SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 30 agosto 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 22:00 – Norbert Gyomber (25) sta per lasciare la Roma. Come riportato da Michele Criscitiello sul sito TMW.com il difensore è ad un passo dal Bari dopo che i giorni scorsi si era fatto vivo il Cluj. La firma potrebbe arrivare già in serata. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 21:30 – Come riportato dal sito TMW.com il Liverpool starebbe tentando l’affondo per Emerson Palmieri (23), terzino sinistro della Roma. Klopp, quindi, sta cercando un nuovo giocatore per puntellare il suo reparto difensivo. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 17:50 – Marco Tumminello (19), attaccante della Roma Primavera, in questi ultimi giorni di mercato è diventato l’obiettivo numero uno per il Crotone. Come riporta il sito gazzamercato.it, Giuseppe Ursino, direttore sportivo del club calabrese, attualmente è a Milano all’Hotel Melià e nelle prossime ore dovrebbe incontrare i giallorossi per sbloccare la trattativa legata al classe ’98. (Gazzamercato.it)
Ore 17:30 – Stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Di Chiara il mercato della Roma potrebbe riservare un’ultima sorpresa nonostante le parole di Monchi. Il nome che circola con insistenza è quello di Boateng (28) difensore del Bayern. (Gazzetta.it)
Ore 16:20 – Il ds della Roma Monchi annuncia la chiusura del mercato della Roma in entrata e la permanenza di El Shaarawy in giallorosso.
Ore 15:30 – Joseph Perfection (19), centrocampista della Roma Primavera, dopo l’esperienza al Vicenza è pronto a lasciare nuovamente Trigoria. Il classe ’98 è vicino a trasferirsi in prestito alla Vibonese, squadra che milita in Serie C. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 14:00 – Assalto dello Spartak Mosca a Setphan El Shaarawy (24): la Roma, che valuta il giocatore più di 15 milioni, ha però respinto la prima offerta dei russi. Non è da escludere però un rilancio dei moscoviti. (Pagineromaniste.com)
Ore 12:20 – Leo Castan (30)è in attesa di una collocazione dopo aver trascorso tutta l’estate con la Roma ma nella quale non trova più spazio. Gli agenti del centrale brasiliano stamattina hanno incontrato la Roma ma l’ipotesi della rescissione di contratto, circolata nelle ultime ore, al momento è stata esclusa. Lo scrive Eleonora Trotta su Twitter.
Ore 11:25 – Secondo quanto riportato dalla Germania, il difensore del Bayer Leverkusen, Aleksandar Dragovic (25) è vicino a trasferirsi all’Olympiakos in prestito. Il 26enne era stato accostato a lungo alla Roma, alla ricerca di un altro centrale di difesa che alzi il livello del pacchetto a disposizione di Di Francesco. (Kicker)
Ore 10:10 – Il Torino vuole El Shaarawy (24) valutato circa 12-13 milioni dalla Roma che con l’arrivo di Schick troverà ancora meno spazio. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore. (La Stampa)
Ore 9:30 – Caccia all’occasione per il centrale difensivo: restano in corsa Nacho e Dragovic, anche se Real Madrid e Bayer Leverkusen sono poco propense a cedere in prestito i due giocatori. (Corriere dello Sport)
Ore 9:00 – Il Cagliari ha chiesto Tumminello, la Roma vuole inserire un’opzione per l’acquisto di Niccolò Barella (20). (Corriere dello Sport)
Seguono aggiornamenti…


Sarebbe un errore di vendere El Sharaawy.
Dubito che El Shaarawy sia valutato così poco, ma comunque è sacrificabilissimo. Bisogna prendere assolutamente un centrale dietro e se serve questa cessione, ben venga.
Forse vi scordate la regola degli italiani e dei primavera in rosa?
esha non credo sia vendibile a meno di sostituirlo con un italiano (Berardi?!?)
Penso che Elsha va via…e magari prendere un gran difensore…
Io non capisco! Quando chiediamo giocatori noi, ci sparano cifre esorbitanti, quando vogliono qualcuno dei nostri (giovane),la valutazione é di 12-13 milioni!!! Abbiamo scritto polli in faccia? Cacciate i soldi pulciari,soprattutto dopo la sola ricevuta con Perez…
Ai vari Unknown, Paolo70, tutti i Pallotti go home, i terracini, i campi Testaccio, gli ilari, gli idiomi, gli evangelisti, le virginie, le samanthe, le svetlane
ma perché non tirate un po’ il fiato e uscite di casa? Magari in compagnia di una pischella, o un pischello, un pipistrello o un pistacchio, un pistillo o un picchio, un pistone, un pistola, un pistoiese oppure un cercopiteco, un muflone, un ornitorinco, non so, insomma fate voi, basta che mollate la tastiera, l’avrete squagliata!
Lasciate perdere soprattutto la Roma. Sul vostro foglietto delle istruzioni ci sono soltanto le controindicazioni. Per quelli come voi il calcio fa solo male.
Avete mai pensato al curling?
Divertente, sapete?
Cluedo?!
La morra cinese?!
Quale iscritto alla Federazione Italiana Curling & Morra cinese mi oppongo fermamente a questo invito. Ho già dato mandato al CODACONS di tutelare gli iscritti di questi diffusissimi giochi che noneritano simili personaggi.
Secondo me, stanno rincorrendo l’unicorno sull’isola che nn c’è
Ecco perché stanno qui, nn trovandolo devono sfogarsi in qualche modo.
Sono così rancorosi che nn ridono mai.
Che tristezza che sono.
Aho, e c’è arivato un altro che fa ‘r simpatico; perché ce mancavano, no…
Pardon, m’ha sfarfallato il mouse ed ho risposto al commento sbagliato XD
Mi riferivo al connazionale di quel Kafka che, quanto a vaneggiamenti e persecuzioni, al confronto glie lava i calzini
Cioè Barreca è valutato 20 milioni ed El Sharaawy 12 milioni. Cairo fai poco il furbetto! Inizia a bussare con 30 milioni in tasca e forse i cancelli di Trigoria si apriranno.
Infatti elsha ala sinistra con shick troverà meno spazio che è un ala destra
A destra Perotti e Florenzi, a sinistra Under Defrel e Schick…in mezzo Nacho e Manolas!!!!! Perfetti
Io a Cairo, personalmente, non venderei niente
se si gioca col 4-3-3, El Sha e’ fondamentale perche’ cosi’ finalmente si altenerebbe con Perotti (che ha sempre problemi fisici) nel suo ruolo ala sinistra. Dzeko che si altenerebbe(in caso di sua assenza) con Shick o Defrel e Schick ala destra (con Defrel in panca e Florenzi tutto fare!)
Per cui, vendere adesso El Sha quando finalmente siamo apposto cosi, sarebbe una sciocchezza.
Se si riesce a piazzare gli esuberi (e Monchi ci riuscira’!) e dovesse arrivare un centrale difensivo e allora si che poi rasentiamo la perfezione!
FORZA ROMA, SEMPRE (Con e senza la VARgogna!)
Sono d’accordissimo su tutta la linea
Io non venderei El Shaarawy,contando i tre impegni..e contando una squadra dove gli infortuni sono sempre dietro l’angolo..farei l’ultimo sacrificio per Nacho e concluderei..Via giocatori che non servono ma elsha potrebbe tornarci utile
ma che minxia c’entra Elshaa con l’arrivo di Schick?
A destra abbiamo due alternative. Perotti e Elshaa. Due ce ne servono,
e ne vediamo una?????
Se la Stampa passa un giorno senza venderci qualcuno gli viene un ciopone eh…
Ma se so’ così bravi non ci possono piazzare Gyomber e Vainqueur?
Quest’anno la Roma ha venduto molti giocatori o mi sbaglio? Un anno difficile, le mie carte non dicono niente di buono, poi il buongiorno si vede dal mattino. Continua a perseguitare le mie smazzate di tarocchi questa disgrazia imminente in mare. Tra di voi c’è qualche marinaio? pescatore? qualcuno che va per mare spesso? Vi consiglio massima cautela nella navigazione. smack smack
Ti sbagli: un titolare, un difensore-clone di Manolas e una riserva.
Buongiorno gentil donzella!! Ogni qualvolta che leggo i suoi commenti rimango perplesso… Quindi non mi rimane che esortarla caldamente a consultare carte a lei sicuramente più consone, assimilabili a quelle raccolte in rotoli (giganti o meno) di vari colori, in certi casi anche profumati e fruibili con più frequenza, statisticamente parlando, in quella zona della casa chiamata bagno (o cesso… che dir si voglia). In buona sostanza e con estema elenganza, avrà senza ombra di dubbio capito che tipo di consiglio palesemente costruttivo le ho dato……..
Saluti.
P.S. … e si ricordi di tirare lo sciacquone…
Un po’ di allegria Maga, eddai!!
Leggendoti mi è venuto il magone :/
Nn so dove vivi, ma il mare può essere pericoloso anche per chi vive sulla terra ferma, in questo caso parlo delle bellissime coste italiane.
Nn dire più queste cose, perché Ischia, stamane, tremava ancora.
Lascialo stare il mare, nn è per tutti.
Amede c’è sempre l’opzione passa oltre… data la tua età, per me ti rimane solo il campionato di bocce.. sempre che tu non soffra di qualche tendinite protratta nel tempo
A proposito di bocce… oggi in spiaggia ci sono certe partite di bocce….
Un caro saluto, Evangelista.
Evangelista
non riesco a capire perche’voi Criticone’s continuate a flagellarvi:
state li a replicare ai vari Amedeo,Adelmo e Sciabbolone i quali,regolarmente,vi si ciancicano come il tabacco.
invece di postare lamentele patetiche,vieni a trovarmi:
ci caliamo il viagra e andiamo nelle Calette dei nudisti a fare i porcelloni con le tardone tedesche.
Vi ricordo che in rosa ci devono essere 4 giocatori di formazione italiana e ad oggi sono 3 (El S, Defrel e il Ninja); probabilmente l’elenco si completerà con un secondo portiere (Mirante, Sorrentino o…). Se dovessimo vendere El Sharaawy dovremmo recuperarne un altro
Se la Roma ha intenzione di mantenere questo modulo, El Sharaawy è una pedina importantissima, l’unico insieme a perotti a poter giocare naturalmente nella posizione di esterno sinistro alto. La sua eventuale vendita la prenderei come la volontà di cambiare modulo, magari di giocare con due punte ed il trequartista. In questa ottica la sua cessione potrebbe avere senso, per evitare di avere un numero eccessivo di attaccanti in panchina.
Finalmente qualcosa di tecnico.
Peccato che molti (Paolo70, ecc.) non avranno capito un caxxo.
Siamo al 30 agosto, fra oggi e domani usciranno le più disparate “notizie” su qualunque giocatore di qualunque squadra. Non credo che la Roma ceda El Shaarawy per così poco, senza avere un’alternativa sull’esterno sinistro, quindi sembra la classica notiziona ripescata tra le voci di inizio estate. Il giornalismo ormai è questo…
La Roma lo valuta 13 milioni.. cioè quanto lo pagò al Milan quando veniva da stagioni opache e deludenti che gli erano costate pure la nazionale? Coi prezzi di oggi? Ahahahah.. Bella battuta.
Per meno di 30mln il faraone non si muove. Eusebio ha bisogno di 2 potenziali titolari per ruolo. E il faraone è uno di questi.
Se dovesse partire ci servirebbe un esterno sinistro. El Shaarawy non si muove, punto.
Anke l ultimo giorno rompono ke centra schick con elsha se giovani ai due lati opposti
Schick il suo colpo e’ accentrarsi da destra
Forza roma
Ma si vendiamo un:giovane,italiano,skilloso,utile per cambiare perotti,a 12 milioni.
Ma cairo ma che te fumi sembri Ferrero co’ste dichiarazioni
Vendere Elsha solo per minimo 20 milioni e solo se per comprare uno tra DIOPP GARAY O RODRIGO CAIO.
FLORENZI potrebbe infatti giocare a sinistra alternandosi con PEROTTI a piedi invertiti come vuole difra.
Ma come caxxo fate a fare tutti sto commenti su una notizia de “la stampa”…
ma è come se uno seriamente da retta ai tarocchi… Fate i bravi che il medioevo è passato da un po’.
Una domanda, ma quel tipo che mette la foto dell’attore fracicone della lazzie , è pure lui formellese? che coraggio entrare qui. O è uno della Roma che non sa che quello in foto era della lazzie? smack smack
I lanzialotti,sono specializzati nell’attribuire lazialità…mi ricordo la nancy….picchia…brilli…dichiaratasi romanista,e poi non avendo nessuna da cotrapporre alla ferilli,la hanno formata come laziale…e così la falchi…per dibattere su battisti,o pretendere di trasformare anche sordi…arcinoto romanista…giusto dario argento,montesano e quella sgallettata de giorgia…ma verdone proietti degregori baglioni gazzè britti…va be…se fa prima a di quei due o tre laziali certi…..
Ecco un lupone che mi sta simpa, buongiorno signor Blouson, come sta?
Buongiorno Maga, grazie per il simpatico. Lei è sicuramente bellissima e vive in una città straordinaria, che amo e nella quale vivrei senza dubbio.
La bacio.
Secondo me nn dovevano comprare defrel e con quei soldi insieme a i 40 milioni e compravamo marhez poi vendevamo elsha a 30 mln e juan a 20 e compravamo un gran centrale li dietro nn nacho riandrei su gimenez
…poi dovevano fare un salto, farne un altro,
far la riverenza, far la penitenza,
guardar in su guardar in giù e dare
un bacio a chi vuoi tu…….
Ma io dico come caxxo è possibile che lemina della juve (che è centrocampista e ha sempre fatto schifo) il southempton l’ha pagato 18 milioni ed el sharaawy che ha fatto meglio ed è un attaccate ne vale 13? Ma che noi abbiamo l’anello al naso?
Non è da dare via il Faraone,le partite sono tante e per me Di Francesco,il modulo non lo cambierà facilmente,per cui il Faraone torna utile.
Evangelista caro, con sta storia che so’ vecchio me l’avete fatte a quadri. Parlate tutti come tanti ragazzini poi si viene a scoprire che avete figli e nipoti a carico (almeno io mi sono svelato: sono del ’64, classe d’acciaio, come Giannini, Mancini, Vialli non quella dell’Uomo Maacherato – anche se fosse, poi..). Non diventare anche tu acido come Orange. Hai visto mai la Roma andasse bene – è così sarà – ne dovresti essere felice anche tu, perché rispetto agli altri beoti sei veramente romanista. Su questo non ho dubbi. Solo che per ciò che scrivi è facile assimilarti a loro.
Un abbraccio.
Grande Amedèèè……siamo dello stesso anno…..classe di ferro…..giannini mancini vialli…a me mi sembra anche la ferilli…a me danno del bambino invece…ma accetto…co sti pensatori filosofi ideologi letterati,tecnici e strateghi sopraffini,già tanto che mi pubblicano…..(….talvolta…)….ma il livello è proprio alto con punte di eccellenza…e non aspettano di sentirselo dire…se lo dicono da soli…onde ovviare al fatto che,tale magnificenza….(???)….non baleni d’incanto alla lettura…e io rido rido rido…e tifo roma sempre più convinto…e pure prima sabatini sensi spalletti…e ora monchi pallotta di fra….ho tifato anche per cassano…e poi ho gioito quando se n’è andato e pure per manfredonia fuser e ora per kolarov….
La Roma ora, dopo l’affare schick ha poche risorse, da investire sul difensore centrale, la situazione migliorerebbe se riuscissimo a piazzare vainquer,gyomber e castan, in quel cas monchi deve fare la differenza e completare la squadra con un grande difensore centrale che sostituisca rudiger.
Forza Roma.
elsha nn si deve vendere a meno di 20 e poi è un jolly importante anche di un eventuale 2 tempo..un giocatore giovane serio e con un notevole margine di crescita
Caro Evangelista non conta l’età conta il cervello quello che tu non hai e non potrai mai avere! Il forum della Lazio chiuso? Vai un altro sito e rompe le palle vai bello vai! Insieme all’arte i compagnucci della parrocchietta che rompono sempre le palle qua ti ricordo che questo è un sito dei romanisti no dei laziali!
Amede scherzavo sull’età anche perché l’avevi già detta … anch’io ti considero un romanista vero.. infatti non rientri tra le pecore marchiate che pascolano a seconda di dove tira il vento… blouson un caro saluto anche a te … adesso queste quattro pecore sono eccitate e ringraziano il pupazzo non so per cosa.. domani parleranno di sfortuna,complotti e quant’altro…blouson perdenti lo siamo.. ma mai pecore nella vita
Ah ecco perché sentivo quell’odore di crisantemi, siete un circolo anziani, che dolci nonnetti, eh ma siete nervosetti per la vostra età!! Parlate come mummie egizie, quel signore per dirmi va a,,, tutto un giro di parole, mi figuro se doveste fare una proposta osè, vi servirebbe un libretto operistico. smack smack il disvelamento della verità vi angoscia?? Vi lascio alle vostre illusioni!! smack smack acidoni con le foto dei lazziesi come ologramma!!
mi piaci, sei molto spiritosa.
Non fai ridere , non tifi Roma e sei in un sito della Roma sei più fastidioso di una zanzara in una notte d’estate è più schifoso della mosca sulla m**** ma che campi a fare è sempre aperto per te il ponte di Ariccia buttati e vedi se la magia ti salva fai questa prova bye bye.
Chrysanthemum: Il nome in greco vuol dire “fiore d’oro”. In Corea e in Cina il Crisantemo è il fiore dei festeggiamenti mentre in Giappone è il fiore nazionale. La sua bellezza viene celebrata ogni anno dall’Imperatore che, in occasione della fioritura, apre al pubblico i giardini della Reggia, presentando le più recenti varietà a tutti gli invitati. In questi paesi, e in oriente in generale, il Crisantemo simboleggia la vita e si può trovare in diverse opere d’arte quali dipinti, opere letterarie e ricami e drappi. Il paese del Sol Levante è stato il primo a creare un giardino dedicato esclusivamente alla coltivazione di Crisantemi. Ancora oggi, visitando il Giappone, se ne possono osservare alcuni molto belli.
Miglior complimento nn potevi fare.
Il giro di parole perché (hai detto benissimo…) sono un signore, altrimenti non avrei (e non avrei avuto) difficoltà nel mandarti a … in modo palese, diretto…
Saluti, inutile soggetto.
e vai con le cazzate torinesi
Se non fosse cocainome e trovasse maggiore continuità, elsha sarebbe tra i più forti nel suo ruolo. Inoltre vede più la porta e si accentra, Perotti preferisce andare sul fondo e crossare – così come nel rigore negato contro l’inter. Per il modulo di difra meglio elsha che ha più margini di crescita. cmq la notizia è inventata elsha non può esser valutato meno di 25 mln
Ma infatti penso anche io che sia un’emerita ca**ata. Mai visto un giocatore essere venduto meno del suo valore e per El Shaarawy meno di 20 neanche ti siedi al tavolo.
A me sto ragazzo piace un casino se trovasse continuità e serenità nel gioco diventerebbe un gran bella macchina da gol. Ribadisco poi che se vuoi avere possibilità con 3 competizioni (Campionato, champions e coppa italia) devi avere un bel ricambio di giocatori ed El Shaarawy quando spinge le fa ballare per bene le difese.
Fortuna che nn ti firmi, altrimenti saresti da denuciare.
Gliela passi tu che sei così sicuro che si faccia?
Ma sparati vai e scrivi meno caxxate.
“cocainomane”
oh ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
e la redazione, si rende conto che la responsabilità personale è estensibile al sito che potendo controllare e non facendolo avalla di fatto una dichiarazione gravissima?
salve ragazzi.
Sono nuovo e vorrei esprimere la mia opinione. Secondo me Difra dve essere più aperto di vedute. Visti i giocatori a disposizione opterei per un 3-5-2 che all’occorrenza diviene 5-3-2. Un centrale va preso, sulle fasce Florenzi a dx e Kolarov a sx, alternative Karsdorp e Emerson. In mezzo i tre mostri e davanti Schick e Dzeko. Abbiamo come ricambi in avanti Defrel e secondo me Elsha non andrebbe venduto. L’unico dubbio per questo modulo sarebbe la collocazione di Perotti.
scambio alla pari con promes e tutti felici
Ai Russi di Spartak, chiederei un scambio Promes-El Sharaawy e se non accetano Il Faraone resta con noi!
Il Faraone non si tocca!!…vendete Defrel!…
Se lo Spartak Mosca vuole El Sharaawy ci devono dare in cambio Promes
Caro step.. ti ringrazio infinitamente dell’importanza che ,rispetto agli altri , mi stai dimostrando … per quando riguarda il diversivo, ti dico che ancora ho trentotto anni per cui qualche altro anno di autonomia ce l’ho, e soprattutto su qualche trentenne ancora faccio colpo.. detto questo ti terrò in considerazione per gli anni avvenire, e nel frattempo ti ringrazio e salutami Federica
Cara Maga Magò, mi sei simpatica perché sono giorni che t’infili qua e là con le tue sfigatissime carte cercando inutilmente qualche magnanima sponda (in altre parole nun te se fila nessuno). Adesso ti sveli perché ipotizzi richieste galanti, al limite dello spinto (in altre parole speri che qualcuno ti batta i pezzi). Ti do un consiglio disinteressato anche a costo di passare per ruffiano: in giro nel sito c’è tale Orange, che è un piacione di maniera. Prova a buttare l’amo dalle sue parti. Sicuramente la lenza tirerà.
Un bacio.
Ti avevo risposto dicendoti che siamo dello stesso anno…ma non mi hanno publicato….comunque…ho il quadro sempre più chiaro….e non è un gran vedere…..
El sharawy quante partite ha giocato per tutti i 90 minuti sempre sul pezzo?? El sharawy grande giocatore per carità ma lui gioca solo il tempo del gol e una volta fatto basta non gioca più e molto grave per un giocatore questo atteggiamento spesso richiamato anche da Spalletti..Perotti invece non vede mai la porta ma è un combattente da il fritto per la squadra molto più utile di el sharawy..perciò io venderei el sharawy e prenderei munir..defrel Perotti loro si giocano una maglia da titolare su quella fascia..dzeko schik una maglia da punta centrale..munir under sulla fascia opposta..centrocampo facile con de rossi strootman naiggolan e alternative sono gonnalon pellegrini florenzi..Gerson farei uno scambio con lenglet del Siviglia..Emerson kolarov a sinistra klosdrop peres a destra…
ma un altro portiere?
Non toccatemi El Shaarawy (giocatore italiano, nazionale e con media minuti gol migliore di quella di dzeko, capace di giocare su tutta la fascia).
Richiudete il “faraone” dentro la piramide. Voglio vedere in campo Cengizzzzz!!!
Ma ti sei accorto che giocano uno a sinistra e uno a destra?
Una cosa è certa, con tutti questi commenti coloriti mi sta facendo ammazzare dalle risate.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
9:30 – restano in corsa Nacho e Dragovic, anche se Real Madrid e Bayer Leverkusen sono poco propense a cedere in prestito i due giocatori.
11:25 – Secondo quanto riportato dalla Germania, il difensore del Bayer Leverkusen, Aleksandar Dragovic (25) è vicino a trasferirsi all’Olympiakos in prestito.
Manco 2 ore.
Una cosa è certa, con tutti questi commenti coloriti mi sta facendo ammazzare dalle risate.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Fare il filo a chi potrebbe essere mio nonno?? Signor Amedeo “scialla” ,, conosci il significato?? smack smak Non siete per nulla galanti, vista poi l’età, e nemmeno mi interessa che lo siate.smack smack Sempre litigiosi, astiosi, state bene così. Saluto il signor Blouson, rammentandogli che non tutte le ceche sono cieche, e non tutte le Maghe di Praga abitano a Praga!! smackettone smackettone Specie le Maghe Romaniste,,,
certo che ne dici de strunzate……..ahahahah
Peccato che sono sposato altrimenti le avrei volentieri fornito e credenziali di accesso alla mia privacy…
È tendenzialmente divertente leggerla e ancor di più scoprire i commenti di alcuni utenti, che non brillano certo per intelligenza sagacia e humour….
Mi inchino e mi scappello davanti a lei…. mi saluti Praga…
Buonasera Blouson N.F.I.N.I.N.C.
… complimenti per lo scappellamento!!! 🙂
(a destra… immagino… ahahaha)
Ciao Blouson,commento come al solito appropriato. Un saluto e buon prosieguo delle vacanze in un posto splendido e da cui manco da tempo.
Ciao caro Romano…. in effetti posto splendido… purtroppo è finita e domani si torna a Roma…
Che agonia…
Un abbraccio
Doppi giocatori per ruolo come si è detto fin da giugno e il faraone va via? ma in che film ? . Notizie tendenziose ” faccio cassa e compro un centrale ” Altro film a meno di 48 ore dalla.fine.del calciomercato non esistono operazioni simili se arriva un centrale sarà con strategia diversa.
Cara Maghetta, che tu fossi di Praga lo pensava solo quell’allocco di Blouson. Il significato del termine “scialla” lo conosco benissimo perché lo ripete in continuazione mia figlia diciottenne. Oltre a essere permalosa sei anche poco perspicace, perché adesso, stizzita, ti appalesi come un’irraggiungibile quando poco sopra hai chiesto una dichiarazione “osé” a chi ti aveva bellamente mandato a caxare. Il caro amico Orange, che ti ho caldamente raccomandato, sarà attempato ma ti assicuro che in quanto a galanteria darebbe punti a un viveur della Costa Azzurra. Pensaci. Non fare la preziosa, perché è altamente probabile che tu non abbia i titoli per farlo.
Un bacetto dal tuo “papi” adottivo.
Buonasera Amedeo…
ahahahahahaha … la mia risata è la sincera approvazione per quanto da lei scritto… ahahahah
Gentile signor Amedeo, confronti la sua risposta con quella di Dolos- vedrà come ho risposto a Lei, e come a chi si autodefinisce signore, per cui la mia reattività dipende dall’interlocutore, se poi non si possono nemmeno provocare i maschietti con una battutina ammiccante?? Terrò in “osservazione ” orange ma solo per rispetto alla sua interposta persona, il tipo è loffio!!Io sono per i clean warrior alla Blouson bravehearth, smack smack FORZA ROMA I miei titoli sarebbero una foto postata magari nel mio profilo anagrafico di WhatsApp?? Amedeo Amedeo furbacchione
Se ora mi è permessa una opinione, da donna, senza che mi coprite di insulti sul calciomercato della Roma da tifosa e non da maga, ormai tutto è fatto e sta bene così, evitando che dite eh ma non vi va bene nulla, ma a me sarebbe piaciuto non comprare Defrel e prendere Berardi al posto di Schick e comprare un difensore centrale o addirittura due dando via anche o Manolas o Fazio che insieme fanno danni. Ora avanti con i pollici versi, voi dite la vostra che io ho detto la mia!! smack smack
concordare 101% su Manolas/Fazio (+Juan Jesus), ma Schick oggi valere VERAMENTE 42 milioni… STOP
Pensa che io nemmeno Defrel volevo, pensa un po’!
E’ stata una richiesta di usb, quindi amen.
A me sta bene Schick, lo vedo bene in coppia con Edin, due armadi lì davanti dovrebbero aver vita facile.
Sarà il campo a dirci come andranno le cose.
Ovviamente usb deve darsi una regolata, perché la scorsa stagione Fazio era il comandante ed ora viene visto come una schiappa.
Cioè, se il modulo di gioco cambia, i giocatori dovranno adeguarsi e starà a lui farglielo capire.
Manolas (piedi di legno) aspetta il rinnovo, poi si vedrà.
Personalmente nn ti metto pollice su o giù in nessun tuo commento, ti rispondo direttamente (se ne ho voglia).
Ritengo che attualmente Manolas non abbia una compagnia affidabile (Fazio, Jesus e Moreno non sembrano monstre) e quindi il centrale sarebbe d’obbligo. Avrei preferito un centrale top piuttosto che puntellare la rosa così bene in panchina (tra centrocampo e attacco abbiamo l’imbarazzo della scelta). Ciò detto, qualcuno sa spiegarmi come mai si parla di Boateng? Il Bayern lo ha messo in vendita (ha 28 aa) ?
calciomercato hot proporre “coppia centrale” Amedeo-La Maga di Praga, ma ancora decidere utente sesso femminile piede destro STOP
nessuno accennare 1 virgola, ma… “GRAZIE LO STESSO, LEANDRO CASTAN” (+abbraccio) STOP
Cara Maga, mi spiace per Orange il loggione, ma se è Blouson il tuo tipo ideale allora non discuto minimamente. Sono qui nel sito solo come cacciatore di quaglie, non di polli, come magari tu. Sulle battute mi trovi d’accordo, infatti quella su Blouson warrior la trovo spassosa, neanche un Jerry Lewis d’annata. Come sono lo stesso d’accordo sul clima astioso che esiste fra noi. Vedi Maga (da Ascoli Piceno, magari) la Roma per noi è COSA SERIA. Qui è l’unico spazio franco dove non si scherza. Chi offende i nostri colori viene abbattuto a suon di sfonnoni digitali.
Credo di essere stato chiaro.
COSA SERIA lo è anche per me punto Caro papino e vado anche allo stadio (in Monte Mario quando posso) Qui non cerco nulla perché non ho bisogno di nulla, Non lo dico per il tuo commento ma ad essere chiara. Se poi non piace giocare un po’ su quello che si dice, amen. Smack smack Forza Roma Intelligenti pauca.
Ultima risposta alla nostra affettuosa Maga. Ho letto appena adesso il commento tecnico che quoto totalmente. Anch’io ero per Berardi perché a 23 anni ha dei numeri, compiuti col Sassuolo – non con la Roma, che definire impressionanti è poco. Aver tuttavia preso Schivk, un talento puro, alza notevolmente il livello tecnico della squadra. Quindi ci sarebbe da essere solo contenti. Sui difensori dico soltanto che Rudiger doveva rimanere (come voleva anche la Roma). Purtroppo Manolas non è andato in Russia scombinando ogni piano. Adesso mi aspetto una gran stagione dal greco.
Ciao da un collega di tifo che, attempato com’è, ne ha viste un milione da raccontarle.
Intelligenti pauca, io qui non cerco nulla in quanto nella mia condizione attuale, il futuro non me lo so predire da sola, non ho bisogno di nulla. Sulle mie doti “magiche” anche se mi prendi in giro paragonandomi a una burina tarocca delle marche ti faccio un dono personale a dispetto della tua incredulità, 44 e 80 Pa. smack smack da giocare tre volte.
Se va in M Mario avremo opportunità di stabilire una connessione psicofisica nel derby fuori casa Lazio Roma…. sa con il mio umile stipendio è l’unica partita che posso vedere in quel settore…. tra l’altro molto interessante per il lato extra calcistico….
La riverisco e le auguro gentile serata, Maga.
Hai detto bene Amedeo chi attacca la roma viene abbattuto, comunque se la maga di Praga e’femmina io sono CENERENTOLO ( in onore al Grande JERRY LEWIS che fece il film IL CENERENTOLO)
Emerson era nel giro della Nazionale Italiana..
aspetterei ancora un anno prima di sVENDERLO oggi..
Magari il prox anno con Emerson prenderemo na CIFRA da reincestire 😉
Caro blouson, diamoci del tu, il rispetto e la cordialità, lo permette!! Leggevo che torni a Roma e sei fortunato perché rinfrescherà, meno perché le tue vacanze sono finite, evvabbè, c’è la pausa della Nazionale e per una settimana passa la paura. Speriamo bene!! Ho molte perplessità sull’andamento di stagione!! ciao smack smack Forza Roma e sogni d’oro. A domani!!
toccherà chiedere a Feliziani di creare un settore “Perplessi” magari sul parterre così la partita ve la raccontano quelli più in alto.
mi raccomando, astenetevi dal godere, tenetevi tutto dentro, fate il coitus interruptus calcistico, appena stanno per segnare giratevi e tappatevi le orecchie, così siamo sicuri che le vostre perplessità rimarranno tali 😉
ma Alessia ASR che fine ha fatto? scaduto il mese gratuito? 😀
Maga ma 44-80 su Roma??
Ma quando la finiscono de di caxxate??
Sti giornalisti fino alla fine se inventano interessamenti cessioni…..ma bastaaaaaaa!!!!!
Fortuna che domani finisce sto calcio mercato!
Daje Roma!!!!!
Adesso, all’ultimo momento ci vengono a rompere le balle anche per i giocatori in infermeria. Bastaaa!!! Momchi ha detto chiaramente che il mercato è CHIUSO e ovviamente anche in uscita. Per Emerson poi, sul quale contiamo assolutamente anche per consentirci,eventualmente, di spostare Kolarov centrale?
Credo e spero che Monchi non venderà mai Palmieri adesso. Prima di tutto perché non c’è più il bisogno di vendere e non c’è ragione di dare via un ragazzo di prospettiva… e se anche dovessero decidere di cederlo perché adesso? Visto che prima dell’infortunio era stato chiamato in nazionale… se dovesse tornare quello che conosciamo, con una buona champion’s e magari una convocazione al mondiale… l’estate prossima potrebbe valere anche 4 volte la valutazione di oggi.
Quanto tempo perso. Vicino al pc a dire cavolate. Vivete la realta e cambiate sport.
tu invece il commento arguto lo hai mandato col piccione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.