CALCIOMERCATO ROMA – Gli agenti di Suso e Perotti a Trigoria, si riapre l’ipotesi scambio. Ma il Milan non vorrebbe privarsi dello spagnolo

42
1030

AS ROMA NEWS – Alessandro Lucci, agente di Suso, oggi è stato avvistato a Trigoria. Come riporta Sky Sport, lo spagnolo è un profilo che piace alla Roma ma la visita del procuratore potrebbe essere una semplice cortesia.

L’attaccante classe ’93 infatti è considerato un pilastro del Milan e difficilmente partirà in quest’ultima settimana di calciomercato.

Stando a quanto riferisce calciomercato.It,  anche l’agente di Perotti è a Trigoria e questo riaccende le voci su un possibile scambio con Suso.

Fonte: Sky Sport – calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Samassekou, il ds del Salisburgo: “Non ci rinunciamo”
Articolo successivoVizoco (prep. atletico Roma): “Estremamente soddisfatti della condizione dei giocatori. L’esperienza dell’anno scorso è stata fondamentale”

42 Commenti

  1. magari hanno parlato di qualcun altro suo assistito.
    ad esempio un certo Francesco Di Nolfo, ala destra di piede mancino che è svincolato.
    Dai che forse almeno quello riusciamo a prenderlo, forse.

    • Beh Di Nolfo è un ’98, quindi fonte di possibile plusvalenza, potrebbe anche essere. Ha un problema però: secondo transfermarkt non è mai stato infortunato, e questo lo toglie dalla lista, perché un acquisto di un infortunato è un plus, un miglioramento. Alla Roma piacciono gli infortunati, si sa.

      Ovviamente è un misero messaggio sarcastico sull’immobilismo della Roma dal dopo-Malcom, nulla contro nessuno. È l’amarezza di avere una squadra incompleta, nella speranza che vengano presi il benedetto centrocampista e la maledettissima ala destra, e nella speranza che Karsdorp sia ritornato un calciatore a tutti gli effetti.

    • Forza Roma SEMPRE. I giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, la Roma RIMANE. Se Monchi prenderà due Giocatori con la G maiuscola, dirò che ha fatto un buon lavoro. Altrimenti, sappiamo tutti che ci sarà, per l’ennesima volta, una squadra incompleta, la seconda su due in due anni di Monchi. Tutto qui, con la massima serenità possibile.

    • Tranquillo, il peggio c’è eccome, e ha nome e cognome: Domenico Berardi. Se viene lui sì che rimpiangeremo il non aver preso Suso…

  2. Il miglior esterno destro accostato alla Roma fin ora.

    Ma non arriverà mai. Se il Milan vende Suso la squadra non gioca più a calcio.

  3. Ma qui pare che si tutti incedibili tranne i nostri. PS ma che fine hanno fatto quelli che dicevano che 68 milioni per un portiere solo il mago Monchi riusciva a beccarli? E quelli vedrete che campione mo ci compra Monchi? Tutti in vacanza. Comunque direi che vendere Allison al Liverpool per 68 milioni euro stata una mega minchiata. Complimenti a quelli che l’hanno appoggiata.

    • a quelli che continuano ad appoggiarla, volevi dire…
      frasi carnevalesche come “ce rifamo mezza squadra!!” sono ancora freschissime

  4. A parti invertite Sky, Cazzata dello Sporc, Ruttosporc, pubblicazioni accademiche, etc. il giocatore era già venduto dalla Roma….

  5. Occhio a cuadrado… dopo l’affare saltato di sturaro, la juve è costretta a Svendere.
    …scriviamolo nei commenti perché questi giornalai non avremmo mai il coraggio e la correttezza di scriverlo in un articolo!

  6. Incontri che possono essere di cortesia ma anche celare trattative in divenire . Alessandro Lucci e’ il procuratore tra gli altri di due calciatori tesserati per due diverse societa’ del nord Italia che attualmente hanno un disperato bisogno di vendere per abbassare il monte ingaggi e far quadrare i conti . Puo’ darsi che il discorso abbia riguardato questi due personaggi…

  7. Possibile che si arrivi a queste conclusioni?
    E’ anche il procuratore di Florenzi, fresco di rinnovo come è il procuratore anche di altri giocatori come Bonucci, Cuadrad, Vecino, Zappacosta, Perin, Badelj oltre a Suso ma… per sky sport è ovvio sia un incontro per Suso… mah

  8. Signori il Milan deve cedere se non sistema i conti con l’Uefa gli bloccano il mercato o non partecipano alle coppe hanno pagato il prestito di higuain con la cessione di kalinic devo cedere altri pezzi se vogliono sistemare le cose con l’Uefa gli è andata male già con Bernard hanno rifiutato la cessione di bacca a 7 milioni rifiutato l’offerta di pr9estito di André silva dal Siviglia donnarumma o Reina chi se li prende l’unica che può fargli fare plusvalenza è la cessione di suso alla Roma poi l’agente Lucci non è uno che capita per caso a trigoria fatevi due conti

    • Veramente, da quello che si legge, da quelle parti va tutto alla grande…Elliot è una potenza economica mondiale che mette in ginocchio gli Stati, Leonardo un fenomeno che però stranamente era da un paio d anni che stava a spasso, il grande Maldini e’ entrato in società come Direttore Strategico Sviluppo Area Sportiva (???), sul mercato si punta Rabiot e milinkovic. Bernard (che voleva solo il Milan) non è venuto mica perché l Everton gli ha offerto 6 MLN all anno (più commissioni), bensì perché Leonardo ha avuto i suoi motivi per non prenderlo. Certo, non si spiega perché nessuno vuole neanche un giocatore della scintillante campagna acquisti precedente, ma solo uno che già c’era prima. Ma è un dettaglio. Le tue sono solo illazioni, va tutto bene. Il Milan è tornato ????

  9. Se Lucci è il procuratore di entrambi è ovvio che “anche” il procuratore di Perotti sia a Trigoria.

    • No volpe, non hanno lo stesso procuratore. Lucci è quello di Suso e Florenzi, per intenderci, Perotti ne ha un altro

  10. Ho letto ora su transfermarkt che Lucci non rappresenta Perotti…infatti l’articolo è stato corretto.

  11. Cuadrato sarebbe ottimo ma non ce lo possiamo permettere… guadagna tanto e non rappresenterebbe una plusvalenza futura

    • Caro Evangelista non faccia il furbo nel caso specifico i problemi non sono certo di as roma ma della societa’ per la quale e’ attualmente tesserato . La trattativa per Sturaro al Watford che non si e’conclusa positivamente oggi impone al club bianconero delle cessioni per non far saltare in aria definitivamente il monte ingaggi messo a dura prova dall’acquisto che io considero del tutto scriteriato di Cristiano Ronaldo . Non e’ peregrino pensare che Alessandro Lucci sia venuto per conto della diocesi di Vinovo a proporre a Monchi questo calciatore ricevendone credo un netto diniego…

  12. Secondo me si va verso lo scenario: scambio perotti + soldi per suso
    E gonalons rimane come vice de rossi.
    Quindi niente mediano.
    Ed è un peccato perchè a par mio è in quella zona del campo che la roma necessita di rinforzi

  13. … e quando segni esultera il settore
    alziam le braccia al nostro grande amore

    AS Roma ale AS Roma alex

    PALLOTTA GO HOME

    • Mi è partito il t9 del cell…. io non inganno nessuno, te invece ti vanti da aver girato il mondo appresso alla Roma mentre in verità non hai girato manco l’angolo di casa tua…

    • Si, serve na mano sull articolo riguardante le dichiarazioni del procuratore de Malcom. C’è bisogno de qualcun altro che parla male de monchi. Se so presentati solo in tre e so stati sopraffatti. Non serve che lo leggi (tanto non lo hanno fatto manco loro), basta che scrivi qualcosa tipo “sonatore de nacchere”….”american straccions”….e mettece un bel ahahahah alla fine. Daje che er tempo stringe.

  14. Evangelista dice una cosa ovvia, palese, plateale, tipo l’acqua bagna. E fioccano i pollici versi, evidentemente questa gente ha un rapporto grillino con la realtà …

    • Semplicemente dice una stro**ta

      perche cuadrado è destro.
      perche è piu rotto che sano
      perche ormai ha inizato a fare il terzino

      Vuoi altre motivazioni?

    • Infatti, secondo il vostro ragionamento, non se spiega come mai il Liverpool (squadra a voi tanto cara, quando ve conviene) ad esempio, invece di comprare cuadrado, higuain, nainggolan o lo stesso perotti, acquisti mane, firmino, salah, alisson, keita e Fabinho. Tutta gente di massimo 25 anni e tutti provenienti da club di seconda fascia. E chissà perché ha venduto coutinho (a gennaio poi, senza sostituirlo), realizzando una plusvalenza di 150 milioni, quando poteva tenerlo fino alla pensione…misteri

  15. Monchi ha dichiarato che appena finito il campionato ha parlato con TUTTI i procuratori dei giocatori fuori dal “progetto”: come dire, organizzatevi. Perotti è uno di questi. Mi dispiace per Diego ma ormai è un predestinato e questa è un’ottima occasione: con un colpo la società risolverebbe due problemi.

    Per quanto riguarda Suso, chi ne parla male probabilmente non l’ha mai visto giocare. Stiamo parlando di un ipotetico attacco El Sharawy/Kluivert, Dzeko/Schick e Suso/Under. Tutti nel loro ruolo naturale e rispondenti alle aspettative di DiFra.

    Diego va valutato per quello che potrebbe aggiungere giocando al posto di El Sharawy o Kluivert, non in valore assoluto. Secondo me molto meno di quello che aggiungerebbe Suso a dx al posto di un adattato.

    • Caro H501 le sue considerazioni tecniche sono ampiamente condivisibili e denotano una conoscenza cospicua della materia . A quello che lei scrive non ho altro da aggiungere…

  16. Comunque vada questo mercato sono allibito da come è finito il mercato inglese, sergio rico in prestito al fulham boh, zouma in prestito anche lui e onestamente per fare il 3/4 centrale l’avrei preso o lui o yerry mina belle bestie, e poi andre gomes in prestito oneroso a 2.5 milioni, ma scusate eh, io lo avrei visto molto bene nel nostro centrocampo, in più il barca dopo lo scippo magari pagava anche una parte di stipendio (percepisce 4.1 milioni l anno) con un diritto di riscatto sui 25/30 milioni sarebbe stato un bel colpo, le qualità le ha e non è un anno e mezzo cosi cosi al barcellona a farmi ricredere su di lui però boh chissà cosa c’è in inghilterra oltre la pioggia che li fa venire sta voglia a sti qua. Per non parlare di dendocker….

  17. Devo dare ragione a Giaco, il prezzo di alisson non l’ha fatto la Roma, come più volte ribadito da Monchi, ma il fatto che chi compra sa che tu hai bisogno di vendere e la volontà del giocatore che ha salutato tutti all’ultima di campionato,si era capito che non voleva rimanere dalla glacialitá dimostrata nei confronti della Roma e dei sui tifosi.La Roma ha solo cercato di ricavarne il massimo possibile ma avendo le mani legate

  18. Chiarezza il Milan adesso è in mano ad Elliott è vero che lui è una potenza mondiale ma l’Uefa per quest’annata ha imposto dei parametri da rispettare del Fair play finanziario altrimenti pena blocco della prossima sessione di mercato o stop di coppe o riduzione rosa a seconda di quante plusvalenze riesce a fare quindi il Milan non ci scappa per questa cosa tant’è che sta trattando castellijo del Siviglia dando bacca più soldi e tutto questo porta a cedere suso alla Roma per soldi più Perotti per non cedere suso il Milan deve riuscire a darsi via donnarumma o Reina a titolo definitivo o André Silva a titolo definitivo e gli altri esuberi rimasti quindi il caro Lucci non è passato per caso a trigoria qualcosa bolle in pentola

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome