CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

32
988

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 16 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:00Strootman (27) e Emerson Palmieri (23) di nuovo in cima alla lista dei partenti insieme a Bruno Peres. Il centrocampista olandese è nel mirino del Marsiglia, il terzino brasiliano è corteggiato da Juventus e Liverpool. In entrata invece ci sono Barella (21) e Darmian (28). (Repubblica.it) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 16:20 – L’agente di Cengiz Under (20) interviene sulle voci di mercato che riguardavano il turco: “Col Galatasaray non c’è nulla. Se andrà via a gennaio? No, resta alla Roma”LEGGI IL RESTO DELL’ARTICOLO

Ore 16:05 – Juventus su Lorenzo Pellegrini (21), Monchi corre ai ripari: il ds sta lavorando a un nuovo accordo contrattuale che riveda la vecchia clausola rescissoria fissata a circa 25 milioni. (Goal.com) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 15:00 – Sirene turche per Cengiz Under (20): Fatih Terim vorrebbe riportare in patria, e più precisamente al Galatasary, il giovane attaccante giallorosso. – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:20 – Radja Nainggolan (29) aveva accettato l’offerta dei cinesi dell’Evergrande da 13 milioni l’anno. La trattativa però è ferma per motivi fiscali. Lo scrive la giornalista de “Il Messaggero”, Eleonora Trotta, su Twitter.

Ore 12:30 – L’agente di Alban Lafint (19) dichiara sul presunto interesse della Roma: “Non ho avuto contatti con la Roma e non ho parlato con Monchi”. (pagineromaniste.com)

Ore 11:15 – L’agente di Bruno Peres (26) allontana le voci di un’imminente cessione: “Per lui ci sono state manifestazione di interesse, ma non c’è stata mai una trattativa avanzata“. (Calciomercato.it)

Ore 11:00 – Con Skorupski in partenza, la Roma segue Alban Lafont (19), portiere del Tolosa e da oltre due anni titolare della prima squadra. (Il Romanista)

Ore 10:00 – In caso di addio a Bruno Peres la Roma punterebbe su Darmian (28). Se invece dovesse partire uno tra Nainggolan e Strootman, Monchi punterebbe tutto su Ante Coric (20) giovane talento della Dinamo Zagabria. Poi a giugno il ds andrebbe con forza su Seri (26) e Barella (20) per ricostruire il centrocampo. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:45 – Juventus pronta a usare la clausola rescissoria da 25 milioni di euro per strappare Lorenzo Pellegrini (21) alla Roma. (Il Corriere di Torino) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Se la Roma dovesse cedere Nainggolan punterebbe a due rinforzi per il mercato di gennaio: si tratta del marocchino Ziyech (24) e del centrocampista della Samp Torreira (20). (Leggo)

Ore 9:00 – La Roma ha bisogno di una cessione eccellente per sistemare il suo bilancio e potrebbe decidere di farla già a gennaio: il club preferirebbe cedere Emerson Palmieri (23) corteggiato da Liverpool e Juventus, ma in bilico ci sono anche Nainggolan (29) e Strootman (27) che potrebbero partire davanti a un’offerta imponente. (Il Tempo / Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFAZIO: “Dobbiamo ribaltare questa situazione, contro l’Inter abbiamo l’occasione di farlo”
Articolo successivoInter e Roma senza rete

32 Commenti

  1. Capite? Che mondezza questi pseudo giornali? Ad oggi i nomi sono Ninja,Pellegrini,Peres,Emerson, Strootman,Il Faraone,Allison,Florenzi,siete dei geni, tutti i nomi sono stati messi in lista, quindi se parte uno di questi voi giornalari indovini vi prendete il merito? CA00o che maestri, tutti i nomi avete detto, comunque quanto danno può creare un giornale (per noi Romani sono almeno 4-6) alla squadra, societa,ambiente, perché noi siamo abbituati a parlare prima dei risultati, vinci una partita siamo da scudetto, perdi una patita siamo rovinati, presidente Bla,,Bla,, ecc.ecc..questo siamo. E i giornali hanno carta bianca per affondare ancora di più.

    • Basterebbe che UNO dei troppi scaldasedie che ci sono nella Roma , che facesse una dichiarazione UFFICIALE e finirebbe tutto d’incanto, ma non lo fanno come mai? Si saranno coalizzati tutti contro ? Oppure magari in fondo in fondo……no?? Non te viene qualche sospetto

    • Ma perché devono perdere tempo parlando di fuffa? se è pieno di tifosi semplicioni e ingenuotti perché lo staff della Roma dovrebbe confortarli? La roma è, purtroppo, anche questo, tifate la rube se volete la stampa a favore

  2. Lafont vale Goicoechea, conosco bene il tolosa, ed il portiere è il vero anello debole, peggiore acquisto non si potrebbe fare, e non vorrei dirlo, ma penso sia lo stesso portiere che ha preso gol da un tifoso durante Olimpique Marsiglia vs Tolosa.

  3. Questa e’la dimensione della Roma che ci piaccia o no. In 7 anni Pallotta questo ha costruito,c’e’chi lo adora e chi come me (fottuto idiota) pensa che non sia un buon presidente….nel frattempo la Roma continua a non vincere.

    • che ci piaccia o no, non ci sono alternative.
      O hai qualche nome segreto?

      ps: questa storia dei cinesi che si siedono a un tavolo, fanno offerte alla Roma e al giocatore, e poi quando hanno tirato già fuori le stilografiche si ricordano di una legge di 9 mesi fa che raddoppia le spese è davvero fantastica….

  4. Caxxo, non vi stancate mai di criticare Pallotta? Fate una cosa, portate uno che ha più soldi da investire per la squadra e lo convincerò a vendere. Ho lo stesso potere vostro che lo volete mandar via. Vi paga cartagirongino o qualche suo radiolaro prezzolato ad annoiarci continuamente? Siete monotoni.

  5. Cioè ma guardate che la storia di Nainggolan è demenziale forte. Hanno offerto 13 milioni l’anno e 50 alla Roma, ma poi si sono fermati per “motivi economici”. Cioè non c’hanno i soldi. Hanno offerto ste cifre senza avere i soldi….

  6. Fino al 01 gennaio nessuno sapeva niente, per 5 giorni lo hanno massacrato per due bicchieri di vermouth, poi esce fuori la storia che lo vuole Cannavaro detto ” ER NEOTON”, in Cina, e come per incanto sanno tutto, che ha detto si, che hanno offerto 50 mln, pero’ci sta un pero’, la legge cinese. Che nessuno di sti pennivendoli aveva mai menzionato prima. Pero’sparano 8-9-10 nomi e la società deve smentire se no e’vero, pero prima o poi uno DI quelli che hanno nominato andrà via, ed allora i fessi siamo noi, e loro: ejjh ve l’avevamo detto…quando a Roma vinceva a coppa Italia le quaglie, in particolar a radio pecora, ehhh ma la coppetta Italia non conta e’il contentino dei perdenti, quello che conta e’lo scudetto, ora per andare in cu*o a PALLOTTA, pure la supercoppa italiana…

  7. dopo questa sessione di mercato credo che mi dedicherò al curling.
    Per realizzare quella specie di mocho vileda che serve a strofinare il ghiaccio ho usato il cuoio capelluto di AMEDEO… mentre il disco/stone che scivola soavemente è la “famosa” scatola cranica (vuota) di SLURP BY SLURP. Il tutto a loro insaputa.
    E’ giunta l’ora di dire basta

    • Dopo il post di cui sopra,ti sei guadagnato a pieni voti il nick di ALIENO SGANGHERATO…il problema con te, è che ogni giorno bisognerebbe mettertene uno diverso e tu ,invece, ci tieni tanto al tuo. E’ come un marchio di fabbrica per le tue amene stupidaggini. Se continui così,vai a finire all’area 51 nel Nevada, dove gli Alieni li fanno a pezzettini fino all’ultimo diverticolo.

    • mi state convincendo che il bostoniano abbia veramente più soldi del fruttivendolo sotto casa mia: sulla scia del più classico triplete (esoneri/plusvalenze/quarto posto) mi ha appagato definitivamente.
      Solo voltando pagina si possono scovare nuovi stimoli…
      (alieno esiliato)

  8. ..conta, che in Italia lo scudetto lo ha vinto solo la juve ( perché più forte a livello economico, politico, protetta dal sistema e dalla stampa) non conta, che lotruffa dovrebbe stare almeno fuori dal calcio se non in galera, non conta, conta solo quello che fa comodo a loro..che sono 10 anni che non vinciamo Non conta, conta solo che per loro sono 7 anni, ma allora nel 2011 abbiamo vinto un trofeo fantasma? Il fantasmimo d’oro?

  9. Mr.Monchi o lei è complice, o è stato preso in giro, o non è in grado…sono pronto a scommettere che tornerà presto al Siviglia…al limite ci si potrà vedere al circo massimo al prossimo concerto dopo gli Stones ed il boss…

  10. Stef73 reo confesso, è uno di quei fucking idiot ad aver esposto lo striscione contro una madre alla quale hanno ucciso il figlio, complimenti, è una cosa di cui vantarsi con i nipoti.
    Con lo stadio non vi nasconderete più dietro i colori giallorossi, vigliacchi!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  11. Mr.Monchi o lei è complice, o è stato preso in giro, o non è in grado. sono pronto a scommettere che tornerà presto al Siviglia. Ci vedremo al circo massimo al prossimo concerto; il 21 luglio 2018 c’è Laura Pausini, che, pensa un po’, canta anche in spagnolo…

  12. Ma pensiamo a giocare a calcio!
    I falliti parlassero pure di voci ridicole di mercato!
    Una su cento è vera!
    A lavorareeeeeeee!!!!!!!!
    È proprio vero….basta una penna da 50 centesimi e tutti si improvvisano giornalisti, non ne dobbiamo neanche parlare altrimenti si sentono importanti e pensano veramente di esserli!

  13. Un certo Berlusconi, che almeno a livello calcistico non gli si può rimproverare nulla, ha detto giorni fa, oggi per fare il presidente ci vogliono grandissime disponibilità, tantissima capacità e tantissima pazienza nel supportare gli idioti.

  14. io provo a dare un idea pazza … ma se invece di vendere i big non si provasse a vendere i più scarsi o chi non rientra nel progetto ?
    skorupski 10
    Peres 10
    de Rossi 0
    gonalons 0
    defrel 15
    e utilizzare questi soldi per comprare barella e juanfran e magari un esterno in prestito con riscatto ??

  15. caro Fabio l’altro stiamo discurendo di calcio e ci prendiamo in giro tra di noi in fondo siamo tutti o quasi romanisti.Un consiglio lascia stare i morti e la sofferenza di una povera madre. Non hai alcun diritto di utizzare storie cosi’tragiche per insultare una persona. Dammi del cogl..ne fai cio’che vuoi ma lascia in pace i morti.

  16. 1 Alla Roma non c e’ il cartello vendesi!!! C e’ scritto si vince!!! Venduti rudiger salah paredes. ..2 il problema e’ comprare male… appunto….3 ci vediamo tutti al circo massimo !!!! 3 perle di saggezza del nostro ds… ma come mai chiunque viene a contatto Co Pallotta o se esaurisce o spara caxxate? ??

  17. No está, no está el perfume de tu piel
    No está tu respiración sobre mi rostro
    No está tu boca de fresa
    No está la dulce miel de tus cabellos

    cosi te puoi allena x il concertone Monchi-chi

  18. Stef73, se ti autodefinisci fottuto idiota non puoi dare la colpa a me, i fottuti idioti (cit.) sono quelli che hanno esposto il tristemente famoso striscione…a me di certo non puoi dare lezioni di moralità, al massimo le puoi dare ad evangelista.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  19. Anzi al vigliacco di evangelista, visto che non risponde direttamente in faccia ma usa (si usa) gli altri e poi le preghiere recitate tu se veramente sei uno dei fucking idiot dello striscione.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  20. Caro Stef73, se non fosse un evento tragico ti risponderei che mi hai fatto ridere, ti sei definito fottuto idiota (!) e rigiri il tutto con la morale al sottoscritto, va bene io aziono il cervello (se ce l’ho ) tu ti meriti i complimenti di evangelista….
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome