CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Monchi incontra Raiola, Kluivert si avvicina. Offerta per Chiesa: 35 milioni più El Shaarawy. Fatta per Cristante, arriva a Fiumicino. Offerta del Napoli per Nainggolan

71
1098

ULTIMA ORA – NUOVO INCONTRO MONCHI-RAIOLA, SI AVVICINA KLUIVERT? – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 6 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:00 – In mattinata il ds giallorosso Monchi ha nuovamente incontrato Raiola. Lo rivela il giornalista Piero Torri, de “Il Romanista”. Dopo Cristante, potrebbe avvicinarsi un altro acquisto: Justin Kluivert (19) è infatti nel mirino del direttore sportivo spagnolo.

Ore 18:00 – Offerta della Roma per Federico Chiesa (20): 35 milioni più il cartellino di El Shaarawy. La società viola, che è interessata al Faraone, avrebbe rifiutato ma tornerà a incontrarsi con i giallorossi. (Centro Suono Sport)

Ore 17:25 – E’ fatta, Bryan Cristante (23) diventerà un giocatore della Roma: annunciato il suo arrivo a Fiumicino nella serata di oggi…. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:00Bruno Peres (28) torna al Torino: accordo raggiunto con la Roma, queste le modalità dell’affare… – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:40 – Dietro al no di Defrel (26) all’Atalanta c’è il pressing del Siviglia: l’attaccante francese preferirebbe decisamente quella destinazione nel caso in cui dovesse lasciare Roma. (Calciomercato.com)

Ore 15:30 – Razvan Marin (22),centrocampista dello Standard Liegi, è seguito da diverso tempo dalla Roma. Il giocatore si è fatto fotografare nella Capitale e ha postato l’immagine su Instagram, scatenando una ridda di voci sul suo futuro. Anche la Lazio è sul talento rumeno, possibile derby di mercato per lui. (Cittaceleste.it)

Ore 13:10 – Carlo Ancelotti vuole Radja Nainggolan (30) al Napoli. Recapitata una prima offerta ai giallorossi per il centrocampista belga. (Radio Marte)

Ore 12:00 – Sempre più lunga la lista di squadre interessate a Defrel (26): oltre ad Atalanta e Samp, in lizza anche Fiorentina, Watford e Siviglia. (Gazzetta dello Sport)

Ore 11:15 – Dall’Atalanta potrebbe arrivare anche Sportiello (26): la Roma lo avrebbe individuato come erede di Skorpski, destinato a cambiare casacca. Possibile un prestito con diritto di riscatto. (Il Romanista)

Ore 10:50 – Doppio colpo in arrivo: Cristante (23) e Kluivert (19) sono vicinissimi alla Roma, possibile annuncio nel weekend…. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:25 – Si avvicina Kluivert (19): la Roma avrebbe rilanciato a 20 milioni dopo la prima offerta di 10 recapitata all’Ajax giorni fa. Ma Monchi spera di riuscire a inserire nell’affare anche Ziyech (25) per una somma complessiva di 50-55 milioni. (Calciomercato.com)

Ore 10:00 – L’Ajax avrebbe ricevuto giorni fa la prima offerta di Monchi per Justine Kluivert (19), rispedita subito al mittente: i 10 milioni non bastano a soddisfare le richieste dei Lanceri. (telegraaf.nl)

Ore 9:30 – Quasi fatta per il ritorno di Bruno Peres (28) al Torino: affare da 8 milioni di euro di complessivi tra prestito e riscatto. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Il Real Madrid prepara l’offerta per Alisson (25): 75 milioni di euro. La Roma resiste e rilancia: il portiere non parte per meno di 100 milioni di euro. (Sky Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFirmino: “Alisson mi ha chiesto del Liverpool, ma so che ha altre offerte”
Articolo successivoRadja via, un affare per lui e per il club

71 Commenti

  1. Pillole. Proposto a Monci il centravanti tedesco Otto Spër del Leverkulen. Appresa la notizia, parte della tifoseria, quella che ha girato gli “anta”, ha storto il muso: il “nome” non convince e a qualcuno evoca nefasti ricordi.
    La Gazzetta titola roboante: “Fuochi d’artificio all’ombra della Madonnina”. Milan: bocciato Modric, Gattuso per la regia si affida al talento filippino Joko De Prima (che però non potrà essere schierato in EL). Da par suo l’Inter, dopo il rifiuto a Iniesta, risponde con l’ingaggio del congolese Yoko Adu Tokki, un pallino di Spalletti. Lazio: per non esser da meno, scartato De Jong, Lotito vira su Yoko Akazz Dekàn.

    Ultim’ora Pippanera. Tare in missione in Giappone: in programma un incontro col procuratore di Na Sega Arsuko.

    • Se Monchi davvero comprerà Otto Sper, dovrà acquistare anche lo spagnolo Miguel De Nada y Martinez y Gonzalez ecc. ecc., dei cui cross precisissimi potrà certamente beneficiare l’ariete crucco… sempre ammesso che venga schierato sulla pista d’atletica.

    • invece le “mie”SUPPOSTE te fanno sempre piangere!!..EH EH ECCO PERCHè SEI MARCOROSSO..(?)..eh eh

  2. Domanda da profano.visto che 100 mil Champions si usano dal 1 luglio si possono fare contratti che rientrano nel bilancio successivo? Così riusciremmo ad anticipare la concorrenza senza avere problemi di fairplay

    • Se intendi “Comprare ora pagando l’anno prossimo”, sì. Basta fare come ha fatto il PSG con Mbappé: prestito il primo anno con obbligo di riscatto a condizioni “ridicole”. Per capirci, dovrebbe essere la stessa formula utilizzata con Cristante: 5 milioni di prestito più 20/25 di riscatto, che però andranno a bilancio l’anno prossimo

  3. grande amedeo…….. almeno ste notizie ti strappano un sorriso, ma tra il serio ed il faceto se ci sta un po di verità su queste notizie tra zhiech,berardi,kluivert oltre ai soliti l sha,scick,under,perotti forse siamo un po troppi li davanti non credete? o ci sara una revolution oppure so tutte minghiate

  4. penso che comprare ora e aspettare a vendere dopo il mondiale….sia l’obiettivo che vuole monchi….i prezzi voleranno e chi vuole e cerca giocatori dovrà abbassare la testa e pagare….

    • verissimo…ma i giocatori italiani e tanti altri…non lo giocheranno …..e quando altri diventerannoi irraggiungibili…salirà il loro prezzo….

  5. B.peres perché dobbiamo ridarlo al Torino ma mandiamolo al porto che paga 8 milioni subito! Io offrirei el sha più defrel +15 mln e prenderei chiesa cioè chiesa kluivert under come esterni è una cosa meravigliosa spacchi le difese di continuo partita dopo partita poi cristante vice ninja e Pellegrini con talisca(non è andato in Cina ancora) in mezzo de Rossi e dembele del tottenham si alternano e imparano a coric oppure seri … seri ninja talisca …de rossi cristante Pellegrini classe a volontà …terzino destro cancelo oppure pavard con kardorsp sempre da valutare e florenzi via basta cioè non mi piace più il suo atteggiamento si è un tantino montato la testa !

    • Chiesa (36 partite e 6 goal) è valutato 70 milioni, può rimanere a Firenze.
      PS El Shaarawy solo in serie A ha giocato 33 partite segnando 7 goal, in Champions 10 presenze e 2 goal.
      Io mi tengo il Faraone.

    • Ma Chiesa ha un effetto sulla squadra proprio come Alisson che i giornalisti la valutano con lo stesso prezzo del cartellino?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

      FORZA ROMA

    • Più che 33 partite si dovrebbe dire 33 presenze, equivalenti a 15 partite intere, dato che El Shaarawy forse non ha mai giocato una partita intera.

  6. Come mi piacciono le frasi: sta pensando, sta preparando, via le trattative, incontro con entourage, asta internazionale.
    Va bene che sanno che sta pensando, ma sanno addiritura anche la chifra che stanno pensando!Hanno fatto corso accelerato di Medium??????????

    FORZA ROMA

  7. Vabbè io non ho capito…stiamo prendendo Cristante e forse anche Sportiello e i bergamaschi ci chiedono Defrel …Perchè non lo hanno piazzato nell affare, ormai è un esubero , una palla al piede questo Francese, io avrei messo nell affare skorupsky defrel per cristante sportiello ( Sportiello è forte ) .
    A chi dice che il portiere Polacco deve rimanere, dico che lui il secondo a Alisson non vuole farlo, ed Alisson a meno che di offerte fuori mercato RIMANE SICURO…il Real vuole inguattarselo prima del Mondiale , cioè prima che il prezzo del cartellino salirà a 150 eheh
    Zyeck benvenga ma offriere 10 ai Lanceri per Kluivert me sembra da presa per koolo…secondo me se ne riparla a Luglio quando avremo il cash della Champions…a meno che qualcuno prima offra 200 per Alisson 🙂

    • Ma infatti Monika, il problema principale sono proprio i circa 2 milioni netti annui (per altri 4 anni) che percepisce quel fenomeno di Defrel. Ma il discorso vale anche per B.Peres, Gonalons e J.Jesus, tutti con cifre superiori ai 2 milioni annui. Liberarsene non sarà facile anche se Jesus, tutto sommato, potrebbe anche restare, con i suoi limiti il suo lo fa.

    • Non conosco Marcano e non so se possa diventare lui il terzo centrale,Juan Jesus non è comunque un titolare ed è a scadenza 2020,questo vuol dire che se non lo cedi in questa sessione di mercato poi o rinnovi o lo perdi a 0. e non credo che possa accettare un rinnovo con taglio dello stipendio. Se devono abbassare il monte ingaggi è da qui che devono cominciare, non dai titolari che hanno spessore internazionale,a mio avviso

  8. Se riportate le notizie di radio marte dovete riportare anche le mie notizie.

    Idiot News calciomercato:
    “Offerta Shock della Roma per Cristiano Ronaldo. Entro Venerdi la chiusura.”

  9. E’ uscito il nuovo video per campagna abbonamenti 2018/2019.

    Ci sono 4 testimonial per la Roma.
    TOTTI.
    Di Francesco.
    De Rossi.
    E NAINGGOLAN.

    Ora secondo voi fanno fare da testimonial uno che sta partendo?
    E gli fanno dire: IO CI SARO’?
    Per fare cosa, farsi prendere in giro per i prossimi 20 anni?

    Quindi, Radja resta con noi, discorso chiuso,
    qui terra, marte, avete ricevuto?

    • Stessa cosa per quanto riguarda la promozione del nuovo kit della prossima stagione.

      Il Ninja primo testimonial, insieme ad Under e (udite udite) Pellegrini (ma non era già della Juve?).

      Strootman che ieri ha posto fine alle voci e anzi ha dato un benvenuto al probabile arrivo di Ziyech e Kluivert.

      In teoria, è più facile che partirà Dzeko (cui molto probabilmente rinnoveranno il contratto fino al 2021) che qualcuno di quelli che nominano sempre.

      Periodo nero per i giornalai, vero?

    • Nainggolan sta aprendo un’attività a Roma. (…)
      Strootman non ha intenzione di andarsene. Perotti ha detto che intende onorare il contratto.Manolas non si schioda. Dzeko, Fazio, Kolarov idem. Under è fuori dal mercato.
      Karsdorp rientra da un anno senza giocare.così Lu Pellegrini
      Poi ci sono quelli che non hanno offerte. Restano in pochi. Se rimangono alla realtà hanno poco da scrivere poverini. allora, via con la fantasia…….

  10. Il Napoli su Nainggolan ma hahahahaha! Sembra che quest’anno c’è un trofeo per la più grande ca**ate uscita dai giornali?

  11. 14 giugno 2017 Calciomercato Roma, Monchi: “Rüdiger resta, non siamo supermercato”
    Non ho altro da aggiungere…

    • “In quanto a Rudiger, a oggi ci sono zero trattative aperte. E vi dico anche che ci sono zero possibilità che Rudiger parta dalla Roma”
      Giusto.
      Una dichiarazione su un giocatore.
      Ma ovviamente andrà crocifisso per 50 anni su questa cosa.
      Se applicassimo lo stesso meccanismo ai politici….

      ps: non serve ricordare che quella frase fu pronunciata nella convinzione di aver chiuso per Manolas con lo Zenit, e fosse andata in porto quella trattativa Rudiger non sarebbe partito.
      Ma meglio così per tutti.

    • Manolas è rimasto qui e così poi Rudiger è partito. L’ hanno capito quasi tutti ormai, restano quelli ancora orfani di Rudiger

    • Ste66 hai un grosso problema: non conosci l’italiano. In particolare non sai cosa significhi “ad oggi”. Fattelo spiegare.

  12. Ci sono un bel po di napoletani che non accettano che radio marte sia una radio monnezza che fa il paio a dove si loca!
    Bravi siete come i lanzieli. I colori so quelli…

  13. Radio Marte può aver dato una notizia vera, Ancelotti può volere Nainggolan e il Napoli aver fatto un’offerta, l’importante è la risposta: attaccateve ar kaiser!

  14. Per matteo. Prestito ovvio. Intendevo acquisto ora ma pagamento e contratto dal 1 luglio, quindi nel prossimo bilancio. Non penso ajax faccia come cristante ma voglia soldi subito

  15. Anche Napoli adesso? Mi mancava, dopo Juve e Inter in Italia, Real, Chelsea, Liverpool in Europa, adesso anche Napoli.
    Dove è finito Karsdorp al Besiktas?

    FORZA ROMA

  16. Data astrale giugno-agosto 2017 RUDIGER con la maglia dell’Inter sulla gazzetta. Nainggolan inter . Messi si può…e posso continuare, facciamo una gara Stefano 66 vediamo chi vince. Ah a te rudiger e’mancato? a me no..Nel doppio confronto col Chelsea ha preso 6 gol…

  17. Della stronxata di Nainggolan ci scherzavano su a trs con Galopeira, Petrucci e Austini intorno alle 11 dove ipotizzavano una telefonata di Mertens al Ninja per perorare la causa del suo Napule.
    Quelli di radio marte hanno ripreso paro paro sta presa per il cul@ë proponendola come notizia vera.
    Emeriti deficienti.

  18. Solo per curiosità, perchè dovrebbe esistere un derby? E sopratutto perchè di mercato? Se il Man.City vuole un calciatore che vuole la Roma al 99% va al City e per lo stesso motivo se Lotito vuole un calciatore che vuole la Roma per il 99% viene nella capitale. Formello prende i scarti. Non è campanilismo sono i fatti di questi ultimi 5 anni almeno.

  19. Bene è fatta anche per Cristante, il 3 acquisto a poco più di due settimane dalla fine del campionato, non ricordo una campagna acquisti cosi anticipata, bene cosi sono fiducioso, il mister potrá lavorare da subito con quasi tutti i giocatori, dajeRomadajeeee

  20. Quanto mi piace: derbi in calciomercato per un giovatore. Bellissima frase. Poi nessuno dei calciatori che vengono a As RIMA non dicono una sola parola per l’altra squadra, signori! Mentre altri appena arrivati cominciano a pensare per il derbi giocato.

    FORZA RIMA

    • Hai detto una grande verità. I giocatori che arrivano alla Roma parlano della nostra squadra, quelli che vanno alla Formellese fanno la stessa cosa, parlano della Roma. Da qui si capisce come siano messi quelli della Trattoristica 1900…

  21. Tra un po’ verrà fuori che per Chiesa abbiamo offerto Alisson, Manolas, Under, Pellegrini, il Colosseo, la Cappella Sistina e pure l’isola Tiberina con tanto de Sora Lella,
    ma no, la Fiorentina resiste.
    I Dellavalle che se venderebbero pure il giglio per 40 €, per Chiesa resistono.
    😀

    Tra l’altro noi Chiesa dove lo metteremmo? Al posto di Under? Tanto per bruciarlo ve’??

    ps: quanto a Marin, ce sta pure un mio collega olandese in questi giorni a Roma.
    In vacanza.
    non è che deve firmare per il Ladispoli eh….

  22. Con Cristante ufficiale. Ora mi auguro che sia venduto Strootman e che venga preso Ziyech. Mancherebbe il tassello mediano basso ma non si può voler tutto dalla vita.
    Sarebbe un buon centrocampo.

    Coric/Ziyech/Nainggolan
    De rossi/gonalons/Cristante/Pellegrini
    Nainggolan/Florenzi/Pellegrini/ Cristante

    Sarebbe buono anche una mediana a 2 con Cristante/Nainggolan sulla trequartista

    • Su Strootman, sono d’accordo a metà.

      Giusto cederlo per motivi di spazio nella rosa, per rientrate delle spese prossime e future e per lo stipendio altissimo.

      Non condivido però il definirlo scarso dopo una stagione sottotono (che può capitare a chiunque, Dzeko docet).

      La stagione in cui è rientrato le ha giocate praticamente tutte, non demeritando affatto.

      Ci sta un calo dopo un brutto infortunio.

  23. E’ un buon centrocampo, non c’è che dire, ma è più forte di me e pensare che Kevin venga venduto, mi sanguina il cuore.

  24. Cioè Chiesa vale più di Kluivert? Lo valutano più forte? 35 più il faraone? Ma questi non stanno per niente bene….

    • Ma come il paragonate i giocatori voi? Su Fifa? Su youtube??

      E’ normale e ovvio che Chiesa 20 anni con 4500 minuti giocati in Serie A (4^ campionato europeo) valga almeno il triplo di uno che ha giocato a 19 anni 3000 minuti in Eredisive (14^ campionato europeo)

      Tanto non vi prendete pena. Chiesa è un giocatore da Man. City, Barcellona. Non arriverà mai alla Roma.

  25. So che non è una tribuna politica ma dopo quanto ha detto in questi giorni, la mia stima per Balotelli è cresciuta del 1000%. Per questo spero che sia dei nostri: un ragazzo ed un calciatore ritrovati che merita di venire qui e condurci allo scudetto.

  26. Sono un ammiratore di CORIC da almeno 3/4 anni quando il fumante gli aveva messo gli occhi addosso ed ora che l’abbiamo preso sono il suo primo tifoso. Come sono entusiasta di avere in rosa un giocatore come PELLEGRINI, un grande talento del nostro vivaio. E come non sperare di mettere le mani su ZIYECH talento indiscusso da me apprezzato sin da quando due anni fa il nostro Sabatini stava per prenderlo dal Twente.
    Ma detto questo sono consapevole che nonostante il prossimo arrivo di CRISTANTE è molto probabile che qualunque combinazione dei succitati non sarà, almeno quest’anno, all’altezza della coppia RADJA-KEVIN.

  27. Ieri guardando qualche filmato dell’Ayax mi è balzata subito all’occhio la grande intesa che c’è tra Ziyech e Kluivert in fase offensiva.

  28. Zyech con Kluivert hanno un’intesa perfetta.. Per questo reputo questi due colpi fantastici: già si conoscono.
    Il primo è un maestro negli assist. Ha una tecnica sopraffina, ed è abile nel dribbling oltre a possedere un sinistro fantastico. Il sinistro di Dio? Può sembrare esagerato come nomignolo, ma quando lo vedi segnare più volte e con estrema facilità e goliardia su calci di punizione, tiri a giro e due gol quasi da centrocampo, a pallonnetto..

    Il secondo è veloce, ha dribbling e tiro: un’ala moderna, dallo scatto rapido.

  29. Hakim zyech ha 25 anni ed è pronto per fare il salto di qualità nella Roma: l’ha scelta lui stesso… È un uomo con gli attributi ancor prima di essere un calciatore..

    L’infazia di Hakim Ziyech è tutt’altro che semplice: nasce in Olanda a Dronten, nell’isola di Flevopolder, la più grande artificiale mai costruita dall’uomo. Il suo quartiere non sono di certo i Parioli olandesi, così due dei fratelli prendono cattive strade, finendo anche in carcere. Il padre viene a mancare quando Hakim ha solo dieci anni.
    A salvarlo però ci pensa il calcio. E il talento. Ziyech fa tutta la trafila delle giovanili nell’Heerenveen, col quale poi esordisce il 2 agosto 2012 contro il Rapid Bucarest in Europa League. Ma la consacrazione arriva la stagione successiva, quando gioca 36 partite segnando 11…

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome