CALCIOMERCATO ROMA – Mahrez, distanza di 10 milioni col Leicester. Ma la trattativa va avanti

49
924

ULTIMISSIME AS ROMA – La trattativa tra Roma e Leicester per Mahrez prosegue nonostante la distanza. Attualmente i due club sono fermi sulle rispettive posizioni: 30 milioni più 5 di bonus la proposta della Roma, 40-45 milioni la richiesta degli inglesi.

La Roma spera in una mossa del calciatore che spinge per giocare la Champions League. Le altrernative a Mahrez rimangono Ziyech, Lucas Vazquez e Munir mentre Cuadrado è stato proposto dal suo agente ma non ricalca il profilo ricercato.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVolata Mahrez: visite mediche prenotate
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Tesserato il giovane Corlu. Il calciatore: “Difficile dire di no ai giallorossi”

49 Commenti

  1. Basta. Capisco l’esigenza di scrivere articoli, ma cinque sei al giorno sullo stesso argomento, uno che smentisce l’altro lo trovo francamente eccessivo e oltremodo stucchevole

    • Si, basta… basta con voi che ancora non leggete le fonti. Possibile che non capite che Giallorossi.net fa anche rassegna stampa e riporta le notizie degli altri?
      E porca miseria, sveglia.

    • Si può dire “basta” anche prescindendo dalla fonte, o ci sono certe fonti che vanno esentate da critica? Non ho fatto riferimento a Giallorossi.net ma alla stampa in generale. Ma forse è inutile che te lo spieghi, visto che “noi non capiamo” e invece tu probabilmente sei già a conoscenza delle intenzioni e dei riferimenti di chi scrivere. Scusami se sono stato pleonastico. Per uno come te deve essere noioso parlare a persone come noi. Magari un giorno ci sveglieremo.

    • Se non ti riferivi a GR ma a tutta la stampa mondiale in generale, allora il tuo post è ancora peggio di prima: non ha senso. Mahrez è uno dei giocatori più interessanti del momento, cercato da top club europei come l’Arsenal, quindi cosa c’è da stupirsi se ci sono 5 o 6 articoli (stampa estera compresa) al giorno?

      Ah, mai visto il termine “pleonastico” usato in maniera più impropria.

    • La stampa mondiale mi pare un po’ esagerato. Ad occhio credo che il times e le monde siano fuori dai quotidiani che firmano questi articoli. Mi pare del tutto evidente che il riferimento è alla stampa nostrana che campa di articoli spesso inventati di sana pianta, come ammesso tra l’altro dai diretti interessati, nei periodi in cui scarseggiano le notizie concrete. Quindi sicuramente non c’è da stupirsi per questi articoli, nella misura in cui non c’è da stupirsi se li si criticano.
      P.S. Il termine pleonastico usato in precedenza era in riferimento al fatto che ho scritto cose che per te sicuramente erano superflue, visto che ti arroghi il diritto di criticare non già i contenuti dei post, ma le intenzioni delle persone che dai per scontato di saper interpretare.

  2. Si è parlato tanto, e qui nel forum qualcuno in perfetta buonafede, di visite dal dottore per Mahrez. Per ora di certo sembra ci siano quelle del nazionale nigeriano Ineanacho, fresco acquisto del Leicester dal City – probabile sostituto del franco algerino. Praticamente un’ecatombe.
    Per la cronaca, anche io non è che mi senta molto bene…

    • Non capisco perche dicano che Ineanacho sia il sostituto di Mahrez, io il nigeriano l’ho visto giocare sempre e solo prima punta… Infatti va via dal ciry perche ha davanti Aguero/Gabriel Jesus…
      Magari cambia modulo e gioca con le due punte lui e Vardy… Ma poi Slimani? (pagato 30 milioni… una follia)

      Mah… chi li capisce è bravo quelli del Leicester.

    • Macchè giallorosso; Marhez è già biancoceleste, è già della Lazio!!! Ah ah ah ahn!!!! Prrrrrr!!!!!!

  3. Premesso dell’identità della fonte ma una domanda :ma simo sicuri che il giocatore stia facendo pressione per partire? Dichiarazioni sue anche ufficiose non se ne vedono:o è una manfrina messa in piedi ad arte oppure via viriamo la nave verso altre mete Quando retrocederanno rideremo poi tutti insieme Ma ripeto nessuno di noi sa quale è la verità a porte Monchi di cui dobbiamo avere fiducia

  4. Ma al di là della stucchevolezza degli articoli,direi…essendo queste cmq le cifre xche più o meno son quelle,ma virare decisi su un’altro profilo caro ds no??praticamente questo nn è CR7 e la società che lo vende nn è il Real..qdi tutta sta spocchiosita da parte de sto lei..cester (la seconda parte del loro nome la dice lunga??)a mio avviso comincia ad sre pressoché inopportuna..tradotto e tenetevelo che c’avete rotto er c….

  5. 45 mln per Mahrez? ma per carità se il Milan cede Suso a 25mln me lo prendo tutta la vita il milanista e mi avanzano 10/15mln per un bel centrale…ma robba da matti 45mln

  6. Basta. Me sono rotto odio le telenovele. O pigliatelo o cambiate obiettivo mica è Maradona s me sembra più.renato portaluppi.

    • Renato Portaluppi, star del Flamengo, a dispetto di una leggenda, era un gran giocatore – solo che aveva, ti pare poco, la testa svalvolata e gli piaceva troppo la topa. Quando venne alla Roma fu l’acquisto dell’anno e fu presentato da Viola, che voleva emulare Berlusconi, in elicottero a Tigoria, una scena pietosa, con noi, boccaloni, dietro la recinzione a far i coretti scemi. Era sempre dal parrucchiere, vestiva in modo osceno, attirava le tifose e anche la gelosia del galletto di Trigoria, quel Giannini da Frattocchie, che gli fece la guerra fin da subito. L’anno partì male, la palla non se la passavano, Liedholm era ormai bollito e Dicanio ci mostrò il dito. Renato giocò due sole partite, fenomenali, una a Norimberga e un’altra la Flaminio, che non ricordo.

    • Di quell’epoca ricordo uno striscione da fantascienza “Renato ridacce Cochi” e lo stesso brasiliano che fece una cosa che nessun altro calciatore ha mai fatto: a Perugia, partita spareggio Uefa, con la Fiorentina di Baggio e Pruzzo, che segnò proprio sotto la nostra curva, uno dei nostri, in pieno tafferuglio, fece invasione di campo e Renato, per evitare il pestaggio della celere, si frappose col corpo fra il ragazzo, a terra, e il poliziotto che tentava di percuoterlo col manganello, risparmiandogli tante botte e prendendosela qualcuna proprio lui..
      Anni dopo in Brasile disse che in un’intervista a proposito del derby, che quella era la partita più importante “per la nostra gente”.Forse per questo porto un bel ricordo di quello scriteriato. Poteva essere un idolo, fu una bufala.

    • Scusate la digressione. Ciò per dire che, a volte, l’attesa per un grande calciatore non viene ripagata per tanti motivi, che non sono esclusivamente tecnici.

    • Bel ricordo Amedeo! Renato era fortissimo, capitò in una stagione sbagliata ed aveva la testa solo per un’altra cosa! Tecnicamente fenomenale, a Norimberga ancora lo stanno cercando i difensori! Giocò bene al Flaminio con il Piacenza in Coppa Italia e risultò decisivo con una sua giocata a fine campionato contro la Fiorentina per il gol di Voeller.

    • Amedeo, grazie di queste pillole di storia! Anch’io mi ricordo bene di Renato … essendo nato nel ’73.

    • Begli anni e qualche brutto ricordo, anch’io ero a Perugia. Noto con rammarico un pò di polemica nei confronti del principe che ho amato molto.

    • Grazie ai due Stefano. Rispondo a Ales. Dal 88-89 Giannini mi andò sulle scatole. Fin dal ritiro il dualismo con Renato avvelenò l’ambiente. Il brasiliano, scioccamente, aveva dato su un giornale i voti ai suoi nuovi compagni. Giannini, che non aveva preso 10 e lode, se la legò al dito. Quell’anno giocarono solo Völler, Massaro (prestito milanista) e Manfredonia. Peppe, il Capitano, si limitò a fare la sua guerra personale a Renato. Il culmine fu raggiunto al derby, perso con Dicanio, quando i due (non gli unici) palesemente non si davano la palla. Liedholm ormai era anziano, Andrade pure e il giovane Rizzitelli si credeva un fenomeno.
      Il lunedì post derby a Trigoria fu il pandemonio, fra tifosi inferociti, pesci marci e botte da orbi nello spogliatoio.
      Un saluto a tutti e tre.

    • Ma vogliamo parlare dell’esordio di Giannini? Roma – Cesena, colpo di tacco (errato) per Falcao, Sacher si inola sulla sinistra, palla al centro per Genzano…risultato finale Roma 0 Cesena 1. Giocatore sempre sopravvalutato.

  7. se i soldi non ci sono vai a prendere altro che facciamo la telenovela come tutti gli anni quando dobbbiamo comprare un giocatore..? i giocatori forti si pagano se tu parlotta non hai i soldi mira a qualche altro giocatore piu scarso tanto si sa che tu i giocatori oltre i 20 milioni non li spendi quindi di che parliamo ancora non l ho capito…abbiamo under speriamo in lui che dire…le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e con i soldi veri se parlotta pensa il contrario stiamo proprio messi bene ..

  8. Io dico che tocca Munir”si di pazienza,
    e fare Cuadrado. E se non Vaz”quez sta volta,
    è meglio anndare da Zi”yech ar Mahrez…

  9. Grande news questa! Ormai manca solo il corriere dei piccoli e Diva&Donna e sta notizia del tira e molla su Mahrez lo hanno pubblicato proprio tutti.
    Dimenticavo, ieri la stessa cosa era scritta pure su un bigliettino dei baci perugina!

  10. ahò..sò tornato..ho visto il Mahrez da vicino..c’aveva certe ONDHEZ alte cosi..quest’anno je famo li BOZZHEZ a tutti quanti..eh eh..

  11. Io ricordo bene l’affare Dzeko: si era arrivati a sparare cifre clamorose, i giornalai parlavano di 35/38 milioni, poi arrivò in prestito con riscatto obbligatorio a 15!!!! Ora, Mahrez non arriverà a 15, ma le cifre sono esclusivamente sparate dei pseudo giornalisti che devono riempire pagine! In più Monchi non è l’ex ds, e se ci era riuscito lui a condurre una trattativa al ribasso…. Entro un paio di giorni ritengo che si sbloccherà, positivamente, tutto!

  12. E basta! Lo dico alla redazione di gr.net così da non fomentare sta banda di chiacchieroni di utenti che se sapessero leggere l’inglese magari con un giretto sull’informazione inglese scoprirebbero che non ci stanno proprio pensando a venderlo

    • Si è vero che la stampa inglese spinge su questo tasto, ma vale quanto la stampa italiana. anzi è anche peggio. Alla fine ognuno tira acqua al suo mulino ed è sempre e solo una questione di soldi

    • Dici The Sun, Daily Mirror e Tabloid in generale? AHAHAHAHAHAHAHAH
      Sono tra i più grandi propagatori e generatori di fake-news. Si fidi Virginia, a parte poche eccezioni come il Guardian, la stampa inglese è da lasciar proprio perdere in toto

  13. Brava ma stiamobancira aspettando le cessioni di nainggolan e manolas tu ne sai niente?? Orange bentornato

  14. Un pezzo pregiato come Mahrez …….su di lui probabile ci siano altre squadre che chiedono tempo al club inglese promettendo molti soldi….(es Juve si keita prima scelta ma si parà con Mahrez) è tutto un intreccio come si muoverà la pedina dell esterno di conseguenza si muoverà il mercato degli esterni forti……bisogna avere pazienza ancora per qualche settimana…..

  15. In alto mahrez….in alto mahrez, come due uccelli da ammazzare….. piuttosto che volare giù per dirsi nn si vola più uh!
    Diretta stasera ore 21.15
    Forse al termine del concerto si saprà qualche cosa di più della trattativa che per ora sembra in alto mahrez?

  16. Certo che la Roma non ha mai proceduto ad offerte intorno ai 40 milioni per un calciatore. Stavolta con una squadra quasi completa e con soli due tasselli mancanti da inserire nella struttura tra i titolari, farei uno sforzo per il mancino a destra come MEHREZ ( non altri quali Vaschez, Berardi o Suso), a costo di rinunciare al momento al centrale difensivo………, almeno fino alla sessione di gennaio, quando in base agli obiettivi anche plausibili, tipo Champions, valuterei la possibilità di prendere il difensore mancante.

  17. Ancora ascoltate questa stampa medioevale ,aprite i giornali dopo ferragosto e forse qualcosa di vero troverete in quel peripdo…..adesso con questi giullari vi ci potete pulire il c..o

  18. Per favore diciamo a Mediaset Premium di togliere le immagini della Roma alla pubblicità quando dice il calcio ti_fa
    felice..seguilo su Premium !!??
    Tutto sommato io un Suso o uno Zyech non li sottovaluto esterno a dx

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome