CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

60
2273

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 23 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – Monchi punta Ferreira Carrasco (24) dell’Atletico Madrid: offerto un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. (Calciomercato.com) – SCOPRI DI PIÙ: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:00 – Dalla Bosnia fanno sapere che domani l’agente di Dzeko (31) partirà per Londra per discutere del contratto con il Chelsea – SCOPRI DI PIU SULL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:10 – Sondaggio della Roma Sakib Aytac (26), terzino in scadenza dell’Antalyaspor. (Tmw.com)

Ore 16:05 – La Roma rifiutato due proposte dalla Spagna e una dall’Inghilterra per Defrel (26). (Premium Sport)

Ore 15:20 – Il Siviglia sta incontrando difficoltà per Aleix Vidal del Barcellona e potrebbe bussare in casa Roma per avere Bruno Peres (27), da tempo sul mercato. (diariodesevilla.es)

Ore 15:05 – Il giovane centrocampista giallorosso Josè Machin (21) lascerà il Brescia per approdare al Pescara di Zeman sempre in prestito secco. (alfredopedulla.com)

Ore 15:00 – Tre terzini nel mirino di Monchi: si tratta di Mario Gaspar (27) del Villarreal, di Diogo Dalot (18) del Porto e Alvaro Odriozola (23) della Real Sociedad. (Goal.com) SCOPRI DI PIÙ SULL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:40 – Il passaggio di Dzeko (31) al Chelsea sembra cosa fatta. Il giorno giusto per la firma sarebbe giovedì con il centravanti, quindi, che partirà in direzione Londra dopo la partita contro la Sampdoria. (Tmw.com)

Ore 12:40 – Matteo Darmian (28) in pressing su Mourinho: vuole partire per andare alla Roma e giocare di più. Intensificati i contatti con Monchi. (Sportmediaset.it) SCOPRI DI PIÙ SULL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:30 – L’agente di Diego Perotti (29) è stato a colloquio con Monchi per circa 40 minuti.

Ore 12:10 – Ipotesi scambio Defrel-Babacar tra Roma e Fiorentina: è l’idea che starebbe circolando nelle ultime ore. (Sportmediaset.it)

Ore 12:00 – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma: si tratta di Mikel Oyarzabal (20) della Real Sociedad, valutato circa 30 milioni di euro. Sarebbe una delle possibili mosse a sorpresa di Monchi. (ilmessaggero.it)

Ore 11:00 – Fonti interne alla Roma smentiscono le voci di una possibile partenza di Nainggolan (29) per andare in Cina. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – Edin Dzeko (31) sta lasciando il ritiro della Roma, anzi no: le valigie che il bosniaco sta caricando in auto in una foto circolata negli ultimi minuti sono della sorella che era passata a trovarlo in ritiro – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Roma a caccia dell’esterno: oltre ai soliti profili, ci sono anche quelli di Nicola Sansone (26) e Erik Lamela (25) che potrebbero fare felice Di Francesco. (Calciomercato.it)

Ore 9:45 – Il Benevento ha chiesto Skorupski (26) alla Roma che però vuole 8 milioni di euro per il polacco. (Tmw.com)

Ore 9:35 – Dalla Cina rilanciano: Radja Nainggolan (29) è di nuovo a un passo dal Guangzhou Evergrande. Trattativa riaperta con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Information Times) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – Riyad Mahrez (27) è il sogno proibito di Monchi. Le alternative sono Ziyech (24) e Dolberg (20). (La Repubblica) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO – 

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko vicinissimo al Chelsea, domani l’agente volerà a Londra. Dalla Roma: “Non lascerà il ritiro” – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA –
Articolo successivoIturbe fa crack: rottura dei legamenti del ginocchio destro

60 Commenti

    • Aggiungi pure che Pallotta disse, in riferimento a Sabbatini: “Basta con le continue compravendite!”

  1. Tutti I giocatori che vengono dalla premier sono bravi, ma la differenza di pressing tra I due campionati è stratosferica!.. io comprerei il motivatore di bonucci, non se sa mai

    • Ci vuole talento per certe cose, che credi?

      Tranquillo, della mia intelligenza dubito fortemente tutti i giorni.
      Specialmente quando mi interfaccio con gente come te, Davide.

    • Dai Amedeo, non è personale ma c’è bisogno davvero che ti ridimensioni. Dai dell’idiota a chi credi ogni 3×2 solo perché la pensa o vive il tifo diversamente da te. Stai sempre, insieme a tuo marito, a sindacare sui commenti altrui, ma a che titolo esattamente? Tu sei quello nel giusto perché… ? Ti rispondo in anticipo: non hai né titoli né una visione più veritiera della realtà. Sei solo uno che “sa sente calla”. Poco male se una persona come te mi ritiene (sulla basi di cosa poi?) una persona “come me”.

    • Davide, per rispondere a certa gente c’è bisogno di regredire. Con te, però, è una vera fatica perché devo fare gli straordinari.
      Se continua così dovrò assoldare un insegnante di sostegno. Uno prestigioso, però. Non il tuo, perché, a quanto vedo non mi sembra il migliore sulla piazza. Cos’è un low cost?

    • Davide sei tu che stai sempre attaccato a me, scrivendo, tra l’altro, il FALSO. Non ho mai dato dell’”idiota” a nessuno (“laziale”, sicuramente).

      D’ora innanzi non ti ribatto più, sennò sai che p@lle!!!

      So long.

    • Davide,i tuoi post trasudano tensione,ma il tuo problema non e’Amedeo
      E’PALLOTTA

      dai retta allo Zio Step:
      You-Porn,e vai di polso.
      6/7 volte al giorno.
      Arrivi a sera che sei più placido della Mummia del Similaun.

      Fidati,so di che parlo

    • step che frequenti certi siti, te volemo di che te stamo a da’ un sacco de pollici nel caso non je la fai co sole du mano.

  2. Quando uscì il nome di Di Francesco che è un mediocre e che come tale ai impone capii che la Roma avrebbe venduto i giocatori di personalità che questi allenatori soffrono. Con loro avrai o Berardi e i defrel…soldatini senza classe e senza nulla se no. La corsa.
    Ci meritiamo questa situazione da tifosi?

  3. Driiin monchi:pronto!!!pallotta:che e’ sta storia de li cinesi che vonno gasperino? ?monchi:si preside’lo vonno.. xo’dopo Salah rudiger paredes palmieri dzeko me sembra na caxxata dà via er ninja! Pallotta:io mo vengo lì e te pjo a carci in cuxo! !dallo via che me costa più de bira sigarette e mignoxxe che de stipendio!monchi:ok capo e a eusebio che je dico? Pallotta: che se la pja in der cuxo!appena finisci de pja sti scudi pja l aereo che dovemo finì er poker!!sto già bello fomentato!monchi:ok.me metto er perizoma e arivo.

  4. Idealista cosa intendi? Che in Italia si pressa di più e dunque gli “inglesi” non rendono nel nostro campionato? Francamente mi risulta che oggi in Premier (soprattutto relativamente ad alcune squadre) il pressing è forsennato.

    • Se ad un albero ci levi i rami secchi, quello si fortifica e dà frutti…hai voglia a levare rami secchi ,anzi marci, nella formazione della Roma. Vai Monchi , continua così…è appena l’inizio.

    • Rami secchi dici?? 61 gol in due stagioni e mezzo, e chi sono i rami verdi?? chi te la dà la certezza che l’albero caccia i frutti?? i rami secchi sono Bruno Peres… Io non sono nessuno per giudicare, ma la cessione di dzeko l’avrei capita a giugno e non a metà campionato…

  5. E allora perché Salah sta a fa I macelli in confronto a qui in italia? Come tutti quelli che vanno in inghilterra dal campionato italiano? E non vicevarsa?

  6. A zeno’qui l unica cosa che se so seccate so le mie paxxe! !!a furia de legge li commenti tua fra un par de minuti cascano!!!

    • Tanto a te ,a che te servono ?
      Ps : battuta sdrammatizzante e non offensiva, per un esasperato Cucchese della Causa Romanista…

  7. Ma come si fa a vendere adesso ? La squadra è in difficoltà e non riesce a segnare e tu vendi oltre emerson anche dzeko che l’ultimo anno ha segnato una quarantina di gol? Se hai sbagliato il mercato estivo non rimpiazzando salah non puoi ora rimediare così!! Ma tutti questi pallottiani in questo sito come trovano il coraggio ancora di difendere questa società? Per molto molto meno in passato sono stati contestati altri presidenti che cmq hanno vinto cosa che questi affaristi in 8 anni non sono riusciti a fare!! Tra l’altro gia sembra e spero non succeda che anche il ninja in estate partirà!

  8. Non si da più al tifoso al bambino la possibilità di affezionarsi ad un giocatore ad un idolo che subito dopo viene venduto … io non mi riconosco in questa società e soprattutto in questi tifosi nuova generazione che giustificano tutto con le plusvalenze non capendo tra l’altro un ca@@o di finanza e che accettano tutta questa freddezza perché poveri loro non hanno vissuto quegli anni di passione e complicità tra i tifosi le dirigenze e spesso i giocatori stessi!!

    • forse perché l’itlia è diventato un paese del terzo mondo?e non possiamo competere con paesi ricchi?questo vale per tutti i settori non solo per il calcio,poi se tu vuoi contribuire con qualche milione di euro ci teniamo tutti,la as roma costa più di quello che incassa,è un dato di fatto,e non hanno vinto nulla,se poi guardo le ultime partite dico che questa squadra va completamente ribaltata o non arriviamo in champions

  9. La mia personale preoccupazione sta nel fatto che questa Roma SEGNA POCHISSIMO perché costruisce poco e male giocando peggio. Se le cessioni saranno funzionali al risultato di farci segnare di più (tipo un media di almeno 2 gol a partita) e giocare da Roma le valuterò bene. Ad oggi (sembra) stiamo cedendo un gran centravanti e un promettente terzino senza notizia di alcuna trattativa seria in entrata. Qualsiasi giudizio sul mercato per me è sospeso fino al 1 febbraio (e manca poco ormai).

    La stagione, invece, la posso già bollare come deludente (anche se raggiungessimo il 4 posto) e sotto le (mie personali) attese, a meno di miracoli pressoché impossibili da pronosticare in campionato e CL. Non è la prima delusione che sopportiamo e non sarà neanche l’ultima. Ciò nonostante…

  10. Immaginate se dopo questo teatrino mediatico Dzeko restasse. Con quali motivazioni? Una società seria avrebbe immediatamente spento questo gran casino!!! Invece il nulla, anzi sembra avallare queste voci a testimoniare una situazione finanziaria drammatica. Io non conosco i conti della Roma ma, così facendo, dai un immagine di te come se fossi alla canna del gas tanto che il Chelsea sta tirando sul prezzo proprio perchè ha capito la tua difficoltà.Ora io non sono antipallottiano a prescindere ma questo continuo mettere sul mercato i giocatori della rosa è una condotta assurda. Farebbe più bella figura a dire a noi tifosi come stanno realmente le cose anzichè prenderci per il c..o ogni anno dicendo che siamo da scudetto, che abbiamo un’ottima rosa ecc. ecc.

  11. Non riesco a capire aiutatemi . Una squadra arrivata l’anno scorso a un passo dal traguardo . Qualificazione diretta in champions . Vengono venduti rudiger e paredes . Ok ci puo’stare per un fatto di bilancio . Ma poi salha…ok forse arrivera’un colpo a sorpresa..mesi e mesi a trattare marhez .. per poi comprare gonalons,moreno,defrel,under,schik,karsdorp .. giocatori che ad oggi a meta’campionato non hanno quasi mai giocato . Pagare marhez no .. buttare le risorse cosi’si … ora con la squadra in netta crisi mi si cede l’unico ricambio valido di kolarov e il centravanti titolare . Potranno alla fine stupirmi … ma ormai non ci credo piu’..l’unico stupore che ho deriva dalla scelleratezza e fuori tempistica di certe operazioni . Vuoi vendere dzeko lo fai con pianificazione non…

  12. bravo non ci sto’, analisi veritiera ed oggettiva,

    Pure io sono stato paziente, ora mi sono rotto i coglioni…

    Gonalons è pietoso, moreno ancora da capire, paredes svenduto ed ora ci serviva un regista con le sue caratteristiche.

    Ai voglia a prendere il re mida del mercato monchi ed a pagarlo quasi 2.000.000 l’anno, se deve seguire scrupolosamente le direttive della società tese sempre a lucrare,

    conveniva tenersi sabatini che ne prendeva 600000, considerato che lo stesso

    monchi sta sperperando il tesoretto di sabatini o se volete comunque sta vendendo i giocatori da lui presi e campando sulle sue splusvalenze..
    che dio ce ma manni buona

    sempre forza romaaaa

    andiamoa vincere a genova..un bel 3 0 con doppietta di schick e scacciamo i fantasmi

    daglie roma

  13. Posso fare una previsione? La Roma comprerà un terzino destro che all’occorenza faccia anche il terzino sinistro(altrimenti hai sempre JJ come riserva, tanto non imparano mai). Così avendo il terzino titolare DiFra potrà spostare Floro avanti. In questo modo hai a sinistra Perotti/Elsha centrale Shick/defrel e a destra Floro/Under o Gerson (anche Elsha è adattabile). E magicamente non arriva NESSUNO in attacco. Sono aperte le scommesse.

  14. Per me compreranno un terzino destro che all’occorrenza faccia anche il terzino sinistro e il centrale di difesa, ma che all’occorrenza abbia doti di regia per togliere il posto a DDR e gonalons e che abbia anche doti importanti di dribbling e realizzative per occupare almeno due dei tre posti d’attacco.
    A ben guardare pare la descrizione di Alisson. Mi rimangio tutto, non c’è bisogno di comprare nessuno.

    • Ottimo Anonimo ma magari io Sansone lo prenderei insieme a Ercole e Maciste mentre per Ursus si sta trattando. Almeno avremmo gli incontristi. Un saluto

  15. Analizzando la situazione che sta per delinearsi, è chiaro che il ringiovanimento della rosa è stato messo in atto. Giusto puntare su schick punta e andare sul mercato per l’esterno. Spero possa essere uno tra Thauvin, Promes o Oyarzabal: accessibili e in grado di poter fare il salto di qualità. A centrocampo spero sia vera la notizia di un Ante Coric bloccato per giugno.

  16. per me prenderemo un terzino destro che all’occorrenza può fare il sinistro o il centrale difensivo o il centrocampista basso o il laterale alto e in alternativa trequartista o centravanti.

  17. La cosa più desolante e’ che con ste eventuali cessioni a gennaio staresti lanciando il messaggio: “ ok mi arrendo punto al quarto posto”.
    Quando in realtà manca tutto un girone d ritorno..sta società la capisco sempre meno
    FORZA ROMA comunque

    • perché con dzeko e gli altri dove sei?quinto,per arrivare quarti bisogna ribaltare questa squadra,questi sono gicatori sopravvalutati,con un monte ingaggi quasi doppio della lazio stai dietro loro,ma di che stiamo a parla,se tu avresti un’azienda e gli operai che paghi profumatamente non rendono che faresti?li caccierestiììtanto i soldi non li metti tu,dalle mie parti si dice è facile parlare quando il culo non è il tuoììsempre e forza roma anche in b

  18. 1 febbraio. Poi le partite.
    Poi vediamo se abbiamo fatto plusvalenze o passi in avanti!
    Ringiovanimento della rosa o meno, tempistiche giuste o sbagliate, moduli corretti o meno, non possiamo fare altro che stare a guardare ora come ora! Testa alle partite di ritorno, che le polemiche non fanno punti.

  19. Io non credo che dzeko giochi con la samp.
    Si legge che e’ atteso giovedi dopo la partita per la firma. Ma se un caso su mille si infortuna, poi che succede?

    • Sakib Aytac, 667-

      dai che arriviamo a 1.000 e vinciamo il pupazzo gonfiabile di Dotto!
      Anche se effettivamente ormai devono andare a prendere nomi dai semiprofessionisti.

  20. Tanto per far capire la competenza e la professionalità della maggior parte delle testate e dei siti “Specializzati” di mercato, arriva giusta giusta la perla di Tuttomercatoweb….” la Roma sonda Aytac”… Peccato che aytac sia turco, quindi extracomunitario e di conseguenza non tesserabile! Che pochezza incredibile…

    • Ma in realtà a Roma c’è già l’ATAC, quindi è un attimo farlo passare per figlio illegittimo e comunizzarlo….

      Ma aspetta, TMW da per certo l’interesse per King, Soldatino e D’artagnan.
      Visto che annamo a Tordivalle cadrebbero a faciolo
      (a proposito, ma Decicco che fine ha fatto? l’amo vennuto puro lui al Chelsea?)

  21. Ore 16:05 – La Roma rifiutato due proposte dalla Spagna e una dall’Inghilterra per Defrel (26). (Premium Sport) 🙂 🙂 🙂 annamo bene!

  22. Zenone. Rami secchi. Salah dzeko paredes pjanic lamela marquinos benatia Palmieri rudiger gervinho. Non metto seczny perché non era nostro.
    Mi dici quali sarebbero i rami fiorenti? Peres Moreno Juan Jesus De Rossi gonalons defrel under e compagnia cantando….be se fanno una partita i “secchi” ai verdi non gliela fanno mai vedere dammi retta 😉

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome