CALCIOMERCATO ROMA / Lazaar obiettivo per la fascia

29
997

lazaar

NOTIZIE AS ROMA – Il riscatto di Lucas Digne dal Psg da operare a fine stagione sembra perdere consistenza, ed ecco che la Roma pensa a soluzioni alternative per la fascia sinistra. Tra i possibili candidati c’è anche Achraf Lazaar, terzino sinistro 24enne del Palermo di nazionalità marocchina.

Nonostante i rosanero non stiano vivendo una stagione felice, Lazaar si è messo in mostra con una serie di buone prestazioni, al punto di aver attirato l’interesse dei grandi club italiani, fra cui Juventus e Napoli.

(Calciomercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Mario Rui a Saponara: le scoperte di Marcello Carli, l’erede di Sabatini
Articolo successivoAttentati Bruxelles, Nainggolan rassicura: “Sto bene”

29 Commenti

  1. Dopo tante cessioni un nome accostato in entrata ma incredibile vi sono gia’juve e Napoli … calciomercato.it ? ( criscitiello-Moggi? ?)

  2. Se è Marocchino farà la coppa d’africa questo inverno…insieme a Salah…due mesi a zonzo e uno per riprendersi…

  3. E dopo anni di attesa ,sarebbe questo il terzino di prima fascia per il salto di qualità? Ipotesi di uscita riguardano solo i nostri pezzi forti , quelle di entrata giocatori di medio e basso livello. Grandi giornalisti…..

  4. Lazaar e un altro di questo livello andrebbero benone per la fascia sinistra.
    Chi volete? Alaba e Rodriguez? Anche io li vorrei ma cerchiamo di essere un po’ realistici.

    Il Napoli ha una difesa top con Hysaj e Ghoulam, non certo due superstar al momento dell’acquisto…
    Gente come Mario Rui e Lazaar va benissimo.

    Di sicuro meglio di ora… con uno di passaggio sulla fascia sinistra (perchè il prezzo di riscatto è semplicemente assurdo) e uno adattato su quella destra (il povero Florenzi, che se giocasse su una delle due linee di centrocampo sarebbe MOLTO più forte).

  5. mi ricordo ghoilam giocava nel Sant Etiennes costava 8 milioni, ma erano troppi per noi,più’ di 4 non si poteva spendere per un terzino. Pero’ per gli ingaggi di Totti e Ddr c’erano. Cavolo sono romani !!!!!! anche se mummie vanno conservate !!!!!!! Per me Digne a 15 milioni non sono troppi. anche se non e’ il massimo. noi Alex Sandro non ce lo possiamo permettere..Quindi teniamoci il francese che quest’anno a ricoperto quel ruolo per tutta la stagione senza nessun cambio. FORZA ROMA

  6. Versaljko e’ della Juve,e Ghoulam se non l’hai preso a 8 milioni dal Saint’etienne ., colpa di Sabatini.!!!!!! ora te lo sogni. io riscatterei Digne a 15 milioni. invece di spenderne 9 per Rudiger che tecnicamente e’ scarso. Zukanoviic non ha demeritato in sua assenza., anche se il bosniaco lo vedo più’ adatto a una difesa a tre.

  7. Ragazzi vi ricordo che il Marocco è squalificato dalla coppa d Africa per aver rifiutato di farla a causa dell ebola, iturbe+Ljajic+dzeko=35 io farei un pensierino per rodriguez del wolfsburg, sarà durissima

    • 20 milioni di totale per uno che deve ancora crescere molto in difesa (e fa il difensore) è MOLTO caro.

      Ha un ottimo piede, e grande corsa… ma in difesa lascia ancora parecchio a desiderare.
      Se il riscatto è di 10-12 se ne parla, così non ha senso (tra l’altro il riscatto è intorno ai 20, altro che 15).

    • Grande corsa? Non mette mai un cross al centro perché lo recuperano tutti. In velocità a campo libero è saltato di frequente roba che biabiany e tello gli giravano intorno e pure candreva all’andata del derby gli prendeva 2 metri. Buon piede si ma X 15 mln mi sembra poco…ghoulam a 8 non tutta la vita

  8. Ecco, il mio commento che invita al realismo prende le spolliciate negative… Mentre gente che aspira a miracoli o superstar irraggiungibili, si prende le polliciate all’insù (Iturbe a qualsiasi cifra verrà venduto, sarà un negativo in bilancio, e Rodriguez sognatevelo pure).

    Mi sa che il realismo mancherà sempre a questa piazza, ormai me ne sono fatto una ragione.
    Invece di pensare a Rodriguez, che qua non verrà mai, dovreste essere contenti che vengano i vari Mario Rui o Lazaar.
    Guardatevi le partite, scoprite giocatori meno noti… Non nominate sempre le solite stelle iper-costosissime e inseguite dai più grandi club europei, come se stesse giocando a Fifa.
    Spegnete l’XBox.

    • Mario Rui è bravino ma è un nano e rischia di fare la stessa fine di florenzi sulle diagonali….lazaar è una sciagura non ne azzecca una ed è spesso infortunato. L Xbox è la battuta del nonno…uno X la Roma si augura il meglio che magari non sono torosidis , emerson palmieri , maicon a 35 anni , florenzi fuori ruolo o digne modesto giocatore a 15 mln.
      Non mi pare che qualcuno abbia chiesto Marcelo semplicemente un ghoulam o analoghi e see questa è Xbox allora lasciamo perdere e rimaniamo rometta.

    • Io mi riferivo a chi parlava di Rodriguez, non a te.
      Che verrà venduto a 40 milioni e andrà in Premier a beccarsi uno stipendione.
      40 milioni per un terzino in Italia non ce la può fare nessuno ancora per un bel po’.

      Su acquisti del tipo Ghoulam va bene, bisogna scovare…
      D’accordo con te su tutto.

  9. Mi piacerebbe avere come terzini gente con un po’ di fisico, i migliori degli ultimi anni sono stati cosi'(cassetti, panucci, tonetto). Florenzi va bene come dice il mister ma occorre un’alternativa fisica e difensiva per le partite piu’ dure e difficili. Sull’altra fascia Digne me lo terrei stretto, sempre se vuole rimanere, altrimenti cercherei uno tosto e difensivo per controbilanciare Florenzi.

  10. come ho scritto sopra a me non dispiacerebbe affatto Mario Rui, inizialmente come riserva! Digne e’ giovane e può ancora crescere molto (10-12 min non di più sono d’accordo) ma certo non si può dire che abbia nella velocità la sua dote migliore! Corre molto in quantità ed ha ottimo piede! Mi sembra anche bravo di testa! Il problema è proprio quando deve spingere!! Se ci fate caso porta sempre palla con passo cadenzato senza mai puntare l’uomo tirando la palla avanti ed anche negli uno due fa fatica poiché spesso recuperato! Il terzino in sovrapposizione e molto importante per Spalletti, specialmente se giochiamo con gli esterni alti a piedi invertiti!! Detto questo non sarà facile migliorare in quel ruolo! Non ce ne sono molti ( io non li conosco, sai Zanna non sono un ds??) se togliamo i vari Louis,Rodriguez,Bernat etc che sono i più celebri ma anche molto difficili da prendere! È un ruolo molto difficile soprattutto se si vuole uno che sappia fare bene le due fasi! Lazaar credo che abbia seri problemi in fase difensiva! Prenderei Rui che potrebbe anche dimostrarsi fortissimo! Con l’ Empoli mi ha fatto sempre una grandissima impressione! Però ripeto magari ce ne sono di migliori che non conosco! Questo però è un anno decisivo! Dovremmo cercare di fare il grande salto!!

  11. Digne lo prendere per un masdimo di 2 o 3milioni anzi forse sono troppi non sa fare una diagonale difensiva nell’uno contro uno lo saltano sempre e poi ha dei piedi che sembrano quadrati

  12. A me Digne piace !! Se il costo fosse un pò più limitato, Digne è uno che per lo meno non fà mancare la voglia. Ce la mette sempre tutta e non si risparmia mai. Non lo cambierei ad occhi chiusi, a meno che non troviamo un campione. Eppoi è giovane e dobbiamo continuare a ringiovanire la squadra. Daje Roma, daje Spallett !!

  13. Digne 15 milioni manco ucciso!…Oppure prendiamo Digne ma poi quando e soprattutto se andremo in champions e incontriamo il barca ce beccamo 78 gol a partita!..Con Digne e una lazaar del Palermo saremo sempre terzi in campionato e in champions da ottavi al max…Florenzi NON è un terzino!…E’ una questione di scelte..ma attenzione questi discorsi di metter pezze o accontentarsi non è roba di Spalletti che se vede povertà ( soprattutto intellettuale)…va via!..e va via subito..il giorno dopo…e te manda elegantemente a fare in cxlo!

  14. Mamma mia quanti scienziati ce stanno… I terzini fluidificanti forti sono merce rara, costano tanto e per quanto possano essere top player non possiamo pensare di spendere 30 milioni per quel ruolo. Lo possono fare il PSG, REAL, BARCA, CITY e United…Digne ha fatto il compitino ma senza uno sconto sulla cifra stabilita per il riscatto può tornare in Francia. Sui Mario Rui e i Laazar c’è sempre l’incognita…sono da grande squadra? Per me no, delle squadre medio piccole l’unico che a mio parere manterrebbe un ottimo livello sarebbe vrsaljiko. Bisogna scovare il talento e ricordo che a destra c’è Nura…

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome