Strappai il suo poster dal muro della camera quasi in lacrime. Ripresa la lucidità , promisi a me stesso di non cascarci più. Una delle poche promesse che sono riuscito a mantenere negli anni…
Adeguare il contratto e levare la clausola no? Sarebbe troppo chiedere di non farsi portar via uno dei pochi giocatori maturi che abbiamo?
Ottimo! Sarei felicissimo. ricordo solo che ci vogliono due parti per trovare un accordo…
Alzare stipendio, levare clausla. Se hai un campione in casa lo tieni pagandolo. ALtrimenti al centro della difesa ci metti Bianda
E sì, l’uovo di Colombo! Sfondi una porta aperta. Fosse per me darei 10 mln a tutti, ma come tetto minimo. Poi portiamo i libri in tribunale, ma almeno ci saremo tolti la soddisfazione di non vedere i nostri giocatori andare alla Rube. Resta il fatto che, dopo la messa in mora e il fallimento, si svincolano comunque. Urge altra soluzione…
E come no Masè, è colpa sempre dell’altri se solo noi mettemo clausole da pezzenti morti de fame ai nostri giocatori piú forti. Persino il Napoli mette clausula altissime, pensa come stamo. Quella de pjanic grida ancora vendetta, co l’aggravante che fu la Roma a chiamà la Juve pe accasargli il bosniaco pe elemosinà quei quattro spicci. Co Manolas rischiamo di rivedè lo stesso film visto mille volte, co voi ridicoli che insulterete il giocatore de turno messo alla porta al quale la società scaricherà tutte le responsabilità , o je darete del traditore solo perché ha ambizione de giocà in una squadra ambiziosa. Ma voi che caxxo ne sapete, quest’anno godrete e festeggerete pe il quarto posto, perdenti fino al midollo
Ancora insistete con sta storia delle clausole.
Le clausole sono oggetto di contrattazione.
Il giocatore ha interesse ad averla bassa. La società a metterla alta.
Ormai sono in pratica parametrate agli stipendi.
Per la società non esiste alcuna necessità di mettere clausole, essendo proprietaria dei diritti sul giocatore.
Può venderlo, se c’è richiesta, a qualsiasi prezzo.
E’ il giocatore, che se gli offrono di più, può riscattarsi e andare altrove. Allora contratta una clausola.
“contratta” così come contratta lo stipendio, gli anni di contratto, i bonus, i benefits.
pensaci. non è difficile. puoi arrivarci pure te.
Sarebbe fin troppo semplice, come lo è sempre con te, che la clausola relativamente bassa è richiesta da giocatore e procuratore come condizione per firmare il contratto.
Per quanto mi riguarda, armati di pazienza e trova un mio solo post in cui ho fatto commenti acidi su uno dei giocatori che sono partiti. Per me è assolutamente legittima l’aspirazione di ogni professionista a cercare il meglio per la propria carriera. Come ho fatto e farei anch’io. Se cerchi qualcuno che non l’ha capito…prendi uno specchio.
Certo, sempre cola dei giocatori. Chiedete ar Napoli come se mettono clausole alte e valide per l’estero, è un me pare che i giocatori so pure menoattaccati alka squadra rispetto a quelli nostri. Continuate a da la colpa ai giocatori, del resto la Juve pe accasaje pjanic se sa che l’ha chiamata io.
Mi stai dando la notizia che Torino non è più in Italia? Io pensavo che Higuain fosse andato alla Juve, che ingenuo…
Hai trovato il mio post in cui denigro i giocatori che sono partiti? Datti da fare…
Caro Dark sai fin troppo bene che alla Società e al grande Mago dei tifosi frega meno di zero. Se vedono l’opportunità di rastrellare ad ogni casto denaro lo fanno e basta fregandosene di ogni discorso tecnico (sperano in Monchi….puahhh). Lo hanno già fatto con Pjanic e Nainggolan ( ricordi la campagna promozionale abbonamenti con il tristemente famoso “Io ci sono”?) Bene l’hanno prossimo consiglierei di lanciarla con ben altro slogan: ” James Pallotta, Ramon Verdejo Monchi, Javier Pastore, noi ci saremo”. Sai quanti Pallotta boys esulterebbero correndo a perdifiato ad abbonarsi dopo naturalmente aver sottoscritto i vari contratti tv, al Romanista e a Topolino (una ventina almeno).
Non mi sorprenderebbe piu’di tanto un trasferimento di Manolas alla Juventus. Ormai e’sotto gli occhi di tutti la politica adottata da questa proprieta’. I nomi che circolano per puntellare una squadra senza senso sono a dir poco ridicoli. Ridicoli come il cantastorie bostoniano amante di ippodromi fatiscenti.
Manolas resta a ROMA… (speriamo)
L’imperativo è comprare de ligt e tenere pure manolas sennò non diventeremo mai un top club
Se Manolas va alla Juventus smetto di guardare la Roma finché la proprietà non cambierà , è troppo per me, sarebbe un colpo al cuore, un onta troppo grande da subire, un ricordo troppo doloroso e indelebile più di quel 3-0 che mi fece sognare l’anno scorso.
Mi fido di te Kostas, non mi resta che questo.
Caro David One ho già postato nel senso un mesetto fa che Manolas e Pellegrini potrebbero finire alla Rube che, naturalmente, non pagherebbe mai i 66 milioni circa di clausole ma ci rifilerebbe nella trattativa (perchè di trattativa si tratta) lo scarto Rugani e il 30enne Cuadrado e al massimo una quindicina di milioni. Fantascienza? vedremo come le straanticipate e puntualmente verificatesi cessioni di Salah, Alisson, Nainggolan, Emerson e Strootman. Ahi voglia a spolliciarmi. Comunque se anche si dovesse verificare facendomi incazz…e oltre misura non sarei comunque in grado di curarmi dalla malattiia che serbo da anni e che si chiama Romaaa. Ripeto Roma non quello scappato de casa, racconta fandonie, acchiappa bidoni del presunto Mago de Sevilla che prima se ne va e meglio è.
Emerson Da Rosa? Quello venduto da Sensi alla Juve? E Zebina? O Spinosi-Landini-Capello? Ci volevano i turpi Pallotta e Monchi per iniziare a cedere giocatori ai gobbi…
Senza dimenticare il più grande di tutti: Angelo Peruzzi con cui la Juve ha vinto la CL e L’Intercontinentale.
Ma almeno coi sensi al dolore delle cessioni ce affiancavano qualche trofeo, sti pagliacci de oggi manco quelli, lol
Grande monco !!
@ non so cosa succederà ,
ma ricordo che tempo fa dichiarò che in caso di cessione,
non si sarebbe avvalso della clausola, per rispetto nei confronti della Roma.
Chiaro non voglio una sua partenza,
sarebbe una mazzata.
Comunque
1 campionato fermo
2 mercato invernale
Qualcosa sui giocatori della Roma devono pur scrivere quotidianamente.
Io ho fatto caso che ultimamente quando si scrive del Calciomercato della Roma, quando si parla di acquisti, sparano caxxate allucinanti, quando si tratta di cessioni sono certe al 100. Praticamente non compreremo Messi ma inizio a salutare Manolas.
Iniziamo a fare delle clausole che sfavoriscono la rubentus in modo da vendere solo all’estero!!!!basta rafforzare ste m…. Aprite gli occhi oppure non si vincerà maiiii
Fonte:Ansa = fonte perdentis…non abboccate…Manolas ha la cittadinanza Romana!
Dopo CR7 alla Juve chiunque vorrà andarci. Dite quello che vi pare ma non possiamo limitare le ambizioni dei nostri migliori giocatori se gli offrono migliori condizioni economiche oltre che una struttura società molto stabile, e male che vada uno scudetto lo porta a casa per altri 10 anni. Io se fossi Manolas, il difensore che ha scritto la storia di questo club, dopo Cagliari Roma mi sarei rotto il c… Voi??
Va beh Manolas ha scelto Raiola per cambiare aria, ormai lo hanno capito pure i sassi che sarà il prossimo big a essere venduto.
Il problema di Pallotta è proprio questo, non tiene i big, non vinceremo mai in questo modo.
Dai Monchi, sistema i conti, vendi Manolas e prendi il Mancini di turno dell’Atalanta
Ma invece de parla’de Manolas perche non parlano del fatto che al prossimo turno de Champions loro vanno fori co l’Atletico e noi continuamo forse contro il Porto?
Raiola procuratore….addio al calciatore!!! Me vie’ da piagne…che fine avemo fatto!!!
Che tristezza, anche se ormai è nota la condotta della proprietà ogni nuova conferma è difficile da digerire.
Comunque abbiamo fatto una finaccia, lo scorso anno monchi era appena arrivato si dovevano far quadrare i conti è partito Salah ECC ECC. Quest’anno con i soldi della coppa avevo creduto che ci saremmo rafforzati, se nonostante tutto abbiamo smobilitato è sicuro che con pallotta non avremmo mai una grande squadra.
È veramente molto triste
Non avete capito una cosa.. Questa proprietà ragiona sul bilancio non sugli affetti. Xche Pallotta non è romano né romanista. Non distingue tra la Juve o il real. Se c è bisogno di vendere si vende punto!ma il punto è un altro.. Famo lo stadio. Pallotta dopo venderà a quel punto si spera ad un bel riccone stile Abramovich… Questa deve essere l. Obbiettivo!!! E poi andremo noi a bussare alla Juve x un manolas od un Bonucci o altri. Forza non vi deprimere e pregate che lo stadio venga approvato.
Quasi tutto corretto. Ma neanche il prossimo proprietario sarà romano e romanista. E visti quelli a disposizione, ringrazio il cielo…
NO ALLA RUBENTUS, NO ALLA RUBENTUS,
Grande Monchi!!!
De Rossi smette, Manolas e Dzeko via. Promessa mantenuta, eccoci reggina.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.