CALCIOMERCATO ROMA – Lo Zenit offre 50 milioni per Manolas e Paredes

35
710

I RUSSI VOGLIONO UN PACCHETTO DAI GIALLOROSSI – Lo Zenit di Mancini fa la spesa a Trigoria. O almeno, questo è quello che vorrebbe fare. Stando a quanto riferisce il portale del Corriere dello Sport, il club russo sarebbe pronto ad un’offerta di 50 milioni complessivi per strappare ai giallorossi sia il difensore centrale Manolas che il centrocampista Leandro Paredes.

Per il momento però il Corriere dello Sport non fa sapere la risposta della Roma alla proposta dei russi. Difficilmente però Monchi lascerà partire due pezzi pregiati della rosa dopo che un altro big, l’egiziano Salah, sembra essere in procinto di salutare Trigoria.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi non molla Seri: nuovo incontro per sbloccare la trattativa
Articolo successivoUFFICIALE – La Roma ha preso Hector Moreno, difensore messicano del PSV. Monchi: “E’ il profilo che cercavamo” (COMUNICATO)

35 Commenti

  1. eccoli qua…nessuno sgama moreno ed ora per ripicca si scrivono fesserie
    bravi bravi….ma chi vi crede! oramai attendo solo comunicazioni ufficiali

    • li aspettavo anch’io ma mi aspettavo che almeno ci mettessero mezza giornata per sparare offerte da tutto il mondo per i nostri giocatori!!!
      ma quanto gli deve rodere a queste m….e che di tutti i nomi inventati , l’unico che non hanno fatto sia stato acquistato!!!! ed a gennaio se ricordate , è successa la stessa cosa

  2. Manolas da solo ne vale 40, Paredes non meno di 25 cash e in unica soluzione..
    50 mln per la coppia mi sembrano pochi soprattutto per due elementi che ci potrebbero tornare più che utili e che sarebbe difficile rimpiazzare (soprattutto Manolas) a cifre basse.. facciamo Rudiger e Paredes per 65 mln (anche in due tranche) e la chiudiamo subito?

    P.S. ecco la prima rappresaglia per non aver ricevuto in anteprima la notizia su Hector Moreno.

  3. Paredes non deve essere venduto.
    Sono certo che arriverà a valere 45 mln e sarà il perno di centrocampo dell’argentina del futuro
    Oggi c’è stato il suo esordio nella nazionale maggiore e paredes in solo mezz’ora di gioco ha fatto 1 assist, toccato un’infinità di palloni,fatto una serie di sombreri, preso un palo dai 30 metri con una botta pazzesca e fatto un gol a giro con annesso tunnel precedente.

    • E che c’entra?
      è la tecnica che si ha nelle giocate quella che conta.
      Banega e Biglia pure loro hanno giocato ma non andavano altre il passaggio semplice.
      Paredes ha dimostrato grande tecnica e personalità.

  4. Dopo l acquisto da fantasma è evidente che il topino spalletti se lo ritrovera all inter, visto che il topino è quello che non si aspettava. Ma bastava leggere qualche intervista egocentrica e delirante per capirlo.
    Massara vuole lavorare con un diesse vero come monchi ed è evidente, lo segue come un cagnolino e al topino gli rode tanto…
    Ma soprattutto oggi scade il vincolo sulla tribuna di tor di valle e che se nessuno firma gia da domani possono ruspare via quel obrobrio???

  5. Ammazza c’avete messo poco….ahahahahah, che buffoni, specialmente al CDS, giornaletto di laziali e napoletani. Se proprio la volevate fare un minimo credibile ci dovevate aggiungere almeno 15-20 milioni. Si aspettano solo ufficialita’, come da tifosi di societa’ serie, BASTA.

  6. Quella notizia è sicuramente ancora una str**zata ma tuttavia Mancini ha rotto er ca**o. Lui vede solo la Roma in Italia per fare il suo mercato! Tipico laziale!

  7. Pero’ rega’ a esse seri potremmo pure evita’ de commenta’ le fantasie dei vari giornalettisti italici…capisco che la redazione ha l obbligo di metterli per completezza d informazione ma noi no. Monchi ha dimostrato con HM che arriva alla firma senza che nessuno svaghi nulla (quindi il prezzo nn sale) , e presumo che quella della discrezione sia una sua diretta richiesta alla controparte in inizio trattativa, quindi mettetevi l animo in pace nessuno sa nella di chi saranno i prossimi in uscita e in eNtrata

  8. Mi permetto di far presente al corriere di Lotito il cui stimatissimo direttore è stato Mr. Lazialità che solo un anno fa la juvemmerxa mise sul piatto 25 mln (di soldi veri!) solo per un semisconosciuto calciatore Ex Empoli. A Vocalè, ritenta, sarai più fortunato.

  9. Buahaahaha Paredes da solo ne vale 70 per etá qualità tecniche e fisiche e anche di immagine è n bel sorco, Manolas altri 50

  10. Ma perché ancora qualcuno compra il corriere dello sporc? Le notizie ce le da la Roma direttamente. Vendite drasticamente calate, questi sciacalli sopravvivono solo coi contributi statali altrimenti avrebbero fallito da un bel po’! Un giornaletto dove si scrive di Lazie e Napule in una città interamente giallorossa……

  11. Famo Paredes e Fazio e vanno bene 50… Comunque è incredibile continuare a buttare ‘ste notizie. Ma non devono mai rispondere a nessuno questi?

  12. Monchi, ricevuta l’offerta di Mancini per Manolas e Paredes è lì che pensa: … “uhmmm madre de dios… vediamos che je puede dar a sto sparrucchinados por sinquenta miliones… uhmmm… eccos ce sonos! … je puede dar el tricicolos scassados de Paredes de quando abeva tres agnos y los calzettones de Manolas de la primera comugnones magnados das las tarmas… sierto che sì!”

  13. Quello che è per Mancini un sogno, per noi è realtà. Manolas e Paredes sono della ROMA.
    Paredes a breve diventera’ il playmaker dell’Argentina.Ha grande considerazione da Sanpaoli.
    Di Francesco lo lancerà definitivamente. Lui non ha paura di far giocare i giovani. Monchi è una garanzia. Avanti così magica Roma

  14. Non è tanto questione di cifre, e comunque mai a queste, è che NON BISOGNA VENDERLI!!! Sono ancora molto giovani e con ancora tanto da esprimere.

  15. ahahaha…ma ndo stamo alla rinascente….poveri giornalai non sanno più che inventare, senti se se pigliano pure melli e naltri 10 signori della stampa un pensierino ce lo famo !!!!! se li levamo e ricominciamo….

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome