CALCIOMERCATO AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Il futuro di Adem Ljaijc resta in bilico. La Roma non è intenzionata a cederlo, salvo che dalla Bundesliga (Shalke e Borussia in testa) non arrivino finalmente offerte importanti. Per discutere la cessione del serbo servirà una proposta di almeno 15 milioni di euro.
Guada caso l’agente del calciatore, Fali Ramadani, si trova da qualche giorno proprio in Germania. A rivelare la notizia è Alfredo Pedullà, intervenuto in questi minuti ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Sono tre o quattro giorni che l’agente di Ljajic si trova in Germania, ed è irreperibile. Possibile che nei prossimi giorni possa accadere qualcosa tra Ljajic e la Bundesliga”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se lo dice pedulla allora stamo tranquilli,ha contato pure i giorni di irreperibilità altrimenti avrebbe raccontato tutto solo a lui,ma come se a crede a determinate caxxate?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.