Calciomercato Roma: Malinovskyi resta un obiettivo, contatti frequenti con Monchi

5
798

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ruslan Malinovskyi resta un obiettivo della Roma di Monchi per la prossima estate. Il centrocampista ucraino del Genk, corteggiato a lungo dai giallorossi durante il mercato invernale, è ancora nel mirino del ds e gli agenti del calciatore hanno contatti frequenti con il dirigente spagnolo.

A riferirlo è il portale Calciomercato.com. Malinovskyi, 25 anni, è un centrocampista centrale individuato dalla Roma come possibile rinforzo per la mediana della prossima stagione.

Monchi aveva provato a strappare il giocatore al Genk già a gennaio, ma il club belga ha risposto picche non volendo cedere il suo pezzo pregiato durante il calciomercato invernale, rimandando ogni discorso in estate.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchira (Gazzetta dello Sport): “Baldini voleva Sarri già tre anni fa. Monchi-Arsenal? Il ds non ha ancora deciso”
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’Arsenal punta Nzonzi insieme a Monchi

5 Commenti

  1. Buongiorno Romanisti,
    ma Monchi non è in mezzo a trattativa aviata con Arsenal? Non sta scapando da tutto questo rumore? Perche secondo qualche giornalista si sta occupando ancora del mercato della AS Roma per il prossimo anno? Una spiegazione me la puo dare qualcuno?

    FORZA ROMA SEMPRE

  2. E un sito diciamo specializzato sul mercato e, vista l’esigenza della Roma di un centr centrale cerca di anticipare gli obbiettivi di Monchi ..Non e detto sia una falsa pista saranno almeno 10 quelli osservati ma deve scegliere insieme all’allenatore x evitare acquisti inutili..es:Difra gioca senza trequartista=inutili Pastore Coric..con Difra le ali devono pressare scalare a centrocampo e tagliare al centro=inutili Kluivert e Schick..forti si ma con caratteristiche non congeniali a Difra

  3. Ehhh già, questo mi mancava, nella lista ci sono già, mancini pulgar bennacer sensi berecinsky Izzo, scarsovic brokkowsky e pippenko magari poi a giugno rimane anche il Sassuolaro, così Zelig potrà continuare il palinsesto. Ma questa è la squadra della capitale??????????

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome