Calciomercato Roma, Lione e Marsiglia pronti a sborsare 30 milioni per Nzonzi. Ma resta il nodo ingaggio

49
1515

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Steven Nzonzi in uscita dalla Roma, destinazione Francia. Il centrocampista giallorosso, una delle principali delusioni della passata stagione, ha mercato in Ligue 1 e potrebbe cambiare squadra nelle prossime settimane.

Sul giocatore, riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport”, c’è l’interesse di Lione e Marsiglia. Entrambi i club transalpini hanno avuto contatti con la società giallorossa e paiono disposte ad accontentare le richieste del ds Petrachi, che chiede 30 milioni.

L’ostacolo principale è però rappresentato dall’ingaggio di Nzonzi, che alla Roma guadagna 3 milioni netti, uno stipendio elevato per i due club transalpini.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, Higuain in gol contro il Tottenham. Prima del match lungo colloquio con Paratici
Articolo successivoCalciomercato Roma, Petrachi non molla Alderweireld: prossima settimana incontro col Tottenham per sbloccare l’affare

49 Commenti

    • Tutto può essere hanno pagato il cartellino di El Sharawy meno del prezzo dell ingaggio…

    • Il prezzo del cartellino va ad investimento e viene ammortizzato giocando con le vendite e altri artifici finanziari, lo stipendio è un costo fisso da coprire ogni anno e quindi il totale degli stipendi non può superare certe cifre. 3M l’anno fanno 6 lordi che per 3 anni (minimo) fanno 18M di COSTO FISSO per i dipendenti. Il caso di ElSha è differente perché in cina la “tassa per gli investimenti all’estero” fa si che sul cartellino paghi il 100% di tasse se superi i mi pare i 6M, invece per gli stipendi puoi fare quasi come ti pare. Per come funziona la finanza oggi PURTROPPO il costo dei dipendenti è molto più stringente rispetto a qualsiasi altra cosa, per questo società che fanno utili considerevoli poi tagliano il personale per abbassare i “costi”.

  1. Articolo bufala.
    Sapete perché?
    Se Nzonzi ha un contratto da 3MM basta dargli un bonus da 3MM e per 3 anni hai portato all’accessibile ingaggio di 2MM a stagione per 3 anni.
    E tu a 27MM non chiudi?
    Ma dai… a cazzari

  2. Zidane ha appena fatto fuori Bale dicendo che spera che già domani non ci sia più. Pallotta nella lettera ha scritto che ha capito di aver sbagliato e che ora vincerà. Ha l’occasione per dimostrare che era sincero e di portare tutti dalla sua parte. È il giocatore che ci serve. Vada dal Real Madrid e porti Bale a Roma.

  3. Occhio alla fregatura che i 30 milioni non li intascare voi. Se Diawara vale 21 Zonzi vale 41. Se vendiamo Zonzi il titolare è Diawara e Zonzi è 20 volte meglio di quello pseudo giocatore da lotta per la retrocessione.

  4. Ma come cavolo ha fatto quell asino di Ramon a dare 3 milioni a questo… Ma dove ha studiato per fare il direttore?
    Appena arrivato quella sóla Andalusa avevo già capito che era un asino… Che vergogna e che schifo c ha distrutto la squadra ??????

  5. Basta abbassare il prezzo di vendita del cartellino di quel tanto che gli acquirenti possano pagare l’ingaggio. Basta che ci tigliamo.dalle scatole sto pennellone ingombrante

    • Gonalons è stato pagato 5 mln più commissioni,il cartellino costa poco,aspettando,qualche squadra che avrà quel ruolo scoperto si farà avanti,N’Zonzi costa tanto sia di ingaggio che di cartellino!

    • Unica tifoseria AL MONDO, che SVALUTA i propri giocatori… Nzonzi è la riserva di Kantè nella Francia, è Campione del Mondo e il suo ingresso fu fondamentale per la Francia per sostituire un Kantè scoppiato. Ora potrà aver giocato maluccio, non essersi ambientato, magari è sazio del mondiale, MA dire che è scarso significa NON CAPIRE UN TUBO DI CALCIO!
      I 30M li vale tutti, sicuramente nella giusta squadra e con i giusto entusiasmo può essere un centrocampista molto importante. Quindi a tutti questi esperti che hanno scritto, ricordo bene che in tanti dicevano, dopo un intera annata, che Alisson era “impresentabile” come sostituto di Sczezny!

  6. Cioè ..ltutti gli allenatori di Nzonzi, compresi quelli della nazionale dove spesso ha giocato, persino ai mondiali …so tutti scemi, di calcio non capiscono mentre voi …non so quanti anni abbiate, ma a leggervi sembrate dei cucciolotti da svezzare …non avete capito che il successo di un qualsiasi uomo a prescindere dalle qualità personali, dipendono da 1,2,3,10 fattori che condizionano in positivo o in negativo. Salvo eccezioni che confermano la regola, l’unico rimprovero che forse gli si puo fare, FORSE, perché nessuno ne ha a certezza assoluta …forse è diventato un ubriacone, forse si è dato alla bella vita, non fa più una vita d’atleta, ecc. ma ci possono essere tanti altri motivi per cui ha reso poco ! Tanti …TRANNE uno …che sia un brocco come lo dipingete

  7. Il miracolo vero sarà vendere Gonalons, Coric, Santon, Karsdorp e all’occorrenza uno tra Fazio o Juan Jesus. Quanti danni Monchi. Per non trascurare Shick a cui si deve una percentuale sulla rivendita alla Sampdoria.

    • Per Pastore non basta neanche il miracolo!Scadenza 2025!!!!!!!!!!Un tempo contro il Tor Sapienza ed è già sparito,affaticamento,dicono,ma non c’era con quelli che si stanno allenando a parte!

  8. Zonzi è un grande giocatore, senza capitan futuro tra le scatole e cn un anno di esperienza in più in Italia sarà un altro giocatore, il problema qui a Roma sn i tifosi cm voi e la stampa, nn sapete aspettare, avete massacrato tutti compreso Dzeko, ora lo idolatrate, di calcio capite zero di gossip siete i campioni, ora mi spiego perché tutti gli ex sn avvelenati quando giocano contro di noi. Forza Roma e forza Zonzi che andrà via per sua volontà nn di certo perché lo vuole la società, va via per l’ambiente marcio che circonda la Roma e per i tifosi beceri capaci solo di fischiare insultare e denigrare. Sempre forza Roma

  9. Zonzi non ha fatto così schifo e non ha reso così poco come si dice. Abituati a vedere in quel ruolo De Rossi che è un top player è chiaro che sembri inadeguato (ma 18 anni di DeRossi a Roma sono stati una eccezione. Gente come quella gioca nei top team e dobbiamo solo ringraziarlo per essere rimasto con noi facendoci vedere da vicino un top del mondo nel ruolo) ma Zonzi non va paragonato a De Rossi ma valutato in questa Roma non certo di fenomeni. È lento ma fa un lavoro che passa inosservato. la sua presenza in campo è antiestetica ma gli avversari soffrono la sua fisicità. Incide in partita più di Cristante nonostante sembri andare a scappamento ridotto. È di caratura superiore all ex atalantono. Pagato 30 milioni a 30 anni è troppo ma tutta la vita è titolare in questa Roma

  10. Se non vi piace NZonzi non ne parlate, lasciatelo in pace. I commenti negativi, gli sfotto non giovano a nessuno. Scrivete testi che sembrano destinati a teatrini da Bar. Se vi sta a cuore la Roma, fate pure le vostre critiche, ma evitate far divertire i nostri avversari. Non so cosa fate nella vita, se vi prendessero in giro degli sconosciuti per il gusto di farsi quattro risate, come vi sentireste?

  11. Rettifico!
    “anche a 15 ml.va benissimo”!!!
    Basta che se lo levamo da torno sto scarsone che non vale un tubo con il pallone,ne capisce poco piu” di quelli che ancora lo sostengono.

    PS Una barca a vela e’piu’veloce.
    Scio’!!!

  12. 30 milioni? Via subito!
    A questo prezzo la Roma potrebbe pure prendere 1 milioni del suo ingaggio per anno! Ma vai subito!

  13. Tutte cazzate. Ma secondo voi una società che paga un giocatore 30 milioni fa storie per 3 milioni? Nun c’è credo manco per niente

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome