Calciomercato Roma: l’idea Higuain intriga Petrachi. Serve una buonuscita della Juve per coprire parte dell’ingaggio

31
739

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il ds Petrachi sta pensando seriamente a Gonzalo Higuain, intrigato dall’idea di portare il bomber argentino a Roma. Ma per rendere possibile questa operazione è necessario che la Juve copra parzialmente l’esoso ingaggio dell’argentino con una buonuscita.

Lo riferisce in questi minuti Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport. La Roma infatti non è intenzionata a spendere più di 4,5 milioni di euro per lo stipendio del giocatore.

A quel punto, scrive Schira, permettere l’affare sarebbe necessario un “incentivo all’esodo” da parte dei bianconeri per coprire una parte dell’ingaggio. Sono in corso delle riflessioni al riguardo, la Roma continua a pensare a Gonzalo Higuain.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio gironi Europa League, Roma testa di serie: è la terza migliore squadra per ranking Uefa
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’Inter non è disposta a pareggiare l’offerta dei giallorossi: sarà decisiva la volontà del giocatore

31 Commenti

  1. No vabbè… ancora con sta storia che devono scaricare a noi sto barile???
    Ma se lo tenessero per vendere noccioline nel loro stadio!

  2. Se Higuain a 31 é finito, Totti a 41 cosa era? Che incoerenza
    A meno che non arrivi Icardi o resti Dzeko non credo che Belotti o Pavoletti siano migliori rispetto l argentino che motivato e rimesso in forma rimane un top…
    Non stiamo ai livelli di Adriano che era un ex calciatore da anni

    • Mancavano 5 mesi al 41 anno dato che è nato a settembre 1976 e si è ritirato nel maggio 2017.Ancora un po’ giocava con il deambulatore… praticamente camminava per il campo.

    • Infatti totti a 41 anni ha smesso. e nelle ultime partire pur giocando solo l’ultimo quarto d’ora e faceva ancora la differenza spesso ribaltando risultati sfavorevoli,..indimenticabile una sua doppietta in quindici minuti di gioco

      Il ciccione argentino invece in una stagione intera a 30 anni ha segnato due (2) Gol

      Totti è sempre stato qui… L’argentino vorrebbero tirarcelo a Roma per liberarsi di una zavorra e di uno stipendio monster

      Se pensi che i due siano paragonabili……

  3. 36 milioni per il cartellino più 4,5 milioni netti l’anno per un calciatore di 31 anni che viene da tre stagioni disastrose… questo sarebbe il grande colpo? Avvento del nuovo da ma purtroppo il modus operandi non cambiaaaaa e non cambiaaaaa……!!!!

  4. mamma mia..ci manca solo che buttino 30 mln per il cartellino e 5 di stipendio per un ex giocatore in sovrappeso.
    ma prendere un giocatore tra i 23-28 anni no?
    Tipo (Kramaric, haller,Ben Yedder, Weghorst, Maximiliano Gómez)
    cosi l’investimento è sensato perchè se fa bene poi lo puoi vendere a cifre superiori e generare una plusvalenza.
    higuain ti appesantisce il bilancio e basta..augurandoci che non diano zaniolo in cambio perchè sennò siamo proprio alla frutta.

    • Vabbè, in fin dei conti una squadra che ha Schick, che cosa ci deve fare con Higuain?

  5. Ciao redazione, posso suggerire un sondaggio? Chi preferiresti tra i nomi dei possibili attaccanti che si fanno (sui giornali) in questo periodo? 1. Higuain 2. Icardi 3. Altro

  6. È da prendere, sono strasicuro che se verrà farà bene, vede la porta e ha oggi i piedi, in poche parole sa segnare, deve solo ritrovate la linea giusta ed è fatta. Io lo prenderei ad occhi chiusi, abbiamo preso Nzonzi e non vogliamo Higuain.. Almeno Higuain ce sa fà. Dai Petrachi portalo a Roma

  7. Non credo che siamo cosi sciocchi da dar un favore alla Juve così grande…
    Potrei prenderlo solo in prestito gratuito…con la mera d’ingaggio pagato dai gobbi…
    Con la possibilità di comprarlo il prossimo anno a 10 milioni..
    Quando avrà il contratto in scadenza..
    E non farà richieste esose anche se avrà fatto un buon campionato…

  8. Zaniolo non deve rientrare mai nell’affare higuain. Ma con dzeko ho esultato 70 volte e imprecato 700. Quindi se il sostituto di dzeko fosse higuain alle giuste condizioni per me sarebbe un buon affare.

  9. Magellano Higuain non sanno a chi mollarlo,ha giocato uno spezzone di Premier e quindi lo hanno visto meglio di noi giocare e li non ha mercato al Milan ha deluso o sono tutti deficienti li o i deficienti siamo noi,te lo danno a saldo ma sempre un bel po de soldi sono ,ma perche’intestardirsi con lui che piu’volte ha pure detto che preferirebbe restare alla Juve,o ci sono intrighi di mercato che non conosciamo che ci costringono a prenderlo o siamo dei Gaggi asserviti alla Juve

  10. Affancxulo l’asse Rubbentus AS ROMA!!!
    I giovani del nostro vivaio la juve li deve pagare a peso d’oro,il doppio di quanto pesano! Altrimenti usino
    i loro giocatori!…E La Salciccia argentina che gli resti sul groppone!!!

    Confermate Dzeko al centro del progetto.

    • I nostri giovani la Juve li paga così tanto, che oltre ad avergli regalato Luca Pellegrini gli abbiamo pure regalato 10 milioni per una loro riserva.

  11. Vediamo qui in cosa consisterà la famigerata “reciproca convenienza”. Per pareggiare il “peso” di Gordalo Higuain ce ne vorranno almeno un paio…

  12. purtroppo gira molta ignoranza in giro, colpa pure dei luoghi comuni e delle varie radio che mettono in testa cose sbagliate. Higuain ciccione? ma lo avete visto il fisico di higuain in premiere? fisico scolpito e grande corsa. Ma di cosa stiamo parlando? Io riabbrividisco quando sento parlare di higuain quasi peggio di come si parla oggi di shick… tra poco preferirebbero il ceco all’argentino. Pazzesco. Higuain via dal chelsea per blocco del mercato. Dalla juve per problemi sul riscatto e su volontà dell’argentino. Higuain in un anno negativo ha fatto comunque piou goal di dzeko che a me sembra molto quando prendemmo dzeko al city che veniva da un anno molto negativo. Ripeto, per me è un acquisto fondamentale per potersi rilanciare. Vi meritate petagna e pavoletti o meglio adriano.

    • Il problema non è higuain o Icardi chi viene viene avranno sempre da ridire
      Perché non tifano Roma ma tifano contro come gli sbiaditi

    • I gobbi lo hanno scaricato perché avevano preso CR7.
      Quindi quello che dici è una caxxata.
      Scolpito?
      Ma almeno sai cosa vuol dire un fisico scolpito?
      Credo di no.
      Luoghi comuni?
      Se riesci a dire che è scolpito e giustifichi il suo allontanamento dai gobbi, mezza domandina me la farei.

      Poi sta cosa di scrivere Dzeko e Schick in minuscolo e il bombolone sempre in maiuscolo.
      Te lo dico con garbo: ve lo dovete tenere e pagare voi e non che lo volete rifilare a noi.

      Ora è chiaro il concetto?

  13. Io mi sono andato a “ripescare” un par di News de stò tizio:
    a) “Calciomercato Roma, El Shaarawy va in Cina: lo Shanghai lo ricopre d’oro. Alla Roma andranno 18 milioni di euro”
    b) “La Juve non molla Zaniolo, ma per arrivare a dama dovrà alzare la sua offerta.”
    c) “Calciomercato Roma, Aulas smentisce l’accordo con Nzonzi. Schira: “Il Lione fa sul serio, offerti 20 milioni” (sino ad ora smentita – peccato sarebbe l’unica azzeccata)
    “l’idea Higuain intriga Petrachi. Serve una buonuscita della Juve per coprire parte dell’ingaggio”
    Se non ricordo male, ce ne dovrebbe esser una in cui dava per scontato la cessione di Manolas al Napoli ?
    Ora questa: Ne azzeccherà mai una? ?? La sentenza ai Posteri?

  14. Se parte bene se rimane meglio. Vincere a calcio si puo’ anche con antonioli in porta o col leichester formato da undici mezze tacche. Io voglio una squadra veramente squadra, tosta motivata e che sputa veleno anche se perde cinque a zero. Manolas e’tignoso ma va a corrente alternata.

    • il Leicester non aveva undici mezze tacche: Vardy e Mahrez che volevamo comprare (grazie monchi) hanno trascinato le altre “mezze tacche” allo scudetto in Premier, contro tutti i club milionari ripieni di campioni

  15. Ecco un altro schifato da sta piazza de ABBOCCONI da giornale che preferirebbero mezzi giocatori come Icardi a gente stratitolata come Higuain???
    Pare che questo non abbia fatto finali in tutte le competizioni e segnato valanghe di gol in tutte le competizioni in tutti i modi e vinto un po tutto… ma no cià aa panza… ma li mortacci vostra… ooooooh ‘mo voo detto.
    Gonzà senti a me sei er BENVENUTO, ovviamente in prestito a GRATIS , poi se te trovi bene rimani ,te se compra, se no ce s’è provato.. tanto la nun te vonno, a Milano neanche, a Napoli non ne parlamo proprio… a Roma se sta bene e che voi de più..eddaje su

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome