CALCIOMERCATO ROMA / Lo Celso, i giallorossi accelerano: Sabatini incontra il papà del giocatore

14
654

LO-CELSO

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma non molla il giovane argentino Giovani Lo Celso, talento del calcio sudamenricano che si sta imponendo a tal punto da far pensare il Tata Martino ad una sua convocazione nella nazionale maggiore. Secondo quanto riportato da calciomercato.com il papà del giocatore è stato personalmente a Roma e ha incontrato Walter Sabatini e ha valutato le strutture e l’eventuale destinazione del figlio.

Il club giallorosso spinge molto ma se non dovesse farcela c’è la Juventus in agguato e anche il PSG che ha mandato un emissario in Argentina per visionare Lo Celso. Offerte vere, come spiega il vice presidente Carloni, non sono ancora arrivare ma il cartellino del giocatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro per l’80%.

(Calciomercato.com)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFinalmente tocca a Strootman
Articolo successivoManolas, in estate addio quasi impossibile: all’Olympiakos andrebbe il 50% del ricavato (LE FOTO DEL CONTRATTO)

14 Commenti

  1. non l’ho mai visto giocare, ma non lo prenderei solo perchè a me non piace la storia del cartellino all 80% o qualsiasi percentuale, è una cosa che non ni va giu

  2. Io l’ho visto giocare… è un vero crack di mercato. Testa alta , visione di gioco,tiro , fisico.. questa non è una promessa , è già una vera realtà. Speriamo che Sabatini ci lasci con questo regalo!

  3. Campo Testaccio: per lo stesso motivo per cui Sabatini ha comprato Sanabria, Ponce, Sadiq e altri attaccanti. Qualcuno esplode e poi lo rivende al triplo. Non penserai mica che la Roma compra Gerson e Lo Celso, e li fa giocare titolari l’anno prossimo… La Roma finanzia il suo mercato tramite la compravendita dei giovani talenti.

  4. Esperto mi sembra un gioco troppo rischioso, finchè compri giocatori giovani a 2/3/4/5 milioni e poi li rivendi può andar anche bene, ma se compri a 17 Gerson e 20 lo Celso il gioco si fa molto complicato, rischio uno dei due o tutti e sue non esplodono il botto rischiamo di farlo noi.
    Che facciamo investiamo 37 milioni sperando di guadagnarci il prossimo anno, alla formazione di settembre non ci pensiamo?

  5. Hai ragione Campo Testaccio…è rischioso. Ma anche con Lamela e in parte con Pjanic fu così. Specialemente l’argentino fu pagato parecchio… Ma dopo c’hai fatto una bella plusvalenza lo stesso.

  6. beh..magari sono i 2 giovani più promettenti del sud-america..non vedo perchè ve dovete fascià la capoccia adesso..vediamo di arrivare secondi..poi si vedrà..

  7. le plus serviranno sempre..l’importante secondo me è che con SPALLETTI PUOI LOTTARE PER IL TITOLO IL PROSSIMO ANNO..vediamo quanto si potrà spendere..se poi sti 2 fanno il boom,sarà festa per i prossimi 5 anni..

  8. Ho capito ma extra comunitario.
    Spendere 15 milioni per uno che dovrà per forza essere prestato?
    Boh mi sembra assurdo e non ci credo.
    Con 15 milioni ci riscattiamo Digne allora.

    • ubrr..si chiamano investimenti..finanziari,..non quelli che fai te sulla vespetta taroccata..eh eh eh eh..

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome