SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 18 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 21:20 – La Roma si è assicurata il giovane talento croato Ante Coric (20): costerà 12 milioni di euro, le firme a febbraio. (Pagineromaniste.com) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 19:00 – Lorenzo Di Livio (20), ex centrocampista della Primavera giallorossa, si trasferisce dalla Reggiana al Matera, sempre in Serie C e sempre con la formula del prestito secco. (alfredopedulla.com)
Ore 18:20 – Carnevali, dg del Sassuolo, toglie dal mercato Matteo Politano (24) attaccante mancino su cui la Roma aveva messo gli occhi: “A gennaio non lo cediamo, non è una questione di prezzo, non vogliamo venderlo”.
Ore 16:40 – Avventura terminata allo Spezia per il giovane Edorardo Soleri (20), ex attaccante della Roma Primavera: il calciatore si tasferisce all’Almeria, squadra che milita nella serie B spagnola, con la formula del prestito secco. (Alfredopedulla.com)
Ore 16:20 – La Roma ha blindato il giovane Riccardi (16) con un contratto da professionista allontanando le tante pretendenti (Arsenal su tutte) dal centrocampista giallorosso. (Calciomercato.com)
Ore 16:00 – L’agente di Emerson Palmieri (23) dichiara: “Roma e Chelsea stanno parlando, è una possibilità concreta il suo approdo in Premier. Per lui sarebbe un sogno”. (Calciomercato.com) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 15:30 – L’ex terzino dell’Atletico Madrid, Siqueira (31), attualmente svincolato, parla del suo possibile approdo alla Roma: “Sarebbe molto bello, ma non sono ancora al 100%”.
Ore 12:40 – Il Betis prova a bilander Fabian Ruiz (21) con un nuovo contratto che porterebbe la clausola rescissoria sopra i 30 milioni di euro. L’agente del calciatore, dopo aver incontrato il club ha dichiarato che “i dialoghi sono stati positivi”.
Ore 10:00 – La Juventus ha fatto un tentativo per Kevin Strootman (27) giocatore stimatissimo da Allegri: l’offerta è di 7 milioni più Mandragora (20), cestinata dalla Roma. (La Repubblica)
Ore 9:45 – Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dichiara su Badelj (28): “Se non rinnova con noi penso che andrà alla Roma“. (Gazzetta dello Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 9:40 – C’è grande confusione intorno a Emerson Palmieri (23): i giornali si dividono tra chi parla di un’offerta ufficiale del Chelsea e chi invece smentisce la notizia, dando in vantaggio il Liverpool. Ma sembra comunque essere in Premier il futuro del brasiliano.
Ore 9:30 – A Monchi piace Fabian Ruiz (21). centrocampista centrale del Betis che ha una clausola rescissoria da 15 milioni. La notizia non ha fatto piacere ai tifosi spagnoli del club di Siviglia che hanno insultato sui social il ds giallorosso. (Gazzetta dello Sport)
Ore 9:00 – La trattativa tra i due club cinesi e la Roma per Nainggolan (29) non è chiusa e potrebbe sbloccarsi durante il fine settimana, che potrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro. (Corriere della Sera)
SEGUONO AGGIORNAMENTI


E non dimenticare cosa importante che C. Ronaldo e L. Messi verranno alla Roma con stipendio sindacale.
E che solo loro possono scrivere le mminchi@te?
koji,
non si sa, stanno facendo a mazzate per chi deve venire prima,
e c’è anche la possibilità che giochino gratis, anzi, forse pagheranno loro.
cioe invece di comprare per rafforzarci che fa ballotta da boston er fruttarolo? vende….
ahahahah ma che ridicoli hahhah poi uno dice che so solo dei fruttaroli ammericcani da boston ahahh che vergogna ! ma andateve a nascondervi fateci sta cortesia tu in primis ballotta mago zurli monchi e tutti i cesaronis infinocchiates ,,,
frasi celebri di ballotta:
entreremo a far parte delle big del calcio mondiale
vinceremo lo scudetto al massimo in 5 anni
sono tutti sacrificabili i nostri campioni tranne totti
frasi celebri del mago monchi:
ci vedremo tutti al circo massimo
noi non andremo a comoprare il campione affermato ma compreremo giovani che lo potrebbero diventare
io aggiungo per poi rivenderli e fare plusvalenza a gogo…
Qualora ce ne fosse bisogno, si comprende una volta di più come l’unico obiettivo della stampa sia creare malcontento attorno alla Roma. Voci di mercato allarmanti: (Ninja in Cina ogni giorno: scommettiamo che dopo la gara di Milano salterà magicamente questo affare?). Kevin svalutato peggio dell’ultima delle riserve di una squadra di bassa classifica olandese, Palmieri destinato alla Premier per una cifra modesta, Alison via anche lui per un’asta (AL RIBASSO!?!) tra top club europei, interessi in entrata solo per gente che non cambierebbe le sorti di questa stagione.
È dire che, volendo criticare, si potrebbero scrivere trattati sul modulo da adottare, sul rendimento di alcuni giocatori che hanno deluso, su certe scelte di mercato.. Bah.
Vedi Nico, e’ che purtroppo le notizie propinate sono verosimili. Ci sono tanti, troppi precedenti e la situazione e’ nota. In altre squadre concorrenti si parla prevalentemente di mercato in entrata.
Hai ragione sui precedenti, tuttavia non si può scrivere, senza destare sospetti, di Strootman, Emerson, Alisson valutati a quelle cifre quando, poi, si parla di Barella valutato 50 mln!?! (stesso prezzo che fanno per il Ninja, tra l’altro). Se è vero che il mercato si è alzato dopo i vari Neymar etc., è anche vero che certe cifre le possono spendere solo alcuni club del mondo (e in serie A al momento solo uno se le può permettere – la Rubbe – ma, guarda caso, dicono che offrono 7 mln+contropartita, 20mln etc. Mentre dicono che noi dovremmo pagare Barella 50mln? Berardi 50 mln? Mi sembra una caricatura delle pecche della ASR troppo grande per poter risultare credibile).
Caro Nico, purtroppo il problema è sorto in due fasi: in primis,la bravata del Ninja, il quale,a mio avviso giustamente, è stato messo fuori squadra e questo può aver avuto sicuramente delle ripercussioni a livello dei media,sul giocatore e nella testa della stessa società; poi ci sono state le frasi di Monchi,probabilmente anche strategiche,visto che non avrebbe senso dichiarare di voler comprare e di avere le finanze per farlo.Per me, vere o no,erano le uniche dichiarazioni che un astuto DS avrebbe dovuto rilasciare. Nella peggiore ipotesi è stato sincero, nella migliore sta bleffando,quindi, va bene comunque. Queste hanno però dato adito a tutte le voci in uscita,perché è stato sin troppo semplice arrivare al “la Roma è costretta a vendere a Gennaio”. Forza Roma!
Questa di Mandragora è da Medaglia d’oro ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Penso che Marotta si farebbe torturare prima di fare una figura del genere.
NON SI VENDE ALLA RUBBE
I giocatori italiani costano molto oltre al citato barella ,npoi quando li prendi non rendono secondo le aspettative fateme pensa a domenica FORZA ROMA ?
Non ci sarà alcun mercato per la Roma fino al 24/28 gennaio. Stanno aspettando l’esito delle partite con l’Inter e andata e ritorno con la Samp (o solo l’andata). A quel punto l’unico acquisto che potrebbe fare la Roma sarà l’allenatore!
Intanto Ciciretti che era già del Napoli e per il quale molta gente qui si strappava i capelli al grido “riportamolo a casaaa è ‘n fenomenoooo!!” è finito… al Parma…
beh, ma l’hanno sostituito con Verdi, vuoi mettere?
Ah, no.
Premetto che per ciciretti non mi sarei strappato i capelli poichè ne ho pochi, ma comunque al Parma è andato in prestito fino a giugno poi andrà come previsto al Napoli.
Forza Roma
Il problema delle cifre al ribasso purtroppo dipende solo da noi… allora se tu dichiari apertamente che devi rientrare dal debito e che non ci sono soldi secondo voi gli altri come si comportano? Un giocatore che costerebbe in un altra squadra 50 e’ chiaro che te ne offrono la meta’.. tanto sanno che prima o poi cedi. . Stesso discorso x l acquisto!!! Tu sei obbligato a vendere x rientrare dal debito.. e quindi vendi salah senza chiudere prima con un sostituto(xche non puoi)ed allora ti ritrovi il 29 agosto a pagare schick 42.. 17 milioni in più della Juve solo 1 mese prima.. praticamente preso x il collo da Ferrero. . Lo vuoi? E’ così altrimenti ciao. e’ un po come giocare a poker senza soldi e l altri lo sanno.
Su schick c’era una clausola valida fino al 30/6 per 25ML.
La juve l’ha esercitata, e ha poi effettuato le visite mediche.
Non soddisfatta del risultato (sbagliando a quanto pare) ha usato la cluausola
che le permetteva di cancellare l’operazione.
Per stessa ammissione di Marotta, oltre che di Ferrero che vabè…, la Juve aveva
a quel punto proposto un prestito con diritto di riscatto che si sarebbe trasformato
in obbligo al verificarsi di blah blah blah, ma sempre per 25 (5+20 mi pare).
Solo che quel punto Er Vipera ha capito che poteva fare un’asta non essendo
più valida la clausola. Se ricordate, ci fu sicuramente un interesse anche dell’Indaa (Ausilo disse che era interessato ma non aveva i fondi in quel momento).
Sempre per attenersi alla realtà eh..
Sulla vicenda Schick, concordo assolutamente Anto. Il tuo commento è estremamente preciso e corretto.
42 schick e’ normale? 32 iturbo? Più 200 pippe Ar sugo che c hanno portato. E basta difendeli la verita’ e’1… che sta societa’ e’ na monnezza! ! E la cosa strana che se ste cose le dici passi da laziale quando me sembrate voi laziali che accettate sta situazione!!! Voi siete complici di Pallotta . Tifare la Roma la domenica e’ un diritto ma venerare Pallotta e’ da malati de mente!!!svegliatevi prima che questo fa altri danni.
Guarda,
tu portami uno sceicco o un oligarca russo e io prendo un aereo e vado a Boston a dire a Pallotta che se ne deve anna’.
Ribadisco che quando Unicredit vendette le quote dei Sensi, i personaggi che si presentarono
non erano certo Soros e Abramovich-
Anzi, quando Soros fece una due diligence dei conti della Roma, sparì veloce come superman.
Sicuramente abbiamo speso male molte risorse rispetto ad altre squadre, come la Juve o il Napoli (anche se pure lì Pavoletti, Gabbiadini, Ounas….).
Certo non peggio (secondo me meglio) di Indaa o Milan.
La Lazio ha speso tutte altre cifre, ma comunque è rimasta competitiva (anche se prende 20 punti in media negli ultimi anni).
Tuttavia, visto che senza Pallotta c’è il fallimento, Forza Roma e Forza Pallotta.
ps: Pallotta è il proprietario.
Certo non sta a lui valutare Iturbe, Destro e Schick.
O pensi che Suning e gli Agnelli vadano a vedere le statistiche di Gabigol e Rincon?
Sabatini in 5 anni ha avuto luci e ombre, e quindi alla fine è stato accompagnato all’uscita.
Adesso c’è Monchi a cui bisogna dare tempo.
Anche i primi mercati di Marotta e Tare furono fallimentari.
Schick costerà forse 42, forse 34 (e non sono ancora maturate le condizioni del riscatto, tanto per dire). Ma giudicarlo coem Iturbe dopo 4 partite fuori ruolo mi pare da isterici sinceramente.
Iturbe era 23. Però io non capisco una cosa. Se so tutte pippe al sugo perché ti lamenti se le vendono? Boh
cucs amico mio ma che non l avevi capito che chi difende questa societa e lazialotto e da mo che l ho capito lasciali perdere i varti zenone step by step anto adelmo sciabbolone e insomma tutti i cesaronis perdentis cercano invano di leccare il cxxulo a ballotta , tanto se ne vanno a focene come tutti gli anni vedrai che prima o poi noi veri tifosi della a s roma li mandiamo tutti a focene per sempre
Da quando so arrivati questi solo figure demmerxa! ! Da esse eliminati col borisov Co Totti che esce al posto de okaka alle pizze europee 7 gol Cor Bayer 6 col Barcellona 4 col porto per non dimenticare la finale co li schifosi co lobont in porta e andreazzoli in panca.. x passare alla anno scorso eliminati ancora da li schifosi e uscì co lo Spezia! !! Lo Spezia rega’… io non dimentico un caxxo! In compenso 7 anni senza una gioia.manco na coppa Der nonno!!!e io devo aspetta er 2025 x vede la luce?? Ma voi sete matti! ! Pallotta vattene!
2025? ma no, guarda che sole oggi cucs (qui a Milano almeno), apri la finestra, respira, ossigenati, non aspettare!
ps: quanto a sconfitte clamorose, potremmo fare una lista dal 1945 ad oggi da bloccare il web…. se non ti sei ancora abituato sei davvero tosto eh…..
Abbiamo perso uno scudetto con il Lecce retrocesso sai?
7 gol li aveva già presi il genio Spalletti.
Nel 2000 la Lazio scudettata ci dava 20 punti, e sinceramente per me fu molto + dura che nel 2013.
Nel 2005 ci salvammo alla penultima giornata finendo a + 3 dal Bologna retrocesso.
Insomma, direi che siamo stati anche molto peggio di così.
chi ti vota contro è un lazialone dentro.
Concordo
Speriamo che Pallotta se levi dalle xxxxx, non solo per gli insuccessi sportivi, ma soprattutto per il totale disprezzo che porta verso gli ultras della Roma
Pallotta go home
Pallotta go home and Welcome… chi?
Mr. Bee?
Il Cinese mascherato del Milan?
Trump?
Perchè non è che se arriva anche un altro gruppo alla Suning puoi pensare che comincino a sperperare denaro per far felici noi sai?
E infatti guarda l’Indaa.
Ripeto, chiunque venisse, questo sarebbe l’andazzo nel breve e medio periodo.
Trump magari, almeno raderebbe al suolo Formello e Soccavo.
Ripeto Anto,
a me del risultato sportivo non frega un’emerita ceppa, io contesto altre cose che riguardano l’opposto del risultato.
Io sono stato un fautore e sostenitore di Pallotta all’inizio. Poi ha cominciato con la data di fondazione, il “crest”, il taglio netto con la nostra storia (braccetto con la Juve), l’episodio dei fottuti idioti, le telecamre HD, leprese in giro sul mercato… ecc… permetti che per come la vedo io me so rotto er caxxo?
E infatti sono due anni che non rinnovo l’abbonamento, all’Olimpico me vede cor ca apparte i derby (dove entro a partita iniziata…) e vado solo in trasferta.
Insomma, dal mio punto di vista di fottuto idiota, chi viene viene me va bene tutto.
Ciao.
La tua amarezza cucs ex anonimo è comprensibile ,la realtà penso ci presenta la stessa ROMA anche se qualcosa sta cambiando ora almeno ci stiamo avvicinando alle prime posizioni è aumentata la pressione contro di noi ,sta cambiando anche per questo la tifoseria
Non paragono schick a iturbo. Ho detto solo che il prezzo e’ esagerato.le pippe comprate sono innumerevoli. . Se faccio un elenco non mi bastano 8 messaggi.. quelli che poi si rivelano buoni li vendi piano piano… ora forse comprendi meglio. Cmq ok… w Pallotta. W lo stadio
Pallotta svejate sei il presidente della Roma della Capitale d’Italia non sei a Boston qui hai sfasciato pure i Boston che distruggevano tutti ai tempi del mitico mano calda da 3 Lerry ma che c…o stai a fa denuncia tutti sti giornalisti per divulgazione di falsa notizia difendete dicci la verità parlare state a mette in ridicolo Roma davanti al mondo occhio che tra i tifosi della Roma non ci sono solo tipi normali ma anche gente senza limite e molto pericolosa occhio Pallotta io ti avverto parla sennò prima o poi succede qualche cosa di pericoloso ….. Forza Roma Zyech portatelo quiiiiiiii uno forte marocchino senza tremore nel cuore come ste 4 papere de giocatori che avemo glielo darei io lo spumante a quel ritardato de 30 anni cresci scemo.
Ma un presidente che, per sua stessa ammissione, odiava il calcio (ha usato il passato perché non avrebbe potuto dire che lo odia ancora), come fa a provare passione x la Roma? Domanda 2: c’è stato qualche presidente dei magnati del passato che sia mai riuscito a vincere e ad arricchirsi (JuveFiat a parte)? Domanda 3: quanto ci dovrebbe rendere il nuovo stadio x renderci competitivi (non paragoniamoci alla Juve che ha 10 volte i nostri tifosi)?
L’unico acquisto ufficiale è Riccardi, un futuro campione. Voi a denigrare la società e Monchi e Baldissoni a fare affari. Siete patetici
non è un acquisto ma un rinnovo
Solito idiota
Lo so bene.
Questo è’il solito Multinick Step by Step finto che vuole farmi fare la figura del fesso scrivendo sciocchezze.
Divertiti Multinick,tanto non me ne frega un cacchio
Testa a Milano
Sottoscrivo
Ste cosa pensi di Luca Pellegrini? Andrà via perché è una pippa o rimarrà perché è un campione?
Ma veramente smantellano completamente il centrocampo E pensare che solo l’anno scorso avevamo il centrocampo più forte della Serie A nainggolan in Cina e come un funerale calcistico…. Che tristezza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.