CALCIOMERCATO ROMA – L’Atalanta fissa il prezzo di Cristante

8
785

IL CENTROCAMPISTA E’ FINITO NEL MIRINO DI MONCHI – L’Atalanta a seguito dell’interessamento di vari club per Cristante, tra cui la Roma, ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore dopo averlo riscattato dal Benfica per una cifra pari a quattro milioni (manca solo l’ufficialità).

Come riferito da calciomercato.com, la richiesta della società bergamasca si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, ma un’eventuale cessione sarebbe gradita a giugno. Il calciatore piace molto a Monchi e se vorrà accaparrarselo dovrà fare i conti con la concorrenza di Inter e Juventus.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA, i convocati di Di Francesco
Articolo successivoLotito: “Stadio? Mi aspetto lo stesso trattamento della Roma”

8 Commenti

  1. Cristante? buon giocatore ma se la sua valutazione è effettivamente sui 30 milioni, per Emerson possiamo tranquillamente chiederne 45.

  2. i giocatori dell’atalanta si perdono fuori dagli schemi di gasperini.
    comunque grande partita di verdi stasera.. ha un dribbling e un tiro micidiali.. potrebbe veramente far faville nella roma.
    l’unica cosa è che pure falque al genoa e toro sembra messi e alla roma non sapeva stoppare una palla..i 25 mln del bologna forse sono tantini ma con un prestito con obbligo nel 2019 si potrebbe pure fare, con under in prestito al bologna.

  3. Ottimo giocatore, molto bravo, ma non lo prenderei, senza gli schemi di Gasperini farebbe la fine di Kessie e Gagliardini, entrambi fortissimi all’Atalanta, ma presi fuori da quel contesto sembrano dei giocatori da massimo 10 milioni

  4. Top player no eh? Cristante, Verdi, Politano affiancamoli tutti vicino a Under così cresce nel Duemilaemai !

  5. La mia è una riflessione mi chiedo è giusto spendere oltre 20 milioni per defrel che era spesso rotto al Sassuolo ed ora continua ad essere rotto nella Roma? Il colmo e che il mister lo conosceva già..poi sento dire che il Bologna spara alto per verdi e ovvio andava preso a giugno così come cristante..Gerson under schik sono talenti e si devono aspettare senza pressarli ora che sono a Roma devono avere spazio la Roma non può e non deve cederli in prestito ma deve vendere defrel peres gonalon prende darmian barella e badej a gennaio..a giugno poi si tirano le somme e venderei skorupski Moreno per Cragno..se per giugno under Gerson non sono pronti per la Roma li manderei in prestito per un esterno tipo mahrez Marlon thauvin uno di questi tre e basta sei coperto in tutto e per tutto cmq oggi…

  6. Se cristante e’legato agli schemi di gasperini le cose sono due o e’forte lui o e’troppo bravo gasperini!
    P. S. Gasperini e’veramente un’allenatore che con i giovani non ha rivali,l’atalanta nonostante tutte le cessioni annuali rimane sempre un ‘ottima squadra, proprio perche’ ha un gioco.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome