AS ROMA NEWS – L’ex tecnico del Manchester City e dell’Inter Roberto Mancini, in occasione di un evento Unicef, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile futuro alla Roma. Queste le sue parole:
“Io alla Roma? Abito a Roma, ma al momento non c’è nulla di concreto. Stiamo parlando di niente. Mi piacerebbe allenare all’estero e fare esperienza in un altro Paese“.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se Spalletti non ne vuole proprio più sapere.
Mancini va bene.
È un grande tecnico che si vuole rilanciare ha esperienza internazionale,sa trattare con i campioni ma nello stesso tempo è capace anche di valorizzare giovani di talento.
Sarebbe perfetto per questa Roma.
Per te sarebbero perfetti tutti quelli che non ci sono, basta che distruggi e sei felice.
Mancini non verrà mai.
Oltre all’ingaggio monstre pretenderebbe una marea dii calciatori che come avvenuto all’Inter l’anno scorso si rileverebbero pippe.
Come allenatore non mi piace, ha vinto con i nerazzurri solo perchè non aveva rivali eccetto noi, al Man City ha vinto al 90 dell’ultima GIORNATA quando aveva la formazione più forte.
Resti in vacanza.
rubando
Dopo Sparletti e Fetenzia, Roberta ci darebbe il colpo di grazia definitivo.
Subito Montella, con Monchi plenipotenziario.
Ahahahahahhaha
Peggior allenatore del globo, piuttosto affido la squadra ad un gibbone.
può venire chiunque …ma tanto i grandi giocatori non ce li possiamo permettere di acquistare sia per il costo d acquisto sia per l ingaggio….quindi le speranze di non avere più questa maledetta mentalità da provinciali ho paura che non ce la potrà togliere nessuno.
Detto piu semplicemente …non vinceremo mai nulla di importante…..si è no una volta ogni morto di papa …ma a livello nazionale ovviamente.
Cmq anche se è cosi non fa niente..sempre Forza ROMA.
Ma quando ce casca….con lui giocatori forti….ma la società nn può comprare….io spero sempre in Spalletti…se va via la società prende o Montella o Di Francesco….sicuramente….io tifo sempre la Roma
Sto sbiadito? Mai nella vita! allenatore strasopravvalutato. Con il macityu c’aveva sto monno e quell’altro e ha vinto poco o niente, se viene a Roma ce manna in c diretti. Basta co ste favole!!!
Mancini stai bene dove stai, a casa !
Resta dove sei…..faresti più danni del boemo.
Mancini allenatore modesto salvato solo da squadre con grandi giocatori e budget invidiabili…