SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 24 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 18:00 – Tutto fermo sul fronte Dzeko (31): manca ancora l’accordo tra il Chelsea e il giocatore, l’affare è bloccato e rischia di saltare. – SCOPRI DI PIU: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 16:00 – Il Watford vuole Gregoire Defrel (26) ma la Roma lo toglie dal mercato. A confermare ufficialmente l’indiscrezione di mercato è l’agente del calciatore che dichiara: “Gli inglesi sono su di lui, ma per i giallorossi è incedibile“. (RomaPress)
Ore 15:10 – Il direttore sportivo Monchi continua la caccia al sostituto di Emerson Palmieri, prossimo a vestire la maglia del Chelsea. Oltre ad Aleix Vidal del Barcellona, il club giallorosso starebbe pensando anche ad Arthur Masuaku del West Ham. (Tmw.com)
Ore 14:00 – L’agente di Dzeko (31) non è ancora a Londra: il procuratore del bosniaco è in attesa del visto per sbarcare in Inghilterra. La trattativa va avanti telefonicamente in attesa che l’agente possa volare oltremanica.
Ore 12:00 – Monchi ha sondato il terreno col Siviglia per il jolly offensivo Joaquin Correa (23). Per giugno invece occhi su Lemos (22), appena arrivato al Sassuolo: dietro potrebbe esserci lo zampino della Roma. (ilmessaggero.it) – SCOPRI DI PIU: VAI ALLARTICOLO COMPLETO –
Ore 11:00 – L’agente per l’Italia di Aleix Vidal (28) dichiara: “L’interesse della Roma può essere vero, Monchi lo conosce benissimo. Parlo con lui tutti i giorni, sono idee e di conseguenza concretizzarla ce ne passa. Se loro hanno questa idea e la vogliono concretizzare la comunicheranno.” (Pagine Romaniste)
Ore 10:30 – La Roma non perde di vista Deulofeu (23): lo spagnolo piace anche se non è mancino. Lo sono invece gli altri due obiettivi per l’attacco: si tratta di Oyarzabal (20) e Januzaj (22) attaccanti mancini della Real Sociedad che farebbero felice Di Francesco. (Il Messaggero) – SCOPRI DI PIÙ: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 10:00 – Oltre a Ferreira Carrasco (24) la Roma segue anche Ben Yedder (27) centravanti del Siviglia, per sostituire il partente Dzeko. (Gazzetta dello Sport)
Ore 9:30 – Offerta di 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 per Defrel (26) da parte del Watford. Monchi, dopo Dzeko, preferirebbe non cedere un altro attaccante. (Il Messaggero)
Ore 9:00 – Ieri a cena è stato definito l’accordo col Barcellona per Aleix Vidal (29) prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Un colpo a sorpresa che allontana del tutto Darmian (28). (Leggo)
SEGUONO AGGIORNAMENTI…
ma insomma sto Vidal l’avemp preso o no? perchè se scrivono strunzate?
Per prenderlo ci vogliono i soldi, cosa che ti devi levare mezza squadra perchè monchi è inetto, non ci riesce a inanellare una trattative con i mezzi che ha !
Ma Sagna a parametro zero no???
bozza di giocatori venduti…szczesny marquinhos benatia romagnoli rudiger pijanic paredes emerson salah dzeko gervinho….manolas venduto e poi il giocatore ha rifiutato naingolaan in cina magari in estate adesso sarebbe veramente troppo …Alisson prossima grande plusvalenza per i prossimi “acquisti” ecc (attenzione a pellegrini) Pallotta mister venditore di fumo co ancora tanti sognatores in giro anche se qualcuno si sta incominciando a svegliare.
PS: pallotta sue testuali parole “Voglio tenere Pjanic.In questi anni abbiamo commesso un errore: cambiare troppo la rosa.” 7 aprile 2016.
13 giugno 2016 pijanic ufficiale alla juve
Credulones svegliatevi
Trovalo tu l’arabo che investe big money, grazie. Oppure risparmiaci il solito pianto e passate alla formellese.
bozza di giocatori comprati: szczesny marquinhos benatia rudiger pijanic paredes emerson salah dzeko gervinho,
Manolas, Alisson,
ps: Eugenio de Laurentis: Higuain non si muove da Napoli neanche per 100ML.
Marotta: Pogba è il futuro della Juve.
(basta che cerchi su google).
Poi se ti hai deciso di credere alla Fatina Blu e alla Flat Tax, liberissimo.
pps: per pareds e romagnoli io ancora ringrazio la Madonna….
e Bertolacci, jago Falqu(i), Dodò, josè Angel….
iago falque però l’abbiamo dato per un piatto di lenticchie…secondo me per fare la riserva andava anche bene.
Szczesny giocatore comprato ? Non ne azzecchi una .. ti mancano le basi te lo dico da tempo non sei credibile.. cimabue dici una cosa e ne sbagli due..
Non l ha comprato, è vero. Come del resto non l ha neanche venduto. Quindi entrambi hanno detto un inesattezza. Sarà che pure a paolo70 mancano le basi e non è credibile ? Mah….
Si ma paolo70 mi è simpatico..
se lo hai “venduto” per un prestito finito, lo hai anche comprato per un prestito.
Condivido il fatto che in questo carrozzone del ca..lcio ci siano troppi chiacchieroni.
Dissento sul fatto di Paredes e Romagnoli…
Dal mio punto di vista sono migliori dei Moreno e Gonalons che abbiamo oggi.
Senza il benchè minimo dubbio Lino Benfi. In particolare Paredes ormai stabile nella nazionale Argentina come del resto Rudiger in quella tedesca.
il problema è che Moreno e Gonalons li ha pagati 10,
Romagnoli e Paredes li hai venduti a 50.
Visto che tutti fanno o farebbero panchina…. vedete voi.
Romano,
Paredes in Nazionale ha giocato DUE VOLTE.
Una per 30 minuti in un’amichevole contro il SINGAPORE,
una per SEI MINUTI contro L’Ecuador sul 3-0.
Nello stesso periodo pensa che Fazio ha 4 presenze di cui 3 per 90 minuti.
Non hon discusso Fazio Anto e poi il solo Gonalons è costato 5 più 3,7 di sole commissioni (a parte l’ingaggio di oltre 2 milioni a stagione). Poi non si parlava di costi o di resa economica ma di qualità individuali e non vorrrai certo paragonarmi Paredes 24 anni al Gonalons attuale. Inoltre io ho detto stabilmente nella nazionale argentina nel senso che, nonostante l’età e il campionato russo, è comunque nella rosa e, a detta di Sanpaoli, il nuovo Riquelme. Io posso tranquillamente non capire di calcio ma Sanpaoli?
paolo ma la cosa che i cesaronis infinocchiates non hanno ancora capito e che se ne andranno a focene mare chissa per quanti anni ancora con il loro badrone ballotta e mago zurli vedrai se non e come ti dico ci sara da ridere ancora per chissa ancora quanto con i cesaronis boccalones ai cesaronis glie piace farse pia per il cxxulo proprio dei celebrolesi ahahahah mi divertono un sacco ahahahahhh
tu ti diverti quando la Roma va male.
Che pena. Che tristezza di persona.
Ehi Bah,il Comitato di quartier di Tor di Valle mi ha detto di chiederti se domenica prossima ti fai un Giro Trionfale per le nostre strade.E’ giusto che chi semina,raccolga la gratitudine della folla. E tu hai seminato risate,ole di risate,in tutta Roma.Solo dalle parti di Formello ti hanno preso sul serio.Ridono di te giovani e vecchi,adulti e bambini,anche i neonati,Bah…adesso le mamme gli dicono bah..bah…bah…e i neonati ridono,ridono,ridono…come sono belli! Ed è tutto merito tuo,Bah. In tutta Roma non si dice più “Americà,facce ride ” , adesso si dice “Bah,facce ride..” Hai oscurato pure Aberto Sordi….
meno male che esisti BHA senza di te non riuscirei a farmi 4 risate , solo che ultimamente sei un disco rotto ripassi sempre sullo stesso punto , prova a cambiare un po come i comici aggiorna il repertorio altrimenti mi fai deprimere
“bozza di giocatori venduti…szczesny”
Ancora…. Basta… Dopo 1 anno non avete ancora capito le basi, siete ridicoli e stupidi.
la seconda oppure hanno un virus tipo idiot infantile che li attanaglia gia da quando nascono
idiot 1.0 ….ma che ancora non l’avevi capito ?
Qui su sto forum l’unico intelligente sei tu….quindi non te sprecà con noi, vai a trovare altri più intelligenti ALTROVE…….
Per il terzino servirebbe uno che faccia entrambe le fasce e non so se vidal le puo’ fare.
Carrasco invece sarebbe il top che ti puoi permettere.
si però entrambe le fasce contemporaneamente
Serve uno con il fiuto del goal, uno che ha sempre segnato parecchio a prescindere dall’estetica. Di gioco ne facciamo tanto, ma buttarla dentro per noi è raro.
Ancora paragonate pallotta alla dirigenza juve Napoli!!! Abbiate un Po di decenza x favore!! Il Napoli vende higuain perché je danno 100 pippi! ! Pogba 120!! In compenso se tengono l altri forti e rinforzano la squadra.della juve non parlo il Napoli vince coppa italia super coppa (credo) e ad oggi e’ primo in classifica.noi se stamo a venne tutti senza un minimo di logica.va bene tutto ma parlate con un minimo di coerenza.
sarà mkica che i nostri non valevano 100 pippi ?o pensi che salah o rudiger valevano in 2 .. 200 pippi come li chiami te?alla faccia della coerenza
l’anno scorso tutti a dire senza salah giochiamo meglio e subiamo meno goal….
Cucs menomale che ce qualcuno come te che ragiona seriamente.
Anto è il romanista medio e purtroppo non sono pochi.
La speranza è sempre quella che un giorno si sveglino pure loro
Molto orgoglioso di essere il romanista medio.
Il Napoli ha vinto una coppa Italia 4 anni fa.
Poi 3 volte su 4 dietro.
Quest’anno arriveranno secondi come noi l’anno scorso.
Sì, direi che siamo molto paragonabili.
La Juve è un’altra dimensione, sempre stata, da decenni.
Altrimenti non avrebbe vinto 7 scudetti contro 1 anche nell’era del Grande Viola.
e sono usciti al primo turno di cl,se non vincono il campionato,stagione fallimentare,noi siamo tra le big 16 d’europa
hai detto la verità… loro senza Stadio e il magnate come proprietario se non vincono lo Scudetto quest’anno lo ritengono un fallimento, l’hanno scritto su vari striscioni e te lo confermeranno diversi napoletani, credo anche Gaetano… saluti
Anto quello che Mentiva sapendo di mentire con la consapevolezza che le bugie sarebbero diventate realtà ha un pessimo passato… oggi le chiamano fake news .. Fra un po’ potrebbero diventare un reato..
L’ho riletto 4 volte, ma niente, non sono riuscito a trovare un nesso logico con il mio commento
Aspetto i carabinieri allora comunque.
Miiiiiiii che pesantezza
Ancora che rispondete ad Anto, ovvero il dipendente pagato da Pallotta per fare disinformazione? il saldo tra cessioni e acquisti segna una enorme plusvalenza. Incredibile come ancora si dia seguito al pifferaio magico. Pallotta, si intasca i soldi dell’As Roma. E, oltretutto, ha messo debiti personali a carico della squadra. Quali? Quelli relativi il vendor loan: ovvero la roma è stata presa da Pallotta con un prestito personale a carico della società. Prestito che non paga pallotta, ma la roma stessa. Quindi: la roma paga l’acquisizione della Roma. E ancora credete alle stupidaggini che scrive questo.
Ribadisco: è un troll della società, uno pagato per scrivere la verità pilotata di pallotta.
Sai che la Roma è una SPA?
Sai che quello che hai descritto sarebbe un reato?
ah, no, aspetta, è un complotto massonico 😀 dimenticavo 😀
poi so’ io che scrivo stupidaggini, vabbè…
ps: però una cosa, un appello.
PALLOTTA, ma li leggi Alex/Alessandro?
Io sono il tuo troll!!!
come mai non ho ancora visto un €?
un dollaro?
un peso messicano???
e su, capisco che sei straccion,
ma qualche cento dollari al mese ci riuscirai pure, io sono un troll umile, m’accontento!!!
Ce conto eh!!
😀 😀 😀 😀
Non ti montare la testa.. io non ho mai detto che sei il troll di Pallotta anche perchè come ti dico sempre non hai le basi. La Roma è una Spa ok ma il problema è che per te una SPA è un centro benessere.. esperto in Derivati.. mwahahahaha
ciao paolo 70 vedo che hai quasi 50 anni ma da quello che scrivi sembri un ragazzino capriccioso,dalle mie parti si dice è facile parlare quando il culo non è il tuo,mi piacerebbe sapere se tu nella vita spendi più di quello guadagni,se è cosi potresti prendere la roma e comprarci i gambloniììl l’as roma vive al di sopra delle possibilità,un po’ come ha fatto l’italia per 40 anni e infatti oggi ne stiamo pagando le conseguenze,posso accettare questi discorsi da qualche pischello,non da uno con i capelli bianchi
Non so cosa dice Paolo 70, sicuramente amareggiato ma la tua filippica del buon padre di famiglia con addirittura l analisi politica ce la potevi risparmiare senza considerare che hai detto un mucchio di fregnacce su entrambi i fronti..
nessuno ha obbligato pallotta a comprare la roma. Se non voleva critiche, poteva tranquillamente continuare a fare il ristoratore di boston.
questo c’ha meno soldi di me.
Guardate come va in giro.
Ma scherziamo? Lo scorso anno a firenze ha cenato in PIZZERIA con spalletti e si è fatto pure pagare la cena da LUCIANO.
Ragazzi, siamo finiti in mani ad un ciarrapico a stelle e strisce.
e poi, quando ci svegliamo e arriviamo al tuo livello di consapevolezza, che succede?
spiegamelo.
Siamo arrivati alla fine, adesso non ci si puo piú neanche lamentare in questo sito di come viene gestita la Roma, dicendo demenzialmente, trovami tu un arabo che investe i soldi! Ma qui si tratta che la gente si é rotta le scatole di questa presidenza che si comporta in modo scriteriato e che promette cose che poi non vengono realizzate, anzi tutto il contrario. Per questo molti tifosi stanno incominciano a odiare questa dirigenza! Io preferirei una presidenza piú umile e piú concreta con meno promesse false. Un saluto.
Ti puoi lamentare benissimo, non fate altro infatti,
e puoi preferire qualsiasi dirigenza.
Il problema è che non ci sono offerte.
Poi puoi anche dire: preferisco il fallimento a Paollotta.
Legittimo.
Com’è legittimo che io preferisca arrivare terzo o secondo al fallimento.
E posso anche dire, se uno preferisce il fallimento di Pallotta e, implicitamente, della Roma, che è oggettivamente peggio dei laziali.
Per quest’anno fai pure quinto o sesto.
Tra il fallimento di Pallotta e la vendita, esiste una terza opzione: una gestione più virtuosa delle risorse. Sono anni che i conti non tornano, fra stipendi pagati a dirigenti inutili, soldi buttati in acquisti scriteriati e giocatori con contratti fuori dal loro effettivo valore.
La Roma e’ amministrata in modo decisamente inferiore alle aspettative di dirigenza e tifosi, e specialmente, in modo decisamente peggiore rispetto a parecchie società di serie A con meno blasone e obiettivi.
Su questo sono d’accordo al 100%.
Qui continuano a parlare di straccions,
quando la critica più giusta è sull’enorme quantità di soldi buttata.
Ovviamente paragonandoci a Juve e purtroppo ai caciottari di Formello,
perchè a Milano han fatto anche peggio di noi.
Lemos……669
Calciomercato.it, 12.25, Roma: Monchi su Soriano e Mario Gaspar.
670, 671.
no, Gaspar è già contato…..;-)))))))
Ma Musuaku no! evvai!!!
Quando arrivano a Farnazzoni del Gubbio?
Forse intendevano che Monchi vuole un gatto Soriano…
Già ce l’ha !!E’ Di Francesco.
Altro che Gaspar e Soriano, ieri ho letto pure di Sansone, apprezzato da Di Francesco (insieme a Maciste,Ercole e Ursus).
avete sentito che ha detto conte”non possiamo competere con city e united”ce li vedo tutti i tifosi del Chelsea a dire Abramovic straccion,o fruttarolo,ma loro che ne sanno,tutti quelli che sanno stanno a roma,ah dimenticavo loro pagano biglietti salatissimi,maglie originali e stadio sempre pieno pure quando sono arrivati settimi,ma si sa gli inglesi sono scemiìì
ma lo stesso Chelsea che nell’ultimi 3 anni ha vinto 2 Scudetti e 1 Coppa???
io non so chi sia BAH
Ma è un IDOLO !
Allora fai ridere pure te…
Saper far ridere è un’arte…
Puoi fare la spalla di Bah..vedo che ci tieni tanto..e poi qui non parliamo di ridere ma di sghignazzare…che è tutt’altra cosa..
Sarebbe un onore far da spalla a BAH
In ogni caso, se non ti aggrada ciò che scrivo, puoi sempre saltarmi a piedi pari, caro Danone…
caro Blouson dovresti sapere che solo i veri tifosi romanisti 2.01 sanno far ironia e ridere… tutti l’altri sono becere imitazioni…
E’ un po che non scrivo, vi leggo velocemente quando ho una decina di minuti, ma qui devo intervenire.
Bah e’ stato bannato dal sito per aver fatto uso di vari Nick, si dava ragione da solo, e’ sul sito solo ed esclusivamente quando la Roma ha problemi, non ha mai fatto un complimento alla Roma, non ha mai commentato una vittoria.
Secondo te tutti questi indizi la fanno una prova? E ti rendi conto a chi stai facendo da spalla?
Concludo dicendo che me sto a segna’ tutto, specialmente di un utente che fa tanto il sapientone e che cambia idea ogni sei mesi, dipende dalle folate de vento, quello col numero dopo il nick, gia’ l’ho graziato una volta, sta botta nun scappa.
Ripeto….me sto a segna’ tutto……
io continuo a ripeterlo ..NON STANNO BENE
secondo me hai detto cose giuste e vere… e lo dico da antipallottino… te sei disposto a dire che succede la stessa cosa con alcuni nick pallottini???
Cioe’ tu mi chiedi se quelli che supportano Pallotta e la Roma (quando perde e quando vince) si possono paragonare ad uno che sbuca fuori solo quando le cose vanno male per prendere i consensi delle vedove? Mi stai chiedendo questo? Spero di no…..
si, era chiara la domanda come la risposta dalla quale si può trarre indicazioni sull’apertura mentale (non è mia intenzione offendere ma non saprei che termine usare 😉 )… saluti e sempre Forza Roma!!!
Non serve nessun arabo, serve gente capace, l’opposto di Pallotta e del suo incace staff che dopo otto anni si ritrova allo stesso punto (fatturato immutato o diminuito, zero titoli, un contratto ridicolo con la Nike, squadra mediocre ed incompleta, zero sponsor, un campione di nome Salah svenduto e che oggi vale 130 milioni minimo, un emergenza continua). Cambia un’operazione immobiliare che appena (si spera) completata segnerà la cessione della società (con rendita trentennale stadio per Pallotta). Che bello, divertitevi. Le chiacchiere filo-bostoniane volano leggiadre nell’etere come farfalle sulla radura.
manca “adios”.
Non serve un arabo. Immaginiamo che un Franco Sensi avesse preso la Roma nel 2011: dal punto di vista sportivo avremmo sicuramente avuto molte più soddisfazioni…..
Ecco, mancava il Franco Sensi, per il resto tutto corretto eh.
I “Franco Sensi” che dici tu, nel 2011, si erano tutti dileguati in attesa degli eventi.Tra l’altro era una sparuta truppa, capitanata da Angelucci, personaggio parecchio chiacchierato, e altri che è meglio non citare per motivi igienici, come Fioranelli & co. A Roma di grandi, tradizionali famiglie romaniste ne sono rimaste pochine, mi vengono in mente i Malagò, gente onorabile, che, pur possidenti, nel calcio d’oggi farebbero fatica a tenere un Bruno Peres e al massimo potrebbero gestire il cartellino di Nura.
quando è che fai un colloquio per gestire te la roma ti vedo ferrato in materia sapresti sicuramente portarci qualche campioni per 4 spicci
Paolo70 hai allestito una formazione niene male. Sicuramente con un attacco nettamente più forte di quello che disporra’ Di Francesco nei prossimi giorni. A me quello che da più fastidio sono tutte le chiacchiere fatte da Pallotta e i suoi seguaci. Nel 2018 la Roma sarebbe dovuta diventare la regina del calcio mondiale. I bugiardi farebbero più bella figura a starsi zitti e non dire tante cretinate. Il mio amore per la Roma resterà immutato malgrado i personaggi che la gestiscono.
buongiorno
parafrasandoti : il mio amore per la Roma resterà immutato malgrado (alcuni) personaggi che la tifano
forza roma sempre
Grande Gil sono d accordo su tutto !
Il calciomercato non lo sopporto più. Mi ricordo quando comprammo Falcao e i tifosi della Roma si lamentarono con Viola perché volevano invece il più famoso Zico. Altri tempi, altro presidente, altro allenatore (che allora era il più forte in circolazione), …….
Era un calcio talmente diverso che il grandissimo Zico, e lo dico senza ironia, e non a fine carriera, andò all’Udinese.
Il campionato italiano negli anni 80 era come la premier anzi probabilmente di più, perché i campioni stavano tutti qui.
Defrel incedibile?
Aahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha
Defrel incedibile perchè ancora stanno finendo di pagarlo a Squinzi, stessa cosa per Schick, purtroppo l’Andaluso ha fatto un casino e sta vendendo giocatori per pagare i debiti a Ferrero e Squinzi !
Cioè se lo devo pagare in tre anni ad esempio, non lo posso vende prima e salda’ il debito (o continua’ a paga’ lo stesso le rate) ? Ma che è na regola nuova che hanno messo adesso ? Defrel è incedibile a quelle condizioni (prestito+diritto), perché poi dovresti trovarne un altro ovviamente meglio e con la stessa formula. Cosa non facile. Inoltre se non rende la’, te ritorna indietro senza essersi rivalutato (tipo iturbe). Se mettessero obbligo invece de riscatto, vedi come je lo incartano subito
Ma Masuaku, terzino sinistro che più o meno equivale come profilo a Yanga-Mbiwa, può essere l’alternativa a Vidal che è un terzino destro?
Sparano nomi a caso. Se ci prendono campano di rendita per un po’. E se no… tanto già domani non se ne ricorderà più nessuno.
Il risultato è che la massa di boccaloni che legge ci crede, e pensa che veramente la Roma sia in mano a dei rincoglioniti che non sanno chi prendere e passano da vidal a masuaku anzi carrasco in mezzora.
Il fantacalcio ha rovinato parecchie menti. Già poco attrezzate per deficit naturale, of course.
Secondo me edf si sta giocando la sua credibilità con defrel…… vediamo che fa in questo mezzo campionato
Ci credo che è incedibile c è una minus .. Pallotta che ama L informatica ( il figlio ha addirittura fatto una APP) nel bilancio automatizzato accanto ai giocatori ha fatto scrivere una riga di codice : IF OFFERTA (“ nome giocatore” ) >= Prezzo di acquisto CEDIBILE else INCEDIBILE.. è un grande..
Il problema è che se si risparmiavano le sciocchezze sul circo massimo e dicevano serenamente che la situazione economica era disastrosa, loro non avevano le risorse e quindi avrebbero dovuto fare la politica del tira a campare, oggi in molti sarebbero più sereni. Perché questa è la situazione, vendendo mezza squadra ad ogni sessione di mercato non si vince una mazza, si sopravvive, se sei fortunato si piani alti, se becchi tre iturbe di seguito a quelli medio bassi. Il resto sono fantasie.
Endif.. scusate se no da errore..
Scusate ragazzi ma continuo a non capire, c’è chi si lamenta ancora della società, e francamente è assurdo! E mi spiego meglio, non sono stra felice di come vanno i ” tituli” ma ad ogni modo vanno come andavano prima… c’è una differenza sostanziale però , prima siamo finiti in mano ad una banca che ha obbligato la famiglia Sensi a vendere per rientrare , e nessuno può dire il contrario, se ciò non avveniva la banca abbassava la serranda e vai col fallimento, almeno ciò spero sia chiaro! Oggi siamo in mano ad una presidenza che ha comprato tutta la la AS Roma, e che come tanti altri cerca di stare alle regole e di crescere, siamo cresciuti ed è oggettivo, abbiamo ottimi giocatori ed è oggettivo ( li vogliono tutti ) non siamo a rischio fallimento, ed è oggettivo, stiamo per avere uno…
Stadio di proprietà( se tutto va bene) per il quale solo di progetti sono partiti parecchi milioni ,ed è oggettivo. Se lo stadio fosse stato di proprietà della Roma i soldi doveva cacciarli la Roma, invece è di Pallotta e i soldi li caccia Pallotta ( la Roma non deve metterli a segno -) e scusate se non è proprio scemo facendo ciò salva il (.) alla Roma , ed è oggettivo! Se poi vogliamo anche ragionare oggettivamente, se il FFP fosse esistito prima, non avresti vinto neanche il terzo scudetto, perché tutti quei soldi non potevi spenderli, visto che guadagnavi meno di ora, e questo è oggettivo! In fine sempre FORZA ROMA
il ragionamento non fa una piega , ma vallo a spiegare ai 4 anti società che sensi batistuta con l FFP non lo avrebbe potuto comprare e cosi cassano ecc ecc , ma vige la legge qua del so tutto mi e quindi al massimo li leggi e ci ridi sopra talmente sono demenziali le cose che scrivono ,
In che senso saremmo cresciuti? A me pare che stiamo sopravvivendo, ed al momento siamo quinti, peggior risultato degli ultimi anni, con i sensi, senza soldi e l’acqua alla gola vincevamo coppe Italia e sfioravamo lo scudetto. Solo che i Sensi con l’acqua alla gola non vendettero ne Totti ne De Rossi, cosa avrebbe fatto Pallotta?
magari ti sei dimenticato che mancavano juve mila lazio per calciopoli e c era solo l inter se non arrivavi 2, ti dovevi sparare, per totti era impossibile venderlo per de rossi fu una tragedia combinata perche 4 tifosi non volevano che partisse i stessi che da 3/4 anni lo vorrebbero sulla croce
Per un anno sono mancate, è che non compravamo pippe ( salvo Adriano ) e ne vendevamo uno a stagione e caro. Semplice e comunque quante coppe Italia ( lasciamo perdere lo scudetto) e quarti di finale di Champion a zero Rosella vs Pallotta ?
Invece noi siamo arrivati secondi con Inter e Milan ? C era solo la juve .. infatti oggi siamo quinti..
Non vinciamo mai un ca@@o anche questo è oggettivo!!!
Ah beh, se la discriminante è la vittoria della prestigiosissima Coppa Italia, allora siamo a posto. Eh già, vuoi mettere la gestione Rosella… Loro sì che non li vendevano i campioni. Emerson, Samuel, , Chivu… dimentico qualcuno? E che mercato scoppiettante in entrata: svincolati, prestiti, falliti e il grande Adriano!… Tra l’altro, ricordo si arrivava secondi soltanto grazie all’assoluta mediocrità del campionato causata da Calciopoli.
Negli ultimi anni Leo non c’erano inter e Milan è la stessa situazione. Non si può difendere sempre pallotta come non si possono difendere sempre i sensi. Ognuno ha fatto sia cose positive sia cose negative. Il problema è che ora che stanno ritornando la Roma andrà sempre più indietro. Già quest’anno col ritorno dell’Inter la Roma punta al quarto posto quindi per arrivare più in alto servono più investimenti.
non so io vedo la roma dal 1972 e magari avercela avuta allora questa dirigenza e squadra quindi essendo positivi per natura lo sono ancora di piu ora e sono fiducioso di cio che fanno i dirigenti e quando non mi convinceranno piu semplicemente non rinnoverò l abbonamento allo stadio e su sky
Ti prego Defrel forza la tua cessione. Fai cambiate idea ai dirigenti della Roma. Diventa cedibile. ..
Coooooooosaaaa? Questo Pippo è incedibile? E si vende Palmieri?
Se Defrel è incedibile,
Devo ammettere che qualcosa, purtroppo, non va..
Lando, e non starli a sentire pure tu.
Defrel per il giochetto con i 2 primavera è iscritto a bilancio per 20/23ML (al momento 5 pagati,
+15 a Giugno, +3 di bonus), anche se in realtà, considerando anche la clausola EDF (3) lo hai pagato sì e no 10.
Chiaro che se però lo vendi anche a 15 ad oggi fai una minusvalenza a bilancio.
Detto questo, immagino che il Watford abbia offerto 50 € per il prestito.
Parliamo della squadra di Pozzo, la politica è la stessa dell’Udinese.
Alla fine Defrel costa 23, perchè a 10 st’estate non te lo stavano dando. Monchi si è superato per l’inettitudine e l’ha dimostarto portando a segno colpi da fenomeni come questo e Schick, ora con i buffi che hai fatto tra Squinzi e Ferrero sei costretto a togliere 2/4 di squadra per salvare almeno il 60% del bilancio annuale altrimenti rischiamo che andiamo a zampe per l’aria. Il macello l’ha fatto l’Andaluso st’estate ! Per non parlare che ora nessuno ti cede giocatori a condizioni del “muy mal” Monchi perchè li vuole in prestito ( ovvio se stai in rosso non puoi pagarli )
Oh caro Anto, ora per Defrel ci siamo, ma non se Step lo ha capito che a bilancio comunque va per 20 milioni e quindi è praticamente impossibile rivenderlo. Comunque Anto d’ora in avanti, qualora necessario, sarebbe più giusto dire 20, i 3 di bonus eventuali possiamo tranquillamente escluderli anche se bisognerebbe aggiungere le spese di infermeria e degenza per non aver praticamente mai giocato.
No, caro Anto.
Sul Napoli devo purtroppo correggerti.
Negli ultimi otto anni, è arrivato due volte secondo (questa sarà la terza), tre volte terzo e due volte quinto.
In più (negli ultimi cinque) ha vinto due Coppe ed una Supercoppa italiana, dopo aver fatto una Semifinale di Europa League
Lando,
ha vinto 2 coppe Italia, ormai 4 (2014) e 6 (2016) anni fa.
Diciamo che è parecchio tempo che non vince nulla allora.
Ma io ti chiedo una cosa: se la notte infausta della finale di Coppa Italia avessimo vinto noi per 1-0, il tuo giudizio su questi anni sarebbe diverso?
Perchè il mio no.
E vorrei spiegare per l’ennesima volta: io non sono soddisfatto.
Solo che io me la prendo con i calciatori, magari con l’allenatore.
Al limite al limite con il DS (anche se faccio molta fatica a pensare che abbia fatto scelte non avallate dal tecnico, e parlo in generale).
La società più che spendere che deve fare?
non spende abbastanza? Forse, ma anche quel poco che spende non è un ordine del medico.
Qundi, prima calci in cubo a chi scende in campo!
Anto ti stimo e rispetto perchè con te si può dialogare serenamente. Io sinceramente con i giocatori non so se me la devo prendere. In fondo sono gli stessi dell’anno scorso che, pur con cambi ridottissimi, hanno comunque lottato fino alla fine per entrare diretti in Champion. Sull’allenatore si può discutere quanto si vuole ma che fosse ancora privo di esperienza e carisma nonchè pratico di un solo sistema di gioco, si sapeva da prima. Personalmente, se vale per Monchi la teoria dell’attesa deve valere anche per lui almeno fino a quando non avrà i due,tre elementi adatti al suo noto modulo.Sui due,tre ruoli carenti inutile ripetersi. Sempre un saluto e sempre Forza Roma.
Romano, contraccambio il tuo gentile giudizio.
Per me l’anno scorso, a netto di Marzo,
abbiamo fatto una grande stagione.
Quando dico che me la prendo con i giocatori voglio dire che uno può dire che non abbiamo una rosa per competere con la Juve (vero) e forse con il Napoli (vediamo quanto durano facendo giocare sempre gli stessi),
ma sicuramente abbiamo la rosa per giocare MEGLIO contro Sassuolo e Atalanta.
Voglio dire che nel gol contro l’Inter anche uno preso da una campetto di una parrocchia avrebbe fatto più copertura sul cross di Brozovic.
Che Florenzi magari non è un terzino, ma non ti puoi far irridere così DA GOMEZ sul raddoppio dell’Atalanta.
Ecco, io me la prendo con i calciatori in questo senso.
….I grandi AD con ufficio amministrativo a seguito che frequentano questo blog. (si, questo è un blog non un forum…).
Per inciso, l’obbiettivo è raggiungere la Champions anche lo scorso anno. Non comprendo quali promesse abbiano fatto i dirigenti. La banalità di certi commenti mi lascia frastornato, i commenti sugli stipendi dei dirigenti… bah. Lamentarvi con i nostri “atleti”, questo dovreste fare.
Purtroppo per quest’azienda americana sono cedibili solo Pjanic, Dzeko, Salah, Benatia, Rudiger, Manolas, Marcos, insomma i pezzi buoni.
di conseguenza, a questi potremmo aggiungere Juan Jesus o Bruno Peres
Comunque qui si parla solo di mercato, come se fosse la sola cosa che conti… Ma davvero qualcuno si straccia le vesti per il Dzeko visto negli ultimi mesi? Dispiace più per Emerson. Ma se proprio devo muovere una critica alla società (e a tutte le gestioni che l’hanno preceduta), è che non è ancora riuscita a trasmettere alla squadra quella determinazione, cattiveria, voglia di arrivarci a ogni costo, senza la quale non vai da nessuna parte, neanche se ti comprano Neymar. Questi invece dopo la vittoria nel Derby sono andati a festeggiare tutti insieme, come se l’obiettivo stagionale fosse stato raggiunto.
Leo, ma la Roma che dirigenza ha? Totti,baldissoni,gandini e baldini che fa da consigliere ahaha. Tutte brave persone,gandini è stato tanto al Milan,ma che fanno a Roma? Quando c’è da parlare non parlano. Secondo te il caso Totti l’anno scorso lo doveva gestire Spalletti o la dirigenza, pure quest’anno difra sta vendendo lasciato solo,dice che lui della società parla solo con monchi. Nelle altre società parla il direttore generale o il presidente,da noi qualche volta monchi che è il DS. Io vorrei capire gli altri che mansioni svolgono. Pallotta poi non ci sta mai, per dire all’Inter il figlio di zhang si è trasferito a Milano, quelli del Milan parecchie volte stanno a Milano. Mettesse Totti presidente alla boniperti almeno c’è qualcuno d’importantevicino alla squadra nei momenti di…
Cioè, se Pallotta si trasferisse a Roma tu saresti più tranquillo? Ma allora il tuo è vero amore per il Presidente, e il tuo risentimento è solo dovuto dalla lontananza della persona amata.
È vero, Steven zhang vive a Milano. Va parecchio in giro con la sua Pagani e tutti lo vedono. Però quando c’e’ da stacca’ l assegno pe compra’ i giocatori, bisogna attendere la risposta dalla Cina. Perché lui non decide una mazza. Quindi qual è la differenza co pallotta ?
Ammesso che la notizia sia fondata e che non si tratti di una pour parler, ma non ci possiamo tenere Dzeko e dare Defrel?
Ecco volevate che la società dichiarasse incedibili i propri calciatori… eccovi serviti … defrel incedibile .. spero che non venga intervistato il procuratore di jj ..
Tranquillo Evangelista, il procuratore del grande Gonalons ha già dichiarato che il suo assistito sta benissimo a Roma e che esclude qualsiasi altra destinazione. E te credo a 2,2 milioni l’anno per altri tre anni senza fare una ceppa ce credo. Per convincerlo ci vorrebbe qualcuno disposto a offrirgli di più o che gli garantisca di giocare ma dove lo trovi? Stesso discorso per B.Peres, J.Jesus e Moreno che si pappa 1,5 milioni.
@ Luciano. E secondo te il Sig. Baldissoni visto che Pallotta ha comprato tutta la Roma, cosa ci starebbe a fare?? La bella figurina!
Anto,
Non mi interessano i costi (che conosco)
Per me Defrel non è un giocatore da Roma.
Ergo, non andava preso; ma dato che è stato preso, andrebbe subito rivenduto o prestato.
Mah, con tutte le seghe che abbiamo visto negli ultimi trent’anni, a me sembra proprio che Defrel possa benissimo essere “da Roma”. Insomma, non è che siamo il Real Madrid. O no?
Ma che hai mangiato oggi?!
Defrel è un giocatore polivalente, un gregario che tutti vorrebbero avere, se glielo chiedesse il Mister giocherebbe anche in porta, senza fare scenate, mettere il broncio o crisi isteriche varie per qualche indicazione per correggere i movimenti da fare in campo (per adattarsi al meglio a giocare con un’altra punta ad esempio) Sicuramente due volte meglio di un Eder che pare sia anche nazionale. In serie A giocherebbe ovunque a parte che a Torino probabilmente (in passato lo avrebbe potuto fare anche lì) se solo stesse bene..
Se le cifre sono vere c’è da riflettere : dzeko ( che i gol li fa a 30 impacchettato e spedito defrel che è stato un fantasma tra prestito e riscatto a 23 è incedibile) queste so quelle cose che non riesco a capire
Eppure non è complicato. Ha 32 anni, guadagna uno sproposito, ti danno un sacco di quattrini. In più, da quattro mesi non becca la palla. Defrel è giovane, magari fa 10 gol nel girone di ritorno e se lo rivendono a 40.
Anto,
Sulla mentalità perdente concordo pienamente con te.
In questi sette anni abbiamo avuto gestioni tecniche pessime, programmazioni nulle, costi esosi, squadre sempre incomplete e, troppi, innumerevoli, sperperi.
Con Monchi, per fortuna, si volta pagina
P.S. Gli ultimi (e quasi unici) trofei di De Laurentiis li ha vinti Benitez. Coppa Italia e Supercoppa 2014
Scusa , ma ho letto bene ?
Con monchi si volta pagina , anche in ottica sperperi , programmazione nulle e squadre incomplete ?
Caspita , ma allora come è’ possibile che Monchi disse che Rudiger rimaneva al 100% , vendendo Manolas (Programmazione NULLA) , ha venduto salah e l ha sostituito con un centravanti (squadra incompleta) e ha sperperato milioni e milioni per BIDONI colossali come under , gonalons , defrel
Ma dove vivi , su Marte ?
A 2 ore e 50 minuti da un match fondamentale per la stagione della Roma si parla di tutto tranne che di questo.
Spero che i calciatori non abbiano la testa tra le nuvole come molti dei suoi tifosi altrimenti oggi rischiamo di dire addio anche ad un misero (peri sogni dei tifosi) 4° posto.
Quindi occhio alla Samp e FORZA ROMA
Ma te pare che stanno a pensare alle fesserie che scriviamo qua???
Dicono che Defrel è incedibile perché non ammettono la bidonata che hanno preso
Vivo sulla terra, caro Nome.
Al tuo contrario, penso che Monchi (Defrel a parte), non abbia sperperato un solo centesimo.
Tutti gli acquisti fatti, torneranno utili nella stagione e la vendita di Rudiger (un bidone) per 40 mln è stata un vero capolavoro
Ad ogni modo, Monchi è arrivato solo sei mesi e non sette anni fa..
Prima di giudicarlo, dovrai aspettare almeno un anno.0
Monchi non ha sperperato un solo centesimo ???
in realtà ha sperperato oltre 100 milioni di euro:
ha acquistato un giocatore ROTTO come karsdorp a 20 milioni , e se non era rotto e non doveva andare sotto i ferri , quanto sarebbe costato , 40 ?
ha acquistato gonalons a 5 milioni , quando vale zero , in quanto ex giocatore che non sa fare neanche un passaggio
ha venduto salah ed è stato a farsi deridere ben tre mesi dal Leichester per cercare di acquistare Mahrez , poi ha virato su un giocatore opposto , Schick che è tutto tranne che esterno
Monchi è a Roma da ben 9 mesi e di errori ne ha fatti troppi per avere un solo 1% della mia stima
Nome, gli errori o chiamiamoli orrori sono fin troppo evidenti ma insistere pare sia inutile. D’altra parte capisco, Monchi è veramente l’ultima speranza per molti.
Penso che bisogna richiamarli chiedendogli scusa e con molta educazione dirgli che abbiamo cambiato idea e che se lo portino via
Sono estasiato, Defrel è incedibile, ma tutti gli altri sono sul mercato. Eccezzziunale, veramente…
Nome, inutile ribattere.
Non capisci niente di calcio