CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Mercato chiuso, nessuna novità in entrata e in uscita. Gerson-Lille, saltata. Kessie si complica. Sfumano Donsah e Badelj. Paredes e Manolas restano a Roma

97
1357

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 31 gennaio 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 23:00Si chiude il mercato: nessun colpo in entrata né in uscita per la Roma. Sfuma Gerson al Lille, il brasiliano torna alla Roma. Manolas e Paredes non si muovono e restano a Trigoria.

Ore 22:00 – Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo di Moustapha Seck e di Christian D’Urso, centrocampista proveniente dal settore giovanile giallorosso che ha giocato al Latina nella prima parte di stagione. Per entrambi la formula è quella del presito con diritto di riscatto e contro-opzione in favore della Roma.

Ore 19:40 – Poco più di tre ore alla chiusura del mercato: ormai, salvo clamorosi colpi di scena, l’ultimo giorno di calciomercato si concluderà senza novità in casa giallorossa sia in entrata che in uscita.

Ore 19:30 – Il ds del Bologna, Riccardo Bigon parla della presunta trattativa per Donsah, “Non c’è stato alcun contatto nelle ultime, c’è stato un interessamento della Roma nei giorni passati ma solo una chiacchierata, una sola richiesta di informazioni. Giustamente c’è stata una grande risonanza mediatica visto che era coinvolta una grande squadra ma non c’è stata alcuna trattativa“.

Ore 19:10 – Sfuma anche la pista Badelj: l’agente del calciatore ha appena dichiarato che “non ci sono chance di vederlo in giallorosso”. (Pagine Romaniste)

Ore 18:30 – L’affare Kessie si complica: la Roma ha trovato l’intesa con l’Atalanta, ma il procuratore del calciatore spinge per un trasferimento in Premier. (Sky Sport)

Ore 18:20 – Sfuma Donsah proprio nel momento della conclusione dell’affare. Il giocatore era vicino ai giallorossi, ma lo stop di Gerson al Lille ha fatto saltare la conclusione della trattativa. (Sky Sport)

Ore 17:20 – Per Kessie scoppia il caso-agente. E’ previsto infatti un incontro fra la Roma e un mediatore molto vicino all’Atalanta, Paolo Busardò, per parlare di Kessie, obiettivo della società di Trigoria per giugno. Qualora l’incontro dovesse avvenire, Busardò scavalcherebbe l’attuale agente del giocatore, George Atangana che in quel caso verrebbe estromesso dalla trattativa. (corsport.it)

Ore 17:10 Lille-Gerson salta definitivamente per motivi di ingaggio. Il giovane centrocampista brasiliano tornerà quindi a Roma. (Corsport.it)

Ore 17:00 – Il Lille sta provando a chiudere con la Lazio per Kishna, segnale che l’affare Gerson tarda a sbloccarsi. Il trequartista brasiliano sempre più vicino al ritorno a Roma. (Giallorossi.net)

Ore 16:20 – E’ fatta per Seck al Carpi: il terzino si trasferirà alla squadra cadetta con la formula del prestito secco. (Sky Sport)

Ore 15:30 – L’agente di Paredes sta continuando a lavorare alla cessione del centrocampista alla Juventus. La Roma chiede 20 milioni, si tenta un colpo di coda last-minute. (Tuttosport.com)

Ore 15:15 – Emanuele Giaccherini non lascerà il Napoli. Si spegne così definitivamente la possibilità di vederlo con la maglia della Roma, con i giallorossi che avevano tentato un affondo prima di acquistare Grenier. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:10 – La Roma, oltre a lavorare per la prima squadra, controlla anche il futuro dei suoi giovani: Nicola Falasco si trasferisce al Latina mentre Christian D’Urso approda al Cesena, uno scambio gestito dai giallorossi. (Sky Sport)

Ore 15:00 – Niente Roma per Godfred Donsah: il suo agente ha appena dichiarato che il calciatore resterà al Bologna. (laroma24.it)

Ore 13:20 – Ritorna in Italia l’ex attaccante giallorosso Gianluca Scamacca: il Sassuolo lo ha prelevato dal PSV Eindovehn. (Sky Sport)

Ore 12:50 – La Roma preme forte per avere Kessie in rosa già in questa sessione di gennaio, facendo il possibile per realizzare quest’ipotesi. L’Atalanta vuole tenere l’ivoriano almeno fino a giugno ma potrebbe esserci un ripensamento last minute degli oribici che cambierebbe la situazione. (Premium Sport)

Ore 12:40 – L’intoppo per Gerson al Lille è legato al giocatore, che non ha trovato l’accordo con il club francese. Si attendono sviluppi, ma il tempo stringe. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:00 – Saltato l’affare tra la Roma e il Lille per il giovane Gerson che doveva trasferirsi in Francia in prestito con diritto di riscatto.(corrieredellosport.it) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:20 – La Roma insiste per Giaccherini, ma il Napoli continua a fare muro. I giallorossi proveranno fino all’ultimo a convincere i partenopei, forti della volontà del giocatore. (Sky Sport)

Ore 11:05 – Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi della vicenda Hernanes: il San Paolo sta lavorando per riportarlo in Brasile e questo libererebbe quel posto a centrocampo per la Juventus che potrebbe occupare il centrocamposta della Roma Paredes, accostato più volte ai bianconeri. (Sky Sport)

Ore 11:00 – La Roma nell’ultime ore di mercato potrebbe assicurarsi un secondo centrocampista proveniente dalla Francia. I giallorossi sono sulle tracce di Brahim Konaté, classe ’96 che milita attualmente in Ligue 2 con l’Auxerre. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto. Sulle tracce del giovane  franco-maliano però c’è anche lo Stoccarda. (Gffn)

Ore 10:45 – Trattativa in corso per Manolas all’Inter, con i nerazzurri che hanno offerto un contratto di 5 anni a 4,5 milioni al greco, con cui c’è già un accordo di massima. Ora sta alla Roma, con Spalletti che frena per la cessione a gennaio. (Centro Suono Sport) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 10:30 – Fumata nera per Gregoire Defrel. Come constatato da TuttoMercatoWeb, sarebbe arrivato nella notte un nuovo no da parte del Sassuolo all’offerta giallorossa. Respinto l’assalto anche per Lorenzo Pellegrini). Contestualmente anche Moustapha Seck si era opposto alla destinazione emiliana. (Tuttomercatoweb.com)

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, la Lazio supera l’Inter: sarà derby in semifinale?
Articolo successivoTotti, un graffio in Coppa per decidere il futuro

97 Commenti

    • piuttosto che spenderne 25 per defrel(che a 25 anni ha segnato massimo 10 reti in stagione)preferisco spenderli per simeone.
      si potrebbero inserire ricci e ponce(che piacciono al genoa per abbassare il prezzo)

  1. Finalmente una buona notizia.
    Ma perché si vuole a tutti i costi fare affari,con il Sassuolo che è una controllata della Juve ?
    Avete visto,che schifezza la partita di domenica,dopo dieci minuti era finita con tanto di baci e abbracci.
    Se Pallotta ancora non ha capito,che con questi ci si deve mettere di traverso e non essere alleato,allora non ha capito niente.
    Ma evidentemente a lui del calcio non gli interessa niente.

  2. Sassuolo alleato Juventus come da 4 anni a questa parte.
    Roma che chissà come mai si scambia i favori con la sampdoria anche nell’era di Garcia.
    Napoli che pareggia per non arrivare alla roma e far risalire l’inter.
    Lazio per spudoratamente perde con il chievo per farsi superare dall’inter.
    Fiorentina che pareggia con il genoa….

    Fine

  3. Sassuolo che si scansa con la juve. Sampdoria che ogni volta che vince contro di noi, lo fa con favori arbitrali ( segnalinee di Ercolano. .) Napoli che ha preso a pallonate il Palermo ma nonostante 10 minuti di recupero non riesce a vincere poiché squadra di esaltati mentali. Fiorentina che non vince col Genoa perché tiene na difesa scarsa. Inter che vince col Pescara mica col Real Madrid…

  4. Quando sciorinate “teorie del complotto” mi fate un po’ ridere.
    A differenza della Juventus, escluso il rigore di Dzeko negato, la Roma è tra le squadre che ha tirato più Penalty.
    La Juventus gode, più che di favori, rispetto ad epoche passate, di sudditanza e questo non lo nego, ma la Roma sinceramente al Marassi era mal predisposta e se ha perso lo deve principalmente a se stessa.
    Tutte queste scuse sono da squadra mediocre, basta con la Samp, ora si pensi al Cesena.
    Il Napoli che cerca di far risalire l’Inter mi ha fatto sghimbesciare: se il Napoli non ha raggiunto la Roma è proprio per la foga di volerci agganciare.
    La Serie A è business e se non ti piazzi bene guadagni meno e l’assetto del mercato non decolla; il pareggio del Napoli a guardarlo bene brucia più di…

    • Marassi.
      Adesso uno sguardo al mercato: prima Paredes si, poi no, poi si, poi no, ora forse.
      Vi basate su chiacchier teoriche dei giornalisti e fidatevi, li stimo con tutto me stesso.
      Non li stimo perché ci remano contro, ma perché riescono a destabilizzare sempre questo ambiente precario di comari isteriche e ciò si ripercuote sul campo.
      Chi vi dice che la “mossa Manolas” con conseguente non smentita del giocatore non sia una tecnica, la stessa, che portò De Rossi ad un aumento dell’ingaggio per evitare partisse destinazione altri lidi? Ovviamente Manolo vuole consistenza e diciamo che se la meriterebbe.
      Bisogna credere nella nostra Roma e se vi ricordate con Zukanovic, Elsha, Perotti e Spalletti in extremis sfiorammo il secondo posto dopo lo sfacelo Garcia.

  5. Il calcio è business e dove ci sono tanti soldi ci sono tanti delinquenti oggi per vincere una schedina ci vuole culo..detto questo mi piacerebbe se la Roma compra gomez dall Atalanta mi piace molto come giocatore e uno di quelli che non mollano mai a differenza di el sharawy

  6. se si riuscisse a prendere giaccherini avremmo il centrocampo e attacco coperto molto bene. a mio avviso sarebbe un gran bell’acquisto, anche se non è molto sponsorizzato come calciatore.

  7. sassuolo alleato della rubentus? veramente in campo ci stavano Antei, Aquilani, Mazzitelli, Pellegrini e Politano 5/11 ex-Roma allora i primi venduti sono proprio i nostri…

  8. Giustamente Manolas secondo Marione invece di guardare alla premier, guarda alla metà classifica verso l’inter, che da più garanzie della Roma di vincere lo scudetto quest’annoahahahah

  9. gerson non trova l’accordo con il lille? come avevo già detto diamolo all’Atalanta nell’affare kessie !! gerson+tuminello+marchizza per kessie !! conservando un opzione di riacquisto nel 2019 su tutti e tre … noi avremmo subito un giocatore di valore .. inoltre altri 3 giovani possono fare esperienza e maturare .. e se varranno si potranno riportare a casa

  10. Quanto ce la stanno menando su sto Kessié. Ma come si può credere a una cosa del genere? Questo ha 20 anni, è un mostro, è il desiderio di mercato di mezza premier, di psg, marsiglia e di chissà quante altre società serie, ma serie veramente, e c’è qualcuno dotato di un po’ di cervello che crede che venga alla società di Sparlotta per 20 milioni e mezzo marchizza?
    Una cosa del genere sarebbe credibile solo se la Roma offrisse una percentuale pesante sulla futura rivendita, dato che l’Atalanta è consapevole che tanto nel giro di non più di due anni questo è già bello che impacchettato per altri lidi.

    • che ci sia tutta questa gente su kessiè lo dicono i giornali…poi bisogna vedere che cosa ci sia di vero!
      la società roma non è così debole come pensi, altrimenti i vari ninja, manolas e compagnia già sarebbero in inghilterra….
      vi piace piu’ insultare e attaccare la nostra Roma che vederla vincere….
      questo è dimostrato dal fatto che se i giornalai dicono che paredes va alla juve lo prendete per fatto…ma se dicono che kessiè viene da noi dite che è una bufala!
      siete laziali dentro!

  11. 2.500 euro di multa per un petardo e due fumogeni. Sto ancora aspettando l’esito dell’indagine (boh??) Sui cori antisemita in juve-Torino, chissà chi lo starà facendo avranno chiamato Ispettore Clousou ( PETER SELLERS) Don MATTEO O FORSE SHERLOCCO L’INVESTIGATORE SCIOCCO ( JERRY LEWIS )

    • Ma cosa diamine c’entra con l’argomento della discussione.
      Hai il potere di essere sempre off topic, oltre che avere l’immunità permanente sul maiuscolo.

      Dacci tregua, Signore Santissimo.

    • Gaetano i tifosi della Juve possono sparare anche con una colubrina e quei servi di me**a della giustizia sportiva non farebbero una ca**o, anzi ti direbbero che è stato un gesto celebrativo.
      E’ evidente che l’appellativo Rubentus calza a pennello per una società che ha sempre rubato nel calcio italiano sotto ogni aspetto. La divisa da carcerato bianco-nero che portano è un chiaro segnale.

  12. Non c’entra niente con l’argomento ma c’entra sempre contro il vassallismo ( come dice IL GRANDE PROIETTI A ME, ME PIACE)

  13. Insomma, colpi a raffica da parte di questa Roma! Visto che di acquisti pare non se ne porti a termine manco uno di quelli previsti ma almeno i giocatori che abbiamo in rosa li vogliono lasciare o vogliamo vendere anche quelli? Vorrei capire se per caso la Società ha già deciso di chiudere la stagione e contare i soldi in cassa invece di pensare a vincere sul campo. Se magari ce lo fate sapere, grazie!

  14. Ormai siamo in dirittura d’arrivo e vedremo nelle ultimissime ore di calciomercato cio’ che accadra’ senza sbilanciarci in previsioni . Un reale consuntivo lo si potra’ fare solo dalle 23 in poi…

  15. Certo se oltre a ritornare gerson per sostituirlo prendono quel Pippone dalla lazie e ci ritroviamo senza un incasso che sarebbe stato salutare per le casse della società sarebbe un’altra beffa.

  16. Il Lolle non prende Gerson Massara e un incapace assoluto!! Prova a darlo all Atalanta più 15 milioni per gomez e kessie tra l’altro l’Atalanta ha preso mounier dal Bologna..e ovvio che Spalletti dice siamo apposto così ma è evidente che manca uno come gomez che salta l’uomo alla Perotti..ora la Roma si trova in difficoltà visto tutte le voci su manolas paredes Gerson non so come si fa a fare tre competizioni con 11 giocatori e assurdo

    • Cosa c’entra Massara, che aveva fatto un’operazione eccezionale, se il padre di Gerson è.. diciamo.. poco furbo?

    • già, massara lo aveva già incartato e se il padre di gerson voleva uno stipendio più alto è colpa di massara…
      e si,11 giocatori!!!
      il nick più adatto per te è ss lazio

  17. Temo che saltando Gerson così clamorosamente, salti di conseguenza anche qualsiasi altra operazione la Roma stesse tendando in queste ore, che sia Kessie o Defrel o magari qualcuno mai nominato (come spesso accade) e si resti così. Ve lo chiedo per favore: da ora in poi comprate solo gente CON LA TESTA.

  18. Che kessie alla Roma non si concludesse in questa sessione di mercato era abbastanza scontato che la trattativa non fosse chiusa in generale lo stesso, che si concluderà …vedremo.
    Se subentrano squadre della premier si fa dura sia a livello economico che di blasone (Chelsea ad esempio) ed il suo procuratore vorrà ottenere il massimo.

  19. Io non capisco più niente….ho letto di gente che spera che la Roma arrivi 4 o 5 quest anno che l inter arrivi prima ma cosa caxxo state dicendo!?!? Ma tifiamo e basta ma allora i tifosi di squadre di serie b che dovrebbero fare!? Spararsi?! Nessuno tifa!? I tifosi del Palermo tifano e sono ultimi in classifica gli stadi in Inghilterra sono pieni anche quelli di squadre ultime in classifica! È noi?!? Perdenti nell anima ecco perché non vinceremo mai!!! La squadra sente tutto questo pessimismo e non ci credono manco loro!!! Pensiamo a tifare e basta con acquisti senza acquisti con sconfitte con pareggi e con vittorie e basta! Non facciamo i sapienza non fingiamoci intenditori come se lavorassimo li facciamo i tifosi che scommetto che qui chi commenta nessuno è un agente di giocatori o fa…

    • così per curiosità ma chi è che si augura che la ASRoma arrivi quarta e dopo l’Inter???
      … e guarda che anche il Verbo Adelmo ha confermato che se non vinciamo non è colpa dei tifosi e se due che si contrastano sempre concordamo in fondo in fondo qualcosa di vero ci dev’esse… .

  20. donsah non sarebbe arrivato comunque.
    la roma ha offerto un prestito con diritto,il bologna ha rifiutato chiedendo l’obbligo o l’acquisto a titolo definitivo

  21. Problemi per Kessie? Strano, ma guarda un pò, non era tutto fatto? Ma crediamo veramente che questa pseudo società possa acquistare un giocatore di tale valutazione addirittura sei mesi prima di averlo? Con quale forza economica? Bisogna svegliarsi una volta per tutte, con questa proprietà non si va da nessuna parte! Ci sta rendendo una barzelletta, se salta lo stadio ci fanno una pernacchia ed il presidente (!) nemmeno ripassa a ROMA per salutare!!!!!!

    • Ma infatti, quando mai la Roma americana spenderebbe quella cifra per un giocatore???

      A parte Iturbe, Destro, Dzeko e Salah, chiaro.
      A parte rifiutare offerte della madonna per Naingo e Manolas (al momento).
      A parte spenderne pochi meno per Strootman, lo stesso Manolas,
      a parte aver comprato Elshaa e Perotti, Peres e Allison….

      Infatti. Impensabile che una squadra che ha spesso 250ML in 5 anni possa spenderne 25 così….. meno male che ce lo ricordi tu Stefano…. grazie eh….

      ps: pensate a Keita e Biglia va—-

    • Se tu ti senti una barzelletta è un problema tuo. Io mi sentivo una barzelletta quando , in una sessione intera di mercato arrivò Zamblera, quando c’era Anzalone, quando c’era Ciarrapico, quando c’era Marchini. Ora vedo che si sta costruendo qualcosa d’importante, se non riesci a vederlo mi dispiace per te.

    • quindi l’anno che ci giochiamo lo Scudetto all’ultima giornata, finito a 2 punti contro l’Inter del triplete e arrivati in finale della coppa del nonno con 20000 tifosi a Verona a seguire l’ASRoma senza incidenti te ti sei sentito una barzelletta??? ovvio che non potremo mai concordare sull’essere tifoso…

    • No GS la barzelletta e stata la campagna acquisti della Sensi, l’anno è stato bellissimo e per questo ancora oggi la ringrazio. Pensa che a Verona ho portato per la prima volta mio giglio in trasferta, quindi ho un bellissimo ricordo. Poi se tu mi dici che con la Sensi vedevi un grande futuro e con Pallotta no, è una questione di punti di vista.

    • vero, con tutti gli scudetti e le champions che abbiamo in bacheca mica possiamo sopportare questa società che ci fa arrivare secondi o terzi!!!!
      pallotta vattene…tanto poi c’è stefano che ha tanti amici pronti a cacciare i soldi per la roma

  22. Perchè scrivete che l’affare Donsah è saltato per colpa di Gerson: il Bologna non lo avrebbe venduto in questo mercato di riparazione!!!!!!!!!!!
    Sempre le solite “panzanate”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. È sicuramente difficilissimo fare il mercato,con Pallotta che non mette nulla,però è vero anche che Massacra ci ha massacrato.
    L’agente,il procuratore,Gerson,che gli si ribella e basta no.
    Ne avesse azzeccata una che è una.

  24. Ma seriamente ve state a piange Donsah! Bah! Per quanto riguarda Kessie mi sembra che la roma ci abbia puntato! se salta e’ perche come al soito ci sono i procuratori che rompono con le mazzette! cmq per quanto mi piace kessie ricordiamoci che e’ comunque una scommessa! Molti tifosi tra cui Stefano a quanto pare non hanno imparato nulla dalla vicenda Iturbe! Bla bla bla se spendi 30 milioni e poi e’ un flop e’ colpa della societa, se non lo comprano perche non ci sono le condizioni stessa storia! Sempre a criticare! Ma la soluzione e’ semplice, sta sera sintonizzate il televisore su RAI 1 ore 20:45 ! Io ci saro’ perche’ vedere prendere a pallonate la lazie e’ sempre un enorme piacere….anche se non nego che un briciolo di desiderio nel farlo personalmente mi ha stuzziacato la…

  25. ma questa società può mettere sullo stesso piano Gerson e Donsah? Bah ma che operazioni sono? Se veniva Kessie quello sì che faceva fare il salto di qualità ma Donsah??!! e poi Spalletti che paragona Grenier a Pianic? Boh non l’ho visto giocare ma se te lo danno quasi gratis o è rotto oppure dubito che abbia le qualità di pianic sinceramente…

    • spalletti ha detto che genier ha le caratteristiche tecniche di pianic, non che è come lui…
      bigon su donsah: solo una chiacchierata, non c’è mai stata trattativa ma tanto i giornalai scrivono: sfumato donsah!!!
      volete farvi del male continuando a dar retta a certa gentaglia: auguri masochisti

  26. Il bello è che noi ci immaginiamo i nostri dirigenti adesso intenti in febbrili trattative per portarci chissà quali giocatori, mentre in realtà, secondo me, c’è poco o nulla. E così è stato per tutta questa finestra di mercato.Sono stati, a parer mio, più intenti ad offrire a destra e manca i nostri giocatori, che non a cercare quelli altrui. Ancora mi viene da ridere (anzi da piangere) quando ricordo i titoli “E’ fatta per Rincon!!!”. Un pò come oggi è fatta per Kessie!!!!!!

    • Se tu ti senti una barzelletta è un problema tuo. Io mi sentivo una barzelletta quando , in una sessione intera di mercato arrivò Zamblera, quando c’era Anzalone, quando c’era Ciarrapico, quando c’era Marchini. Ora vedo che si sta costruendo qualcosa d’importante, se non riesci a vederlo mi dispiace per te.

    • Io non mi sento una barzelletta, ci fanno apparire tali. Se tu dopo sei anni di nulla, nulla, perchè non hai vinto un trofeo, non hai la certezza dello stadio, non hai uno sponsor, non hai la sicurezza di una costruzione di squadra vera, perchè la montano e smontano ogni anno, ma vedi qualcosa di importante, beh, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ma se non abbiamo nemmeno un presidente!!!! Da quando non viene a Roma quello che si fa chiamare tale? Ciarrapico durò due anni, Anzalone aveva i mezzi che aveva, Marchini si vendette il trio ai gobbi, ma questi gli hanno già dato Pjanic e gli hanno messo in braccio Paredes che non hanno voluto…. Ma di che parliamo!

    • Dimenticavo, l’anno di Zamblera, siamo arrivati ad un soffio dallo scudetto, perchè arrivarono comunque Burdisso e poi Toni!!!!!

    • i titoli è come ” é fatta per rincon” li ottieni leggendo quel che scrivono “i giornalai”.
      Per caso tu e gli amici giornalai avete qualcuno che finalmente cacci il grano e ci riporti a vincere gli scudetti a decine e le champions come si era abituati in passato?
      pallotta vattene che arrivano gli amici di stefano!!!

  27. Alla fine hanno fatto 800.000 nomi, e Grenier – l’unico che è arrivato – non l’avevano nominato nemmeno di striscio. Per me Kessie non arriverà mai, Paredes e Manolas saluteranno purtroppo con ogni probabilità ma a giugno, spero però verso l’estero e per cifre alte. Gerson pensa di essere il Gerson del Brasile del ’70… vive in un mondo tutto suo. Ma da qui a giugno c’è tempo, si vedrà. Certo la squadra avrà bisogno di ulteriori grossi interventi.

  28. La Roma e’una gran bella Squadra,guidata da uno Staff di alto livello.
    a giorni rientrano 2 calibri pesanti come Florenzi e Salah.
    Per quel che mi riguarda,massima fiducia.
    Come sempre.
    e massima fiducia in questo Grenier.
    Chi non ha fiducia,purtroppo se la deve pelare da solo,e nessuno puo’far niente per lui.
    Neanche la A.S.Roma spa

    E mo’me faccio un Birrone ghiacciato
    Buona serata

  29. Incredibile delusione….La Roma aveva bisogno di prendere, dopo Grenier, almeno un alternativa a Dzeko..che tristezza!!! E kessie una presa x il culx enorme

    • ti fai prendere per il culx perchè reputi affidabili i giornalai che devono inventarsi le notizie per vendere : hanno fatto 200 nomi e l’unico che è arrivato non l’ hanno nominato.
      paredes era già a vinovo.
      ora , da domani ricominceranno con le voci e presunte trattative: vuoi ancora farti del male o hai capito che sta gentaglia non è affidabile?

  30. Che la Roma sia una bella squadra è vero, che sia ben allenata è acclarato,sulla società al momento stenderei un velo pietoso perché qualcosa in più per rinforzarla si poteva fare visto che chiaramente fatica ad imporsi vincendo qualche competizione. Ed ora mi vado a mangiare un bel risotto agli agrumi.

  31. Mercato praticamente inesistente: altro prestito per Iturbe e preso Grenier che è una scommessa! Praticamente i rinforzi chiesti dal mister non sono arrivati.

  32. Kessie è ľ ennesima panzana mediatica, in stile Depay, Witsel, Nacho e Wijnaldum. A giugno, ľ atalantino andrà puntualmente in una Big. Nessuna persona sana ha mai potuto crederci come nessun tifoso lucido si é mai fidato in toto dell’ offerta juventina per Paredes. In una sessione asfittica, La cessione di Gerson è ľ unico VERO affare sfumato..

  33. Jl€99 un grande applauso per il tuo commento, penso che ai veri tifosi della Roma sia piaciuto,ad altri un po’meno…Forza ROMA sempre e comunque

  34. …..mi sembra ormai chiara la manovra di accerchiamento della Roma….guardate ocampos al milan…un altro po’e il genoa paga il milan…prestito gratuito e il 25 per cento sulla futura rivendita….a noi per donsah,hanno chiesto 20 milioni…da questo,almeno,avessimo imparato,a non fare assolutamente affari,con sassuolo samp genoa udinese…..e fosse per me,anche con l’atalanta palermo e catania…..

    • Riflessione importante la tua; la Roma non ha una grande disponibilità finanziaria, ma è anche vero che quando punta un giocatore, la valutazione immediatamente schizza alle stelle. In questa sessione, poi, è stato ancora più eclatante. In altri campi si parlerebbe di “embargo”… Il nostro non pare un campionato, ma una guerra!

  35. Ma novità su Manolas, i mariones non L avevano avvistato a Milano? Com è che questo ha fatto L allenamento pomeridiano a Roma?
    Ma non è che la Roma degli americani straccions ha inventato il teletrasporto e i cinesi stavano trattando quello?
    Marione! Ma manolas L hanno vennuto? Io te L avevo detto che non giocava perché lo vendevano!
    Ma fatevi una vita… dovevo fare il truffatore con tutti questi abboccano in giro, soldi facili!

  36. Ecco qua’ siamo rimasti con il cerino in mano…vergogna vergogna vergogna…siamo dei poveri illusi….con un ds come massara che non conta una sega nel mondo del calcio..era il porta borsa si sabatini…fanculo gli americani…societa di cialtroni.

  37. Un giudizio sul mercato di gennaio fra poche ore penso si possa fare. A bocce ferme. Manca poco. Oppure qualcuno pensa non sia lecito?

  38. Kessie…non te lo danno nemmeno con lo scambio di figurine…massara sta a milano a perdere tempo non ha nemmeno i soldi per la stanza e per mangiare e ospite da una zia di quarto grado..ma andate al quel paese….ma quale ambizioni il prossimo anno lottiamo per la mezza classifica.

  39. Desolazione totale….c’è poco da aggiungere!!! Spalletti, preso da “contraddizionite acuta” (oltre che da “genialite folgorante”, vedi domenica) che un giorno pontifica, preannunciando catastrofi a febbraio dal quale non se ne esce vivi se non si procede a rimpolpare la rosa…e che dopo nemmeno una settimana dice che è tutto ok e non gli serve nulla!!! Massara che sembrava il deus ex machina, pronto a sferrare colpi a sorpresa e sorprendenti e che alla fine ha portato un residuato bellico del campionato francese (speriamo bene….). Fallimento su tutta la linea rispetto agli obbiettivi prefissati, ovvero, trattamento da iper provinciale riservato alla seconda in classifica, nonchè squadra della Capitale…Stadio che, probabilmente, non vedrà mai la luce….Chi più ne ha più ne…

  40. Mercato da micragnosi… adesso dovrà passare il messaggio che la Roma è una grande società perché non ha ceduto nessuno. Già qualche cialtrone filo bostoniano è all opera

  41. Cerco di stare calmo e sperare che Dzeko non si faccia male xè altrimenti prendo questo pagliaccio di Massara e compagnia xe Li davanti siamo scoperti come peso.. ma ovviamente noi tifosi non capiamo un caz..o sappiamo solo lamentarci.. ma per favore stanno per arrivare mesi Siri dove giochiamo ogni tre giorni o noi cosa facciamo compriamo solo Grenier. . Imbarazzanti.. che la dea ci guardi giù. ..

  42. Se sei ROMANISTA, non puoi che criticare questa pseudo società! Ma se lo fai ti danno del laziale! I veri laziali, annidati anche qua, sono quelli che fiancheggiano questa proprietà, che tutto vuole, tranne vincere! Io sarò ROMANISTA sempre e comunque, anche se era ben diverso esserlo con Viola invece che con questo pseudo presidente!

  43. Condivido il tuo pensiero questa societa va criticata e nessuno puo dire niente…perche questa societa non merita il nostro sostegno….amiamo i colori la storia..questo presidente e solo un ciarlatano che fa debiti con la bocca e non e mai presente parlare in negativo di quest uomo e facile non e mai presente non interessa fare il bene della squadra pensa al bissines sto cafone che non e nemmeno capace.

  44. Il mercato è finito: Spalletti chiedeva di rimpolpare la rosa, invece nulla! Chi vince da sei anni pensa al presente ed al futuro, chi è sei anni che fa solo cxzzxte dice che la squadra è difficilmente migliorabile! Ma non bisogna dire nulla, perché ci sono coloro che, come chi si definisce lupachiotto, in realtà aquilotto, ti danno del laziale! Societa’ di bla bla bla, grazie anche a certi tifosi acquiescenti!!!! Bravi!!!!!

  45. Gerson saltato… , questa è una disgrazia per noi della Romma. Non mi sembrava vero liberarmi di una pippa e recuperare i soldi spesi.

  46. onestamente io sono contento cosi, grazie a Dio almeno fino a giugno i vari manolas, paredes, ninja, rudiger, strootman etc giocheranno ancora con noi (da domani i giornali di m…a al servizio della juventus inizieranno con gli articoli che saranno venduti a giugno).
    unico arrivo grenier (ci serviva uno che faccia rifiatare ninja e kevin) che se recupera la condizione non dovrebbe essere male altrimenti si rimanda al mittente.
    Per quanto riguarda i mancati arrivi con i nomi che circolavano forse meglio cosi:
    Defrel: onestamente si puo’ pagare 20-25 milioni un attaccante riserva del sassuolo che in due anni ha segnato 13 gol, con il prezzo onesto penso 9 (valutazione trasfermarkt) sarebbe stato ottimo ma a 20-25 credo che l’affare era solo del sassuolo.

    continua……

  47. cioe…..voglio dire mahhhh non sono stati capaci sti incompetenti di comprare un mezzo giocatore a quel povero spalletti ahahaha sempre prestiti che poi paghiamo tra 2 anni oppure prestito gratuito che poi lo compriamo a 1 milione hhahahhah che scarsi ahhaha che vergogna senza parole gli hanno comprato shampoo garnier hahhaha mezzo rotto col prestito a 2 milioni hahahahahah sennza na lira stanno questi ahahah ritirateve va ammericanno sempre forza roma e abbasso sempre i mericanni

  48. 1di2
    Il titolo dell’articolo é un gran bell’emblema.
    Anche rispetto alle notizie PAREDES e MANOLAS, che la Roma non ha mai dichiarato incedibili: anzi, essendo vero il contrario. Non a caso, PAREDES gioca sempre meno, e MANOLAS domenica – una partita cruciale, perché tutte sono cruciali con Juve, Napoli e l’odierna Inter – é rimasto in panca per far spazio ad un birillo.
    Dato storico informativo, non smentito dai diritti interessati, è che la Roma, in entrata ed in uscita, ha tentato numerose operazioni, tutte fallite, alcune miseramente, altre tragicomicamente, salvi ITURBE (lost in pitch) e tal Grenier (il quale nelle ultime 3 stagioni si é “distinto” per 36 presenze complessive e 3 goal, oltre a continui infortuni). SEGUE

  49. 2di2
    E provare sapendo di fallire (o perché sai che le Societá della Juve non cedono o perché non disponi di denari) mi pare non essere una strategia calcistica, o al più esserne una idiota, bensì forse una finanziaria, per una società quotata il valore delle cui azioni è quotidianamente sensibilissimo.
    CHIUDENDO:
    – Spalletti é l’ultimo baluardo contro il naufragio (la rosa non basta e Garcia ne è la dimostrazione);
    – consiglieri e direttore sportivo attuale non sembrano agire da fenomeni, meno che mai il secondo;
    – se la società del DELAWARE – che possiede direttamente od indirettamente l’82% della Roma – non riesce nella speculazione edilizio-finanziaria dello stadio, sbaracca, non prima di aver recuperato i propri finanziamenti tramite la cessione dello scheletro della squadra.

  50. continua

    kessie: se lo prendessimo veramente a giugno sarebbe un gran colpo, ma deve essere il sostituto di de rossi (34 anni il rinnovo ci puo’ stare ma a non piu’ di 2,5 rimanendo un ottima alternativa a centrocampo o nella difesa a tre) e non di kevin o radja, anche se 30 milioni per l’ivoriano mi sembrano davero tanti, ricordo che ha appena giocato 14 partite in serie a, anche iturbe dopo l’anno a verona sembrava messi.

    per quanto riguarda gli altri aquisti mancati, onestamente ma voi volevate donsah (10 milioni riserva del bologna appena 5 presenze).

    capitolo gerson: onestamente da quel po che ho visto in E.L. non mi sembra cosi scarso ma sto ragazzo va fatto giocare e nel suo vero ruolo, io non credo che al barca siano cosi incompetenti che lo volevano assolutamente.

  51. 3 pagina
    Salvo eventi imprevedibili, la stagione si preannuncia fallimentare (la sconfitta con. La Samp e il modo in cui sono una ricaduta devastante), anche grazie alla destabilizzazione prodotta da questo mercato di gennaio.
    E la Coppa Italia è una competizione inutile, sempre che si superi la semifinale e Napoli o Juve cedano il passo.
    W Peres e Vermaelen, fenomeni alla DOUMBIÁ o alla ITURBE, e W Gerson, il crack del calcio universale.

  52. Spero vivamente che dzeko stia fuori tre o quattro giornate
    Solo per far capire alla dirigenza giallorossa gli errori commessi durante questa sessione di mercato

  53. me fate veramente schifo,
    de cuore.
    Spero che siate troll laziali,
    altrimenti avete davvero dei problemi mentali.

    FORZA ROMA SEMPRE.

    • sono entrambe le cose, perché quando uno non ce sta con la testa, è per forza di cose uno sbiadito.

      quello che abbiamo scoperto in questi ultimi anni è che ci sono delle persone che si credono romaniste, ed invece sono sbiadite dentro, solo che rifiutano la loro natura, ma i comportamenti sono inevitabili.

      Spero prima o poi abbiano coraggio di fare coming out ed abbracciare la loro vera natura.

  54. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome