Calciomercato Roma: l’Arsenal non molla Under, pronto un nuovo blitz

12
808

ULTIME AS ROMA – L’Arsenal ha da tempo messo gli occhi su Cengiz Under e non intende mollare l’attaccante della Roma nonostante il giocatore sia fermo ai box da tempo per un problema muscolare.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i Gunners, che già a gennaio si è mostrato interessato all’attaccante giallorosso, hanno deciso di inviare nuovamente un proprio scout in Italia nel mese di marzo per tenerlo sotto controllo.

Un altro blitz voluto dalla dirigenza e avallato dal manager Unai Emery che ha inserito il nome di Under tra gli esterni più promettenti da monitorare. E in estate l’Arsenal potrebbe passare dall’interesse ai veri e propri fatti con un’offerta per il turco.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori, il ricordo di Sabatini: “De Rossi mi chiese di prenderlo subito”
Articolo successivoSky Sport: “Paulo Sousa favorito in caso di esonero di Di Francesco ma crescono le quotazioni di Panucci”

12 Commenti

    • Ancora parli, dovresti avere la decenza di tacere.

      Caro pallotta boy, il tuo padrone non ha mai venduto un calciatore importante della MIA squadra?

      Questo stato di cose è colpa di tutti i fiancheggiatori di questa sorta di questo ambulante di boston.

    • A parte che taci lo dici a tua sorella,
      Se non fossi un semianalfabeta magari potresti capire che nel mio post non si discute la cessione,
      Ma solo l’uso del termine BLITZ.

      Fatti vedere da uno bravo.

  1. Ormai una noia mortale il prevedibile mercato della Roma (nelle cessioni, negli acquisti neanche Dio sa che c’è nella mente pirotecnica di Monchi) che giustamente ormai alimenta l’infinito sciacallaggio dell’indotto giornalistico che sai che basta parlare dei più forti in uscita e ci azzecca sempre (ottima anche nella tutela dell’immagine la nostra società che ormai viene vista come un immenso bazar), fatto sta che già da adesso 7 romanisti su dieci sanno che probabilmente Under lo venderemo. Che pena infinita, la politica dei Giovani, doveva venire Pallotta co sta caxata peraltro falsa come i loro proclami e come il cartello con la scritta si vince (con serenata Moreno e Batman Bianda).

  2. Ah ah ah, lo richiamano blitz ah ah ah. Ma possibile ci caschiate in maniera così infantile?! Ma vi stanno perculando a loro piacimento, addirittura travisando concetti assoluti: aho’, un blitz è un blitz! Tra un po andrete in giro a dire: nooo, nartro blizze! Se arriva er quarto blizze allora rimanemo en diesciii! Visto?! Vanno fatto “bu” per spaventarvi con Sousa e ancora state a correre, non accorgendovi che è da mo che se n’è andato, al Bordeaux! A ripijateveeee. “Bu”: hanno appena sequestrato Manolas….!!!!! Noooooooo! Dai?! Correte…

    • Ma poi che blitz vuoi fare, con una società che notoriamente non cede i suoi giocatori migliori?

  3. A quanto? 60mln? E che cambia?se resta non vinci perché è un mezzo giocatore in una mezza squadra allenata da un mezzo allenatore, se lo vendi coi suoi soldi prendi mancini Izzo e bennacer, non cambia niente, Zelig continuerà le sue esilaranti puntate e saranno mazzate, na non parlo di quelle di quest’anno che ancora non sono finite, ma di quelle dell’anno prossimo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome