CALCIOMERCATO ROMA – Mancini: “Io alla Roma? Abito lì, ma non c’è nulla di concreto”

12
641

AS ROMA NEWS – L’ex tecnico del Manchester City e dell’Inter Roberto Mancini, in occasione di un evento Unicef, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile futuro alla Roma. Queste le sue parole:

Io alla Roma? Abito a Roma, ma al momento non c’è nulla di concreto. Stiamo parlando di niente. Mi piacerebbe allenare all’estero e fare esperienza in un altro Paese“.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDotto: “A Spalletti consiglio di scappare. Roma è un ambiente di mer*a, la società non l’ha aiutato”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Emerson, Alisson, Mario Rui, Nura e Florenzi al lavoro

12 Commenti

  1. Se Spalletti non ne vuole proprio più sapere.
    Mancini va bene.
    È un grande tecnico che si vuole rilanciare ha esperienza internazionale,sa trattare con i campioni ma nello stesso tempo è capace anche di valorizzare giovani di talento.
    Sarebbe perfetto per questa Roma.

    • Per te sarebbero perfetti tutti quelli che non ci sono, basta che distruggi e sei felice.

    • Mancini non verrà mai.
      Oltre all’ingaggio monstre pretenderebbe una marea dii calciatori che come avvenuto all’Inter l’anno scorso si rileverebbero pippe.
      Come allenatore non mi piace, ha vinto con i nerazzurri solo perchè non aveva rivali eccetto noi, al Man City ha vinto al 90 dell’ultima GIORNATA quando aveva la formazione più forte.
      Resti in vacanza.

  2. Dopo Sparletti e Fetenzia, Roberta ci darebbe il colpo di grazia definitivo.
    Subito Montella, con Monchi plenipotenziario.

  3. può venire chiunque …ma tanto i grandi giocatori non ce li possiamo permettere di acquistare sia per il costo d acquisto sia per l ingaggio….quindi le speranze di non avere più questa maledetta mentalità da provinciali ho paura che non ce la potrà togliere nessuno.
    Detto piu semplicemente …non vinceremo mai nulla di importante…..si è no una volta ogni morto di papa …ma a livello nazionale ovviamente.
    Cmq anche se è cosi non fa niente..sempre Forza ROMA.

  4. Ma quando ce casca….con lui giocatori forti….ma la società nn può comprare….io spero sempre in Spalletti…se va via la società prende o Montella o Di Francesco….sicuramente….io tifo sempre la Roma

  5. Sto sbiadito? Mai nella vita! allenatore strasopravvalutato. Con il macityu c’aveva sto monno e quell’altro e ha vinto poco o niente, se viene a Roma ce manna in c diretti. Basta co ste favole!!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome