CALCIOMERCATO ROMA – Manolas non è più un obiettivo del Chelsea, lo Zenit vira su Acerbi

18
689

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bufera Manolas. Dopo i contrasti avuti con lo Zenit San Pietroburgo per la scelta della valuta, anche la pista Chelsea sembra svanire per il greco ex Olympiakos. I Blues infatti, come riportato dal portale Voetbal24.be, sembrano vicini all’acquisto di Engels, difensore del Club Brugge, per 30 milioni di euro. La trattativa escluderebbe con molta probabilità un’eventuale partenza del greco verso la compagine inglese.

Anche lo Zenit San Pietroburgo, come riporta Tuttomercatoweb, sta virando in maniera decisa su Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo e desiderio di molti club europei. I prossimi giorni saranno decisivi per capire l’evoluzione della trattativa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Bernat primo obiettivo per la fascia sinistra. Interessano anche Gaya, Darmian e Strinic
Articolo successivoDI MARZIO: “Zenit: Paredes fa le visite, Manolas al bivio”

18 Commenti

  1. Saro’ l’unico a pensarlo ma non mi dispiacerebbe affatto se rimanesse….lui e Rugiger centrali, a destra Kardorsp e a sinistra spero un degno sostituto di Emerson Palmier. La difesa a 4 der sor Difra sarebbe a dir poco apparecchiata…daje Roma, grande Monchi!

  2. Un greco che lavora in Italia, volato in Germania insieme a uno spagnolo per incontrare un dirigente russo incaricato a sua volta di acquistarlo per conto di un italiano che lavora in Russia, che fa saltare l’affare per un disguido valutario fra euro, rubli e dracme – mi fa pensare solo a una cosa: che strana la globalizzazione.

    • E’ la globalizzazione, ne abbiamo parlato talmente tanto che ora tutti sanno che è un rompicogli@ni.

  3. Sembrano esserci ancora margini per chiudere la trattativa . Tutto dipendera’ dalla ragionevolezza del calciatore che qualora dovesse restare creerebbe grossi problemi in primis a se stesso e poi a tutto l’ambiente…

    • Robbo spiacente ma non sono d’accordo , c’è Musica Nuova in Cucina. Con Monchi poche Chiacchiere e Fermezza per Tutti.

    • Per il carattere che ha credo che sia abituato alle tensioni di spogliatoio.

    • scusa Luigi ma ho letto molti post dove evinci ste tensioni nello spogliatoio… senza polemica ma da dove trai queste conclusioni???

  4. io m’ero già comprato il motorino con i soldi di pallotta che ci ha anticipato per la cessione di Manolas, e mo? me tocca restituirlo? 😀

    so 2 anni che lo abbiamo venduto, mo quest’anno riuscivamo a venderlo addirittura a due squadre, come facemmo l’anno scorso con radja, e mo ce toccherà venderlo pure il prossimo anno? aho ma quanti soldi ce famo co sti due 😀

  5. Ma scusate mi sono perso qualcosa? A me pare che l’unica volta che il greco ha espresso un parere avesse dimostrato il desiderio di rimanere ad una cifra certo superiore a quella attuale ma inferiore ai 4 milioni promessi dai russi Non dimentichiamo che percepisce meno di J.J e Fazio Siamo sicuri che sia tutta verità o una mossa per screditare il Greco. Non dimentichiamo la metà alo Zenit lo paga bene ma le prospettive da rimanere alla Roma ad andare in Russia sono diverse e quindi non etichettatelo come amercenario Non esprimo giudizi ma non sono sicuro che ciò che si legge sia la verità

  6. L’unico problema lo creerebbe alla società che non incassa. Le altre questioni sono cavolate. Daje Kostas rimani

  7. Poi Manolas varrebbe quanto sto sconosciuto del Brugge?
    Meglio se resti da noi. Adeguamento di contratto perché tra tutti i difensori che abbiamo sei quello che meriterebbe il più alto. Ricordo a tutti che abbiamo un fenomeno in difesa e lo stavamo vendendo a due spicci. Resta con noi Kostas!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome