CALCIOMERCATO ROMA – La Juve tenterà un nuovo assalto a Nainggolan a giugno

21
724

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Juve non molla Nainggolan, nonostante il calciatore abbia più volte espresso parere decisamente contrario all’eventuale trasferimento in bianconero. Ne è convinto il portale “Calciomercato.com”, secondo il quale Marotta ha in progetto infatti un vero e proprio assalto in vista di giugno.

Così, dopo Pjanic, la Juve farà di tutto per strappare ai giallorossi un altro gioiello del centrocampo. Per questo motivo la Roma sta accelerando le pratiche per il rinnovo del contratto del belga e respingere le avances dei tanti club interessati al calciatore.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza dei Servizi, il Comune non ha presentato alcuna modifica al progetto stadio
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Szczesny potrebbe restare in prestito un altro anno

21 Commenti

  1. É la moglie di Agresti a trattare la Roma su Caxxomercato.com? Ne sono convinto!!! Chissà chi l’ha “Benedetta….” tra i dirigenti della Magica!

  2. Ahahahahahahahahahahahahahahah! Nainggolan alla Juve… una stron***a così non l’ho mai sentita da quando l’omo invento er pallone!

  3. Calciomercato.com il sito più ridicolo degli ultimi 10 anni..manolas all’inter, radja alla juve..tutti “articoli usciti l’ultima settimana..cambiassero nome in odiolaroma.com..sarebbero più credibili.

    • e poi Ruediger al Milan,Alisson al Genoa con Gerson, Florenzi in Premier,Paredes a chi lo vuole, Strootman al Napoli, Dzeco AlPalermo e SAlah alla Fiorentina.
      Forse rientrano Zukanovic, Pellegrini,Verde e Ricci.

  4. Come ho scritto su un altro articolo con fonte Calciomercato.com questi sono meglio di Zelig. Campioni della risata.
    Mi aspetto una pronta risposta da parte di Di Strazio, non vorrà mica perdere lo scettro.

  5. Certo,
    perchè i tifosi Juventini non vedono l’ora…. lo amano!
    Del resto manco avessero spero appena 10Ml per Rincon….

    Dico, almeno se bisogna sparare a zero sulla Roma, usate approdi credibili,
    non so, il Chelsea….

    mi ripeto: pagliacci.

    • Su questo non sarei così sicuro; secondo me è (e resterà) il loro sogno proibito. Altro che Pjanic! FORZA ROMA

  6. un giorno lanciano la notizia bomba in positivo, il giorno successivo smentiscono e creano malcontento.. poi se la roma vince iniziano coi debiti verso unicredit (sono poste in bilancio che ogni anno vengono riportate tra i debiti lungo termine quindi esistono da quando pallotta ha preso la roma) tutto per creare zizzanie malcontenti ect ect
    il problema e che ci riescono siamo noi tifosi della roma a litigare gli uni con gli altri.. una curva vuota da un anno e mezzo (penso sia un record a livello mondiale) un progetto stadio che va avanti come una lumaca..
    io ora mi chiedo secondo voi un americano che investe sulla roma e trova tutti questi impedimenti cosa dovrebbe fare? sicuro pallotta non è venuto qua a fare beneficenza ma per creare ricchezza,io fossi in lui me ne sarei scappato…

  7. Al massimo possono comprare la figurina dei calciatori panini….Su pjanic c’ era una clausola…oops…qui non c’è….l’unico che può vendere il calciatore è solo il presidente pallotta…a suo rischio e pericolo!!! In ogni caso è più probabile che io prenda la laurea tra 5 anni che la juventus acquisti nainggolan!!!

  8. e’ già non e proprio facile reggere l’urto delle truppe di Caltagirò.
    Ha dimostrato finora pazienza e coraggio.Ma non lo dice mai nessuno.

  9. Aridangaa!………..questo è vecchia…l abbiamo già letta un milione di volte…SCRIVETECI ALTRE CAXXXATE……che questa non ci fa RIDERE PIÙ…..

  10. Questo sito di mercato un tempo aveva un suo perchè, ma oramai è ridotto ad una barzelletta! Come lo fanno loro lo potrei fare anche io il mercato: sparo 150 cxzzxte al giorno, volete che, per il gioco dei grandi numeri, una decina non le ho azzeccate a fine mercato? Degni compari di rosico rosico!

  11. Un nuovo amico della Roma si profila all’orizzonte, ma chi è, è Babbo Natale? No, ormai è superato, è allora la Befana, no passata pure quella, è Radio Radio, bhè quasi… facendone parte come radio affiliata… ma il suo nome è Calciomercato.com che in qualità di garante sulle notizie fresche fresche e genuine ne sforna una al giorno, tra le ultime perle di saggezza si leggono: La Juve tenterà un nuovo assalto a Nainggolan a giugno. Manolas rifiuta il rinnovo con una clausola ‘monstre’ per l’estero. Il Milan sogna Dzeko. Con i cinesi è possibile. Il Milan venderà Bacca per puntare su Dzeko. Retroscena Manolas, la Juve aveva contattato l’agente del greco. Dunque l’anno prossimo, a quanto ci riferiscono, Nainggolan alla Juve, Manolas all’Inter e Dzeko al Milan. Ottima campagna cessioni.

  12. Ultime notizie arrestato Luciano Moggi per spaccio di cazzate a ripetizione. Su calciomercato.com Come dite? Non comanda più? Hahahahahahahahahahahaha va bene allora faccio cosi: Moggi ci hai scassato u ca**o, tu figliat, sorata, e i tuoi vassalli nessuno escluso. Mo vediamo che succede…

  13. Che ci proveranno è sicuro.
    E oramai a me Pallotta mi mette paura.
    Questo ha perso ogni interesse per il calcio,per cui il diktat è vendere e acquistare a gratis.
    La gente ora dovrebbe tornare in massa allo stadio e iniziare a cantare James Pallotta bla bla bla…..James Pallotta bla bla bla……
    Ma evidentemente i tempi sono cambiati,la disaffezione per la Roma regna sovrana e la gente ha perso ogni stimolo,a nessuno frega più niente di niente e si accetta tutto come se nulla fosse.

  14. Mi ricordo contestazioni durissime,ad Anzalone a Viola,a Sensi e alla figlia di Sensi,Pallotta non è stato mai contestato,eppure uno che non tira fuori un soldo,che fa un autofinanziamento spietato dovrebbe essere contestato invece tutto tace.
    Ma boh….

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome