Calciomercato Roma, lo Shakhtar frena: “Ismaily e Taison in giallorosso? No”

16
1076

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo Shakhtar frena alla cessione di Ismaily e Taison. I due calciatori brasiliani, accostati alla Roma dopo l’arrivo di Fonseca, vengono blindati dal club ucraino.

Sotto una foto pubblicata da Ismaily su Instragram che lo ritrae proprio con Taison, si sono scatenati i commenti dei tifosi romanisti: “Venite da noi, a Roma si sta bene”, “Siete giocatori di Fonseca, raggiungetelo!“.

Tanti i commenti con i cuori gialli e rossi, così numerosi da spingere il club ucraino a intervenire sul social per frenare l’entusiasmo dei romanisti: “Taison e Ismaily a Roma? No”, la risposta secca dell’account ufficiale dello Shakhtar.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Bartra si avvicina: Petrachi incontra gli agenti dello spagnolo. Il Betis chiede 25 milioni di euro
Articolo successivoCalciomercato Roma, Aulas smentisce l’accordo con Nzonzi. Schira: “Il Lione fa sul serio, offerti 20 milioni”

16 Commenti

  1. Sai che novità… sembriamo i ragazzini bruttarelli e “sfigati” che cercano la fidanzatina e TUTTE quelle corteggiate je risponnono ♠️♠️

  2. Cosi’ si fa, non come sti PEZZENTI che stanno sempre muti e alla fine fanno quello che dicono.
    Chi tace ACCONSENTE.
    Scoietà di INDEGNI.

    • Ogni tifoso ha la proprietà che si merita.

      Ad oggi questi si sono venduti pure le mattonelle di trigoria per tirare fuori du’ spicci.

      E nessuno ha fiatato.

      Hanno cacciato DDR, messo nelle condizioni Totti di andarsene, emarginato Bruno Conti… hanno ospitato la Juventus a Trogoria, roba che Dino Viola e Franco Sensi si staranno rivoltando nella tomba. Hanno cambiato la nostra data di nascita, il nostro simbolo e la nostra tradizione.

      E non hanno vinto nulla.

    • Primo.. Ma come ti va di continuare a dire cose tanto assurde.. Ogni tifoso ha la società che merita?.. Ti rendi conto che non è una democrazia?.. Ti rendi conto che non sono i tifosi a votare?.. Chi compra la società comanda, ed anche se i tifosi vogliono un altro presidente.. Chi ha comprato la società se ne frega.. Credi davvero che disertare lo stadio, togliere la pay tv, non comprare nulla dalla Roma farà andare via pallotta?.. Svegliati, i Laziali hanno fatto molto peggio con Lotito, con minacce di morte.. Lotito se ne è fregato.. E Lotito sta a Roma.. Poteva vendere tutto e via.. Pallotta sta in America.. Potrebbe capire solo un linguaggio quello dei soldi.. Fai un offerta da 900 mln per la Roma.. E magari se ne va.. Non ci sono altri modi..

  3. Ve rendete conto de come stamo si! Pure i club ucraini so meglio de noi nella gestione della comunicazione. A prescindere da come finirà questi appena hanno visto che si alzava la pressione sui giocatori hanno subito smentito noi invece co sto grande team de rincoxxniti se famo di de tutto e nun smentimo niente poi te domandi come mai i giocatori boni so recalcitranti a venì alla Roma. Stamo diventà na barzelletta! Mo so curioso de vedè se impacchettato Nzonzì se ferma sta smania de vende tutti e se comincia a costruì qualcosa.

    • immagino che per definire l’as roma morti de fame tu sarai ricchissimo e non il poveraccio che molti pensano tu sia…

    • ma sai Dalio il glande è cinese, lui ha tantissimi soldi, è romanista puro, infatti preferisce fellelo che è arrivato nono e ha pure festeggiato, perché poi sfidano la juve, Dalio e Fellelo.

      Si pensa, come i suoi compagni di scuderia, di plagiare le masse, lasciare lo stadio nuovo, boicottare gli abbonamenti, e portare milioni di tifosi in piazza.

      Poi il massimo che sono riusciti a fare è stato quello di portarne 200, che alle 5 se so dileguati perché avevano da fa’ co’ la pischella.

      E pure con gli abbonamenti stanno fallendo, sono più dello scorso anno.

      Aho, a sto punto se questo li fa sentire qualcuno, che continuino pure, a noi ce fanno ride, a loro je fa bene e risparmiano sullo psicologo, mentre a Pallotta non gli cambia manco l’angolo de un capello.

    • Bravo, parla di glande, che è l’unica cosa che conosci bene. Ah, i fascistelli della curva sono amici tuoi, al massimo, avete lo stesso quoziente di intelligenza pari allo zero.

    • Immagino che se alla Roma regalo ogni anno i dobloni di Sky e dei biglietti allo stadio, possa esprimere il mio giudizio. Se non ti sta bene, me ne frega sinceramente una beata minchia.

  4. Il bello dei vostri commenti è che se la società avesse detto una cosa del genere su giocatori nostri gli avreste dato addosso definendoli cazzari. Cosa di cui avete assolutamente il diritto, dato quello che è successo nelle sessioni passate. Il fatto è che però il calciomercato funziona così è si fa di tutto per tirare sulle valutazioni: quindi è inutile commentare in modo positivo o negativo notizie di questo tipo.

    A meno che il vostro obiettivo non sia dare addosso all’AS Roma, in quel caso accomodatevi pure.

  5. …dopo fior-rom 7 a 1, Spal Roma 2-1, Gen-rom 1-1… ect. Tutti a scrivere: via tutti!
    Pare che ci siamo. e fosse per me se ne manderei via anche qualcun altro. Però ci ritroviamo sempre a vendere SOLO per raggrannellà 2 soldi. Spero arrivi il giorno in cui si cominci veramente a costruire una squadra e soprattutto, una Società ! Credo siamo ancora lontani purtroppo. RINGRAZIAMO ANCORA il MAGO MONCHI.

    • Se si dice “via tutti”, ma poi partono solo quelli buoni, a due soldi, e rimangono quelli scarsi, con stipendi da paura, credo effettivamente che sia l’ennesima dimostrazione del livello di cialtroneria di questa dirigenza.

  6. Nella gestione di un club o di una azienda l’immagine e i rapporti con l’esterno sono tutto.

    Questo è uno esempio di cosa ci stia mancando da troppo tempo. Fondamentale anche per il buon esito degli affari.

    Cara AS Roma
    Identifica un Comunicatore che tenga sotto controllo tutte le fesserie che si dicono per rimettere in riga le cose, che intervenga sempre e che sappia farlo nel modo più appropriato anche duro quando serve.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome