ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista Josè Machin, arrivato a Roma nel 2015, finisce al Pescara a titolo definitivo. Il calciatore guineano era andato a giocare in prestito agli abruzzesi a gennaio e sarebbe stato riscattato automaticamente in caso di promozione per 1,5 milioni di euro.
Il Pescara però è terminato ben lontano dalla vetta della classifica della serie B, e per questo il riscatto è sfumato. Ma la Roma e il club abruzzese hanno comunque trovato un accordo per il passaggio del calciatore alla squadra cadetta: stando a quanto riferisce l’emittente TV Sei, nelle casse dei giallorossi finiranno circa 800 mila euro.
Josè Machin era arrivato a Roma portato dall’allora ds Walter Sabatini. Considerato l’erede di Yaya Touré, il guineano ha vinto il campionato con la Primavera giallorossa mettendo in evidenza buone qualità . Da allora il giocatore ha collezionato esperienze in serie B, prima al Brescia, poi al Trapani e infine al Pescara senza però esplodere. Da qui la decisione della Roma di privarsi del 21enne.
Redazione GR.net


ennesimo delitto di monchi che regala un talento sopraffino come machin a soli 800 mila euro.
tra 2 anni ne verrà almeno 8-10 mln, assurdo.
Lo dissero anche tre anni fa, dopo averlo preso dalle giovanili del Malaga
Ricca’, però cambia un po’,
lo dici per ogni giocatore della primavera che vendiamo…
Però mi pare che alla fine di campioni ne abbiamo visti pochi.
Cioè, se dobbiamo considerare Politano e Caprari al nostro livello alzo le mani, ma insomma…
Machin è un giocatore ottimo per il Pescara.
Giusto così e in bocca al lupo.
Di assurdo qua ci sono solo io che continuo a risponderti come se tu fossi una persona normale.
Hai perfettamente ragione!
E tra 5/6 anni potrebbe valerne perfino 11/12…
Pur di fare addosso si critica pure sta cessione. La Roma per alcuni non dovrebbe vendere nessuno
Per qualcuno la Roma dovrebbe avere 300 calciatori sotto contratto.
Qui si parla di Machin, buon calciatore che probabilmente più che alla serie b o ad una squadra di bassa classifica della seria a non potrà mai ambire, come se fosse il nuovo Busquets.
Nooooooooooo aamo vennuto machi…. ma chi? ma chi? Ma chi aaamo vennuto aho mica ho capito… A Machin, mo si…….. Ma chi è? Ma perchè era da-a Roma? a 8 piotte va a capì chi a fatto a-affare… Monchi vattene, Pallotta fruttarolo che se venne pure li Kiwi mosci…
Se dopo tre anni ed accasato in varie squadre un giocatore definito di talento il talento non lo ha fatto vedere è giusto mollare. Tra due anni sarà un campione? Se così sarà magari ce lo riprenderemo ma se al suo posto la Roma con quei soldi prende un talento che ibvece si fa vedere subito meglio così. I giovani sono degli interrogativi poiché basta poco a fargli perdere la giusta direzione e concentrazione se si sentono talenti.
Solo i ragazzini dell’Indal valgono 7.5 mln i nostri du fusaje. Mi sa che devo cambiare nome
????
Secondo me tra 15/20 anni potrebbe anche valere 10 0 12 milioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.