CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

78
2486

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo govedì 25 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:30 – E’ Moussa Dembele (21) del Celtic il giocatore che Monchi avrebbe individuato nel caso di addio di Dzeko. (Premium Sport) – SCOPRI DI PIU: LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 17:40 – Manca l’accordo tra Dzeko (31) e il Chelsea, la trattativa è ormai arenata: il nodo resta la durata del contratto. (Premium Sport)SCOPRI DI PIU: LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:05 – Smentito l’interesse della Fiorentina per Aleix Vidal (28): sul giocatore ci sono solo Roma e Siviglia. (Alfredopedulla.com)

Ore 16:20 – L’agente di Giaccherini (32) rivela: “Ho chiamato Monchi e Di Francesco, ma non è interessati al giocatore“. (Radio Kiss Kiss)

Ore 16:15 Sadiq (20) e Nura (20) sono vicini a salutare la Roma: il primo finirà al Nac Brada, il secondo andrà a giocare al Perugia. (Centro Suono Sport)

Ore 16:00 – La Juve continua il pressing su Lorenzo Pellegrini (21): lo scopo è attendere luglio per poi utilizzare la clausola rescissoria di circa 25 milioni per portarlo in bianconero. I contatti con l’agente del calciatore sono iniziati. (Gazzetta.it)

Ore 15:40 – Yannick Ferreira Carrasco (24) è finito nel mirino di Monchi come rinforzo per il reparto offensivo. I Colchoneros sarebbero disposti a cedere il belga anche con la formula del prestito con un’opzione per il riscatto a fine stagione. Tuttavia nonostante l’interesse mostra, la Roma non avrebbe formulato alcuna offerta concreta. (rmcsport.bfm.tv.com)

Ore 15:00 – Monchi in pressing su Nicola Sansone (26): offerta di 10 milioni di euro più bonus per l’ex Sassuolo, il Vlllarreal ne chiede 14. (Premium Sport)SCOPRI DI PIÙ: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:45 – La Fiorentina prova il sorpasso sulla Roma per Aleix Vidal (28): dalla Spagna assicurano che i viola sarebbero disposti a spendere i 12 milioni richiesti dal Barcellona per l’esterno. (Mundo Deportivo)

Ore 14:05 – Erik Lamela (25) potrebbe fare ritorno nella Capitale: il giocatore sarebbe stato offerto alla Roma da un intermediario. (laroma24.it)SCOPRI DI PIU: LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:30 – Moustapha Seck (21) si appresta a far ritorno alla Roma per poi essere girato altrove. Il giovane terzino ha trascorso i primi mesi di questa stagione all’Empoli, e adesso è stata la stessa società toscana a comunicare ufficialmente, tramite il proprio profilo Twitter, la risoluzione anticipata del prestito.

Ore 13:00 – Kwadwo Asamoah (29) sembra orientato a non rinnovare il contratto con la Juventus e lascerà i bianconeri a parametro zero. Oltre a club inglesi e turchi, anche Roma e Inter si sono messe sulle tracce del giocatore. (Tuttosport)

Ore 10:00 – Per l’attacco viene seguito con grossa attenzione Nicola Sansone (26) del Villarreal che Di Francesco conosce molto bene avendolo avuto al Sassuolo. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – La strada per Carrasco (24) è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Joaquin Correa (22) del Siviglia. (Leggo)

Ore 9:00 – Bloccato l’esterno del Barcellona Aleix Vidal (28), con la formula del prestito oneroso (circa un milione) con obbligo di riscatto fissato a 10. (Corriere della Sera)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – De Rossi, El Shaarawy e Perotti tentano il recupero. Out Gonalons
Articolo successivoTommasi: “Dzeko al Chelsea? Scelta dolorosa che la Roma deve fare”

78 Commenti

  1. Fuori Dzeko e dentro Sansone e Correa…. ahahahah
    Tutto sto bordello x colpa di un allenatore integralista che non ha avuto il buonsenso di cambiare modulo (e lavorarci) ad una squadra con una rosa PERFETTA x il 3 4 1 2 (dato ke non hai terzini, un vero regista, interni dinamici, “veri” esterni, 3 prime punte)

    • Hai mai sentito parlare di Kolarov e Florenzi?? E con la difesa a 3 posso metterci pure Perotti a sx e Perez a Dx.. .. A Bruno C? Stai un po AWAUNDATOOOO

  2. Raga’ aspettiamo ancora un paio di giorni e vediamo… io posso solo sperare che per un top player che parte ci sia un corrispettivo anche più funzionale che arrivi.

  3. Caro Bruno Conti, primo sono astemio, secondo, date le prestazioni del tecnico ed essendo tifoso della Roma posso fare obiezione per il suo modo rocambolesco di allenare, Defrel è stato un suo capriccio, come Berardi ecc…ecc…

  4. E poi Brunello evita di insultare non ci conosciamo e sinceramente non ho nessuna voglia di conoscerti tantomeno avere dialoghi con te.

  5. Monchi che dici ….il progetto tecnico cosa prevede dopo ieri sera….Antonucci si potrebbe vendere ??!!!
    Attualmente abbiamo una società abile a vendere in tutti i sensi ad incominciare dal fumo ai tifosi .

  6. Proprietà di straccioni…società di dilettanti.
    Se per un attimo abbiamo pensato allo scudetto, è stato solo per il tecnico.

    Pensateci bene…la roma ha avuto un calo da quando sono iniziate queste voci di mercato. E’ una vergogna.

    Ma si riesce a far lavorare un tecnico e a metterlo nelle condizioni ideali per esprimersi?

    • Alessandro
      ier sera hai evocato la Ribellione Romanista…..
      Ci sto! Daje! Mo’abbasta co’sta soceta’de fruttaroli!
      !
      …..aspe’,famme penza’……
      Oggi nun posso,sto a pranzo da mi’Zia all’infernetto.
      Domani devo porta la maghina dall’elettrauto o poi c’ho calcetto e pizzata co’la squadra
      Sabato sto sotto scopa: devo anna’a Porta di Roma a fa la spesa co’mi’moje,che palle…..
      Domenica e’Domenica e me devo guarda’er campionato e Speciale Calciomercato

      ….ne riparlamo luneddi’?
      Daje co’a ribbellione!

    • Ricordate che luneddì c’è la riunione de condominio. La signora der piano de sotto ha fatto l’esposto contro quella famiglia de Filippini che abita ar piantereno e cucina a tutte l’ore, che la puzza de cipolle se sente pe’ tutto l’androne. Martedi? Martedì c’è sciopero de i benzinari. Mercoledì, poi, c’è la Champions…

    • Tu sicuramente eri uno di quelli che voleva cacciare i Sensi dalla Roma per avere una proprietà che investiva. Questi si sono presentati come una proprietà ricca. Però fanno autofinanziamento, e fatto male, per giunta.
      Aggiungo, Step. Se ti piace come è gestita la Roma, sei della Lazio. Perché oltre a non aver vinto un tubo in otto anni – ti ricordo che ci promisero di diventare “regina in Europa” entro 5 – ti prendono in giro (benatia, pjanic, schezny &Co). Quindi, magari, invece di fare la checca isterica qui, lascia spazio a chi tifa Roma. a chi vuol vincere qualcosa, e cancellare quel maledetto 26 maggio. Tradotto: liberaci dalla tua stupidità.

    • …..ah ecco,io sono stupido.

      invece te,che piagnucoli e ti danni inutilmente nei confronti di una cosa che non puoi neanche sognare di sfiorare con una piuma (la AsRomaSPA) sei uno Scienziato da Premio Nobel.

      ACCANNA,che fai ridere

    • Hai perfettamente ragione da questo punto di vista, una cosa mai vista..se questo è Monchi.. a proposito Praet , 23 anni, come sempre è stato comprato già dalla Juve.. Monchi è bravo ? E Paratici cosa è..sempre dieci passi avanti. Fra un pò con la Stadio colmeremomil gap.. con il Sassuolo forse..

    • Giusto:
      Paratici vince gli scudetti in Italia con la Juve (una roba mai vista prima del suo arrivo a Vinovo)

      Monchi ha vinto in Europa col Siviglia (7 finali di EL,5 vinte) una Squadra che lottava sempre per la salvezza in Liga

      Però è più bravo Paratici.

      E sentiamo un po’ Signor Agente FIFA
      quante settimane avrebbe il malcapitato Andaluso per appellarsi a tal sentenza?

  7. Caro Alessandro mA cosa stai dicendo, quale voci di mercato, la Roma l’unica partita decente risale con il Chelsea, dopo il nulla, dimmi una partita decente della Roma. La Roma già andava male quando De Rossi diede lo schiaffo a Lapadula. Figuriamoci se in quel periodo si parlava di mercato, Ammettiamo che il tecnico non è all’altezza, ammettiamo che i calciatori non lo ascoltano, ammettiamo che tra moduli e cambi va in confusione, ma quale mercato

    • nessuna squadra gioca benissimo tutte le partite. La roma ha avuto un calo a dicembre, ovvero quando ha raggiunto l’accordo per vendere il suo giocatore più forte e più rappresentativo: Naingollan.
      Quindi, di cosa stiamo parlando?

      Ovvio che quando hai a che fare con una società che pensa a comprare solo per rivendere bene, allora, i giocatori pensano ad altro.

      il fatto è che l’allenatore ha dato un’impronta a questa squadra.

      Il gioco o ce l’hai, o non ce l’hai. Le idee di calcio o ci sono o non ci sono. Ieri si è rivista la roma. La mia domanda è: perché? gli insegnamenti, la filosofia del tecnico è quella: allora perché a volte si applica o no? giocatori contro? dirigenza allo sbaraglio? di certo la colpa non è della guida tecnica, questo è evidente.

  8. Per Paolo 70
    Il progetto prevede che se per Antonucci oggi arriva una squadra che ti offre 20 mln lo devi vendere!
    Così magari ti tieni Emerson!
    Visto che Antonucci in 20 minuti è sembrato bravo non significa che sicuro diventerà un campione….
    Ricorda sadiq il centravanti del futuro che non cedemmo per 20 mln…mi ricordo i commenti!
    La gente da cilecca dopo una grande stagione figuriamoci dopo 20 minuti!

    • Uno ce lo vuoi lasciare o no? Anche se questo poi si dimostrerà la più grande pippa dell’orbe terracqueo e chi se ne frega. Pare che sia diventato vietato anche solo scommettere su un bambino. Avete rotto le palle di fare i ds senza portafoglio. Già ne abbiamo uno di ds senza portafoglio (tranne il suo), basta e avanza quello. Non vi ci mettete pure voi.

    • Era del Sassuolo non te lo scordare. Scherzi a parte è un buon giocatore, vale Carrasco a mio parere. Non è che la scelta è fra Sansone e Neymar..questo sta portando comunque tutti pizza e fichi che noi spacciamo per futuri fenomeni. I fenomeni quelli verì che ti fanno vincere domani costano e non vengono da noi. Nel trading , quello che fa Monchi e Sabatini si chiama “ bottom fishing “ , cioè si cerca di pescare qualche giocatore a poco prezzo che potrebbe esplodere.. a volte va bene a volte va male ma in termini di risk/rewards è accettabile. Poi è la somma che fa il totale , se li canni tutti sei una sega ed è meglio che cambi mestiere.Monchi ad oggi è” UNDER WATER” ma del resto Pallotta c è stato per una vita, poi ha chiuso per la gioia dei suoi investitori..

    • …..immagino proprio che nei salotti dell’Alta Finanza non facciate altro che sbeffeggiare questo giullare Yankee…..

  9. Sansone gioca sul centro-sx,quindi direi che lì ce ne siano già abbastanza,a meno che nn parte pure il faraone…soriano è un centrocampista che segna pure qlk gol,nelle rotazioni a centrocampo potrebbe essere utile,a mio parere

  10. Sul mercato si corre dietro alle chiacchiere e si fa passare per Campione un’ottimo calciatore che quest’anno non ha mai giocato. Tra l’altro notizia ancora non ufficiale , sul mister si spala merda come se in campo ieri sera Antonucci lo avesse madato i giornalari e Rosico Rosico. Leggervi è una goduria perché mi sembrate i Doriani ieri sera quando la palla la prendeva Scick . Ve cagate sotto e fate bene perché come si sa i campionati si decidono a Marzo. FORZAROMA

    • Chi bocci te!?
      ahahahahahah!!!!!
      e sentiamo un po’,quanto gli daresti in pagella?
      No cosi’,tanto per sapere….

  11. Vi ricordate Gerson? Dopo la doppietta con la Fiore tutti a vederlo come il salvatore della patria, il futuro della Roma……..andò?

  12. Comunque Monchi appena arrivato era una persona seria.

    Sono bastati pochi mesi di Pallotta Gandini e Baldissoni ed è diventato un bugiardo, un coatto da tastiera (social) e uno sborone.

    Perfetta dialettica per parculare media e tifosi (almeno una certa parte di tifosi, boccalona e sicuramente maggioritaria).

    Per fortuna non tutti i romanisti sono codesti personaggi.

    • Monchi e’bugiardo coatto e sborone?
      Beh,non tutti possono vantare la tua sobrieta’ed il tuo aplomb britannico.
      l’Elegante e raffinato Nickname che porti e’il biglietto da visita di questa cifra stilistica.

      Fatti una tisana Buco Nero:
      il Boss ha assunto l’Andaluso sono al 2022

      “la pressione mediatica ed i desiderata dei tifosi NON sono elementi rilevanti.
      è’importante che l’avverbio NON sia evidenziato in maiuscolo”
      (MONCHI)

    • Vabbè, dai, ma famo i seri.

      Quando Monchi dice fregnacce in conferenza stampa (es: “L’offerta per Dzeko non è interessante”, “Rudiger non è in vendita”), è evidente che lo faccia per avere una leva in sede di trattativa. E’ un giochetto basilare del suo lavoro.

      Il fatto che ci siano stati molti errori di comunicazione da parte di questa società (in particolare di Pallotta) è l’unico argomento che ho in comune con voi super-critici di Pallotta.
      Non facciamo le verginelle, però.

    • Frange’ rispetto la tua opinione, ma la vedo in modo molto diverso.

      Il gioco delle parti deve arrivare fino a un certo punto, superato il quale diventa una discreta presa per il cuxo.
      Monchi, a mio personalissimo giudizio, è entrato esattamente nel mood Pallotta – Baldissoni, motivo per il quale ha già perso la mia fiducia (e giustamente dirai, sti caxxi).

      Poi, as usual, le chiacchiere stanno a zero.
      Chi si rispecchia in questa società la sostiene ovviamente, ma rispettate anche chi la pensa diversamente.

      Saluti.

    • Ho cercato di non mancarti di rispetto dicendo che – tutto sommato – abbiamo un argomento in comune, infatti.
      Un po’ poco, ma meglio di niente.

      Ciao!

  13. Ennesimo articolo “mangime per polli”

    E i boccalones ci cascano subito per scaricare le loro frustrazioni sulla società…società che io,tanto per essere chiari,non sono un grande estimatore perché di errori li hanno commessi
    Ma leggo certi commenti che neanche se stessimo su un sito riservato ai dodicenni…

    Che tenerezza…

  14. Monchi è un DS che ama lavorare nelle ristrettezze. Così come Sabatini. Ecco perché rifiutò lo scorso anno club più blasonati della Roma. Se a Monchi gli dai 200 mln. da spendere sul mercato, lui si dimette il giorno dopo. Non è un DS per sceicchi. Tutto ha un limite però. Tenere sulle spine l’allenatore e percularlo davanti al mondo intero è poco professionale. E controproducente fino a prova contraria…

    • Chico non so se è una tua elaborazione o se lo hai letto in qualche biografia ( spero non quelle consigliate da Step) . Personalmente non ci credo. Nessuno rifiuta offerte da Barcellona o Real o altri grandi club blasonati a MENO CHE non ci sono clausole particolari che limitano il potere ( deleghe non operative è scarsa autonomia di spesa o decisionale). Nel calcio, specie quello di oggi , esistono solo grandi investimenti, non ti fanno fare le nozze con i funghi ( è finito quel periodo). Oggi o ti collochi nel trading o fai il grande Player dove dai le carte. La nostra dimensione è chiaramente da seconda fascia e piano piano ci stanno spingendo ancora più giù ( EL). Considera che i nostri giocatori simbolo rimasti Ninja è Strootman li abbiamo perchè uno si è rotto e l altro è vecchio..

    • quindi quando sono arrivati gli americani venivamo dal primo posto fisso, poi per colpa loro siamo scesi al secondo fisso, e mo piano piano scendiamo sempre di più.

      no, per capire

      la cosa che mi fa scompisciare di più poi è usare il periodo ipotetico come se fosse verità.

      cioè se nainggolan fosse arrivato prima allora lo avremmo già venduto, e viene detto come fosse possibile dimostrarlo, anzi, come fosse la verità da cui giudicare l’operato della dirigenza.

      troppo comico.

      Quest’anno la rosa della Roma vale 60 milioni in più dell’anno scorso.

      Se è vero che stiamo in picchiata, come te la spieghi sta cosa? il problema è: non riesci o non vuoi proprio capirla? nel primo caso puoi documentarti e provare a capire. Nel secondo hai sbagliato sito e squadra.

    • Dai Adelmo su…..
      Non vedo perché devi satirizzare ai danni degli illustri Cattedratici Pallonari.

      D’altronde,la loro “critica costruttiva” viene proposta per il bene della AsRoma.
      AsRoma che (me tapino) ha poca voglia di migliorare?

    • Adelmo caro , in giurisprudenza si chiama proclività, cioè tendenza a.. sulla base di certi comportamenti. Ad oggi io ho notato che tutti i potenziali campioni della Roma sono stati venduti ( Lamela, marquinho, Benatia, pianic, salah, Paredes, Rüdiger , Manolas** e poi oggi Emerson e forse Dzeko è poi.. ) . Su questa mera ipotesi sono arrivato a tale conclusione ( mi sembra che sia Ninja che Strootman è anche Pellegrini sono stati tirati in ballo in questo calciomercato). Se poi ho capito male sempre pronto a cambiare idea.. dimmi la tua piuttosto..

  15. Ormai su sto sito entrano i bambini, Monchi vattene ahahahahahah che risate
    Fate ridere se non piangere
    Gente inutile che fa una vita inutile a criticare cose che non può comprendere

  16. Ma oggi niente 20-25 nomi nuovi? 🙁
    e l’agente di Dzeko dov’è? Ancora bloccato al Terminal come Tom Hanks?
    E lui continua ad allenarsi con il telefono in mano?
    E Emerson? E’ tutto definito, non s’è stufato ad aspettare lo stampellone che poi
    magari viene fuori che pure l’agente brasiliano non ha il visto e salta tutto?

    Insomma, giornata morta, almeno per la mattinata.
    Sono deluso.
    Dai che poi Lunedì ricomincio a lavorare…..

    • no è che sono già partiti tutti i nomi fatti. Non hai visto che ieri abbiamo giocato con Antonucci e tutta la primavera.

      A Pellegrini ha pagato la clausola la rubentus, Alisson è ito, Nainggolan è in cina da un pezzo, Dzeko comproprietà Milan Chelsea, Elsha dicono sia infortunato invece lo hanno visto a fiumicino, Strootman finalmente a Manchester, Peres alle maldive calcio, Florenzi non rinnova, Palmieri dorme nella cameretta di Gonde, Cengiz torna in patria, forse me ne scordo qualcuno.

      Insomma, se non era per Antonucci ieri non avremmo potuto schierare il minimo legale.

      Nessuno parla di Manolas, come mai? ah si, è stato venduto all’inter a gennaio 2017.

      tutto vero eh? parola di boccalons.

  17. E’ molto probabile che Dzeko rimanga a Roma. Il vero problema è l’alta dirigenza di questa squadra che ha mostrato tirchieria e incompetenza nella scelta dei giocatori, mascherandosi dietro il far-play finanziario e contando sull’acqiescenza dei tifosi. Fuori Pallotta, dentro qualche sceicco che vuole comprare.

    • Bravo ! Ben detto ! Queste so le soluzioni che cercavamo. Il problema è trova’ sti sceicchi che vonno compra’. Tu per caso ne conosci qualcuno ? Puoi fa qualcosa ? Non me fa sta in pena, te prego

    • Si si credece, già è tanto se arriviamo quinti a fari spenti figuriamoci terzi ad occhi chiusi.

  18. Ma quelli che insultano, da veri vigliacchi, calciatori e allenatore, possono proporre uno straccio di rimedio a questo calo della squadra?

    Ecco il mio: Strootman da mediano, Perotti in panchina fisso, Dzeko venduto.
    Comprare una mezz’ala e un terzino (preferibilmente che faccia entrambe le fasce per spostare Florenzi da ala).

    Mettere come titolari i giocatori più dinamici: Schick e Defrel in attacco, il Ninja e Pellegrini come mezz’ali (Gerson primo cambio), Florenzi, Defrel, El Shaarawy e Cengiz come ali.

    Se si alza il livello di pressing alto della squadra e si iniziano a vedere i movimenti senza palla che vuole Di Francesco, questa squadra tornerà a segnare.
    Purtroppo, bisogna cambiare il ruolo e l’importanza dei giocatori più statici (Perotti e Strootman su tutti).

  19. Oh ma basta, vabbè che c’abbiamo Di Francesco che arriva dal Sassuolo, vabbè che ha visto solo quella come squadra mediamente seria, ma ancora stiamo a cercare giocatori da provinciale solo perché sono passati da sto cazzo di Sassuolo.
    Non basta Defrel che ci fa rimpiangere Iturbe, le voci su Berardi e Politano mo pure Sansone.

    OH sveglia un po’, noi siamo la Roma non il Sassuolo.

    Per la prossima stagione serve un tecnico con una visione internazionale altrimenti ci ritroviamo come una provinciale qualsiasi.

    Mi stava simpatico il Sassuolo, ora non lo posso vede’!

  20. Il bello è che a tutti questi sopra che insultano se gli dici di ragionare con la propria testa e non a boccaloni sulle fregnacce dei giornali e delle radio ti rispondono: “chi io? non credo a niente di quello che sento o leggo”.

    Però ogni giorno i giornali sparano puttanate che mai si verificano e ogni giorno loro sulla base di quelle puttanate insultano quelli chiamati in causa.
    Ogni giorno.

    Ogni giorno 5-6 nomi nuovi, chi va, chi viene, e loro sparacchiano insulti come se fossero fatti certificati, anziché, eufemisticamente, ipotesi del giornalista (realisticamente: cazzate inventate perché esistono i boccaloni come loro che gli danno credito).

    BOCCALONI.

    Poi ci meravigliamo che abbiamo sempre gli stessi politici.

  21. Oltre che su Sansone e il colpaccio Asamoah punterei subito su Magnanelli e Missiroli che peraltro ci ha pure segnato. Veramente fuori luogo solo pensare a Torreira e ancor più a Praet; ah già Praet che ieri si è rotto; è vero la Roma non compra mai giocatori rotti, da ricostruire o prossimi a smettere di giocare.

    • Del resto, dopo aver già messo le mani su strootman, Pellegrini, emre can, goretzka (che però è andato al Bayern), barella e Torreira….che fai, non te lo prendi pure Praet ?

    • Eh già non c’è da stupirsi, stessa strategia utilizzata per Caldara; infatti è strano che non si sia già assicurata anche Sansone e non tenti di strapparci Moreno per sostiture Bonucci. Hai proprio ragione la nostra proiezione è l’Europa League, forse

  22. Ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, la partita di ieri ha dimostrato che ti mancano i 2 terzini dx e sx….Flo renzi va riportato alto a dx perché lì è un adattato e più di tanto non si può pretendere….Kolarov è spompato fisicamente da un po’ di partite ma è naturale visto che ha giocato sempre…Ecco io più che cercare esterni di attacco cercherei dei validi difensori di fascia anche perché sugli esterni hai abbondanza – lo stesso Under ieri per me non ha giocato male – con Flo renzi, Perotti, El sharawi ed Under.

  23. Monchi come chi prima di lui é venuto promettendo di fare plusvalenze.
    Non c’é nessun progetto sportivo.
    Qualche soddisfazione ce la toglieremo fra qualche anno. Intanto solo un fegato cosí come ce lo staimo a fà da Natale. D’altra parte Pallotta é venuto a Roma a fare il grano, non certo a facce vince le partite. Quest’ anno ci vorrá ancora….un po di malox e tanta di pazienza.

  24. Scusate leggo che siete molto animati a scegliere i nuovi acquisti….. Ne ho sentiti più di cento!! Almeno due al giorno…. Oggi è 25 tra sei giorni è finito tutto! Pensate forse che Monchi compra qualcuno in sei giorni quando ci ha messo un’estate per MAHREZ senza prenderlo??

    • E’ che distratti da Dzeko non lo avevano detto per 3 giorni.
      Si sono ricordati e hanno provveduto subito.
      E’ un po’ in calo Emerson all’Indaa per ovvi motivi. E anche Strootman alla Juve.
      Ma confido per domani.

  25. Prototipo tifoso era prefruttarolo: sempre allo stadio, vogliamo I campioni, vogliamo vincere, non si vince mi incazzo come una bestia contestazione I presidenti comprano campioni e si vince.
    Prototipo tifoso era fruttarolo: mi vedo la partita in tv, viva monchi, non si vince non fa niente, abbiamo fatto le plusvalenze.

  26. Ma leggo che c’e ancora qualcuno che chiede di mettere Peres titolare? Se c’e una cosa che sicuramente si deve rimproverare a Di Fra, e’ proprio quella di fare entrare ancora il brasiliano in alcune partite, dove poi puntualmente risulta disastroso per la Roma, al pari di Orsato. Lui deve stare si esterno, ma molto esterno (panchina) o meglio ancora piu’ esterno

  27. Ma infatti il tentativo di sondaggio fatto dalla Roma per Dzeko, va proprio a ridurre il monte stipendi e cercare di prendere ” finalmente” un esterno difensivo preferibilmente polifascia.
    Per il resto la nostra squadra è fatta. Un po’ di pazienza, che tanto fino ad adesso non è che si sia vinto chissà che, e vedrete i risultati. Sempre forza Roma!! Per la cronaca ieri ho visto tanta voglia in molti calciatori…dai dai. Ci vuole cuore per essere Romanisti 😉

  28. Secondo me dzeko è forte e sono felice se rimane ma spero che monchi compri una nuova punta per affiancare dzeko perché ultimamente non ha fatto cose buone.
    La Roma ha un buon centrocampo e una buona difesa ma deve migliorare l’attacco: el sharawi e perotti sono forti ma anche loro non fruttano molto. Monchi spero che tu faccia buoni acquisti e buone scelte.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome