CALCIOMERCATO ROMA – Manolas, si complica il rinnovo: in mezzo c’è il Chelsea

37
753

Manolas

ULTIMISSIME AS ROMA – Si complicano i piani di Pallotta e Sabatini per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Kostas Manolas: sul difensore greco sarebbe infatti tornato il Chelsea, che in queste ore sta tentando un azione di disturbo mettendosi in mezzo tra la Roma e il calciatore.

Non è una novità che il club capitolino stia tentando di far firmare al suo difensore un rinnovo di contratto, in modo da blindarlo in vista della prossima estate, quando i top club di mezza Europa proveranno a farsi sotto. Con un prolungamento la Roma avrebbe una forza molto differente nei confronti delle big interessate a Manolas. Da qui l’opera di disturbo del Chelsea, che spinge su Manolas con l’intenzione di non farlo rinnovare per poterlo prendere a cifre più basse già il prossimo luglio.

(Fonte: Calciomercato.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri: “Totti può giocare ancora per anni. Ha recepito il messaggio di Spalletti”
Articolo successivoRoma, lo strano caso di Gerson: 16 milioni, il vero ruolo e il Pallone d’Oro

37 Commenti

  1. Se proprio lo vogliono vendere gli alzi lo stipendio per tenerlo almeno fino a giugno 2017 e ci spalmi sopra una clausola da almeno 70 ML ………. Possibile che i deficenti stanno tutti a Trigoria ? E poi se non sbaglio i greci ormai sono fuori da questa operazione dal 31 agosto ……….. E ALLORAAAAAAAA ????

    • caro frighello condivido quello che hai scritto speriamo che penso male ma manolas ormai e’ predestinato al Chelsea conoscendo da quello che ha fatto in 6 anni pallotta

  2. se si presentano con la valigetta pallotta glielo porta personalmente lui in inghilterra.
    ..e qyesti sono tra quelle 6 /7 squadre in europa che non hanno problemi di soldi.
    verita nuda e cruda….con queste squadre non si puo far nulla….non solo per la roma.

  3. Grazie al quel gobbo di m….di Conte Ha provato a bussare per Bonucci e ha ricevuto un sonoro calcio in cu. …o Adesso viene a sfondare la porta a noi! Considerazione :ma non ha già un contatto di più anni da noi? o mi sbaglio io?Se così fosse non c’è problema !Però come già dissi giorni fa un po di ragione (in un ambiente senza ragione e logica….)ce l’ha in quanto prima che a Najgollan che già ne prendeva 4 forse era meglio parlare con lui che non arrivava neanche a metà! !

    • No, ti sbagli.

      L’offerta proposta a Bonucci riguarderà il mercato di Gennaio.
      Il gobbo non ha ancora firmato il prolungamento.
      Se leggi i commenti dei gobbi, sono persino felici di cederlo perché hanno i sostituti (Rugani e Benatia).

      E la “vecchia signora” pensi che non considereranno i 68 milioni?
      Dovranno considerarlo per forza, dato i salari alti che devono pagare ad alcuni di loro.
      Mettici pure a pagare Bonucci con cifre altre, diventerebbero la succursale dei fate bene fratelli.

  4. Sarà venduto a gennaio per 40 milioni…….al suo posto giocherà Rudiger e magari si comprerà un terzino sx un regista , una punta centrale di riserva e così forse si avrà finalmente una rosa completa e competitiva!

    • Non puoi giocare con i difensori contati ( quando torna Rudiger e vendi Manolas giocando su tre fronti la difesa non la migliori e quello è il nostro punto nevralgico ) se parte sarà a giugno …
      Io logicamente spero rimanga a lungo .

  5. Certo certo, peccato che Manolas abbia un contratto sino al 2019. Non si parla di rinnovo, ma di adeguamento, quindi il Chelsea non lo prende di certo a cifre più basse. Notizia scritta coi piedi, come al solito.

  6. il problema è sempre il solito se si metteno in mezzo I colossi non puio farci nulla……..

    anche se sono convinto che alla fine rinnoverà!!!!

    Il problema è sempre lo stesso che regali I soldi a chi non li merita e hai un manolas ad 1.3 milioni di stipendio, l’adeguamento andava fatto a Giugno!!!!!!!

    • ps

      Altra cosa totalmente incomprensibile……..avevi Digne in mano con un diritto di riscatto a 15 milioni…… non lo hai esercitato per poi spenderne 11 per Mario Rui, altro mistero della Fede !

    • Digne dovevi pagare subito i 15 mln e non c’erano.. mario rui è stato preso in prestito con obbligo e lo riscatti a giugno quando avremo meno uscite dell’anno scorsp
      io l’anno scorso avrei riscattato digne piuttosto del faraone

  7. Non ci sono troppi discorsi da fare. Se i progetti della Roma sono quelli di vincere qualcosa (sarebbe ora)è chiaro che Manolas non si tocca per nessuna ragione. Se si vuole fare come i vari Zamparini o i Pozzo si veda pure al migliore offerente. Mi auguro che i programmi della mia Roma siano i primi…

  8. In Inghilterra può arrivare a 6/7 ml€ annui e competere ad alti livelli cl e campionato. rimarreste a Roma voi? Finché non si trova un’alternativa al capitalismo ( e non si trova, non esiste all’orizzonte scrutabile almeno) il mondo va così chi ha più soldi vince

  9. “il Chelsea, che in queste ore sta tentando un azione di disturbo mettendosi in mezzo tra la Roma e il calciatore.”

    Ah! In queste ore?
    A me sembra, ma non vorrei spararla grossa, che sono mesi che continuano a disturbare la Roma per la trattativa con lui.

    P.s.: perché non dicono che il Chelsea vuole Bonucci pagando ben 68 milioni ai gobbi?
    Non è anche questa un azione di disturbo?
    Solo per noi sono di disturbo?
    Per gli altri cosa sono? AFFARI?

    I soliti pennivendoli.

    • Dammi retta, se a De Laurentis avessero davvero offerto non 58 ml ma molti meno, Koulibaly glielo avrebbe portato a cavacecio…

  10. Partendo dal presupposto che io al rinnovo del greco non ho mai creduto, essendo stato scelto come prossimo sacrificio di mercato, guardate un pò da dove viene la fonte? Il direttore di questo sito collabora con rosico rosico ed è sempre tutt’altro che tenero con la Roma: volete che dopo il rinnovo oramai scontato di Raja, la vittoria con l’Inter, il recupero di pedine importanti, non si cerchi di mettere un pò di malumore fra i tifosi giallorossi? Mi sembra il minimo, o no?

    • @stefano

      “non si cerchi di mettere un pò di malumore fra i tifosi giallorossi?”

      A me non sembra.
      Stanno a spolliciare i pro Roma nei vari commenti.
      Questo per dire che livello di finti tifosi circolano qua

      Cosa peggiore, ed insisto anche con la Gent.le Redazione, di mostrae sia chi mette pollice su e sia chi mette pollice giù.
      Qui passano tutti e spolliciano a manetta senza problemi, perché tanto non li vede nessuno.

      Quindi, Gent.le Redazione, facciamo qualcosa per iniziare a capire chi è o chi non è romanista?
      Chi è o chi non è d’accordo con gli altri?
      E’ possibile impostare un regolamento per i commenti?

      Se io me la prendo con qualcuno di qui, LO SCRIVO, non che passo e mi metto a spolliciare random che tanto non lo capirà mai nessuno.

    • ciccio, è uscito il bilancio, stiamo a -10 da -38 che avevamo… abbiamo venduto e comprato quindi i soldi non sono venuti da lì.

      ti dice qualcosa?

      a me dice che se si vende è per comprare di meglio, quindi o manolas resta, o se va viene uno più forte.

      a proposito di bilancio, ndo stanno le cornacchie tipo Y? me lo spieghino loro come si è arrivati al -10.

  11. Siamo sempre alle solite sabatini e pallotta soprattutto tira fuori i soldi x manolas e sbrigatevi ad accontentare uno dei centrali più forti al mondo……grazie.

  12. Ma non vedete che faccia che c’ha ? Pare sempre che je rode er cu@o ogni volta che se mette la Maglia ! Me dispiace , perché è veramente forte ma per me è lui che vuole andare via e ha dato mandato al suo procuratore di trovargli una sistemazione !!!!!

    • @Santarini

      Magari è, semplicemente, la faccia di un caxxuto?
      Lo sa che in campo non deve andare a fare il clown, di conseguenza è normale che abbia questa espressione.

      Guarda Kevin che ride meno di 0 e sembra che odi il mondo.
      Invece no, è la sua espressione.

      Mica possiamo fargli una plastica facciale per renderlo gradevole nel guardarlo.
      Fa il difensore.

  13. Se per Bonucci si parla di 68 milioni per manolas almeno 70 , Bonucci lontano da Torino vale meno di zero, finisce la stagione delle pere.

  14. ma figurati è lui il prossimo sacrificato si sa, i pochi difensori buoni che abbiamo li vendiamo tutti uno ad uno e poi ci ritroviamo gente come astori, yanga mbwa, juan jesus, palmieri e fazio e ci si meraviglia se si fa fatica ad arrivare terzi

  15. ma non è stato già sacrificato circa 2 anni fa’ ,al chelsea , e altri club , europei son 2 anni che si riportano le stesse notizie(vedere naigolan ,gerson ecc…) campionato fermo lecito sparare contro la ROMA , ,sabatini ha dato le dimissoni , fra poco a spallletti ? pi pure pallotta , ma fatemi capi’chi se prenderà la ROMA ? Voi che siete i beni informati tirate fuori il nome se lo sapete

  16. Mi ricorda tanto Menez , incazzato fino a 1 min prima che arrivasse il trasferimento al psg , da quel momento ha iniziato a ridere e scherzare con i compagni in allenamento (ritiro di Riscone)!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome