CALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Barella e Nainggolan a Trigoria per parlare dei due

6
860

ULTIMISSIME AS ROMA – Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan e di Nicolò Barella, ieri si è recato a Trigoria per un colloquio con la dirigenza giallorossa. Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, il procuratore infatti avrebbe parlato con Francesco Totti, Mauro Baldissoni e Monchi della serata sopra alle righe di Capodanno del Ninja rassicurandoli circa il fatto che il calciatore belga avrebbe capito la lezione.

Alla fine però c’è stata anche l’occasione di parlare del futuro di Barella. Sul centrocampista del Cagliari in questo momento in pole c’è l’Inter, ma la Roma ha chiesto informazioni e resta alla finestra per il mercato estivo.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “E’ un momento delicato, non possiamo perdere altro terreno”
Articolo successivoSKY SPORT: “Il Benfica vuole Bruno Peres, si tratta. Monchi chiede 13 milioni”

6 Commenti

  1. È vero che se si mettono a giocare come Cristo comanda la rosa della Roma è buona e starei a fare tutt’altro discorso,ma sto ca**o di mercato io non l’ho capito manco ad agosto.serve un esterno per il modulo del mister poi vai a prendere Schick che esterno non è.defrel altro strano caso che non capisco,non è una punta centrale. C’è Politano che è una buona riserva come esterno.poi il terzino olandese vabbè sfiga… gonalons ma in quel ruolo uno che conosce il campionato italiano,sempre per fare riserva no? Kolarov che je voi di? Il migliore rinforzo.

  2. Profilo interessante Barella.
    Finiamo sta storia del Ninja nauseante veramente.
    Invece i ladroni che drogano i campioni no vero Agricola?

  3. Punta centrale, esterno di destra o di sinistra, chi arriva arriva, deve dimostrarci insieme al resto della squadra, che in campo si deve dare tutto! Si può anche perdere ma se hai dato tutto per i colori, per i tifosi che incassano delusioni da troppo tempo, allora e solo allora si esce a testa alta dal campo di gioco.

  4. Io sono del parere che a certe cifre Barella sta bene dove sta. É possibile che bastino un pugno di gare in serie A per valutare un calciatore 30 mln? Ad oggi Barella costa molto di più di quanto la Juve ha pagato Matuidi, é assurdo… Che succede se ci compriamo Barella e fa il finale di Destro, Iturbe, Uchan e Gerson (parlo dei nostri, altrimenti la lista comprenderebbe Gagliardini, Kessie, Bertolacci e chi più ne sa più ne dica)? Io credo che si dovrebbe puntare ad un Fernandinho, o un Wilshere, con magari Balic dell’Udinese (che già costa, ma non come Barella) pronto a subentrare.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome