CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

39
1464

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 20 luglio 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:45 – Monchi ha bloccato Kolarov ma Barreca (22) resta la prima scelta per la Roma. Il terzino serbo ex Lazio resta una carta di riserva. (Calciomercato.com)

Ore 17:20 – Non solo l’Arsenal, già in passato accostata a Mahrez (26), ora la Roma dovrà guardarsi anche dal Tottenham nella corsa all’esterno mancino del Leicester. La richiesta delle “foxes”, comunque, rimane elevatissima, attorno ai 50 milioni di euro e anche il Tottenham è disposto ad intavolare una trattativa soltanto se il prezzo scendesse. (evening standard)

Ore 13:30 – Clamoroso inserimento del PSG su Foyth (19), difensore argentino seguito a lungo dalla Roma prima e dal Tottenham poi. Adesso dalla Francia parlano di affare a un passo con i parigini per 9,5 milioni di euro. (L’Equipe)

Ore 13:10 – Accordo totale tra la Roma e Nainggolan (29). Manca pochissimo all’annuncio, che avverrà proprio negli USA dove la squadra è impegnata nella tournée americana. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:00 – Sempre più concreta la pista Kolarov (31): stando a quanto riferisce il giornalista Marco Juric dai microfoni di Rete Sport, l’affare è avviatissimo con entrambe le parti che tutte le parti che sembrano convinte di chiudere a breve. (Rete Sport)

Ore 10:00 – C’è ancora incertezza sul terzino sinistro individuato da Monchi: per quasi tutti i giornali è Kolarov (31) il prescelto, con tanto di accordo raggiunto col City per sei milioni di euro. Resistono però in ballo le candidature di Barreca (22), ma soprattutto di Toljan (22) che piace tanto al ds romanista: la strada che porta al terzino tedesco sembra però più complicata del previsto. Per questo il ds ha bloccato Kolarov.

Ore 9:30 – Gregorie Defrel (26) è a Villa Stuart per svolgere le visite mediche: “Sono prontissimo per la Roma. Ruolo? Decide Di Francesco”, le sue parole ai cronisti presenti.

Ore 9:20 – Il Genoa pensa a Silvio Anocic (19), terzino proveniente dalla Primavera della Roma, per sostituire Laxalt. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 9:00 – Gregorie Defrel (26) svolgerà le visite mediche in mattinata, poi partirà per gli Stati Uniti nel pomeriggio. L’ufficialità del suo trasferimento alla Roma è atteso in giornata.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Sarebbe incredibile recuperare Gerson”, GALOPEIRA: “Iturbe ha goduto della nostra pazienza, ma è un fallimento”, CATALANI: “Kolarov è un profilo ideale”, MAGNI: “Basta che non si vendono Manolas per pagargli l’ingaggio”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Nainggolan rinnova, annuncio a breve”

39 Commenti

  1. Ops ma dove mi trovo? Vieni sono il tuo spirito guida voglio farti vedere una cosa ( ma scusa ma lo spirito guida non era femmina? Ehm quella era SILVANA PAMPANINI CON TOTÒ NEL FILM ” 47 MORTO CHE PARLA”) AH scusa…ma dove stiamo? Stiamo a Milano sede inter. .ohhh e chi e’tutta sta gente in fila? Come non LO riconosci sono tutti i giocatori comorati dall’inter con la Potenza di fuoco..vedi ci sono Bernardeschi..Mertens. .rudiger..MA SCUSA RUDIGER E’ANDATO AL CHELSEA..SI MA QUELLO E’IL FRATELLO PROCURATORE..vedista pure sul giornale con la maglia nerazzurra e la scritta Rudinter….

  2. …segue..ehm e quello con le orecchie sporche chi e’? Ma sei orbo? E naingoolan che dopo la sua cessione all’ inter si e’ritrovato le orecchie piene di DE CERUME..poi ci sono Fazio, STROOTMAN, Perotti. .e li in fondo Angel di Maria..vabbè sarai pure uno spirito guida ma ne dici di ca**ate, DI MARIA COSTA TRA GLI 80 & 90 mln e poi a sta gente chi glielo dice che stanno in fila inutilmente..e’perché? Perché i cinesi in cina sono indagati per riciclaggio di denaro sporco..ma spirito guida te ne vai? Siii diglielo tu io non tengo il coraggio..ma non mi sentono..levagli il DE CERUME DALLE ORECCHIE…

    • Gaetano nessuno toglie che sei un vero romanista ma sto modo de risultà simpatico a tutti i costi te rende stoppaccioso.
      Prendi da Amedeo, spesso a cui sono garantite licenze dalla Redazione, che commenta con tempismo e con comicità, ma non sempre, e sa anche abbassare anche i toni parlando in maniera tecnica o prendendosi dei momenti di stop.

    • Ciao, intervengo perchè mi hai chiamato in causa. In realtà il mio, come credo di tutti, è solo un modo personale di “comunicare” qualcosa. Nello specifico la mia fede nella Roma come parte affatto secondaria del proprio vissuto. Anzi, a costo di sembrarti superficiale, credo che gli anni giovanili passati in Curva siano stati in qualche modo fondanti per la mia personalità. L’esigenza attuale è quella di condividere emozioni e pensieri particolari con persone sconosciute che però hanno (o dovrebbero avere) lo stesso interesse.
      Quello di Gaetano, al pari, è soltanto il suo personale modo di comunicare le stesse cose. Per la sua spontaneità e onestà di fondo personalmente da tifoso lo apprezzo molto.
      Un saluto.

    • Vedi Amedeo, ti ho sempre apprezzato, e riconosco in te buona fede, romanità e ilarità (la comicità romanesca è la migliore per spontaneità, inventiva e spesso smaliziata, del genere ci prendiamo per il c.lo ma poi amici come prima) e che ti renderebbero un ottimo Capo Curva; rispecchi, nelle tue azioni, parole ed esperienze, il tifoso romanista. Gaetano è spontaneo, è più un’anima libera lo riconosco, ma questa sua veracità viene spesso confusa oppure manipolata da alcuni elementi di distubo del sito. Io ho solo dato il mio pensiero, senza propendere per nessun lato della barricata (forse ho solo inserito ina velata protesta quando ho tirato in ballo le “licenze”, ma alla fine per me il discorso può chiudersi qui).
      Un saluto a te Caporione.

    • Non toccatemi Gaetano.

      Già solo per riportare notizie che non conosciamo – ad es. il licenziamento del giornalista di Mediaset inviso alla Juventus – e poi per il suo modo così spontaneo e sincero di esprimersi.

  3. No ti sbagli vedi io non scrivo perché voglio applausi, ma siccome qua sopra molti avevano osannato SUNING e LA sua Potenza di fuoco …allora glielo ricordo ( visto che sono i primi a ricordare agli altri le cose che scrivono) ce ne fosse uno ( dei soliti noti che avesse commentato la notizia, che tranne poche righe sul televideo fai con anness smentita nerazzurra e un paio di frasi su sport Italia Moggi, il resto di giornali e telegiornali sportivi o non tacciono) ninja vanno bene i verbi? Dimmi paladino degli antipallotta che ne pensi della storia di SUNING? E questi sono quotati in borsa, pensa a quegli altri i rossoneri che non si sa chi ca*, sono manco in cina li conoscono. .

    • Fammi capi’ ghetano, tu avresti azzeccato una previsione su mille, in stile poveraccio pompelmo, e quell’unica previsione azzeccata cancella le altre 999?
      A parte che si parla di cinesi e tu ovviamente metti la metà che servirebbe a portare acqua al tuo mulino, ma non mi pare che i cinesi dell’inter non abbiano investito in un anno.
      La notizia che spari tu in prima pagina sull’inter equivale a quella sul delaware di pallotta, però per te conta solo quella cinese. C’è una piccola differenza gheta’, la notizia cinese non trova fondamento (per ora), quella sul delaware è accertata, fondata e dimostrata.
      Poi il non investire per come si sperava non significa che i cinesi dell’inter non abbiano fatto già il triplo di ciò che non ha fatto pallottola per la Roma.

  4. Quello sta ai gusti, ma a guardare le “slinguazzate” date ad Amedeo da alcuni utenti e i pollici in su vuol dire che una bella fetta lo reputa simpatico (a meno che non usi la tecnica dei “Cookie temporanei”; per i Cookie puoi chiedere a Nome14 che è ha detto essere un informatico).

  5. Io riciclo ..tu ricicli…egli ricicla..noi non ricicliamo..voi riciclate ..SUNING RICICLA. .TRADOTTO IN CINESE ..SUNING CHI. .SUNING CHU. .SUNING CHE..SUNING CHI CHI …SUNING CHI CHO…SUNING CHE RICICLA..

    • Ma se dovesse arrivare Kolarov é una sega perché ha giocato nella lazie?!
      Visto il mantra di alcuni sfigati super sempliciotti é lecito chiederselo.
      A mio avviso magari arriva e li purga nel derby… Pure la maglia in quel caso mi andrei a comprare.

  6. Sarno sei un piagnone di prima fascia… con te i presidenti come parlotta ci vanno a nozze … Roma stellare quando vince, quando perde è colpa degli arbitri e del complotto… non trovo differenze tra te e un laziale, non trovo differenze tra te e rossi… solo che lui lo pagano per essere lo scendiletto della società

  7. Ma se dovesse arrivare Kolarov é una sega perché ha giocato nella lazie?!
    Visto il mantra di alcuni sfigati super sempliciotti é lecito chiederselo.
    A mio avviso magari arriva e li purga nel derby… Pure la maglia in quel caso mi andrei a comprare.

    • Per fortuna non siamo tutti dei poveracci provinciali terzomondisti che guardano solo alla lazio, come fanno tutti i laziali, senza esclusione. C’è anche chi giudica i giocatori in base al loro valore, età, stipendio fregandosene in toto se millemila anni fa, o l’altro ieri, hanno giocato nella pergolettese o nella lazio.

    • me ne guardo bene…interesse zero.la risposta era solo x educazione,visto che é stato “pappagallato” quello che giá sottointendevo.

  8. Io piango? Io dico la verità ringraziando a Dio stiamo negli anni 2000 se ero nato ai tempi del povero SAVONAROLA FINIVO AL ROGO…INTANTO BECCATI STO RICICLAGGIO E IL LICENZIAMENTO DÌ PISTOCCHI, REO DI AVER ACCUSATO TAVECCHIO,la juve e company. Erdogan e Putin sono dei libertini…

  9. Io sono romanista come e piu’ di voi, ma mi sono stancato di vincere gli scudetti ad Agosto e poi sentire fischiare l’allenatore che ci ha fatto arrivare secondi……. Vediamo il prossimo..

  10. Evangelista si chiama ‘tifo’ e rende chi lo prova notoriamente non obbiettivo…io personalmente ho la illusoria convinzione che un giorno la Roma possa superare il Real Madrid come blasone e incassi. Il problema è che avevo sta convinzione pure durante gli anni bui di ciarrapico e il primo sensi. Illusioni? Sicuro, ma non riesco a farne a meno.Ricordati di tifare e come tutti i tifosi incensa oltre ogni limite la tua squadra e sminuisci le altre, sogna in grande, non ti intristire come altre squallide tifoserie o meglio ex tifoserie. ‘Tu sei nata grande e grande hai da restà’ il mio mantra

  11. Cominciano ad evidenziarsi i primi danni di mercato, Moreno – monchi’s boy dop non sa difendere. Non arriva la notizia che Ningia rimane, che sarebbe l’unico vero acquisto di questo mercatino delle pulci a cui ora sento si aggiunge qualche altro parassita sbiadito nel tempo, sempre se sono vere queste voci. Sulla firma di Manolas stesso silenzio.

  12. E PURE qua ti sbagli NOTIZIA ANSA ( NON ANSIA quella ce l’avete voi e la diffondete tipo varicella) SKY : RAGGIUNTO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DI NAINGOOLAN LA NOTIZIA VERRÀ DATA A BREVE NEGLI USA. MORENO E’FORTE i casi Fazio, Emerson Juan jesus o il tanto rimpianto dalle vedovelle, RUDINTER, non ti hanno insegnato niente…

  13. Mi sembra strano che Monchi “bruci” precocemente, comprando Kolarov, il secondo ed ultimo slot per gli extracomunitari. Secondo me c’è dell’altro che non sappiamo ancora…

  14. Quoto Vis Romae al centouno per cento. Obiettivitá e tifo non coesistono. Il tifoso in sè è persona dai contorni psicologici semplici e facilmente identificabili, come giustamente detto da V.R., proprio perché il tifo (e il calcio) è cosa semplice, in tutto il mondo. In esso l’identificazione di massa con una simbologia (pacifica – non politica con tutte le sue aberrazioni) costituisce l’elemento costitutivo. Il gol è l’attimo supremo dell’esaltazione di massa. L’obiettività ne è estranea perchè solo una sovrastruttura culturale delle tante che porta inevitabilmente alla disunione (cioè è la morte del tifo). L’obiettività è propria degli osservatori e degli sportivi, non dei tifosi.

  15. A leggere gli sparlottiani de sto sito…..felici di acquistare un giocatore come kolarov ……
    Spero veramente che sia una bufala….
    Voi sparlottiani non è che potreste chiedere al vostro guru di plusvalenze….a quando uno sponsor????

    • Che ti è andato di traverso il rinnovo del Ninja che ora punti allo sponsor? Poi la cosa dello sponsor sulla maglia non la capisco, se ti offrono 15-20M è un conto, ma con uno sponsor da 5-6M, come pare siano state le proposte fino ad ora, alla fine vendi 3-4 primavera decenti ma che non saranno mai da Roma e ce li fai… non mi pare questo un problema fondamentale.
      Sarebbe meglio averlo, però sarebbe molto peggio legarsi per 3-4 anni ad una cifra bassa e poi perdere la proposta “buona”…

  16. Io accetto le lamentele solo dai 20enni che sono abituati a vedere una roma costantemente a lottare per campionato o per entrare e competere in Champion, credo che voi confondiate il blasone e la gloria passata della città con la squadra della as roma. Noi come società calcistica abbiamo vinto pochissimo meno del Vicenza del Bologna, del Torino, Genoa ecc.. l’attuale proprietà è entrata da outsider in un sistema calcio manipolato dai soliti noti da sempre, mantenendo un livello continuamente in crescita, pur non avendo vinto nulla, ma come d’altronde le altre proprietà, managers, allenatori o giocatori tranne in alcune rare occasioni. Lo stadio forse ci darà una nuova dimensione e una stabilità economica che ci permetterà di investire anche più di così e tenere i giocatori più forti,…

  17. se questo accadrà noi tutti dovremo ringraziare James Pallotta per questo, non è certo, nessuno conosce il futuro ma comunque vada, la roma andrebbe sempre sostenuta a prescindere dalla proprietà o dai calciatori non criticata a priori.

  18. Continua l’opera quotidiana e certosina di costruzione dell’organico da parte di Monchi che alterna acquisti di calciatori di grande esperienza internazionale a quelli di giovani talenti aspiranti fuoriclasse tenendo quindi a mente che as roma dovra’ disputare la C.L. e possibilmente alla grande ….

  19. Mahrez attorno ai 50 Milioni!!! Ma dove le trovano ste notizie nell’ultimo foglio della carta igenica? Ma per favore! Salah lo abbiamo venduto noi a circa 50M dopo le sue varie esperienze a livello internazionale ed un ble ruolino di gol, Mahrez ha fatto sicuramente un’ottima stagione ma sono anni che non si è mai mosso dal Leicester City quindi immagino abbia raggiunto un feeling ottimale. Chiedere quella cifra vuol dire farla fuori dal vaso.

  20. io scrivere da universo parallelo dove AS ROMA vincere regolarmente trofei, chiedere replica su questo pianeta STOP mercato aperto, purtroppo mantra lunedì 2017/2018 prevedere “dobbiamo arrivare quarti – dobbiamo arrivare quarti – dobbiamo arrivare quarti” STOP
    PS: ragazzo turco candidato futura plusvalenza STOP

  21. Non capisco perchè continuano a cercare Mahrez, tanto non verrà mai a Roma.
    Il Leicester sta facendo melina per creare un’asta attorno al giocatore, è evidente.
    Meglio sarebbe virare su altri giocatori come Zyiech per esempio, con 25-26 milioni te lo porti a casa subito!

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome