CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

51
982

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 13 luglio 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:20 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Leicester ha fissato il prezzo per Riyad Mahrez (26): 30 milioni di euro la cifra richiesta dalle foxes per far partire il proprio fantasista. (Sky Sport)

Ore 20:10 – Entra nel vivo la trattativa che porterebbe il terzino sinistro Moustapha Seck (21) dalla Roma al Chievo. Si va verso la chiusura per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi. (SportItalia)

Ore 18:30 – Salta improvvisamente l’affare Nastasic (24). Stando a quanto riferisce Sky Sport, lo Schalke 04 ha cambiato idea e non vuole più privarsi del giocatore. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:20 UFFICIALE: Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:10 – Dall’Inghilterra insistono: la Roma avrebbe offerto 33 milioni per Mahrez (26) troppo poco però per il Leicester che ne vuole oltre 50. (Daily Mail)

Ore 16:20 – Sembra sempre più probabile una nuova esperienza in prestito per Tiago Casasola (22). Dopo aver trascorso l’ultima stagione al Trapani, il difensore classe ’95 di proprietà della Roma sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’Alessandria, in serie C. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:10 – E’ previsto per domani pomeriggio alle 17:15 l’arrivo di Cergiz Under (19) a Roma.

Ore 16:00 – Pallotta ha confermato l’acquisto di Cergiz Under (19): “Abbiamo preso il ragazzo turco, ora pensiamo ad altri due giocatori“, le parole del presidente romanista. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:00 – Continua la trattativa fra Chievo Verona e Roma per lo sbarco in giallorosso di Andrea Isufaj (17), giovane attaccante della Primavera clivense. Luca Campedelli avrebbe alzato la propria richiesta, con la Roma che si è presa del tempo per valutare. (Tmw.com)

Ore 15:05 – Matija Nastasic (24) è sempre più vicino alla Roma. Il club giallorosso proverà a chiudere l’accordo già questa sera. Previsto un contatto diretto in Germania tra le due società, molto vicine all’intesa. (Tmw.com)

Ore 14:30 – Se la Juve dovesse perdere Bonucci, i bianconeri punterebbero con forza su Manolas (26). (Sport Mediaset)

Ore 14:20 – Rallentamenti nell’affare Defrel (26): Roma e Sassuolo stanno trattando a oltranza ma ci sono problemi sulle modalità di pagamento. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:30 UFFICIALE: Il Sassuolo, tramite il sito ufficiale del club, ha ufficializzato l’acquisto di Davide Frattesi e Riccardo Marchizza, entrambi provenienti dalla Primavera della Roma. Non sono stati ancora comunicati i dettagli dell’operazione. 

Ore 11:25 – L’allenatore del Leicester parla del futuro di Mahrez (26): “Ancora non sono arrivate offerte, quando arriveranno dovremo considerarle. Lui però è ancora un nostro giocatore e deve essere professionale”. 

Ore 10:35 – Il Manchester United potrebbe tornare alla carica per Nainggolan (29): come riporta il Daily Mail, il club inglesse è pronto a virare sul centrocampista giallorosso se non dovesse trovare un accordo con il Tottenham per Dier. (Daily Mail)

Ore 10:10 – Spunta Antonio Barreca (22) per la fascia sinistra. Ieri primo sondaggio col Torino: la richiesta iniziale di Cairo è di 19 milioni. (Gazzetta dello Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Trattativa avanzata per Nastasic (24), l’affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. (La Repubblica)

Ore 9:00 – Cergiz Under (19) sarà a Roma domani per le visite mediche. Vicinissimo anche Defrel (26): si limano gli ultimi dettagli legati alle modalità di pagamento, poi il giocatore partirà per il ritiro negli Usa. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Stiamo cercando di comprare un campione. Under ha talento. Io zemaniano? No, difranceschiano. Totti è la Roma, lo vorrei qui con un ruolo definito”
Articolo successivoDa Stekelenburg ad Alisson, la porta è diventata girevole

51 Commenti

  1. Dier un mediano quasi difensore centrale.
    Nainggolan ormai trequartista offensivo.

    Spiegatemi che catxo centrano i due…
    Le basi santo cielo, è come si dicono: “Se sfuma Defrel la Roma si butta su Benatia”

    Incompetenti.

    • trequartista solo con Spalletti. non nel Belgio, non nel Cagliari, non con Garcia….. e se l’anno scorso Spalletti lo avesse tenuto nel suo ruolo, e avesse trovato soluzioni diverse sulla trequarti, non avremmo avuto un cc cortissimo in affanno e due ottimi elementi ad ammuffire in panca come Perotti ed Elsha

  2. Sta solfa che Nainggolan gioca in 50 squadre l’anno prossimo può essere risolta solo con il rinnovo. Altrimenti sai i commenti durante il campionato che ci saranno ? A ottobre a dicembre fino a giugno . Diventa pericoloso per la squadra .

    • guarda che nainggolan ha un contratto fino al 2020.
      Mancano 3 anni.
      Il rinnovo è un optional, per la società, non un obbligo.

    • Nainggolan ha offerte da altri club x 6 -7 milioni annui ….. la Roma gli da 3 …. rinnovo e’ un optional ???????? hai passato la vita a giocare a TombRaider????????

  3. è ora di chiudere con questi acquisti!!! ok defrel, under nastasic (spero che parta fazio e lui venga per fare il panchinaro, a fianco di manolas andava preso un top)
    però poi si deve puntare al grande colpo in attacco!!!! e deve arrivare un buon terzino.

  4. Secondo me, è Cengiz Under il sostituto di Salah, quello di Rudiger sarà Nastasic e come il vice-Dzeko sarà Defrel. Poi Monchi cercherà un terzino sinistro a costo basso per il tempo di ricupero di Emerson Palmieri. E sarà la fine del mercato tranne se uno parte (per esempio Skorupski, ma che secondo me dovrebbe restare perché ha la possibilita di sfidare Alisson).

    • Per me assolutamente no. Il sostituto di Salah non sarà lui, ma prenderanno uno con più esperienza, anche perchè lì a destra ne servono due, e ora siamo a zero.

  5. Faccio una previsione, pronto ad essere smentito. Se arrivasse Defrel, secondo me viene a 10-12 mln da pagare in due anni, più qualche giovane con diritto di recompra

    • Ufficiale Frattesi e Marchizza al Sassuolo.
      Sarà un’operazione da 10 mln, tra un po’ ne danno 20 al Sassuolo per un netto di 10 mln 😉

    • Sarebbero stati ceduti entrambi a titolo definitivo, secondo quanto riporta il portale pagine romaniste. Se così fosse avremmo fatto una fesseria che, soprattutto per quanto riguarda Frattesi, ci costerà parecchio rimpianto in futuro.

    • Sul comunicato ufficiale non ci sono scritti i dettagli, ma ad ora sembra che su frattesi ci sia il diritto di recompra, e su marchizza il 50% della futura vendita

  6. Se non vendono più e comprano mahrez giuro che mi prendo almeno un semestre bianco.
    Manco mezza critica a pallottola e Baldan Bembo fino a marzo.

    • E pure se fosse, tifo per interessi. Non te gusta idiot 2.0?
      Avevo predetto a giugno che molti di voi avreste cambiato nick dopo il primo luglio.
      Al fiume dei bit è passato il tuo cadavere cibernetico. Come volevasi.

  7. A mahrez gli offrirei 35 million i più il cartellino di Iturbe e Gerson con diritto di recompra fissato 20 per tutte e due

  8. Oltre che muto, aggiungerei consapevole della pazienza dei tifosi, tutti danno per scontato un certo immobilismo ma sotto la cenere…

  9. Idiolmo penso che ti tocca fare gli straordinari… fino a che il ninja non firma .. la parola di ogni membro di questa società, sai quanto conta? Solo che a differenza degli altri il ninja li sputtxna tutti

  10. Mahrez o Lucas esterno dx, vice Cengiz Under, Defrel come vice Dzeko, prenderei Nastasic e terrei come quinto difensore Castan per estrema risorsa, Barreca o Durmisi come terzino sx in attesa di Emerson, terrei L. Pellegrini, Tumminiello, Cappa e Nura in prima squadra ad allenarsi e a farli crescere. Prossime cessioni: Skorupski, Iturbe, Vainquer e Gerson
    Contento per Marchizza e Frattesi girati al Sassuolo per farli crescere visto che alla Roma non avrebbero trovato spazio, dispiace per le difficoltà per riprendere Marchizza.
    Mahrez o Lucas 35 milioni
    Under 15
    Nastasic 15
    Barreca 17-18
    Totale 80 milioni. E avanzano..

    • dimentichi che abbiamo già preso Karsdorp, Gonalons, Moreno
      in più pagati i riscatti relativi ai prestiti dello scorso anno.

      mi sa che siamo ben oltre i 100 milioni

    • si ma hai dimenticato che la roma ha gia speso 35 mil per moreno 5,7 karsdorp 15,pellegrini 10 e gonalons 5 e poi dicono che non reinvestiva tutti gli incassi dalle cessioni,brutte quaglie fate pace col cervello e con la matematica,#mifidodimonchiepallotta,forza roma

  11. E certo, come no, ma sicuramente Monchi non aspetta altro che cedere Manolas ad una diretta concorrente come la Rubentus. Guarda a occhio e croce penso che chiederà 80M ai Rubentini, se lo vogliono. Ma basta ca**ate!

  12. Defrel è fondamentale… Naingolaan non lo venderei…punterie su Berardi…su Moreno ho qualche dubbio…cmq sempre forza Roma

  13. La notizia più positiva tra tutte queste è il rallentamento della trattativa per Defrel….magari salta tutto….Marchizza e Frattesi se sono stati dati senza recopra è da pazzi….io penso che il difensore faccia già il titolare fisso quest’anno perché si vede subito che è di un altra categoria….

    • Vero pazzesco che MARCHIZZA sia stato CEDUTO ,pero una cosa mi puzza la ROMA è QUOTATA IN BORSA ed è OBBLIGATA a scrivere le CIFRE nel COMUNICATO e lo ha anche sempre FATTO ,proprio RUI andato via nella stessa giornata nel suo COMUNICATO ci sono le CIFRE ,e molto strano che non ci siano le CIFRE di MARCHIZZA e FRATTESI e molto molto strano

      Io perdonerei MONCHI solo se adesso portasse FOYTH alla ROMA perchè FOYTH e proprio di un ALTRO PIANETA anche rispetto a MARCHIZZA ma proprio di un ALTRO PIANETA totalmente ,io lo ripeto FOYTH sara il difensore piu forte al MONDO nel giro di 2 anni massimo

      FOYTH appena giochera quest’anno in EUROPA spero alla ROMA anche se non pare ,vi dico che l’anno prossimo ci sara la GUERRA tra i TOP CLUB per portarlo VIA !

  14. Chi e’ ke aveva scritto che la Juve nn vende mai nessuno?
    Terzo anno terzo campione che parte….
    E non e’ rudiver a partire eh!!!!

  15. Chissa’ se adesso qualche giornalista comincera’ a parlare di smobilitazione per quanto riguarda la Juventus dopo le partenze di Dani Alves e Bonucci e quella molto probabile di Cuadrado . Credo pero’ che non succedera’…

  16. E’ una Lazio ad altissima tensione quella che prosegue il ritiro tra le montagne di Auronzo di Cadore. Il mercato a rilento del club biancoceleste e i mal di pancia dei vari Keita, Biglia e de Vrij stanno complicando il lavoro del tecnico Simone Inzaghi, che ha dovuto gestire diversi fronti caldi nella giornata di oggi. L’episodio più grave è quello avvenuto sul campo di allenamento quando, nel corso della partitella, il brasiliano Felipe Anderson è intervenuto in maniera dura sul compagno di squadra Hoedt, innescando una rissa alla quale hanno preso parte anche Radu e Wallace. A farne le spese è stato Felipe Anderson, colpito al volto e uscito dolorante…
    E io godo!

    • si si bravo pensa alla lazio..che il milan ha preso bonucci,biglia e prenderà anche aubameyang.
      il prossimo scudetto lo vince il milan..e la roma arriva 4 se va bene..ma pensiamo alla lazio che è meglio..

  17. Adesso lo posso dire perché ormai siamo ai dettagli, il colpo della Roma in attacco sarà Di Maria.
    Il costo sarà di 35 milioni 5 ml per ogni stagione in cui la Roma si classificherà tra le prime 4 nei prossimi 4 anni.
    Con il giocatore è stato raggiunto un accordo per un quadriennale a 5 m all’anno più 1,2 di bonus facilmente raggiungibili e altri 800 mila legati al suo rendimento.
    Quasi sicuramente il trasferimento verrà perfezionato prima dell’amichevole con il PSG.
    Nell’accordo il PSG ha strappato anche un diritto di prelazione su Emerson Palmieri.

  18. ma avete visto quanto sono faziosi i giornalai di fede milanari e strisciati?
    Spalletti stava con noi era un Zeman qualunque, nelle interviste chiedevano sempre di Totti e altre provocazioni del genere. All’inter (gli stessi giornalai) aprono dibattiti alla Mourinho e mai una parola storta anche se mastro lindo si rivlge a loro allo stesso modo, Nainggolan è quasi loro da febbraio.
    45 pagine che parlano di Milan accostando tutti i nomi in uscita o sul mercato dei Big
    ( Bonucci,Morata,Abumeyang,Giroud,Belotti,Kalinic,Matic,Vardy,tutti manco non ne lasciano), non si parla di smantellamento della Juve che si è tolta a parametro ZERO dani alves,Bonucci quasi se ne va, e Cuadrado quasi se ne va.
    Poi vengono all’Olimpico e riprendono le pizze in faccia come ogni anno!

  19. Konstantinos Stafylidis, terzino classe ’93 dell’Augsburg, è l’ultima idea della Roma per rinforzare la propria difesa. Lo rivela Sky Sport spiegando che il greco è in ballottaggio con Jonny Castro, classe ’94, del Celta Vigo per prendere il posto in rosa di Mario Rui ceduto al Napoli

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome