Calciomercato Roma: lo Standard spara alto, Monchi molla la pista Marin

6
781

AS ROMA NEWS – Razvan Marin depennato dalla lista dei possibili obiettivi di mercato della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni il ds Monchi ha definitivamente mollato la pista che porta al centrocampista rumeno dello Standard Liegi.

Alla base di questa decisione il prezzo del cartellino richiesto dal club belga per Marin, ritenuto troppo elevato. Di conseguenza la Roma sta già valutando delle alternative, tra cui Dendoncker.

Fonte: digispor.ro

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: crescono le quotazioni di Berge. Karsdorp può tornare al Feyenoord. Sirene inglesi per Defrel
Articolo successivoCalciomercato Roma: la Juve pensa a Manolas come alternativa a de Ligt

6 Commenti

  1. Ma i 40 mil di Malcom ed i 30 di strotman? Pallotta fai pena. Con 70 prendi darmian ( max 10 visto che si svincola) che ti fa da riserva anche a kolarov e liberi florenzi a centrocampo o all” ala poi con 25 prendi barrios o lobotka al limite 10 fofana e con 25 prendi un centrale forte ( Andersen belerdi tolido natho ecc). Pallotta è Monchi e quel moscio di difra fanno schifo.

  2. A liegiiii ma tiettelo è pieno de giocatori buoni e PIÙ buoni de questo…maaaahh mo pure lo STANDARD LIEGI alza aa cresta

  3. Pallotta, Monchi e Di francesco non capiscono nulla di calcio sono deglia autentici incompetenti. Monchi ha comprato la maggior parte giocatori e perennemente infortunati che adesso vuole rivendere a venduto un campione come Salah per 40 mln. ed ha preso per 42 un giocatore inutile come Schick questi sono i grandi affari di Monchi se ne tornasse da dove è venuto. Pallotta un grande fissato delle plus valenze come riesce a costruire una grande squadra venda la Roma e vada a quel paese.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome