ULTIME AS ROMA – Kostas Manolas tentato dal Manchester United. Il calciatore greco è finito nel mirino del club inglese, disposto a versare i 36 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore ellenico.
Stando a quanto riferiscono media inglesi, il calciatore è tentato fortemente da un’esperienza in Premier, oltre che dal ricco stipendio che gli garantirebbe il Manchester United. Manolas è quindi pronto a dire di sì all’offerta dei Red Devils, con la Roma che non potrebbe opporsi al trasferimento.
L’affare non sarebbe possibile a gennaio, ma solo in estate, dato che la clausola rescissoria è valida solo dal prossimo mercato di giugno. La Roma si sta cautelando con Mancini dell’Atalanta, per il quale sembra essere già in corso una trattativa con i bergamaschi.
Fonte: The Sun


E’ colpa del giocatore! Tra 3,2,1… preparo i pop corn intanto 🙂
Ma no, i pallotta boys ti diranno che non è vero. Poi, l’ultimo giorno di mercato, partirà, e la nostra coppia centrale sarà Jesus Fazio.
Sembrerebbe che l’inter abbia preso Godin, a 6 mln, ovvero lo stipendio di Fazio (3) e Perotti (3).
La nostra linea guida è: “vendiamo i più forti e strapaghiamo gli scarsi”.
Però, noi guardiamo ad un futuro che non arriverà mai.
ahahahahahahahahahahahahahah
e, per la gioia di tutti i masochisti di questo sito che si divertono a perdere e che ancora difendono questa proprietà del fruttivendolo americano, la presa per il cuxo di Roma e dei Romani continua…
ahahahahahahahahahahahahahahahaha
siete in tre, magari si aggiunge anche qualche altra quaglia come voi, formate un lazzie clubbe commentatori di giallorossi.net !!!!
ah,ah,ah a brutte quaglieeeee!!!!!
A parte che la maggior parte delle notizie di calciomercato non sono vere, ne escono due tre al giorno ma voi gli andate a presso come se fossero vere e non vi stancate mai di farlo, ma anche a prenderla sul serio, essendoci la clausola, giustamente scrivono “con la Roma che non potrebbe opporsi al trasferimento” e voi, analfabeti funzionali, date contro alla società e definite chi non lo fa Pallotta Boys. Che fatica che fate.
Non è proprio così.
Fino a che non lo vendono sono illazioni di pennivendoli giornalai che ce l’hanno co aaa Roma, ispirati daa ambiente (è colpa daaa ambiente) e dai nemici daaaa Roma, e chi crede all’eventualità è un boccalone.
Dopo che l’avranno venduto (perchè indubbiamente lo venderanno) sarà colpa del giocatore ma poco male, perchè tanto era scarso, sopravvalutato, alcolizzato, tossico e soprattutto mercenario.
Da quando c’è pallotta direi che ne abbiamo sentite una cinquantina di ‘ste storielle qua….
È venduto, quali illazioni. Al Max possono tenerlo fino a giugno. Manolas è uno che chiude 4.5 netti in premier e non ti scordare che le squadre che vincono trofei pagano bonus oltre la soddisfazione personale di aver alzato qualche coppa. Facessi quel mestiere non ci penserei un attimo.
Gufi, non era già stato venduto l’anno scorso? Andate a formello, lì qualcuno vi stima.
E qual’è il problema, hanno venduto Rudiger a 23 anni. Se non sbaglio è nazionale tedesco o è una “pippa” che avrebbe fatto la riserva anche a Jesus, Marcano, Moreno e Bianda?
Sbaglierò, ma per me sono chiacchere.
Nell’ultima intervista Manolas alla domanda se rimaneva alla Roma, ha (ingenuamente) affermato “Sì…se non mi vendono”.
Raiola ha già sguinzagliato i suoi giornalisti a libro paga (vedi Corsport).
Ovvio che tutte queste voci hanno lo scopo di fare pressione sulla Roma per ottenere comunque un ingaggio più alto.
anche fosse ingaggio più alto?…se lo merita!…che cosa aspettano?…per poi sentire Monchi dichiarare altri suoi sbagli?…se si deve migliorare il reparto difensivo che si migliori intorno a lui.
Si dai… Tanto.. Uno in più uno in meno…
Beati loro che sanno cosa succederà a giugno. Scommettiamo che fino ad allora sparirà la clausola? Sti sciacalli si aspettano una Roma passiva. Io dico che alla fine si ritroveranno “in posizione passiva” tutti i denigratori della Roma.
Quesito:
Se la Clausola non è valida per gennaio ma per giugno,a cosa serve parlarne a gennaio?
Non è più logico parlarne eventualmente a giugno?
Oddio, se sai che realmente vuole andare via, ti converrebbe intavolare una discussione per gennaio e chiedere magari 45 milioni, invece che prenderne 36 sei mesi dopo, tanto ormai lo abbiamo capito che la Roma gioca per partecipare, mica per vincere.
Io sono all’antica, anche anagraficamente, ma per me se Manolas resta viva Manolas, se va via diventerà solo uno dei tanti e tiferò per chi prenderà il suo posto.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Perché tu sei un vero tifoso. Laziali e scrocconi che commentano qui, no.
Almeno questo la ASRoma lo deve trattenere ad ogni costo.
Tranquilli ce pensa Monchi. Se accordeno pe 40M e a posto così. Voi mette quanto risparmia sull’ingaggio oh! Noi se stavamo a pone er problema de chi affiancà a Manolas loro te l’hanno risolto. Vennono pure Manolas così tu tifoso er problema nun ce l’hai più. Capito che astuzia? Eh ma andremo lontano vedrete. So sicuri che nel 2035 qualcosa la vincemo… forse. Grande proprietà, grandi ambizioni.
Peccato…ma con Bianda’siamo coperti!
Manolas alla Roma ha dimostrato gratitudine. È rimasto, ha lottato, lotta e lotterà ancora. Fino a quando non si sa. Raiola significata purtroppo tanto, ma in entrambi i sensi. Se è vero che può farlo andare via, sarà vero pure porterà più dindini della clausola supposta (per i denigratori intendo..)! Eventualmente Manolas avrebbe un meritato super ingaggio e noi compreremo due ottimi giocatori. Cmq, alla fine, personalmente, quoto per Sly
Aprite le finestre per favore…cosi’la facciamo usci’!…
Il Napoli mette clausole esorbitanti, e se li fa pagare tutti, vedi Giorgino 60 ml, noi invece clausole ridicole per il mercato moderno,ma veramente so scemi ho hanno gli occhi e le orecchie foderate di mortazza
Manco hanno l’allenatore, e già fanno programmi per giugno? E poi su un giocatore che è da 3 anni all’Inter, sempre dando per certe le notizie di mercato su di lui ?
Su ste cose ci sguazzano solo le marionette. Contenti loro….
Dicevi lo stesso di Nainggolan… meglio adottare ogni tipo scaramanzia.
Che non sappiano chi li guiderà Lo dici tu, quella è una società seria mica adotta lo stile dell’ improvvisazione senza programmi come fanno a Trigoria;Non tutti possono disporre degli illusionisti che però la danno a bere solo a qualche inutile entità virtuale tenuta al guinzaglio. Insomma il Manchester utd può prendere chi vuole nel momento che decide di farlo e Manolas con quella clausola sarebbe un colpetto facile; la cosa più difficile in tal caso sarebbe trovare l’ accordo col nuovo procuratore del greco.
E meno male che Nainggolan lo hanno ceduto… tra infortuni e punizioni, sarebbe stato un affare anche senza Zaniolo… così è stata una manovra geniale. Come cedere batistuta finito all’inter.
Effettivamente la classifica parla di mosse geniali, zaniolo fino quando non è stato preso dalla Roma veniva etichettato dai forummari come un pompato dalla stampa del nord visto che i migliori giovani li aveva la primavera della Roma.
Senza nulla togliere al giovane promettentissimo in questione, quando avrà fatto con la nostra maglia quello che ha fatto il ninja ne riparleremo.
Quindi quelli che comprano giocatori affermati e non per forza giovani per vincere subito come la juve (e non solo) sono brocchi, quelli che ogni anno vendono e comprano per forza di cose parlando di un domani che non arriva mai sono da lodare.
Anche stavolta il labirintico concetto non fa una piega.
Marionette, lazialotti, scorcconi lancia petardi…
Trovo divertenti queste notizie spazzatura,mi fanno così ridere dunque realtà delle cose a prescindere del procuratore del giocatore; per manolas ci sono due possibilità o se ne va a giugno o luglio attraverso la clausola oppure rinnova con la Roma e si fa togliere la clausola, ma a mio modesto parere speriamo di no se ne andrà ugualmente a giugno a prescindere se la Roma dovesse arrivare quarta e non è un caso che ha già preso contatti con Mancini e rugani.
Per me i partenti prossimi per giugno sono manolas, Dzeko (se non rinnova), il faraone (se non rinnova) ed under (se arriva un offerta da 45 milioni) questo è per me quello che farà la Roma; ma a gennaio non partirà nessun big quindi i giornali possono inventarsi quello che vogliono ma devono comunque fare i conti con le clausole e…
Ribadisco: sono chiacchiere. Qualcuno ritiene di sapere cosa succederà a Giugno mentre secondo me nemmono Monchi ci sta pensando… Manolas dovrebbe essere dichiarato incedibile (e quindi andrebbe levata la clausola con ovvio rinnovo del contratto a cifre più alte); venderlo è follia pura; non amo Monchi e ritengo ne capisca poco di calcio; ma credere a tutte le infangate che arrivano è ingenuo: che facciamo alla prossima partita conestiamo tutto e tutti? Ma per favore!!! Sempre forza Roma
Credo sia probabile che Manolas parta, altrimenti visti gli ottimi rapporti con la Roma non avrebbe cambiato procuratore e preso Mino Raiola.
Ha 28 anni e può prendere l’ultimo grande contratto della sua vita, se è vero che il MU lo vuole penso che il finale sia scontato.
Il pericolo è se ti offrono ora una cifra superiore alla clausola poichè la Roma per monetizzare al massimo potrebbe anche decidere di cederlo subito.
La coppia di sostituti Mancini Rugani nell’ottica di una italianizzazione della rosa non sarebbe male, certo se aggiunti a Manolas è una cosa , se al posto di Manolas il discorso cambia e di parecchio.
La juventus è irraggiungibile nel breve periodo e credo che la Roma, continui nell’opera di ringiovanimento per competere magari tra due o tre anni.
Forza Roma.
Il calcio di oggi é cosí, come nella vita, se ti danno di piú accetti punto e basta. Bisogna vedere se la Roma ha intenzione di trattenere e rinforzare o continuare sulla compra vendita… Quest’anno il fpf non ci tocca, sarebbe da provare ad affondare il colpo e cercare di comprare gente forte, ma la domanda é: che tipo di squadra siamo? Quella che vuole provare a vincere o quella che se riesce ad entrare in Champions va piú che bene? Credo piú nella seconda ipotesi, ma noi siamo la Roma, mi piacerebbe vincere sempre, ma piuttosto che tifare gli strisciati continuo con la mia amata Roma nel bene e nel male
3 settimane senza campionato e i giornali giustamente (qualcosa devono pur scrivere) vanno a caccia delle mejo panzane possibili: mercato gennaio mischiato con giugno, prendiamo tizio vendiamo caio, lo stadio se fa oggi/non se fa domani, la Roma ha venduto Under ieri e oggi ha invece rifiutato 60 milioni, cose così, come sempre molto commerciali e scontate.
Nonostante ciò i soliti 4 frustrati piangono in ogni singolo post, come se ci fosse un’apocalisse imminente. Leggere i commenti di sto periodo vi assicuro che è uno spasso.
Dal canto mio evito di commentare il mercato fino a notizie reali, sperando che Monchi faccia un mercato discreto, magari rifilando qualche altra supersòla alla Nainggolan e facendo colpi meravigliosi tipo Zaniolo.
In tutto ciò buon anno e rilassatevi 😉
Clausola rescissoria a 36 milioni di euro..
In un mercato di prezzi folli, uno dei difensori più forti della serie A in questo modo viene letteralmente svenduto.
Da tifoso egoisticamente vorrei rimanesse per sempre alla Roma, ma da lavoratore se mi offrissero il doppio dello stipendio non esiterei un attimo. Peró mi sorge spontanea una domanda:
È possibile che la Roma non riesce mai a guadagnare più di quanto potrebbe?
caro ForzaRomaAlè è possibile eccome farlo, basta investire in un progetto come si deve, investire significa anche spendere qualche soldo, ma er fruttarolo li sordi li vole solo in saccoccia con le speculazioni.
se vinci, o anche se solo cominci a esserci, come è stato dimostrato con la scorsa Champions, attiri investitori, sponsor, gente che spende per la maglia di CR7, Messi, Salah e quant’altro, sono soldi quelli, ma se devi prima spenderli all’americano nun je piaceno…
questo è il nostro triste destino, e sti quattro plusvalenzari ancora ci dicono che con lo stadio vinceremo tutto, come se nello stadio i pipponi che portano a ogni sessione di mercato si trasformino in Di Stefano, Sivori, Pelè etc etc…eh ma er fatturato salirà…ma in bacheca solo focenecup…
caro ForzaRomaAlè è possibile eccome farlo, basta investire in un progetto come si deve, investire significa anche spendere qualche soldo, ma er fruttarolo li sordi li vole solo in saccoccia con le speculazioni.
se vinci, o anche se solo cominci a esserci, come è stato dimostrato con la scorsa Champions, attiri investitori, sponsor, gente che spende per la maglia di CR7, Messi, Salah e quant’altro, sono soldi quelli, ma se devi prima spenderli all’americano nun je piaceno…
questo è il nostro triste destino, e sti quattro plusvalenzari ancora ci dicono che con lo stadio vinceremo tutto, come se nello stadio i pipponi che portano a ogni sessione di mercato si trasformino in Di Stefano, Sivori, Pelè etc etc…eh ma er fatturato salirà…ma in bacheca solo focenecup…
C’è veramente poco da discutere, giornalai o non giornalai, clausole o altro. Se si vuole fare uno straccio di mercato, ci sono solo 3 giocatori che possono dare complessivamente un centinaio di milioni: Under, Manolas e Pellegrini (a parte il prospetto Zaniolo).Tutti gli altri, per un motivo o per l’altro, hanno poco mercato e comunque se li vendi li vendi in perdita. Naturalmente poi andrebbero sostituiti come, necessariamente per età, i Fazio, Kolarov, De Rossi, Dzeko. Certo torneranno Gonalons e Defrel, ottimo.
Hai ragione Romano e penso anche che Monchi si muoverà in quel senso. I probabili sono Under è Manolas, Pellegrini può aspettare perché Italiano, Romano e può migliorare in plusvalenza. C è da far crescere L altro Pellegrini e Riccardi. Ormai la Roma farà questo per i prox anni. Pallotta non cerca vittorie ma crescita finanziaria e con il tempo ( quanto è difficile da programmare) stabilità. Tutto dipende sempre dalla permanenza in CL, un incidente di percorso la metterebbe in difficoltà ma alla fine neanche tanto. L obiettivo è trovare sempre giovani prospetti in grado di apprezzarsi. Sconcerti l ha definita la società più moderna della nostra serie A peccato che noi tifosi non vedremo mai vincere un tubo. Inutile farsi il sangue amaro, ormai è solo trading.
Perchè il DS della Roma non smentisce ?
Cioè smentisce il DS dell’Empoli per Bennacer e Monchi non trova 5 minuti per smentire ?
Ho capito che non si può smentire ogni notizia e che ne escono 10 a giorno ma cavolo se mi dessero la metà dello stipendio di Monchi lo troverei il tempo….
ps
guadagna 1,9 milioni di euro l’anno (lordi ovviamente)
Guarda TigermanlT che mi sa che sono netti, comunque uno scandalo.
Poi è meglio lasciar perdere le famose dichiarazioni di Monchi, ormai gettonato dai suoi fans solo per quelle, vanno in visibilio.
Ricordi cosa dichiarò a proposito di Rudiger? era incedibile. E quella clamorosa su Alisson che se lo vendeva in porta giocava Lui?
P.S. faccio osservare che Monchi da giocatore ricopriva il ruolo proprio di portiere ma, altresì, era una gran”pippa” e passava le domeniche in panca. Comunque,tutto sommato, meglio come portiere almeno era meno presuntuoso e non deliziava con fantasiose interviste.
Mi sembra tanto una bufala, montata sopratutto da Raiola (grazie ai suoi agganci giornalistici) per mettere pressione alla Roma per il rinnovo (almeno loro però, non sono scemi e non ci cascano).
Dovesse essere vero però che Manolas vuole lo United, magari uno scambio con Lindelof (o Bailly) e Ander Herrera con un piccolo conguaglio (dato che sono entrambi a scadenza vicina) e siamo tutti contenti.
Ma nn scherziamo perdiamo uno che da sicurezza per me è come goulan del Napoli quindi il suo valore a 36 milioni e un regalo fatto a qualsiasi squadra sarebbe necessario fare un nuovo contratto com un giusto adeguamento e togliere la clausola e poi se ti danno una cifra che potrebbe permetterci di comprare due centrali di grande valore allora si potrebbe vendere ma spero che rimanga Manolas
A quanto pare, leggendo fra i vari blog più o meno attendibili, lo United sta per acquistare oltre a Manolas, anche Skriniar, Melenkovic, Diego Armando Maradona, Che Guevara Cassius Clay e Gianni Minà!
Manolas è uno che da tanto in campo, è uno dei migliori della serie a. Perderlo è la dimostrazione che questa società vive alla giornata senza programmazione. I grandi club fanno spesa da noi, in più c’è un Ds integralista e presuntuoso. Mai un campione affermato, magari un ex alla Pastore, che non vende per non fare una figuraccia.
Manolas andrà dove? Al Manchester, che l’anno prossimo neanche farà la Champions League?
E’ la Panzanata di Gennaio,a cui si sono abboccati i Soliti Bistrattatori…li ho contati,non ne manca uno all’appello…
A questo punto, sparo anch’io la mia Panzanata: un solo pensiero,ENTELLA…
Tu sei una panzanata…
Speriamo che quest’estate sia l’ultimo mercato del Monco
Caro Zenone anche io vorrei che Manolas restasse e magari su di lui costruire la difesa giovane e valida come vanno dicendo. Purtroppo però vanno fatte alcune considerazioni : Il prossimo anno avrà 29 anni e probabilmente l’ultimo contratto di una certa consistenza. Ergo chiunque gli offra un ingaggio importante, a mio modesto avviso, ce lo porterà via. Anche perché la Roma non credo possa soddisfare le sue richieste. Magari fosse il contrario ! Si parla di MU ma non è detto che sia il solo. Quanto alla CL neanche noi siamo sicuri di parteciparvi il prossimo anno e se non ci si rinforza in questa sessione di mercato dubito ci riusciremo. Che ami la Roma lo ha dimostrato più volte ma è giusto che voglia andare a guadagnare di più ed a vincere. Qui, a meno di sorprese, non sarà possibile.
potrebbe anche essere una bufala… ma quanti benpensanti o complottisti, metterebbero na piotta sul fatto che Kostas sicuramente rimarrà a ROMA ??? datemi le quote…. siate realisti.. secondo me la quota più bassa risulterà essere quella che va via…essendo il modus operandi di questa società è abbastanza noto….è facile per un giornale scrivere a gennaio che a giugno lo vendono…. se si deve rientrare in qualche maniera, chi vendi?? Marcano?? Juan Jesus??
Non mi interessa politicamente il partito democratico,nemmeno la destra o il centro e men che meno i 5S, mi interessa lo Stadio e tutto il complesso di riqualificazione e attività che genererebbe per la Roma, per l’area interessata e per i cittadini. Spero di essere stato chiaro come altrettanto chiaro che se non si dovesse fare sarebbe principalmente dei 5S la responsabilità. E’ un fatto che il precedente progetto non era inficiato da alcun problema giudiziario. Non è colpa mia, nè del PD se a gestire il nuovo progetto i grillini hanno catapultato il loro amico Lanzalone per tentare di far passare un progetto revisionato e in parte deficitario perchè privo di opere essenziali in particolare per la viabilità.
Probabilmente è carta buona per andare al cesso,ma visto che sappiamo più o meno tutti perché si siano mossi già a gennaio gli ingranaggi di questa macchina fabbrica carta,io invece di dare del laziale o pallottaboys a chiunque mi capiti a tiro,preferisco sperare che Raiola ottenga quanto prima un rinnovo che soddisfi lui e Manolas e sia in linea coi nostri parametri,in caso contrario giochino lo conosciamo,il giocatore verrà accompagnato alla porta,come è già stato per altri,con la solita causale,e a noi non rimarrà che tifare per il nuovo arrivato…preferisco di gran lunga la prima ipotesi…
Ma voi al posto di Manolas cosa fareste???
Continuereste a stare in una squadra dove ogni anno vendono i migliori e a guadagnare meno????
Secondo voi perché ha cambiato procuratore?
Ragazzi la realtà purtroppo è questa …sino alla costruzione del nuovo stadio ,si cui Pallotta è vittiima come Noi tutti tifosi romanisti. La realtà sarà di lottare per il 3/4 posto e sperare nella vittoria della Coppa Italia o dell’Europa League…per il resto inutile farsi illusioni….
In rampa di lancio…Manolas e Under…
I prossimi?????
Concordo Magica Roma anche se non è esatto asserire che anche noi siamo vittime. Pallotta per lo Stadio sicuramente ma noi romani non possiamo definirci tali visto che diversi di noi (non io ci mancherebbe) hanno votato grillino sperando in un ipotetico cambiamento, ma de che?. Complimenti, forse votando altro non sarebbero migliorati i noti servizi ma almeno la realizzazione di un fantastico complesso Stadio, un intero quadrante riqualificato e 4000 posti di lavoro oltre l’indotto senz’altro si e probabilmente una squadra ben più competitiva. Chi è causa del suo mal…….ma almeno non coinvolgessero gli altri.
Vai Kostas,vai dove puoi vincere e giocare in una società seria e piena di campioni, tanto lo sappiamo che al fruttarolo de Boston gli fai fa una bella plusvalenza da mette in bacheca,per la sua felicità e di quegli abbocconi tipo Step, Gaetano da Focene beach ecc…, tanto diranno che come al solito è il giocatore che è un marcenario e blablabla, chiacchieroni come il loro PADRONE…cmq non andare via a gennaio, c’è ancora l’ennesima Coppa Focene da conquistare,lo straccions ci tiene a sto trofeo,ne ha già vinti 8 consecutivi…CHE SPETTACOLO I BALLOTO BOYS,DAJE BALLOTTOOOOO AHAHAHAHAH
questa è Oscar Ivan!
Ivan non ti vorrei correggere, qua si qualcuno ha spesso in bocca focene come se chi ne parlasse abitasse a los angeles; sta gente lo stadio lo ha visto si e no alla partita del cuore e si permettono pure di fare ironia su ciò che nemmeno conoscono.
Tra l’altro chiamano “mariones” chi non gli va a genio ma sono loro gli unici ad ascoltarlo… x di più in streaming visto che nemmeno sono di Roma e dintorni.
Tanto se non va via ora se ne va a Giugno (cosa + probabile ma con sti cialtroni non si sa mai), già è un passo in avanti che non lo stanno vendendo a Juve o Liverpool (i clienti abituali) così almeno possiamo conservare un buon ricordo di lui.
Grazie in (largo) anticipo Kostas, di tutto, e buona fortuna
È facile fare titoli ora che il calcio è fermo e illudere con titoli (la ROMA ha comprato o ha venduto tizio ,Caio,Sempronio)manolas fatevi i conti da quanti anni si è accasato in altri club nazionali o internazionali a cifre che ritengo basse per il valore del giocatore ,aspetto la partita contro il Torino,vediamo c’è servono i tre punti,questo conta , questo é l’obiettivo FORZA ROMA ? FORZA LUPI
P.S.: “piccole “chicche o pillole liete l’AS ROMA femminile (al suo primo anno ha vinto contro il Sassuolo ,lo ha scavalcato , bravissime le ns ragazze giallorosse , pallanuoto femminile la Sis ROMA ha vinto la sua prima coppa Italia ,evviva basket la Virtus Roma ha vinto ha un ottima classifica ,sto notando un rilancio dello sport a livello di Roma non solo nel calcio maschile e femminile
P.S.: “piccole “chicche o pillole liete l’AS ROMA femminile (al suo primo anno ha vinto contro il Sassuolo ,lo ha scavalcato , bravissime le ns ragazze giallorosse , pallanuoto femminile la Sis ROMA ha vinto la sua prima coppa Italia ,evviva basket la Virtus Roma ha vinto ha un ottima classifica ,sto notando un rilancio dello sport a livello di Roma non solo nel calcio maschile e femminile ,anche in altri settori sportivi romani ,mancano all’appello ancora la pallavolo ,hochey su prato ,rugby ,football nuoto, ciclismo ,pallamano e tanti altri sport da romano e romanista quest’o rilancio mi fa piacere
Manolas è un grande giocatore molto attaccato alla maglia ma purtroppo andrà via, il cambio del procuratore agevolerà il tutto a suo favore . Chiederà un rinnovo che la Roma non può garantirgli, pertanto sa benissimo che la sua prossima squadra sarà lo United. A mio avviso fa bene anche perché per 2-3 volte hanno cercato di venderlo per fa plusvalenza.Spero almeno a giugno e non a gennaio…. ma con questa società siamo abituati a tutto pertanto…ennesima rivoluzione e addio Champions
@ non capisco perchè si dia del “pippanera”
a chiunque esprima un parere diverso dai “filosocietari”.
A questo punto potrei dire che loro non sono da meno.
E contenti che resti uno con il quale fin’ora non si è vinto nulla.
Non vedo molta differenza.
“Pronto Gaetano da Focene beach,sei tu?Gaetanino sei tu?mi senti?Gaetà prrrrrrrrrrr,a la faccia tua e de tutti li laziali come te” (cit. Albertone nostro)
“Roma nun fà la stupida stasera
damme ‘na mano a faje di de no…”
Sulla questione Manolas mi sono gia’ espresso piu’ volte e non intendo tornarci . Piu’ in generale e’ del tutto evidente come as roma non possa ma soprattutto non voglia permettersi certi ingaggi stratosferici . Il percorso virtuoso intrapreso in regime di FPF non puo’ essere abbandonato per nessun motivo . Il rispetto delle norme e delle regole e’ basilare per una Societa’ e sono orgoglioso che la mia lo faccia . Se poi altri club con giri di conto occulti sponsorizzazioni asiatiche farlocche e aumenti di capitale posticci
le eludono a me come tifoso romanista poco importa . Saranno gli organi di controllo preposti a valutare chi froda e chi invece si comporta in modo corretto e trasparente…
Se vendono pure Manolas fossi in Monchi mi vergognerei di fare qualsiasi intervista……
Se è per gli ingaggi visto che ci ripetiamo non si prendono il 30enne Nzonzi e soprattutto l’alquanto precario Pastore. E’ un problema di scelte sbagliate anche economicamente. N’Zonzi e Pastore complessivamente tra cartellini,commissioni e ingaggi valgono incidono per circai 140 milioni. Nella migliore delle ipotesi quanto potranno giocare ancora a determinati livelli, in particolare Pastore? diciamo 2 anni? o forse fino a 34/35 come la durata dei loro quinquennali contratti sembra prevedere? Sulla necessità, ma direi obbligo, di rispettare norme e regole sono assolutamente d’accordo ma non si possono perpetrare così tanti errori in sede di mercato. Pastore è solo il più lampante.
Sempre il giocatore che decide, se prendi come procuratore Raiola sicuramente non vuoi restare, punti a percepire il doppio del contratto che prendi adesso…… suvvia non scrivete eresie…… Allison? Salah colpa degli americani?
Ma tutti sti pezzenti che danno del fruttatolo al presidente manco fossero principi sauditi ( il quel caso avrei si delle riserve…ma meglio tacere!) lo dicono così all’unisono perché fanno parte dello stesso clubbe lazzie quaglie imbecilli? o si tratta di rimbecillimento di massa? Ma tifate la Roma, la squadra e la maglia chiunque giochi o la indossi ebbasta!
Cao68 tranne Salah,tutte le cessioni colpa degli ammerecani,se metti una clausola rescissoria “attacchi il cartello vendesi” a un calciatore, società di burattini e speculatori…NO ALLO STADIO DI PALLOTTA #LIBERALAROMA
E ci credo che dice si. Con questi pagliacci al comando uno che vuole vincere certo.non resta purtroppo. Speriamo rinnovi e L’amore per roma trionfi, ma con 6 milioni l’anno per cinque anni più bonus in una squadra come lo.united e cob Raiola come procuratore ormai mi sono rassegnato. Buffoni….spendiamo 42 milioni per un.bidone come shick e non sono stati in grado di rinnovare il contratto di manolas e togliere la clausola. Che buffoni!!!
@ Romano1
Scusami ma ho scritto romanisti….Non romani….I Romanisti sono in tutto il mondo non solo a Roma …..
Per quanto riguarda l’aspetto politico, in cui non mi interessa entrare ,non mi sembra che con il Partito Democratico le cose andassero meglio o sbaglio??
Evidentemente anch’io comincio a pensare che molti interessi vogliono e hanno voluto che si arrivasse a ciò….intanto noi continuiamo a lottare per il quarto posto e qualcun altro che ha lo stadio di proprietà vince Scudetti uno dopo l’altro….
Non mi interessa politicamente il partito democratico,nemmeno la destra o il centro e men che meno i 5S, mi interessa lo Stadio e tutto il complesso di riqualificazione e attività che genererebbe per la Roma, per l’area interessata e per i cittadini. Spero di essere stato chiaro come altrettanto chiaro che se non si dovesse fare sarebbe principalmente dei 5S la responsabilità. E’ un fatto che il precedente progetto non era inficiato da alcun problema giudiziario. Non è colpa mia, nè del PD se a gestire il nuovo progetto i grillini hanno catapultato il loro amico Lanzalone per tentare di far passare un progetto revisionato e in parte deficitario perchè privo di opere essenziali in particolare per la viabilità.
Comunque sembra che nessuno si renda conto di quanto poco possano fare oggi le societa’ come la Roma, quando i procuratori vengono contattati da certi club che snocciolano cifre assurde. Le bandiere come Totti non esistono piu’ e i giocatori vanno dove offrono queste cifre record. Per quanto io sia un adoratore di De Rossi, ricordo bene i mesi di tira e molla per il rinnovo del contratto, perche’ anche lui non resisteva al richiamo di certi ingaggi. La Roma dovette fargli un contratto di 6 milioni, il piu’ esoso in Serie A. Lui era un giocatore particolare per tutti i Romanisti e la societa’ fece questo sforzo, ma non si puo’ ogni volta farsi ricattare. I veri nemici del calcio sono i procuratori e su questo non ci sono dubbi
Ecco fatto
È stato, è, e sarà un piacere fino a quando indosserai la nostra maglia. Sappiamo tutti, purtroppo,come finirà ma se ti chiama una squadra del genere non si può dire di no. Intanto forza Kostas e forza Roma!
non ve preoccupate che manolas restera’ con noi, sono tutte chiacchiere di giornali anti romanisti, come quando dicevano che alisson, strootman, nainggollan, salah, rudiger, pjanic, benatia, marquinhos, lamela etc. sarebbero stati venduti, infatti giocano tutti ancora nella roma.
ciao kostas e’ stato bello averti con noi, buona fortuna allo united. tanto noi abbiamo marcano e bianda che so fortissimi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.