SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 12 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 20:00 – L’Atletico Madrid si fa avanti per Nainggolan (30), già contattata la Roma… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 19:20 – La Roma punta Courtois (26), portiere del Chelsea, in caso di cessione di Alisson. Il giocatore ha annunciato che non ha intenzione di rinnovare con i Blues, gli inglesi chiedono 30-35 milioni di euro per lui. Cifra che, se i giallorossi dovessi fare cassa col brasiliano, sarebbe alla loro portata. (Premium Sport)
Ore 18:00 – Daniele Verde (21) è nel mirino del Porto, già avviati i primi contatti con l’entourage del giocatore ma restano ancora da capire le richieste della Roma, proprietaria del cartellino. La situazione potrebbe subire degli sviluppi nei prossimi giorni. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 17:40 – Il terzino giallorosso Bruno Peres (28) è atteso in serata nella sede del Torino per le firme: l’annuncio potrebbe arrivare a ore. (Sportitalia)
Ore 17:20 – Umar Sadiq (21) risponde così alle voci di mercato che lo accostavano ai Rangers Glasgow allenati da Gerrard:“I Rangers sono una squadra con tradizione, ma al momento sono felice alla Roma e spero di far parte della squadra il prossimo anno”. (owngoalnigeria.com)
Ore 15:40 – Si avvicina Ziyech (25): c’è ancora distanza tra la Roma e l’Ajax, ma tra le parti filtra ottimismo sul buon esito dell’affare. (Calciomercato.it)
Ore 13:30 – Tutto fatto per Bruno Peres (27) al Torino. Accordo bilandato, prestito oneroso a un milione di euro e riscatto obbligatorio a 25 presenze per 7 milioni di euro. (Sky Sport)
Ore 11:40 – La Roma vuole fortemente Hakim Ziyech (25) e Monchi avrebbe già mosso passi importanti. Il marocchino potrebbe prendere il posto di Nainggolan, ormai in uscita, e ci sono buone possibilità che il ds centri l’accoppiata dall’Ajax dopo Kluivert. (Alessandro Austini a Tele Radio Stereo)
Ore 11:15 – Manchester United e Chelsea tornano alla carica per Nainggolan (30), la Roma preferirebbe cederlo all’estero piuttosto che all’Inter. (metro.co.uk)
Ore 10:00 – Tutti i giornali parlano di Nainggolan (30) e della trattativa che potrebbe presto decollare tra Roma e Inter: il giocatore potrebbe trasferirsi alla corte di Spalletti per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, e nell’affare finirà almeno un giovane della Primavera dei nerazzurri tra Valietti, Zaniolo, Pompetti e Merola. (Corriere dello Sport – Gazzetta dello Sport – Il Messaggero – Il Tempo)
Ore 10:00 – La Fiorentina in pressing per El Shaarawy (25), ma la Roma fa muro: nessuna apertura alla cessione del Faraone. (Gazzetta dello Sport)
Seguono aggiornamenti…


E vai col tango.
cioè non c’è ancora l’offerta ma i giornalai sanno già prezzo e contropartite possibili…ahaha boicottare questa marmaglia…devono chiudere!!!!
Tutti sul ninja.
Secondo i cazzari nostrani Radja all’Inter (per due soldi)
Secondo i cazzari d’oltremanica addirittura Manchester United o Chelsea.
Mancano i burloni spagnoli.
no meglio…gli altri ci offrono 60 milioni ma noi lo vendiamo all’inda per 15 più qualche giovane e s’abbracciamo 😉
Io voglio Merola, una bella canzone mette di buonumore! SIC!
Perchè un Pompetti lo butti via?
Nun se butta gnente…un pompetti oggi, un pompetti domani…e vai
offerta come contropartita tutta la squadra primavera e 50 palloni regolamentari.
Sono disorientato. Non capisco più dove mi trovo ne in che anno siamo. Sono 3 anni che tutti i giorni si legge Nainggolan all’Inter tipo stalker. Ci faranno un film tipo “The Ring”.
NON SI VENDE! SE PROPRIO NON VUOLE RIMANERE LUI MASSIMO IN CINA!
Buongiorno a tutti. Riporto pari-pari questo articolo trovato su un altro sito.
… La Juventus è la squadra che ha venduto più di tutti dal 2014 ad oggi. Come riporta Il Romanista (D. Lo Monaco), i dirigenti di Agnelli hanno provveduto a vendere giocatori per un totale di 431,1 milioni. Fonte? Transfermarkt.it, sito specialistico per calciofili sia pur nell’approssimazione connaturata a certe operazioni di mercato. E la Roma? Nello stesso periodo ha venduto per 363,7 milioni. E le altre? Il Napoli con cessioni per 237,07 milioni e l’Inter con 221,45. In pratica, quella che ha venduto di meno è pure quella che in questi quattro anni non si è neanche mai avvicinata a una vittoria.
Tutto ciò per smentire il fatto che solo i giallorossi vendano nel calcio italiano …
Saluti giallorossi
I dati che riporti al massimo dicono che la Juve è quella che ha guadagnato di più dalle sue cessioni, non quella che ha venduto di più. Basti pensare che solo per Pogba ha incassato 105M.
Poi comunque per me la Roma se li può vendere tutti, basta che li sostituisce con gente più forte.
la filosofia giusta non è non vendere, ma rinforzarsi. Sono d’accordo, tutti si possono vendere, basta che sia nell’ottica di un rinforzamento globale della squadra.
Elsha ai viola? Perfetto, ve lo regaliamo e ci aggiungiamo pure 30 milioni ma sapete chi dovete spedire a trigoria.
È evidente che la prima notizia sia la vendita di Nainggolan, mica che la Roma ha i soldi per Kluivert. Ci avrei giurato. Domani non rinnoverà Florenzi e dopodomani parte Strootman.
È ora di vendere questi mezzi giocatori. Però con Nainggolan deve partire anche strootman. Sono due ruba stipendi, 7,5 mln di stipendio in 2 per non arrivare manco vicino a vincere una misera coppa Italia? Sopravvalutati e basta.
L idiot classico scrive “il ningia non si tocca pe vince!” Ma che t ha fatto vince sto ninja? I giocatori forti sono altri, mi auguro che Monchi venda lui, Strootman e perotti.
Anche Totti ti ha fatto vincere solo uno scudetto e qualche coppetta in 25 anni di carriera. Eppure è ritenuto il miglior calciatore della nostra storia. Forse le vittorie non sono l’unico metro di paragone?
E rubava pure lo stipendio di 3 panchinari della Juve vincenti.
Tacchinardi allora era più forte di Totti, ha vinto di più!
Il discorso che fa Idiot è assolutamente condivisibile, Kroos e Modric secondo me sono più forti di Strootman e Nainggolan… Che dite 120 mln bastano per gli scarpini?
Io invece m’auguro che ti tolgano lo smartphone dalle mani.
Giustissimo, io punterei su Sturaro, lui ha vinto ben 4 scudetti e 4 coppe Italia
A rega…lasciamo fa a MONCHI…….ce pensa lui
Ci sarà qualche motivo se sturato a 25 anni ha vinto 4 scudetti e 4 coppe italia e nainggolan il fenomeno a 26 lottava per la retrocessione (ed è retrocesso) con il cagliari.
Lobont è semifinalista di Champions, praticamente meglio di Ter Stegen uscito ai quarti.
Ter Stegen infatti non ha vinto 1 champins e 3 campionati spagnoli.
Bisogna essere speciali per non capire certi concetti.
Chiamati “Speciale”, non Nome.
sssshhhhhh… idiot sogna di essere lui quello intelligente… non svegliatelo
Fermo restando che il ninja non deve assolutamente essere venduto in Italia… trovo esilarante il fatto che la Roma chieda 40, l’Inter offre 25 più un pischello della primavera…e l’affare è a buon punto. Cioè noi per Kluivert offrivamo 18, l’Ajax voleva 25 e ci siamo accordati a 21…per il ninja invece saremmo disposti al supersaldo pur di vedere rinforzata una rivale. Credo e spero sia fantascienza
manco una proposta hanno presentato…solo chiacchiere dei giornali del tuttosport e gazzetta…quando presenteranno una proposta…ce pensa monchi che non è un cretino ANZI….
Io credo che per naingoolan ormai dobbiamo abituarci all’ idea di una sua cessiome.pero’ non cederei strootman,che se torna ai suoi livelli non e’ che ha molti concorrenti in giro.piuttosto cederei gerson e defrel che mi sembra siano due corpi estranei a questa squadra,e d’ altronde non possiamo giocare in 60!per quello che riguarda allisson credo che le cifre richieste da monchi,siano pochi disposti a versarle ,quindi per me rimane.
Per vincere si aggiungono giocatori di livello a quelli forti che hai, altrimento vincerai nel 2080. L ultima volta che abbiamo vinto abbiamo preso Batistuta a 70 miliardi senza vendere nessuno di livello. Il resto sono stronzate…. per cui volete vendere il ninja, accomodatevi pure, ma sappiate che anche se vi stà sulle balle è comunque un fuoriclasse e non lo sostituisci co pizza e fichi. Collegate il cervello please!
e con quell’acquisto siamo quasi falliti ed ancora ce stamo a pagà li buffi. Collega il cervello please.
Ragazzi non vi crucciate.
Se noi avessimo la stampa “perculante” che si ritrovano a Milano il giorno dopo le dichiarazioni di CR7 sull’addio al Real avremmo letto titoloni del tipo: “Roma-CR7 si può, ecco come” e nell’articolo una sequela dettagliata di c@zz@te del tipo:”Alisson+Dzeko+10 mln, con ingaggio di CR7 pagato per 1/3 dai blancos, 1/3 da sponsor cinesi e 1/3 dalla Roma”
La cosa bella di avere una stampa CONTRARIA è che non ti fai mai illusioni di mercato ma sei obbligato ad attenerti alle notizie ufficiali.. che, per la cronaca, AD OGGI dicono:
Acquisti: Coric, Marcano, Cristante, Kluivert
Cessioni: B.Peres (probabilmente)
bravo niko !!!!!!…
Concordo Idiot.
Aggiungerei anche Florenzi e Pellegrini.
Venderli bene sarà l’impresa di questo mercato. Ľ Inter non offrirà mai i 40 mlm richiesti ed alle follie cinesi, io non ho mai creduto.
O va da Spippetti (per una trentina di mln) oppure il Ninja resterà a Trigoria.
Aggiungerei Juan Jesus che dimentico sempre.
Per Pellegrini ho un debole quindi passo.
Florenzi mi regala sempre un pallone quando giochiamo all’olimpico, mi torna utile.
Penso che il prossimo anno Naingolan varrà di meno, ma non lo venderei mai in Italia; Elsha invece lo terrei, è un ragazzo serio e dà il massimo sempre
Caro Idiot, secondo il tuo ragionamento dovremmo vendere tutti allora, perché nemmeno Alisson, Dzeko e compagnia bella ci hanno fatto vincere manco un torneo estivo… Fosse per me cederei solo Jesus e il Faraone. A Gonalons concederei il beneficio del dubbio. E così pure a Defrel.
Parliamo di stipendi troppo alti. Dzeko ha reso per quello che viene pagato. Alisson anche di piu.
Ma tu dai 4,2 mln a nainggolan per passarla a Firmino all’8 minuti di una partita fondamentale?
O per essere umiliato da qualsiasi centrocampista che non sia di una squadretta italiana?
Dai 3,2 a Strootman per regalare 2 gol e mezzo ad Anfield? O per fare 1 gol e 1 assist in 45 partite?
Sinceramente di questi giocatori strapagati dal rendimento scarso mi sono stancato.
Se si vuole ambire a qualcosa vanno venduti, se si vuole fare i classici romanistoidi che guardano prima il nome e poi la prestazione, teniamoci nainggolan fino a 40 anni.
Bravo non bisogna innamorarsi dei giocatori , ma della squadra è tempo di prendere giocatori funzionali al progetto del mister. Purtroppo Strootman è lento e prevedibile dal post infortunio è il Ninja è in calo evidente ma comunque resta un grande giocatore ma discontinuo . Mentre Dzeko è Alisson vanno tenuti assolutamente , gli altri due possono essere sostituiti , ma non venduti in Italia
idiot 1.0, per una volta potresti spiegare alla plebe quali sarebbero queste famose “2 reti e mezzo” causate da Strootman a Liverpool?
Sono settimane che pendiamo dalle tue labbra
vorrei precisare a qualcuno che la juve vende i campioni e vince, se capita l occasione si vendono tutti e stop dobbiamo cambiare noi la mentalita
Ziyech sarebbe un rinforzo notevole che darebbe un altro passo a questa squadra.
Spero che monchi punta due giocatori del sporting Lisbona che vojono la rescissione ciò gelson Martin e William carvalho
S’è più saputo niente de Falchetti e Mengoni???
nn scherziamo, stiamo trattando dei giocatori funzionali al progetto….Del Moro, Pivotto e Servidei
Hai ragione idiot però cedere entrambi sarebbe sbagliato secondo me! Per quanto riguarda Nainggolan non capisco la decisione di cederlo all’Inter, comunque sia abbiamo un professionista che lavora per il bene della Roma quindi dobbiamo fidarci e lasciarlo lavorare.
In realta’ un giocatore da solo non ha mai vinto niente,se non ha un contesto di squadra intorno.se rimane naingoolan ma poi non gli metti vicino una squadra ,non vinci niente.al contrario ci sono state grandi s@ghe che hanno fatto incetta di titoli perche’ avevano vicino grandi campioni!
E’ tutto l’anno che sulla Rai martellano con Pellegrini alla Juve…i giornali sono anni che ogni giorno dicono che il Ninja o Strootman o qualche (Rudiger ecc.) all’Inter..hanno anche il coraggio a volte di scrivere che il Milan pensa a Dzeco (di notte quando sognano)…
Il giornalismo sportivo italiano è da paese del terzo mondo…
Mi fido di Monchi, di Eusebio e anche del Presidente (che è molto più serio della maggior parte dei presidenti di serie A)
sempre forza magica
Eccola la cessione per sfoltire la rosa, Peres al Torino.
Mo non lo scrivono quelli della Cazzetta e RuttoSpork? domani ci voglio la prima pagina , con Peres con la maglia granata e scritto ” e’ FATTA”
E’ tutto l’anno che sulla Rai martellano con Pellegrini alla Juve…i giornali sono anni che ogni giorno dicono che il Ninja o Strootman o qualche (Rudiger ecc.) all’Inter..hanno anche il coraggio a volte di scrivere che il Milan pensa a Dzeco (di notte quando sognano)…
Il giornalismo sportivo italiano è da paese del terzo mondo…
Mi fido di Monchi, di Eusebio e anche del Presidente (che è molto più serio della maggior parte dei presidenti di serie A)
sempre forza magica
la Juve ha mollato la presa (?) su Pellegrini, ha già preso Cristante al suo posto.
Non vi fate fare il lavaggio del cervello dai giornalai, ninja deve restare al massimo si può vedere strootman….se cedi Naingollan per far giocare cristante ti sei indebolito
Strootmann è un esempio
Ninja, per scelta sua, un esempio negativo.
peres è andato, ora tocca al Ninja…comunque in fase calante.
Poi la prosopopea di Florenzi.
strootman sarà sicuramente un esempio ma in campo quest’anno ha dato poco e niente, stesso discorso vale per pellegrini…per non parlare di de rossi!
in pratica il centrocampo l’ha retto il ninja e voi lo volete cedere perchè se ubriacato a capodanno!
ma le partite le vedete?
e se cristante o ziyech steccano? (vedi gerson)…
so che i due sono piu’ navigati ma un lottatore come il ninja non si puo’ cedere!
almeno finchè non hai trovato uno come lui e già ha giocato nella roma per una stagione.
@sampeiz mi spiace mi sa che NON hai visto la Roma, il Ninja non ha retto proprio nulla, in fase difensiva FONDAMENTALI sono stati De Rossi e Strootman, qualità che invece il Ninja quest’anno ha mostrato solo a tratti. De Rossi e Strootman saranno stati anche non particolarmente brillanti in costruzione, ma in distruzione del gioco avversario hanno giocato QUASI sempre bene, dirò di più, le prestazioni del centrocampo sono state FORTEMENTE condizionate da quei 2. Basta vedere i dati sulle palle intercettate e sui giocatori fermati.Il ninja invece rispetto ai 2 anni passati è calato in quasi tutte le statistiche.
…..a me quello che mi fa avvelenare e’ che lui ha parlato per giorni di gay di donne……di tutto ma ora che dovrebbe parlare e zittire sti 4 giornaletti rosa non lo fa…..
Evidentemente non c’è nulla da smentire…
25 presenze vuol dire che a Giugno 2019 è a Roma.
almeno non gli pagano l’ingaggio
e un milione per l’uso
E la benzina per la Lamborghini?
Non ho capito perché al Torino regaliamo i giocatori….peres gli abbiamo dato 15mln…glielo restituiamo a 1 e se poi fa un Buon campionato lo riscattano a 7 altrimenti trattano al ribasso. Già gli abbiamo regalato Iago falque per 6 mln…
Non è così difficile da capì. Quanto voi che ti diano pe na Ceres …(O_O)
Nooooooooooooooo ! Allora c’hanno ragione quelli che dicheno che Pallotta e Monchi so 2 purciari boni solo a speculà ! Li mortdelle loro ! (O_O)
Io dico che Ziyech è già della Roma, arriverà dopo il mondiale. Sti giornalai non sanno nulla e sparano numeri a cavolo! Lo dimostra il fatto che hanno saputo dell’acquisto di Kluivert solo quando era già sull’aereo per Roma! Non è possibile chiudere trattative in pochi giorni e dico pure che erano nostri già da gennaio…
Per caso ho visto l’amichevole Estonia-Marocco ed il cronista Marocchino quando ha segnato Ziyech su rigore ha detto romano e romanista, quindi già sanno dove giocherà!
Pure il Ninja dovrebbe essere già dell’Inter ma così non è! Si sono mossi in ritardo, non hanno soldi quindi sono solo cazz ate! I cinesi ci hanno provato a gennaio ma non potevano, quindi l’unica squadra che potrebbe prenderlo adesso è quella cinese che è già ben avviata come operazione,…
Ziyech fenomeno assoluto! è uno con la testa calda ma gli da un grande carattere. è veramente il giocatore che manca alla Roma!
ma senza Allison e il Ninja che Roma sarà?..la bella estate..o l’estate stà finendo?..boh..
E meno male che qualcuno ancora ragiona e non si è fatto fare il lavaggio del cervello.
me sembra ail serial di alcuni film nati come tali poi per i successo continuano nella serie fino ad arrivare a 6 ,a 7 e ad oggi abbiamo avuto il sequel del genere nija 2014 , nija 2015 ,nija 2016 , nija2017, nija 2018 naturalmente già dell’inter , ma ahime’ ha giocato fino ad oggi nella ROMA,
idiot mai soprannome fu piu’ indovinato
Mamma mia come vi siete ridotti. VI stanno vendendo Ninja e Alisson dopo aver provato a vendere Dzeko e siete contenti. Già che ci siete perché non appendete la bandiera dei Boston Celtics al balcone ?
Il prossimo anno nemmeno terzi arriviamo….
Orange allenta la presa con astrid che la soffochi! Certo che a karsdorp nella vita non e’ che gli ha detto proprio male! Poi dice che uno rosica….
Un Monchi senza freni e’ quello che sta operando a tappe forzate in questo calciomercato estivo per costruire una squadra sempre piu’ forte e preparandosi a sostituire Nainggolan ormai in partenza per altri lidi . Se il nome fosse quello di Zyech come si vocifera con insistenza dopo le prime tre partite nessun tifoso giallorosso si ricordera’ piu’ del belga…
Una sola voce, um solo coro: No ingolan.
Con tutti gli scarsi che abbiamo da vendere ci vendiamo il migliore centrocampista che abbiamo? Monchi per favore, se sei bravo come dicono, non devi tagliare i rami in fiore ma i rami secchi e ce ne sono tanti.
Forza Roma Daje
Ma sedia che vuole tornare a fare? Portare le borracce? Al massimo possiamo prestarlo al Crotone.
Quando si vociferava che lo volevano x 20 mln dopo il primo anno di Garcia tutti a gridare allo scandalo…e ora rinuncereste al ninja…
possibile Roma:
ALISSON/SKORUPSKI
KARSDORP/FLO MANOLAS/X FAZIO/MARCANO KOLAROV/PELLEGRINI
DE ROSSI/CORIC
NAINGGOLAN/PELLEGRINI STROOTMAN/CRISTANTE
ZIYECH/UNDER KLUIVERT/EL SHAARAWY
DZEKO/SCHICK
Cessioni:Gerson-Bruno Peres-Juan Jesus-Verde-Gonalons-Defrel-Sadiq,provi a tirarci fuori il massimo.
A parte che skorupski è stato chiaro che non resta a fare il secondo.
Ma cosi sarebbe proprio una squadraccia.
Come mediani/registi avresti un 35enne e un incognita totale. Nainggolan e Strootman che non corrono più con due ragazzini come sostituti.
Ziyech fuori ruolo con El Sharaawy che non segna manco con le mani. E sostituti ragazzini di belle speranze.
Florenzi ancora terzino a buttar palle in tribuna, Pellegrini 19 anni, nemmeno una partita tra i professionisti riserva di Kolarov.
Vedendo ste formazioni mi fate augurare di vendere Alisson, Nainggolan e Strootman per rifondare.
A parte il tono volutamente polemico che ormai hai adottato, sfrondando dei vari eccessi il tuo commento mi trovo pure d’accordo.
E credo che Monchi stia facendo proprio quello: rifondando. Sono quasi certo che due pezzi grossi partiranno e di certo anche il mercato in entrata non può essere finito qua.
Aggiungo che pure sto Zyech sarà bravo ma un centrocampista un conto è vederlo in Olanda dove si gioca un calcio dilettantistico, un conto è in serie A.
Sto diventando estremista perchè non sopporto più questa ossessione su nainggolan e strootman.
Due giocatori normalissimi idolizzati a campioni.
Ziyech a me sinceramente non piace, troppo offensivo per una mezz’ala.
Ma quello si potrà vedere solo se mai vestirà la maglia della Roma e forse dopo la 30 esima partita.
Col senno di poi sono boni tutti.
Massimiliano e perotti!!
Ma i due, ormai, ex fenomeni Sadiq e Nura??
Sadiq non è mai stato un fenomeno (qualcuno lo voleva al posto di Dzeko… quelli che dicevano che Salah si mangiava troppi gol, per poi ritenerlo un errore averlo venduto, ma solo DOPO che era stato venduto!), è ritornato alla base ed immagino sarà ceduto. Nura tornerà dal prestito al Perugia il 30, ma non gioca da mesi perché è stato fermato di nuovo per il discorso cardiaco. Spiace tanto perché poteva veramente essere un fenomeno, ma anche se giovane (21 an agosto) ha avuto troppi problemi. Mi auguro per il ragazzo che li superi, perchè ne va della sua vita non solo sportiva.
Ma piuttosto scherzi a parte Jonathan Silva che fine ha fatto?
La fonte di mercato “premium” come attendibilità se la batte alla grande con il corriere dello sport,balzani,bargiggia,calciomercato.com,pedullà…prima di sparare minchiate in libertà,lo sanno quanto prende courtois di ingaggio??
Davvero imbarazzanti certe notizie. Quella su Cortois è a prova di babbeo.
Sì vocifera che il presidente in persona , James Pallotta, abbia regalato una Hammer blindata (dei militari americani) a Bruno Peres, con l’augurio di un buon viaggio.
Cortois? Meglio skorupsky
Ma quanto pena so poveraccio di Monchi!!!
Stando alle ca@te che dicono sì falliti ci dobbiamo comprare tutti i portieri in circolazione….
Courtois guadagna 7 milioni netti all’anno, non rinnova con il Chelsea perchè ha deciso di aderire al minimalismo ed accontentarsi del ponentino e del Colosseo! Giusto Mediaset poteva inventarsi una cretinata simile!
Ciao fratelli romanisiti, ho rispetto nel lavoro di Monchi e usb, sono solo un po perplesso nel vendere il Ninja o Strootman (capisco che hanno dato meno, che costano) pero sono due giocatori aggressivi e con fisicità. Se ci ritroviamo con brevilini come Pellegrini, Zyech, Coric, Kluivert, Censig, ELS e il soli DDR, Gonalons e Crsitante, Dzeko, ho paura che in CL ci facciano un boccone di noi (parlo di attacco e centrocampo). Nel caclio ci vuole Testa, technica, velocita ma anche centimetri e forza fisica. Cmq Sempre Forza Roma
Courtois non è inferiore ad Alisson….magara!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.