ULTIMA ORA: L’AGENTE DI CARRASCO CHIUDE ALL’IPOTESI ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 25 luglio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 21:00 – Diego Perotti (29) apre al trasferimento al Milan. Possibile dunque uno scambio con Suso… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 19:15 – L’agente di Ferreira Carrasco (24) chiude all’ipotesi Roma: “Non è un profilo che la Roma cerca, perché stanno valutando un esterno destro. Carrasco è sinistro. Conosco bene Monchi, è una gran persona ma non abbiamo avuto contatti”. (Tele Radio Stereo)
Ore 17:40 – Il Crystal Palace fa sul serio per Gonalons (29): recapitata a Trigoria un’offerta di 10 milioni di euro… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:40 – Rispunta il nome Juan Cuadrado (30) per l’attacco: la Roma starebbe valutando anche questa possibilità per la fascia destra, anche se Di Francesco preferirebbe un mancino. (Sportmediaset)
Ore 16:10 – Ufficiale il passaggio di Edoardo Soleri (20) all’Almere City, club che milita nella serie B olandese.
Ore 16:00 – Salgono le quotazione di Oyarzabal (21) per l’attacco della Roma… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 15:00 – Leon Bailey (20) si allontana: il Bayern spara altissimo e chiede oltre 100 milioni di euro… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 13:30 – Non è tramontata l’idea Suso (24). i giallorossi potrebbero inserire nella trattativa con il Milan anche Diego Perotti. Per ora è solo un’ipotesi da monitorare. (Sky Sport)
Ore 13:20 – Il Crystal Palace vuole Gonalons (28): l’offerta deve ancora arrivare alla Roma, ma si parla di circa 8 milioni di euro. (Pagine Romaniste)
Ore 12:35 – Il ds dell’Ajax chiude alla cessione di David Neres (21): “Non abbiamo intenzione di venderlo“, le parole di Overmars. (laroma24.it)
Ore 12:15 – Sul giamaicano Bailey (20) c’è anche il Chelsea di Sarri, pronto a presentare un’offerta per l’esterno mancino del Leverkusen. (standard.co.uk)
Ore 11:15 – Secondo Alessandro Austini, la Roma potrebbe decidere di puntare su un altro esterno d’attacco solo in tre casi: con Martial (22), con Ferreira Carrasco (24) o con Bailey (20) del Bayer Leverkusen….LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:00 – Monchi a caccia del nuovo esterno destro su cui investire: il nome nuovo è quello di Christian Pulisic (19) del Borussia, ma occhio anche a Oyarzabal (21) della Real Sociedad e a Neres (21) dell’Ajax. (Il Tempo)
Seguono aggiornamenti…


Pulisic ha una tecnica impressionante. Oyarzabal finalizza di più. Neres è il meno forte. Siamo sempre lì….più di 35-40 pippi non li spenderei. Non bisogna farsi prendere per il…..collo.
Assolutamente d’accordo!! Al momento i prezzi sono gonfiatissimi per giocatori che non hanno dimostrato nulla, la squadra é abbastanza coperta, non faccio il commercialista di nessuno ma di grandi giovani di prospettiva siamo coperti, cementiamo il gruppo e andiamo a spaccare culi così, prenderei il mediano francese che é un armadio con buona tecnica, in ogni caso fiducia nella società. Anche le altre squadre ormai guardano i giocatori che tratta Monchi perché sanno che é un grande!!!
Oramai i prezzi sono questi, se pensi che per Caldara la Juve vuole 20 milioni. Dall’anno scorso con Neymar e M’bapè, le cose sono cambiate. La Fiorentina per Chiesa vuole non si sa che cosa, eppure anche lui non ha dimostrato nulla. Il mercato è drogato.
Continuerò ad essere impopolare e forse a questo punto sembrerà anche una ripicca da tifoso. Ma quello che ho sempre pensato è che Malcom, nonostante faccia intravedere un ottima tecnica, a me non convince. Almeno dalle immagini che si possono trovare su youtube. Sembra piu’ un giocoliere che un giocatore. Ma tra lui e Cengiz Under, trovo quest’ultimo meno estetico su come tocca la palla (ma neanche tanto) ma sicuramente più potente, di sostanza. E in questo caso, tra i tanti nomi che circolano, quello che, avendo visto tutti le immagini dei profili che girano, quello che ha una tecnica molto buona, ma che unisce anche una velocita’ e una potenza non indifferente, è sicuramente Bailey. Vediamo,comunque su quella fascia c’abbiamo Under. Il mio sogno rimane Ziyech, utilizzabile ovunque.
Credo che più che Zyech ci serva uno tra Pulisic, Bailey o Thauvin, perchè sono giocatori che con la palla al piede grazie alla loro velocità sono in grado di aprire le difese avversarie sopratutto quando giocano chiuse e quest’anno ne abbiamo viste tante di partire in cui nella metà campo avversaria si procedeva orizzontalmente invece che verticalmente. Secondo me per il 4-3-3 avendo già Pastore, Zyech non va bene, io avrei preferito un 4 3 1 2 anche per sfruttare Shick come seconda punta vicino a Dzeko.
Scusa se cercano un esterno alto da due anni perché non dovrebbero prenderlo? Non capisco, parliamo di calcio o di grandi sistemi su questo forum?
Non me ne frega un caxxo di quanto devono spendere…IL GRANDE DEVE ARRIVARE, lo sanno loro come..
Oramai i prezzi sono questi, se pensi che per Caldara la Juve vuole 20 milioni. Dall’anno scorso con Neymar e M’bapè, le cose sono cambiate. La Fiorentina per Chiesa vuole non si sa che cosa, eppure anche lui non ha dimostrato nulla. Il mercato è drogato.
Forse vado controcorrente ma vedo in Federico Chiesa un crack italiano come pochi italiani negli ultimi anni… basta vedere quello che ha fatto nell’ultimo campionato.. E non dimentichiamo che si sta affermando nel campionato italiano che conosce bene al contrario di altri che non sappiamo che approccio avrebbero alla serie A. Io farei uno sforzo solo per lui
SEMPRE FORZA ROMA ….. CQ VADA?
Stavo per scrivere che Martial è impossibile, poi mi sono reso conto che è in scadenza 2019, poi alcuni siti danno lo stipendi a 10M altri a 4,5… ovviamnte nel primo caso sarebbe impossibile se fossero netti, ma se fossero 4,5 allora la cosa sarebbe differente.
Comunque è un destro quindi non è proprio impossibile ma non credo che sia l’obiettivo.
Ferreira Carrasco… non so uno che a 24 anni decide di lasciare l’Atletico per la Cina… minimo ha poca ambizione… e credo che Monchi cerchi sopratutto giocatori che dimostrino carattere ed ambizione, vedendo i profili che ha preso.
Mancini:
thauvin
fekir
bailey
rafinha
neres
suso
Rony Lopes
Ziyech
oyarzabal
Berardi
Destri:
Pulisic
Depay
Chiesa
Forsberg
Lozano
Promes
Pavon
Inaki Williams
Miii, Osk, mi fai vergognare: non ne conosco la metà…
Scarterei a priori berardi e suso, non vanno bene.
Rony Lopes è una scommessa troppo grande, se devo fare una scelta simile vado su bernardo silva anche se è impossibile. Rafinha non ha le caratteristiche volute da di fra o monchi, fekir non mi ha mai convinto e secondo me è sempre stato sopravvalutato ed infine sui mancini oyarzabal è incedibile ed è un gran peccato. Rimangono Neres, Bailey, Zyiech, Thauvin. Tutti ottimi.
Destri invece, scarterei Chiesa perchè costa troppo punto, Promes che è sempre stato su e giù in russia, figuriamoci in italia, depay uguale, sopravvalutato e poi troppo tamarro per stare a roma non andrebbe bene e scarterei anche pavon. Rimago con Inaki (una potenza), Lozano (possibile fenomeno), Forsberg (un colpo “sicuro”) e il mio prefe Pulisic. Mica male dai.
Bernardo Silva sarebbe ottimo ma essendo del city non l’ho considerato fattibile, anche se con l’arrivo di Mahrez avendo meno spazio di potrebbe azzardare un presito, quasi impossibile comunque. Berardi e Suso pur non essendo le mie prime scelte, sono invece adatti al gioco della Roma. Rafinha è un profilo diverso dagli altri, ma se lì consideriamo possibile Ziyech allora anche lui ci può stare. Dei mancini per me Fekir e Thauvin su tutti, un gradino sotto neres e bailey, oyarzabal lo conosco molto poco. Per i destri un discorso a parte: alcuni giocano a rientrare e quindi partono da sinistra (Depay, Forsberg, Lozano e anche Martial) e penso non facciano per noi, gli altri puntano bene il fondo e fanno meno gol ma più assit. D’accordo con te in questo caso: Pulisic in primis poi chiesa
Mamma mia, Carrasco tanta roba.
Se chiedono non più di 30-35 mln, sarebbe un colpaccio.
Spero non voglia veramente buttare nel water la sua carriera a 25 anni continuando a giocare in Cina.
Sicuramente (se viene da noi) non avrà lo stipendio che guadagna ora, ma non patirà di certo la fame (penso che almeno ciò che prende Pastore lo prenderà anche lui).
Ma spiegare a Di Francesco che si può giocare a calcio anche con 2 punte e un trequartista no???
– – – – – – – – – – – – – – OLSEN – – – – – – – – – – – – – –
KARSDORP – FAZIO – MARCANO – KOLAROV
– – – – – – – – – – – – – – N’ZONZI – – – – – – – – – – – – – –
STROOTMAN – – – – – – – – – – – – – – CRISTANTE
– – – – – – – – – – – – – – PASTORE – – – – – – – – – – – – –
– – – – – – SCHICK – – – – – – – – – – – DZEKO – – – – –
A quanto hai venduto Manolas?
Tatticamente hai messo Strootman e Cristante a coprire gli esterni avversari quando attaccano oppure Schick e Dzeko!!! E’ un ASSURDITA’ tattica, anche perchè in fase difensiva o hai SEMPRE 2 alti (Schick e Dzeko) oppure alto hai SOLO Pastore con gli altri 2 a coprire.
Prima di “sparare” tattiche forse è meglio studiare un poco. Se vuoi le 2 punte, allora o giochi a 3 dietro oppure DEVI togliere Pastore e uno tra Cristante e Strootman e mettere 2 esterni che facciano le 2 fasi oppure uno offensivo ed uno più difensivo. Altra soluzione è fare come ha fatto alcune volte lo scorso anno (ma poi abbandonato), cioè un 4-3-3 “storto”, con Schick a dx un po’ più alto che si accentra e a sx tenere l’esterno più basso, quasi sulla linea dei centrocampisti. Ultima 4-2-2-1-1 con Schick…
p.s. nel precedente commento ho omesso che hai messo 2 centrali mancini avendo Manolas che è destro e ho “semplificato” i numeri: il 4-2-2-1-1 non esiste perché trattasi di 4-2-3-1, simil Spalletti con in questo caso Schick di partenza nella posizione di 3quartista dove giocava Naingollan, ovviamente con caratteristiche MOLTO differenti, ma con compiti simili di copertura, tiro da lontano, pressing e inserimento.Il consiglio è di studiare TANTO tattica MA non solo i numeri che sono solo il punto di partenza dei movimenti non lo schema di possesso/non possesso! Con un po’ di buona volontà qualcosa su internet si trova e comunque non si finisce MAI, sopratutto con tecnici preparati e moderni come DiF. (ai tempi di Sacchi e Zeman era molto più semplice!)
Io giocherei come l’Olanda di Cruijff
Olssen
Karsdorp Manolas
Pastore Fazio
Cristante Kolarov
Strootman Kluivert
Under Dzeko
così nun ce capirà na cippa nessuno.
Se dovesse davvero venire Martial impazzirei!
Concordo Marco, tra i papabili è per me il più forte e completo ma probabilmente impossibile e se,come previsto, risultasse vero che per Bailey sparano 100 milioni, bisognerà ripiegare alla fine su Berardi che comunque, pur non essendo certamente Martial, Malcom o altri, non ho mai disprezzato. Poi naturalmente se ripieghi su Berardi il regista centrale forte, Gonalons o meno, lo devi prendere non potendosi ritenere completo e all’altezza il ruolo
Carrasco sarebbe un profilo, ma visto che è andato in cina da poco per 30 milioni, immagino anche che avrà un super stipendio con contratto ancora molto lungo. Operazione non fattibile per me
carrasco é un destro che gioca a sinistra , l’opposto di quello che cerca la roma .
Carrasco è forte, fortissimo, ma gioca in Cina e non verrà a Roma a guadagnare un decimo di quello che prende ora. Martial, qualche anno fa sembrava fortissimo, è da rilanciare, sembra una scommessa. Non so se possiamo permettercela. Bailey sembra la scelta migliore. Lui si che è veramente forte. Ha velocità incredibile, dribbling, tecnica sopraffine, ma non è un cecchino sotto porta. E’ molto giovane, però, e può solo migliorare. Anche il suo carattere, la sua personalità e la sua dedizione sembrano andare nella giusta direzione. Fino a 45 milioni è un affarone, la sua quotazione può solo salire….
Carrasco forte fortissimo ma gioca in Cina, direi che qualcosa non quadra. Per me é un buon giocatore, dico già tanto!!
BPW. Sfumato Estigarribia, Lotito vira su Estikazzi. (Scontata, lo so, ma la vena ormai è quasi inaridita, dopo due mesi di minchiate a raffica). Back sponsor pure in casa Lazio: sulla cucitura dei calzettoni ci sarà il mitico brand deodorante Parfum de Pedalin della linea Eau d’Ashel. Campione di prova, un calzino di Lotito appena tolto dopo 14 bollenti ore di mocassino. (Fiacca pure questa e ripetitiva). Pervenuta sul posto, dopo una chiamata dei vicini, una speciale unità antiterroristica specializzata nel fronteggiare attacchi chimici. (Un pochino meglio).
Tare: idea Nzonzi. Più probabile che l’albanese se ne vada a zonzo per le campagne intorno a Formello. (Fiacchissima. A ‘sto punto meglio mandare definitivamente in soffitta il Black Pipp World).
Grazie
Nooo.. Amedeo non puoi mandare in soffitta (o meglio in fogna!) BPW… Magari meno “novità” ma “buone”! Dai ti aiuto: dopo l’arrivo di CR7 Tare si fionda su CR”L’Otto”, Cristian Rulettard, detto “Otto Rosso” attaccante di origine franco/albanese dello “Sfiga Dusseldorf” su cui Tare “punta” fortemente. Subito uscita una nota del gruppo “passato remoto” detto anche gli “irriducibili” (defic***i): “non possiamo accettare Otto Rosso, da noi solo Otto Nero di colorito bianco e occhi azzurri”.
Lotito intima a Tare di recedere dall’acquisto, e risponde con Otto Neri, gruppo di nani da giardino originari del Congo ma abilmente camuffati dal “preparatore dei giovani” Giovanni Cartefalse, che già si era occupato dell’acquisizione per la Primavera del sessantatrenne Minala.
Si Crystal prendi gonalon.. 8 mil poi..anche se mi sembra difficile.
Suso per Perotti più soldi???’ dopo il regalo che abbiamo fatto all’inter con Nainggolan facciamo anche il regalo al milan????
Riuscire a fare una plusvalenza su gonalons sarebbe un miracolo
Perchè? Gonalons è stato pagato pochissimo; se non ricordo male 5 milioni e un anno è già stato ammortizzato: potrebbe avere un valore residuo inferiore ai 4 milioni….
Anche 3 milioni mi accontenterei.
Sottoscrivo!
Perotti nella trattativa per suso sarebbe un colpo da maestro!
Il monito mi piace molto ma segna pochissimo ed
a sinistra ci sono anche kluivert ed eslha,in più il Milan potrebbe sostenere lo stipendio di Perotti ( molto complicato per squadre di media classifica) e Suso sarebbe un acquisto tatticamente perfetto per Di Francesco.
Se monchi riesce a fare una plusvalenza su gonalons gli porto un mazzo di rose a casa.
A me piacerebbe suso. L ho visto l anno scorso per me è fortissimo poi…
Se fossero veri gli 8 milioni per Gonalons sarebbe la cessione del secolo! Ma chi ve manna!
Tutti sti esterni alti presunti obiettivi della Roma,costano dai 40 in su,che guarda caso è proprio la cifra che monchi è arrivato a offrire al bordò(Roma bordeaux 5 0 tripletta di voeller).Per me le opzioni sono 3:risparmiare i soldi xké sarà difficile trovare condizioni favorevoli come con Malcolm,scovare qlk fenomeno in Sudamerica a costi ancora ragionevoli,prendere Keita balde giusto per farli rosicare
Ma come si fa a scrivere Martial se per il suo cartellino lo united solo qualche giorno fa aveva chiesto 100 milioni.
Ormai sono giorni che lo scrivo la nostra priorità numero uno è il centrocampista davanti alla difesa, non si può pensare di affrontare il prossimo campionato ancora con un trentacinquenne (de rossi) e inaffidabile (gonalons). Bisogna assolutamente prendere n’zonzi se arriva lui per me può anche giocate under titolare.
Ma da quello che ho capito la nostra società non ha nessuna intenzione di prenderlo.
Io Perotti non lo cederei mai, quantomeno in Italia.
Almeno sulla carta è il nostro attaccante più forte (dopo Dzeko).
Dagli allenamenti, sembra essere anche molto in forma.
Suso lo prenderei, ma senza dare Perotti.
Impossibile tenere due esterni a destra e tre a sinistra.
Se il colpo sulla fascia destra si fa, uno tra Elsha e Perotti va via inevitabilmente.
Sono d’accordo sulla cessione di uno tra Perotti e El Shaarawy.
Al 90%, verrà ceduto Diego, data la linea verde adottata dalla società.
Ma spero non al Milan.
Perché comunque è un ottimo giocatore.
Tanto le proposte per lui (sopratutto da Inghilterra e Spagna) non mancano mica.
Penso che 20-25 mln potresti ricavarli.
sul campo (no sulla carta) Perotti è anche l’unico che aspetta il pallone tra i piedi… ed ha sempre segnato poco. Cedibile
8 milioni x gonalons……………..english idiots speriamo sia vero e poi nella squadra cattolica manca una …………………chiesa !!!!!! elsha e 45 milioni ed e fatta
Suso è bravo giovane e conosce il campionato.
Io l ho sempre preferito a malcom,quindi per me si può sacrificare perotti anche se avrei preferito cedere el shaaravy.
Ormai il colpo è fallito. Le altre societa nn hanno neancge bisogno di un ds o di scouting, basta che offrono stessa cufra della roma ed un contratto da 3m. E lo prendono. Sta fibta cge ce prima una societa o un accordo si è visto cge è una finta
C’è chi digita i commenti in metropolitana reggendo con la stessa mano il cellulare e la sporta della spesa ☺
I milanari c’hanno i debiti, e noi li andiamo a rinforzare con Perotti? No teneteve Suso a meno che non ci fate gli sconti, basta aiutare questi di Milano, basta
Gonalons x 8 mln via…questo sarebbe il vero botto di mercato
ok Suso per Perotti……ma a questo punto è un ripiego.
Susu oggettivamente non è inferiore a Malcom! Oyarzabal sarebbe il massimo però!
Secondo voi so’ tutti forti! Carrasco e’ forte,thauvin e’ forte,suso e’ forte,bailey e’ forte,neres e’ forte,pulisic e’ forte,martial e’ forte.e pensare che noi stavamo comprando malcolm,la piu’ sega di tutti! pensa che str@@zi!
Bravo Er cozzaro, hai colto nel segno ma qui funziona così anche se si dovesse prendere Maccarone (subito colpo geniale, elemento che serviva,senso della posizione,fiuto del goal, velocità, dribbling ecc.).
Hai ragione. Fa sorridere che alla fine Malcom non valga poi tanto. Stavamo buttando 40 milioni… ?
Però, dai, è normale in un bar sport come questo che ciascuno abbia il suo pallino.
Poco più sotto troverai anche il patito di Di Maria.
Strano, comunque. Non hai citato Berardi ?
Ah mi sono dimenticato il nostro amico asr che ci indica qua sopra ayarzabal,come il massimo!
E sopratutto che suso non e’ inferiore a malcom,che naturalmente adesso e’ diventato una sega!
ti invito a veder su youtube il video sulle imprese di malcom nell’incontro con PSG.
Secondo me l’Ikea ha ragione, stavolta il pacco non è arrivato a Roma.
Ma non ho mai scritto che Malcom è una sega anzi…però a tutti quelli che sminuiscono suso dico che oggettivamente non è assolutamente inferiore l’unica cosa che cambia è l’età! Per quanto riguarda oyarzabal secondo me sarebbe il top per la disponibilità economica della società, prenderlo a 40/45 sarebbe un colpaccio, questo se lo mangia Malcom! Non voglio sminuire Malcom ma è la realtà dei fatti! Detto questo come ho sempre scritto precedentemente anche il brasiliano sarebbe stato un grandissimo colpo a cifre contenute!
Mai Perotti via al Milan in cambio di suso, per favore, NO! !!!!!
Lo scambio Perotti (l’unico della Roma che sa saltare l’uomo e fare un cross degno di tale nome) Suso (del fallito Milan arrivato trentesimo) dopo la comica Malcom (in Spagna sfottono Monchi perché la Roma ha fatto i comunicati senza i documenti firmati dopo che lui ha dichiarato”sapevo ci fossero altri club”) certificherebbe l’incapacità storica di questa gestione sul mercato. Non ci voglio credere, ripartiamo fiduciosi dalla cessione Allison scacciando l’incubo storico del giocatore che sboccia domani (Berardi).
Ciao DD,sullo scambio Perotti Suso bisognerebbe vedere le modalità,quanto al Milan che ha fallito è vero ma non credo che con Perotti sarebbe andato meglio…tutt’altro.
A me lo spagnolo rossonero piace così come vari nomi che sono stati fatti compreso Berardi.
Un po’ ti invidio,scrivi ciò che vuoi senza avere #accolli# e senza beccarti del multinick o strisciante o giurista sportivo o antipatico e via dicendo.
Su monchi si è verificato quel danno di immagine(più che altro per la Roma) di cui parlavo nel momento in cui Malcom stava saltando e che ha disturbato alcuni che invece di pensare al bene della AS Roma inseguono falsi miti che la rappresentano.
C’è l’offerta per Gonalons! Per l’esterno d’attacco,ora,la Roma rischia di essere presa per il collo,forse è per questo che nelle ultime ore circola l’indiscrezione che la Roma abbia deciso di investire il grosso del tesoretto non più per l’attaccante,ma per il CC,Continuo a pensare che N’Zonzi non sia un’operazione da Monchi,la butto là,nessuno ne parla più,ma quanto mi piacerebbe!Smacco al Barcellona e Frenkie de Jong,questa sarebbe un’operazione alla Monchi,i procuratori dovrebbero essere gli stessi di Olsen,in redazione sapreste confermarmi se i procuratori sono gli stessi?
Monika, Robin Olsen e Frenkie de Jong, per quanto ne sappia, sono rappresentati dalla stessa agenzia: la HCM sports Management.
Che dici? Troppo cervellotica io ? A me N’Zonzi sembra tanto un depistaggio,Frenkie de Jong sarebbe un colpaccio,secondo me e in quel posto al Barcelona!
Monika mi sfugge chi ti ha dato della cervellotica. Per quel che mi riguarda concordo su N’Zonzi e ancor di più su De Jong giovanissimo e già gran giocatore ma l’Ajax è una bottega molto cara e inoltre temo che un concreto interessamento della Roma indurrebbe le grandi inglesi e spagnole ad accelerare i tempi e ad intervenire stile Malcom.
Io mi do della cervellotica! De Jong costa tantissimo ed è nei radar del Barcellona…sarebbe un bello smacco,però! L’aver letto da qualche parte che i procuratori di Olsen e De Jong,come tu mi confermi,sono gli stessi,mi ha acceso una lampadina e mi sono fatta questo film che non mi dispiace affatto e mi sembra un investimento in stile Monchi!
Secondo me non arriverà nessuno perché il realtà monchi aveva fatto un capolavoro con Malcom preso per du cozze e du fusaje. Il problema che adesso c’è un solo giocatore più forte di Malcom è si chiama di Maria che purtroppo non rientra nei parametri della società ma che comunque potremmo prendere per davvero facendo uno sforzo.
Di Maria è cotto e bollito, si è visto anche al mondiale, ormai è solo un nome e nulla più
Sia monchi che Difra hanno detto che arriverà uno più forte di Malcom, ora va bene la figuracce ma se così non fosse poi sarebbe palesemente un controsenso.
Anche se di certo non sarebbe un problema per loro fare una intervista e dire che era tutta una tattica prestabilita.
Mah Fabianone, stavolta le parole di Monchi mi paiono sincere e attestanti una profonda amarezza. Credo proprio che a prendere una valida alternativa a Malcom ci proverà senz’altro anche se è da vedere se ci riuscirà. Mi auguro poi che si getti alla ricerca anche del regista centrale che reputo,al pari di altri utenti,essenziale.
Ciao Romano! Tu, Alieno e DD siete tra i pochi con i quali è veramente un piacere parlare.
Credo anche io che prenderanno un giocatore in quel ruolo,il centrocampista lo spero…soprattutto se si avverasse la fortuna di vendere quel colpaccio della scorsa estate ovvero Gonalons.
N’zonzi è molto bravo ma quasi 30 enne, non sarebbe futuribile per le plusvalenze e non costa poco; non so se sia davvero nelle mire della nostra società della quale sappiamo i criteri di valutazione(di solito).
grazie FABIANONE… se non dovessi più leggermi, non sarà per mia volontà
Personalmente, apprezzo molto Cuadrado per le sue qualità (tolto il fatto che è un tuffatore odioso).
Sarebbe l’ideale da affiancare ad Under per la sua crescita, inoltre ti garantisce un alto rendimento da subito sia in campionato che in CL.
Tuttavia, non mi sembra un potenziale profilo cercato, sopratutto perché non è un calciatore molto prolifico.
Inoltre, il fatto di fare affari con la Juve mi fa rabbrividire, e non ti chiederanno meno di 30-35 mln (eccessivi per lui, secondo me).
Sarebbe troppo facile rifarmi al tuo nick, però ti volevo fare i complimenti per la tua educazione.
Speriamo arrivi Nzonzi, altro che malcom. 35 milioni di clausola . Paghiamola e portiamo finalmente un mediano a Romaaaa. Via gonalons e perotti e Poi oyarzabal della Real sociedad. Ma sto sognando lo so…..ecco ora sono sveglio. Forzaaaaa Romaaaaaa
DARK DOG e PALLOTTA VAI A CASA, romanisti VERI
anche te inizi a dare i patentini di veri tifosi??? 😉
no: c’era un commento MOLTO offensivo nei loro confronti, poco sopra il mio… probabile che l’abbiano rimosso prima che intervenissi tu.
Un applauso alla redazione
Ogni tanto ci capita di approvare (distrattamente, facciamo mea culpa) qualche commento che non dovrebbe essere approvato. Quando succede, se ce lo segnalate, lo andiamo a controllare e in caso lo cancelliamo. Grazie, e scusate: non siamo infallibili. Purtroppo.
Moderatore, è chiaro che non siete infallibili e non c’è bisogno che vi scusiate per questo. Dovrebbero scusarsi, invece, quelli tra noi che travalicano i limiti della buona educazione. Si può dissentire anche in modo rispettoso dalle opinioni degli altri. Provare per credere.
É complicato fare le segnalazioni perché sembra di volersi sostituire al vostro lavoro.
Sarebbe bello se il moderatore partecipasse attivamente così da rendersi conto di ciò che succede spontaneamente e di quello che viene provocato.
Tante volte solo leggere non rende l’idea di ciò che c’è dietro.
Capisco che è una richiesta audace ma ciò tutelerebbe un pochino tutti.
Ciao
Grazie alieno per la tua solidarietà e forza Roma.
Alieno naturalmente concordo,era ora anche se sempre dello stesso individuo. Avrà insultato almeno una quindicina di utenti ma non è un problema, basta non dare corda e non rispondere.Un saluto
non l’ho mai sopportato…
Grazie
allora mi accollo alla solidarietà e al plauso per la redazione… e un saluto a tutti i veri romanisti 😛
A me cuadrado non mi dispiacerebbe affatto, perché è un usato sicuro, bisognerebbe vedere quanto spareranno i ladroni.
A 25 milioni sarebbe un ottimo affare.
Leo72, in assoluto Cuadrado non mi dispiacerebbe affatto, però ha 30anni fatti e 25/30 milioni agli strisciati mascalzoni non glieli darei neanche per Dybala. Un prestito secco a 2/3 milioni mantenendo il “malloppo” Alisson per un grande regista centrale,però lo valuterei.
Cuadrado a me piace e non lo disdegnerei affatto.
Come detto per N’zonzi non so se la Roma investirebbe 30 mln per giocatori 30enni dai quali non si possono ricavare plusvalenze future,non mi sembra la linea perseguita fino ad ora(poi ovviamente posso sempre sbagliarmi). Se cambia la situazione e si cerca di vincere a breve e non in un futuro lontano allora potrebbero sovvertirsi anche i sopracitati criteri di scelta.
Pastore 29 anni. C’è solo l’AS ROMA
Non è mia intenzione accusar nessuno. Lo dico senza remore.
Alcuni criticano in maniera corretta convinti delle loro ragioni altri nò.
Sul sito sono presenti dei nick laziali che girano mescolandosi ad altri utenti, spacciandosi per romanisti Di solito “Bazzicano” sul Messaggero e sul Corriere dello Sport Si notano per il loro modo di digitare.
Non ne ho le prove certe ma alcuni commenti son troppo simili per essere una coincidenza. Il Modus Operandi è sempre lo stesso.
Attaccano la nostra Società. Il nostro Presidente, il nostro Ds e di Francesco.
I Bersagli sn sempre quelli. Piccolo consiglio. State attenti e non cadete in provocazioni inutili. Non rispondetegli. Sarà poi la redazione a stabilire se questi Signori sono nel giusto o meno. Mi sembrava giusto segnalarlo!
una cosa mi sento di condividerla… lasciamo che sia la redazione a stabilirlo e non ripetetelo 50volte al giorno, perchè se non te ne sei accordto tutti i giorni su ogni argomento ci sono un paio de nick che ripetono (con parole diverse, specifico per gl’inquisitori) gli stessi concetti… cè chi vede il bicchiere mezzopieno e chi mezzovuoto ma non state a chiede de continuo la censura per chi la pensa in maniera diversa…
Egregio @GS2012
Facendo una gran fatica cerco di rispondere con la massima educazione. Innanzitutto una risposta del genere me l’aspettavo. Perchè è proprio questo il Modus Operandi a cui mi riferivo. In secondo luogo. Mi sembra che questa sia la prima volta che scrivo un mex del genere. Poi se infastidissce, significa che ho colto nel segno.
Certe persone possono cambiare nick. Farsi passare per altri. Ma dopo tanti anni di forum una cosa l’ho imparata. Il loro modo di digitare non muta e prima o poi cadono sempre nello stesso errore. Son ripetitivi. Senza contare il loro odio che immancabilmente salta fuori. Mi sembra che l’ho sottolineato: una cosa è la critica un’altra è il continuo “Martellare” Son due cose diverse. Poi ognuno la pensi come vuole!
caro Flaco se ti fa una gran fatica rispondere con educazione in un confronto puoi tranquillamente evitare… oppure prenda esempio da me, che neanche dopo essermi sentito augurare che mi corressero appresso i creditori con un’ipoteca sulla casa firmando cambiali ballerine riesco ancora a caxxeggiare con voi e con i veri romanisti… saluti
ps il succo del mio post era lasciar far fare il loro lavoro ai moderatori, la tua è una risposta a quello che avresti voluto che ti rispondessero…
@GS2012:
La mia voleva essere una risposta cordiale mica un offesa. Mi spiace se pensato il contrario. Quello che non accetto è il contestare e denigrare continuo. ma voltiamo pagina.
Mi spiace per quanto le è accaduto. Purtroppo ognuno ha i suoi guai. Non sò come risp.
Proviamo così:
A me hanno dato del “Tifoso dà Pc” Ed in parte è vero
Ho all’incirca 60 anni e
Purtroppo stò combattendo contro il mostro.
Sono in Chemio e mi hanno dato un par d’anni di vita.
Vedremo come andrà 🙂
Ecco perchè non posso recarmi allo Stadio Ma credo di essere giustificato.
Però sino a qualche anno fà: quando la Magica giocava all’Olimpico, Sempre presente.
Persino nell’anno dello Scudetto!
Ero un Curvaiolo 🙂
Forza Roma 🙂 🙂 🙂
Asr,non l’ hai detto pero’ lo hai pensato!
Cuadrado manco regalato
E’ Troppo brutto quadrato !
Quadrado è un ottimo giocatore. Uno che si fa un culo fino allo sfinimento per la squadra, che fa la fase difensiva da assatanato, aggredisce gli spazi e porta via l’uomo. Oltre a saltarlo sia da fermo che in progressione.
Nella Juve è stato molto importante.
Io sarei molto contento di vederlo a Roma.
Ciao Fabianone, grazie, esprimo sempre il mio pensiero strafregandomene della ruffianeria e della becera retorica compulsiva che pullula da queste parti, i pollici non mi interessano, l’obbedienza di partito neanche, i maestrini meno, mi interessa la Roma come entità spirituale, non di Pallotta o dalla sua amante.
DD sono pienamente allineato con il pensiero delle persone che ho mlmonayo e con le quali ho grande piacere a confrontarmi.
Faccio ammenda per non aver citato il grandissimo Blouson (grave dimenticanza) che è sicuramente uno dei migliori oltre che un grande romanista.
Perdonami Blou! Un abbraccio.
#nominato# e non mlmonayo che non si sa che lingua è e da dove è uscito ?
Non dimenticate. Rudiger incedibile. Via allison monchi in porta. Quindi che hanno detto prendiamo uno più forte lascia il tempo che trova. Cuadrado più vecchio e non più forte di malcom Berardi lasciamo perdere Suso più scarso ma molto più scarso di malcom.
Se mi porta di Maria martial dembele beiley delay allora ok altrimenti ennesima presa in gira
Forza Roma da uno che ha fatto già abb campionato e Champions in Sud ma non per questo bisogna sempre dire signor si
D’accordo quasi su tutto, basta sconti a questi venditori di fumo. Avevano venduto anche Dzeko e Manolas non lo dimentichiamo e non è detto, conoscendoli che non avvenga, ancora non sono convinto per come si stanno muovendo, specie per Dzeko. Su Suso più scarso di Malcom non sono d’accordo , ricordati che Suso gioca nel campionato Italiano e non è poco.
Stasera è andata in onda la “I Sagra dei multinick”.
Divertente.
Alla prossima edizione.
Ogni multinick e’figlio a mamma sua
Dobbiamo prendere un centrocampista urgente e io dico o N’Zonzi o Herrera e poi l’esterno ma signori no Carrasco Cina a parte è il giocatore piu discontinuo del mondo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.