NOTIZIE AS ROMA – Jamie Vardy entro poche ore sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal, che ha pagato la clausola rescissoria al Leicester di Ranieri. I Foxes hanno già individuato il sostituto e il nome che viene fatto in Olanda è quello di Arkadiusz Milik, attaccante dell’Ajax seguito anche dalla Roma.
[adrotate banner=”17″]
Gli inglesi, riferiscono media britannici, forti degli oltre 30 milioni incassati per Vardy, sono pronti ad affondare il colpo per il polacco. La Roma rischia fortemente di essere bruciata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Purtroppo è così.
Se i giocatori non si prendono poi,se li prendono gli,la concorrenza e’ agguerrita e i soldi da spendere ce l’hanno in molti
Qui tanto ormai si è capita una cosa,prima di comprare dobbiamo vendere per cui stiamo freschi.
Per me le grandi cessioni di faranno dopo ferragosto,indi per cui poi potrai acquistare solo quello che resta,i migliori se li saranno già tutti presi.
Per me l’unica soluzione per una società come la nostra,che ormai si è capito benissimo che soldi non ne vuole cacciare per rinforzare la squadra,sarebbe quella di aver un settore giovanile a livello mondiale fortissimo,di modo che,si troverebbero già a casa le alternative e i rinforzi,per la prima squadra.
Ancora non ho capito se ci sei o ci fai!
Anche io mi ponevo la stessa domanda su di te.
Mi hai letto nel pensiero.
Spalletti o Sabatini per caso ha dichiarato milik un obiettivo? ? State facendo tutto voi giornalai che con le vostre NON notizie fate A lievitare prezzi dei giocatori B fate solo del male a chi sogna C su 100 giocatori indovinate forse 1 che veramente segue la Roma! Cambiate mestiere e fatelo bene perché questo non è per voi
Se va al Leicester é un gran peccato…fortissimo
No milik non è un obbiettivo ma è un grande attaccante e come previsto non finirà alla Roma. Strano che con tutti sti soldi che ha vardy non lo ha preso pallotta
Con il Fair play finanziario i tempi dei presidenti che mettono i soldi di tasca propria sono finiti
ci sono regole
Spendi solo quello chd guadagni
altrimenti multe e sanzioni
Noi senza stadio di proprietà, sponsor, pochi soldi dai diritti tv, ecc….non possiamo fare di piu
Mi sembra che qlcn ancora non l’abbia capito però
è accusi la proprietà di non spendere
senza sapere un caxxxo
State zitti piuttosto
non mi sembra che ci siano stati proclami da parte della societa’ riguardo il mercato, percio’ la fantasia giornalistica ha liberta’ di volo, prima o poi un nome lo indovinano
la clausola di vardy è di 25 milioni e l’arsenal l’ha praticamente comprato,è un peccato , a 25 milioni un pensierino per vardy lo avrei fatto…
Milik e un campione ma Sabatini e spalletti non hanno detto che milik era un obiettivo e questo che cerco di dire e inutile che ogni nome accostato alla Roma dai giornalai e che puntualmente vanno da altre parti e visto come un fallimento della Roma per il mancato acquisto!! La Roma non deve smantellare una squadra deve prendere i terzini e quando venderà comprerà per rimpiazzare i partenti! Se vende una riserva compra una riserva se vende un titolare compra il titolare se vende gli esuberi tipo dumbia Ljajic sanabria allora investirà i soldi come meglio crede! Non capisco tutto questo clamore tutto questo pessimismo tutte queste critiche visto che la Roma non ha sponsor non ha stadio non ha fatturato come il real..ma non da ieri da anni e solo grazie a Pallotta che cominciamo a sognare in grande! Prima di lui eravamo falliti!
Ma a voi v i sta bene che venga venduto anche uno solo tra Pjanic e Naingoolan ? A me non sta bene, se a voi sta bene meglio per voi.
Basta che poi alla fine,non ce l’andiamo a prendere come al solito con l’allenatore che non è più bono,che ha salvo lato, che si è rimbambito.
Tanto a Roma alla fine finisce sempre così.
Il problema è che ti fai le domande sbagliate….Quelle giuste sono altre…ad esempio:
Perché Sabatini chiude la gestione con 40 milioni di perdite sul bilancio e Juve e Napoli no?
Perché il Napoli che ci precede in classifica paga 70 milioni di stipendi e noi oltre 100?
Perché il solo De Rossi guadagna più di tutto il centrocampo del Napoli messo insieme?
Perché Pogba-Marchisio-Kedhira-Pirlo-Vidal-Evra-Tevez sono costati in tutto 19 milioni, cioè meno di quanto è costato il solo Nainggolan??????????
Se ti fai le giuste domande…vedrai che arrivi anche alle giuste risposte…
Questo qui è vero che è fortissimo e molto promettente, però perchè spendere in un reparto dove siamo già coperti? come prime punte abbiamo sanabria, sadiq, ponce, tumminiello e soleri, e tra questi un paio sono da prima squadra. Se dobbiamo puntare su un attaccante giovane io lo farei su uno di questi, uno su tutti sadiq, e sperare di mettere apposto i reparti bisgonosi, cioè i terzini e vuolendo un difensore centrale. Tutto questo tenendo dzeko. molti non saranno d’accordo ma io mi muoverei cosi.
Ubrr io non vorrei vendere nessuno però dobbiamo essere realisti non siamo il Real che ogni anno lotta per la Champions e per tanti atleti quella competizione e un sogno e giocarlo per vincerla a Roma ora è impossibile per non parlare di ingaggi che non possiamo offrire..se la Roma avesse uno stadio uno sponsor e un budget più ampio i giocatori forti restano volentieri e tranquilli.
Ma come…proclami da tutte le parti e adesso dobbiamo capire che se non si vende non si può fare mercato….se non si fa lo stadio non possiamo crescere…siete come i cornuti..felici e contenti
Grande ubrr
Ninja, perche’ fai finta di non capire che ci sono dei bilanci e delle regole..?? Non si può spendere a buffo indipendentemente dalla ricchezza del proprietario, infatti , se togliamo e solo in parte gli arabi, non lo fa nessuno..!!! Che ne sai tu se è o no un obbiettivo?? Mi sembra che la Roma abbia dimostrato ampiamente di poter ambire a giocatori come Milik, visto che annoveriamo tra le nostre liste gente come Pjanic. Radja, Strootman, Salah etc etc , che al momento hanno anche una quotazione superiore a Milik e stipendi ben più alti di quanto chiederebbe oggi il polacco!!! Li prendono sempre gli altri… gli altri chi??? Il Leicster che era partito per salvarsi e poi ha vinto miracolosamente il campionato?? che poi, secondo questa notizia, prenderebbero Milik per SOSTITUIRE il VENDUTO Vardy ( idolo indiscusso, bandiera e stella della della leggendaria impresa) per il quale è stata pagata la CLAUSOLA.. E se fosse successo qui??? Che avresti detto?? Eppure il proprietario del Leicster è ricchissimo, la premier e’ molto più ricca di noi e parliamo della squadra campione d’Inghilterra, ma ciò nonostante comprerebbe Milik per sostituire il loro miglior giocatore che già se ne è andato!!! A me Milik piacerebbe moltissimo, lo trovo fortissimo,ma ci può anche stare che vada a giocare da un’altra parte… Non siamo l’unica squadra in circolazione sai?? Ci sono tante altre squadre e tanti altri manager che provano a fare bene il loro lavoro ogni giorno.. Forse non tenete abbastanza da conto la concorrenza e, nonostante ciò , mi sembra ( come già detto prima) che abbiamo tanti giocatori che sono ambiti dalle squadre più forti al mondo… o no?? Non è questo che scrivono ogni giorno e per il quale tu e qualcun altro ce la menate 24 su 24 sul mercato della Roma che fa solo cessioni..?? Se credessimo a tutte queste notizie, vorrebbe dire che la Roma e’ una squadra fortissima e dovremmo ringraziare chi l’ha allestita!! Se invece non ci crediamo, allora è tutta fuffa ed i vostri commenti di ogni giorno sul mercato non hanno senso di esistere poiché basati sulla fuffa..!! detto questo, mi dispiacerebbe molto poiché lo considero l’ideale anche per Spalletti!! Giocatore veramente forte e completo!! Credo però che se la Roma volesse affondare lo poterebbe a casa e sinceramente me lo augurerei di tutto cuore! Credo però che dovremo prima sfoltire li davanti i vari Dzeko, Sadiq, Sanabria, che, se prendessimo prima Milik, andrebbero in conto ad una fortissima svalutazione e questo una società seria non può permettersi di farlo consciamente…
E stamo solo al 5 giugno..
Ciao Ubrr… ? Vedrai che non ci faremo trovare impreparati… Vedo sempre che vivi ogni notizia molto intensamente, da vero tifoso della Roma, ma il consiglio che mi sento di darti è quello di non dar sempre peso ad ogni “notizia” che si legge o viene pubblicata… Ognuno dei nostri giocatori e’ già stato venduto 2 o 3 volte a 2 o 3 squadre diverse!!! Nainggolan, per esempio, in poco più di un mese e’ stato dato per fatto già a Juve, Chelsea e Utd… La società ha detto che non vorrebbe vendere nessuno dei top… diamoli per buono ed aspettiamo! Per Pjanic, dovreste averlo capito ormai, dipende molto dal calciatore sia per la clausola sia per il contratto, che se non volesse rinnovare, si ritroverebbero l’anno prossimo con il giocatore ad un solo anno dalla scadenza e questo non sarebbe affatto positivo! Poi se partirà qualcuno, ci potrebbero essere tutta una serie di valutazioni che noi non possiamo conoscere, che ci sfuggono poiché viviamo l’ AS Roma in modo si molto intenso, ma anche molto marginale… Non siamo mica dentro la società… Hanno dichiarato che per l’anno prossimo rafforzeranno ulteriormente la squadra, rendendola più competitiva… Non vedo perché dobbiamo stare tutti i giorni qui a fasciarci la testa, basandoci esclusivamente sulle balle che vengono dette o scritte con il solo scopo di riempire spazi vuoti rendendoli più interessanti ed accattivanti per ( assolutamente più che legittimi) scopi di lucro..!! Sta noi ed alla nostra intelligenza leggere, interpretare e vivere questi gossip di mercato con una certa serenità…
Lo sapete che ogni società può spendere in base a quanto guadagna fattura ? O pensate che la Roma possa acquistare come il Real Madrid? ? il Milan e Inter hanno un fatturato maggiore è se pure ora sono in difficoltà possono comprare giocatori che la Roma per legge non può avendo un fatturato molto inferiore! Prima di parlare di calcio fatevi una cultura non date aria alla bocca inutilmente! Secondo voi perché la Roma non ha preso Dani Alves? Ibrahimovic? Il bilancio è tutto per tener viva una società!
Gli obiettivi della Roma sono vari e misti e forse neanche troppo definiti. Il punto è che in un mercato competitivo devi avere dei margini di manovra. Non mi interessa di per se Milik ma lui come altri sono oggetto di attenzione da varie squadre se alla fine la Roma non stabilisce solidi patti i giocatori vanno altrove e ad oggi non vedo particolari conferme in entrata ma per lo più in uscita.
dai per milik non è finita
e se è una delle solite caxxate della gazzetta? non si sa mai
Ma perché non puntare su sadiq? Milik sarà un ottimo giocatore ma è comunque un giocatore giovane allora tanto vale tenerci sadiq!
Zitti e pedalare.
Hai fatto una analisi anche giusta,anche se parlare con il senno del poi e anni dopo e’ sempre molto facile.
Le cose andrebbero sempre circostanziate nel momento in cui avvengono.
Ti sei chiesto perché De Rossi da solo guadagna come tutto il centrocampo del Napoli,perché se in quel momento se Pallotta non gli faceva quel contratto ve lo sareste mangiato a colazione.
Eravate tutti pronti a dargli del pulciaro.
Idem per quanto riguarda Naingoolan,dove se non l’avesse comprato avrebbe perso tutta la stima verso il tifoso.
Ora però Pallotta deve far lo sforzo finale,le basi per vincere finalmente lo scudetto ci sono eccome,sta a lui rilanciare e non di certo smantellare.
Se possiamo spendere in base al fatturato, come mai non iniziamo ad incassare qualche soldino da uno sponsor?
Sbaglio o la Roma ci ha rimesso circa 30 milioni dalla mancata sponsorizzazione?
Abbiamo regalato decine di milioni di stipendi a giocatori allucinanti che non hanno mai praticamente giocato, Uçan, Cole, Torosidis, Iago Falque, Gyomber, Lobont, Palmieri solo quest anno
Ciao AS Roma… Guarda che Milik e’ giovane ma è già fortissimo, pronto e con ogni probabilità in breve tempo diventerebbe titolare inamovibile!! Questo e’ un giocatore di categoria assoluta! non è paragonabile al momento a Sadiq!!! Non scherziamo!!!! A me il Nigeriano piace molto, ma in questo momento Milik ne vale 10 di Sadiq!! Milik potenzialmente e’ un fuoriclasse ed a 22 anni e già un grandissimo attaccante!!!
Ma scusate ma non pensate che il giocatore se deve scegliere tra la Roma è la squadra di Ranieri vada in Inghilterra? Ma de che stamo a parrà dai su, ok ha vinto il campionato ma come ha detto lo stesso Ranieri il prossimo anno la sua squadra sarà tra l ottavo posto e mirando per il fondo quindi non ci vuole tanto a pensare che se la Roma lo volesse e anche se gli inglesi siano disposti a offrire di più lui non scelga la Roma daje su….. Tutto questo lo dico sempre se la Roma sia veramente interessata chiaro altrimenti é inutile parlarne e comunque sia se non cediamo i big io sono contento lo stesso e che vendano l eccedenza per risanare il bilancio è inserire alcuni giovani di valore e pace fatta!
Va in Inghilterra in una squadra più ricca sulla cresta dell’onda. Si per me tra Roma e il Leicester sceglie gli inglesi
Caro Diego. .milik e forte nessuno discute il suo valore ma sadiq ha due anni in meno e non gioca titolare in serie A ma se diamo fiducia e tempo a sadiq come qualsiasi altro giocatore giovane vedremo i risultati ad oggi sadiq vale 8 milioni per aver fatto due gol in serie A pensa se esplode con la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.