ULTIME AS ROMA – Le voci su un interesse della Juventus per Kostas Manolas si rincorrono da giorni. La clausola da 36 milioni, pagabili in due rate, annulla ogni trattativa, rendendo chiari i prezzi dell’operazione.
Ma ciò che pare frenare i bianconeri nell’operazione sono alcune referenze sul carattere del difensore greco che non viene ritenuto l’ideale per un ambiente come quello juventino.
Per questo, Manolas rimane nella lista degli obiettivi della Juventus ma non come una prima scelta.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perché il carattere non lo conoscevano prima di scrivere milioni di articoli sulla sua cessione alla juve ? O hanno fatto il pranzo di pasquetta assieme e si sono accorti che manolas non è una marionetta come piace a loro ??? #giornalistabuffone
Tanto grazie a quella clausola assurda se vuole andare via va via quando vuole. Che assurdità! La peggiore gestione di sempre dopo il biennio del fu Ciarrapico
Occhio a dire cosi del Ciarra. Qualcuno potrebbe dissentire.
Beh, è comprensibile: Kostas è un ragazzo serio ed onesto, li stonerebbe…….
Il vero motivo per cui la societa’ bianconera non acquistera’ Kostas Manolas oltre alla volonta’ del calciatore che non conosciamo e’ essenzialmente uno solo . Cio’ e’ dovuto alla mancanza assoluta di liquidita’ nelle proprie casse che permette di fare solamente operazioni in entrata con pagamenti a babbo morto . La dissennata operazione CR7 che alcuni utenti del sito avevano glorificato come previsto ha di fatto messo finanziariamente all’angolo la Diocesi di Vinovo . Il dover pagare quella massa di stipendi ogni mese si sta rivelando sempre piu’ complicato . Le plusvalenze fittizie messe a segno a gennaio con triangolazioni piuttosto ardite stavano gia’ li’ a dimostrarlo . Qualche altro gioco di prestigio lo vedremo entro il 30 giugno ..
Quante stronzate..ahahah…si..forse per divertirmi a rispondere alla fandonie.. direi che e’ la Juve a non essere adatta al greco visto che e’ un ambiente che fa le regole a modo suo..scorretto per usare un eufemismo.. e che e’ riuscito a fare della var nata per semplificare e togliere le ingiustizie dal calcio uno strumento usato a suo uso e consumo..il greco e’ pulito ed un gran giocatore..giù le mani dal greco please…forza Roma.
Questo la dice lunga sull’onestà intellettuale dai media quando si parla di Juventus.
In pratica un calciatore non può scegliere di non andarci, se così è allora è sicuramente perché la Juventus non lo ritiene all’altezza.
Quando un povero fesso,che sarei io, scrivo che le tre strisciate sono difese a spada tratta, e nel recente passato pure il NAPOLI (ma solo perché tengono paura di metter piede al San Paolo,se parlano male) . Tutti mi danno contro. In parole povere, comunque vada la juve per i vassalli ha sempre ragione.
Ah ieri sera nella prestazione del mitico Milan ( taroccato dai cinesi e da Elliott) ha fatto una bella figura.
Pacchetta’e’semore rotto
E Piattella non segna piu.
Cutrone fa la muffa in panchina ma tutto zitti eh se era un giocatore della Roma, tutti i santi giorni a scassarci la m…con un sua possibile cessione..
Balle.
Manolas è proprio il giocatore che cerca la Juve.
– costo accessibile (36 ml pagabili in 2 rate sono niente di questi tempi per il valore del giocatore)
– marcatore forte
– rodato in serie A
– digiuno da vittorie
– esperienza in CL e nazionale
Se non lo prendono vuol dire che Kostas li ha rifiutati
La Juve ha dei problemi a prendere un giocatore. E tutta la stampa e dietro tutti i tifosi a dire che la ragione e’ legata al giocatore ….
Esattamente come avviene a Roma !!!!
A tifosi (almeno una parte ) ma quando ve svegliate !!!!!
E certo…. adesso che ha deciso di rimanere alla roma non era piu la prima scelta della juve! Ah ah ah
Quindi adesso visto il probabile rifiuto del calciatore dobbiamo farlo passare come uno scartato dalla rubentus per farla uscire pulita…la verità è una probabilmente dopo lo scellerato acquisto di CR7 (hanno vinto meno dell’anno scorso) non c’hanno soldi in cassa,o cedono pezzi pesanti o vanno sui parametri zero come Ramsey (cmq gran giocatore)
Se la Juve non prende Manolas è solamente perché Kostas non ci vuole andare. PUNTO!!! Che disgusto la stampa e i giornalisti appecoronati alle strisciate e soprattutto alla Juve. Ma quando si fanno la barba e lo specchio riflette la loro sporca immagine, almeno un pò… non si fanno schifo?
Hanno capito che non si interfaccera’ mai con il loro medico sportivo
Il greco come vede ‘na siringa sviene…tutti i giorni co’ Agricola come fa?
Assolutamente d’accorso con tutti i messaggi sopra e di come la stampa ogni giorno ci “crepa” di baggianate.
Comunque serve una figura forte in società che vieti o smentisca queste fesserie, uno che fa la voce grossa, insomma uno con 2 cosi così !
La volpe e l’uva…!
Ma siccome calciomercato.com lo aveva scritto, la Juve ha chiamato e ha dovuto rettificare. Purtroppo ancora non sappiamo come andrà a finire,ma se la Roma non tiene i grandi giocatori non andiamo da nessuna parte.
Ah ecco, adesso che c’è n’altra corrente che smentisce la voglia di andarsene dalla Roma di Manolas il problema diventa il carattere! E com’è sto caraterre de Kostas così inadatto forse a fa er pupazzo, er piagnone oppure er cascatore come da tradizione dei difensori gobbi? Gente che pare tenuta in piedi co lo sputo e se a rivolta come un sacco de patate appena li sfiori? Beh è vero pe fa certe schifezze bisogna esse de na certa razza selezionata dalla scuola rubentina.
Ahaha! Fino a ieri era fatta…poi kostas ha detto che vuole rimanete a Roma e diventa una seconda scelta…hahaha..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.