ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nelle ultime ore di mercato, si legge sul Daily Star, l’Arsenal ha guardato in Italia per provare a rinforzare la propria difesa. Arsene Wenger avrebbe così messo sul piatto una proposta per la Roma, rispedita al mittente, per Kostas Manolas.
Dopo il no dei giallorossi, il mirino si sarebbe spostato su Daniele Rugani, ma anche per il difensore della Juventus non c’è stato niente da fare.
Fonte: Daily Mail
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma su Manolas c’è o non c’è una clausola rescissoria di oltre 30 milioni?
Mi fa specie che il tremebondo andaluso non abbia consultato l’esimia “Commissione Mercato” di Gr.net per valutare l’eventuale cessione del marcantonio Ellenico.
Ma lo fa, step. Secondo me legge e scrive, sotto falso nome. Anzi è proprio uno dei “nome”.
per la redazione:
ho gentilmente inviato un quesito rivolto a voi, ma non è stato pubblicato (articolo sul “miliardo in fumo”). Non era “illegale”
Ciao alieno, nei giorni scorsi siamo stati costretti a non approvare diversi i commenti di svariati utenti per prevenire litigi e discussioni interminabili che si stavano moltiplicando. Ora la situazione è tornata “tranquilla”, ma vi invitiamo a non esagerare. Buon proseguimento.
è da ieri che non venivano pubblicati i miei commenti, pensavo che ci fosse una censura personalizzata a prescindere.
Prima che subentrino problemi col satellite, ne approfitto per salutare (addio?) gli altri alieni più o meno sdraiati
Chi je lo dice a Wenger che il mercato è chiuso? Se doveva rafforzare la difesa ci doveva pensare 7 giorni fa, oppure qst è un articolo è antecedente al 31 Gennaio e ritirato fuori per mancanza di merd@ ops volevo dire materiale, oppure è una delle tante fiabe buttate li, io consiglio a tutti i giornalisti di concludere un’ articolo con”… e vissero tutti felici e contenti.”
Solo due messatutti di cui uno dell’amico Step, se ci stava scritto Monchi ha venduto Manolas, ci stavano tutti
Che noia mortale, in forme diverse dici da mesi in forma ossessivo-compulsiva la stessa cosa, cambia disco.
Ma allora non c’è il cartello vendesi? 🙂
Step il fan club di monchi è Fichissimo 🙂 🙂
Mi riferivo a Step, giusto per precisare, io non sono nessuno, saro’ anche noioso, ma questo continuo attaccare e scimmiottare in forma ossessiva il pensiero degli altri senza argomentarne uno proprio è di una noia abissale.
…invece voi con le vostri inutili invettive anti-societarie siete uno spasso
Mi avete fatto 2 c@gli@ni grandi come la Mongolia, ma non sto sempre a piagnucolare come te
Sapessi quanto m annoi tu
Offerta rispedita al mittente senza problemi semmai fosse stata fatta nella realta’. La cessione di Emerson Palmieri da sola aveva gia’ garantito l’adesione totale ai parametri del FPF che per quanto siano ambigui e discutibili siamo costretti necessariamente a rispettare ….
Step la vita mi sta mettendo a dura prova, tu mi dai il colpo finale, ti imploro, cambia disco o lievito.
Daje…oh ma che palle..mo ricominciate? Vi hanno appena chiesto di darci un taglio con questi continui “smettila tu” “no smettila tu” e mo ricominciate? Ma che c’avete dieci anni? E dateci tregua! Ignoratevi e basta, vi riesce così difficile?
Ma si infatti, basta fare I bamboccioni.
Rimaniamo on-topic!
il post riguarda Manolas
Che si parli di Manolas!
……Alessia, hai il ragazzo?
Alessia vedi il problema non siamo noi, i cosidetti Cesaroni..e poi Step lo massacrano che deve fare? Comunque stasera terza puntata di Moreno Morello sulle plusvalenze false del Chievo e Cesena. .domani chissà se scriveranno qualcosa i prodi moralizzatori pennivendoli , dalla gazzetta a Sky, e mediaset, che per giorni hanno massacrato il NINJA, per due bicchierini..e HO DETTO TUTTO DICEVA PEPPINO DE FILIPPO…
Infatti il problema sono tutti sti nomignoli tipo mariones o cesaroni e via dicendo che sono inutili e fuori luogo.
Il messaggio che ha ricevuto come risposta Alessia dall’utente da te indicato come massacrato la dice lunga sula insopportabilità della situazione.
Un altro problema è che siete sempre gli stessi ad inondare ogni notizia con 3000 post a testa, ognuno spreca il proprio tempo libero come vuole ma quando è troppo è troppo.
Come spesso ha scritto qualcuno non si riesce più a parlare di Roma ma nei commenti si leggono solo diatribe e prese in giro tra gli uni e gli altri.
Dateci un taglio perché se si fa una volta può essere pure simpatico ma tutti i giorni poi diventa ossessivo e ripugnante.
Alessia te lo appogxio!
Dark Dog è uno dei tanti utenti che ha subito l’accollo costante di step by step ed Amedeo.
Oggi la redazione per ben 3 volte ha richiamato tutti all’ordine per far si che le discussioni si sviluppino senza 3000 botta e risposta irritanti.
Nonostante ciò step by step continua nella sua ridondante opera anti tranquillità infischiandosene di tutto e di tutti.
Almeno Amedeo ha avuto il buon gusto di tirarsi fuori,evidentemente ha capito che ormai era solo fuori luogo e di questo glie ne va dato atto.Ignoriamo step by step che viene qua volutamente e dichiaratamente solo per creare disagi,nella speranza che prima o poi rinsavisca come il suo mentore e si faccia da parte oppure che sia la redazione a far si che certi atteggiamenti non vengano più tollerati,come in parte già ha fatto.
Non sai leggere? Chi è che inizia
Qui sopra ?
Amedeo tirarsi fuori? Non ci credo neanche se me lo scrive su una dichiarazione giurata! È certamente la voce più rappresentativa del sito, per la solida competenza delle argomentazioni e per la sopraffina ironia della sua vis polemica. Ad Amedeo dico: “nun fa scherzi”! A chi se lo augura invece dico: “nun ce sperate”!
E tu chi ti credi di essere il principino sul pisello.?????
Te piacesse eh..porcellino pane e vino..
Ma il fuori raccordo però non lo bloccate mai eh? Redazione ahi ahi
Step numero uno
Fabianone rispondo solo perché mi hai tirato in ballo. Mi sono defilato prima che di costringere la redazione, a ragione, a bannarmi. La sopportazione verso certi utenti era arrivata al limite. Tu e altri chiedete di parlare di Roma. Qui se c’è qualcuno che ha provato a farlo è stato proprio il sottoscritto, a fronte invece di continue critiche, spesso immotivate, attacchi al limite dell’insulto e delle falsità. La cosa assurda è la perversa tendenza a aspettare le sconfitte per riaffacciarsi con decine di nick diversi e rendere, questo sì, l’aria pesante.
Per quanto riguarda Step, se non ci fosse lui, si farebbe fatica a capire che si è su un sito romanista.
SEMPRE FORZA ROMA!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.