CALCIOMERCATO ROMA – Manolas rifiuta il rinnovo con una clausola ‘monstre’ per l’estero. Il greco smentisce: “Basta dire bugie!”

26
834

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nonostante le trattative tra la Roma e Manolas per il rinnovo del contratto del greco vadano avanti da tempo, la fumata bianca sembra ancora lontana. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano sul portale “Calciomercato.com”, il giocatore vorrebbe 3 milioni di euro a fronte dei 2-2,5 più bonus a stagione offerti dal club di Pallotta. La società giallorossa ha anche proposto al centrale un rinnovo con una clausola molto elevata valida solo per il club stranieri, ma Manolas ha rifiutato anche questa opzione.

Il difensore greco ha però prontamente smentito l’indiscrezione scrivendo su Instagram: “Basta dire bugie!!!”, riferito proprio alla voce di mercato pubblicata su Calciomercato.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Frongia: “Domani ci sarà un importante passaggio. Previste altre novità”
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Ora tutti vedono le mie qualità, ce l’ho fatta grazie all’umiltà”

26 Commenti

  1. si perchè Fabrizio Romano stava sotto il tavolo mentre trattavano..ahahah chi ci crede
    comunque manolas merita almeno 3 mln a stagione ma per me il rinnovo ci sarà solo quando la roma centrerà il secondo posto aritmetico.

  2. Articolo falso più della merce cinese. Nessun incontro tra dirigenza e giocatore. Altro letame per innervosire la squadra. Ma sarà un buco nell’acqua grazie al “vaccino” Spalletti. Corvi che sorvolano su Trigoria che siate maledetti!!

  3. E dù fette de …cxxo vicine all’osso tajate sottili sottili?? Io lo manderei a fà er giardiniere a Trigoria con quello che non vuole andare in Cina fino a scadenza de contratto, tanto per far vedere chi comanda…

    • 16 volte in campo su 19 partite quest’anno.
      Lo scorso campionato 37 partite su 38 (il Sassuolo saltato per squalifica)…

      Prima di poggiare i pol pastrelli sulla tastiera e scrivere minchiate sarebbe bene informarsi, altrimenti si fanno solo grosse figure di melma

  4. koulibaly che non mi sembra un giocatore scarso ha rinnovato fino al 2021…a.2.2 con clausola valevole solo per l’estero di 70 milioni….non vedo perchè non si possa fare con il buon Kostas….se è contento di stare qui……

  5. Tanto dopo Samuel non mi tocchi neanche.. avrai anche ragione ma il nostro neo è non aver fatto una clausola da 50 milioni così se vuole andarsene che vada. Perso un papa se ne fa un altro…

  6. Non capisco proprio questa dirigenza! Una grande squadra blinda i suoi gioielli. Se penso che 3 milioni di ingaggio si pagano a giocatori ben inferiori….Manolas è una roccia, non si tira mai indietro, un giocatore imprescindibile x una società che mira a vincere. Mi viene un dubbio…ma davvero vogliamo vincere o ci basta vivacchiare al secondo/terzo posto e vedere gli altri alzare trofei?? Mha…

  7. Dategli questi 3M e basta, parliamo di uno dei più forti in circolazione ed è stato a Roma in questi anni sbagliando pochissimo e guadagnando poco per quello che vale.
    Se batte cassa non gli si può dire nulla e non si può sempre ragionare che i giocatori sono mercenari se lo fanno, se lo meritano è giusto che sia così!

  8. Basta clausole,che poi arriva la juve e te lo piomba.
    Se hanno deciso di venderlo per tirare avanti il baraccone,che andasse all’asta al miglior offerente.
    Che poi non capisco l’incongruenza di questa società.
    Non trovano i soldi,per accontentare uno dei difensori più forti d’Europa come Manolas,li trovano invece per pagare,i Zecca,i Zanzi,Gandini,le Collette,le Alba Tulli e compagnia varia,tutta gente molto utile,ma boh.

  9. Sono le 21.30 ed il Sig.K.Manolas ha smentito su istagram.
    credo che basti.
    domani e’giovedi 12/01/2017,ed il calciatore
    svolgera’regolare allenamento a Trigoria
    agli ordini di Mister Spalletti.
    Ci si riaggiorna a domani eh?
    Tanto ho capito che con questa storia
    ci gonfieranno le balle ad elio sino ad agosto.

  10. Una cosa sulla clausola “monstre”rifiutata da Manola, che poco fa l’ha smentito, ma il giornalista e’ Romano di nascita o romano di cognome ?

  11. Ma il fatto che DDR termina il contratto da 6 netti quest’estate e con quelli ci aumenti l’ingaggio di Manolas, Nainggolan e Strootman, non vi dice niente?

    mamma mia, ogni tanto agitate la testa, magari qualche neurone si riaccende.

    qui a fare le comari sui deliri di calciomercato.com.

    non che foste tanto in alto prima, ma non pensavo si potesse cadere più in basso di così.

    prestate il fianco di chi vuole distruggere la roma giorno per giorno, e poi vi definite romanisti.

  12. penso che proporre 2,2 (stesso stipendio di juan jesus) a manolas e’ davvero una proposta ridicola, vuol dire solo una cosa che la societa’ non vede l’ora di venderlo. sarei curioso di sapere a quanto rinnoveranno il contratto a de rossi ormai 34enne.
    ma la mia paura piu’ grande e’ che lo venderanno all’inter, cosi da poter scalare sul prezzo gli 8 milioni (perche’ non hanno manco quelli) di beneficienza che saremo costretti a versare loro per uno dei tanti acquisti capolavoro (juan jesus) da parte di sabatini.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome