Calciomercato Roma, le ultime notizie sui giocatori nel mirino di Sabatini

13
576

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Il campionato si ferma per due settimane a causa degli impegni delle nazionali, e il calciomercato torna subito di attualità in casa giallorossa. Si lavora molto sia in attacco che in difesa: per il reparto avanzato spunta il nome di Anass Achahbar, 21 anni,  enfant prodige del calcio oranje che la Roma ha avuto modo di conoscere in occasione della sfida di Europa League contro il Feyenoord. Per le sue caratteristiche tecnico-tattiche, è un giocatore che può agire sia da falso nueve che da esterno, e il suo nome è finito sul taccuino di Roma e Inter.

Ma per il reparto offensivo torna di moda anche il nome di Eugen Yarmolenko, già accostato ai giallorossi nel mercato di gennaio. Un’idea che potrebbe presto riaccendersi, dato che Sabatini apprezza tantissimo il ragazzo e presto potrebbe rifarsi sotto in estate. E se il centrocampo sembra avere meno bisogno di ritocchi, è in difesa (specie sulle corsie laterali) che la squadra ha necessità di rinforzi: per la corsia sinistra si tiene sott’occhio la pista Digne, mentre per la fascia destra ci sono più opzioni. A cominciare da Darmian (che può giocare anche a sinistra) e Bruno Peres: attenzione a queste due piste che in estate sono pronte a diventare bollenti.

G.P.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo, Inler salta la sfida con la Roma. Nessuna sanzione per i giallorossi
Articolo successivoL’Italia litiga per gli oriundi

13 Commenti

  1. e h si fate pure i nomi che cosi’ i prezzi e i contratti lievitano solo perchè vengono a ROMA ,fenomeni che una volta presia ROMA stranamente se trasformano in bufale , e noi a piange sopra per l’ennesima volta ,

  2. Daje Sabati fai un bel mercato che devi farti perdonare per le caxxate che hai fatto a gennaio , non mollare che tanto in giro ds buoni che possano sostituirti ne vedo gran pochi

    • Giusto, si deve dimettere, e anche subito, già prima del termine della stagione!!!!! Ciao!!!

    • si come no…e al posto suo ci mettiamo frà caz*o da Velletri !!!! lo volete capire o no che in giro meglio di sabatini nun ce ne stanno !! Saba resta con noi perché è il migliore e gli errori li commettono tutti…

  3. Magari i nomi citati sopra.
    Yarmolenko secondo me e` tanta robba!
    Cmq preparamose ste settimane che nn se gioca a sentinne de tutti i colori riguardo il mercato.
    Qualcosa devono pur scrivere sti scemi.

  4. Bei nomi ammetto. Yarmolenko, Achachbar, Darmian, Digne. Mo ce manca solo un super attaccante, tipo Lacazette, Bacca, Benteke, Lukaku, Jackson Martinez, … Ma di Bruno Peres non sono tanto convinto. Non vuole dire che gioca bene nel Toro, che lo fa anche alla Roma.

  5. Io non vojo sentì più niente ma solo vedè chi arriva! E’ inutile fa sto ottovolante de nomi quando poi alla fine nun se sa mai chi arriva, fino all’ultimo. Parlamo de giocatori della Roma quando firmano per il resto ponno esse tutti validi o solo illusioni.
    Intanto Zaza va alla Juve, noi c’abbiamo un bel da fare perchè de falle ce ne stanno; mancano proprio i giocatori a partì dalle fasce perchè se già non c’hai persone forti li il gioco de Garcia lo fai col cavolo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome