Calciomercato Roma, Manolas trova casa a Napoli. De Laurentiis: “Lui e Koulibaly, che grande accoppiata”

63
1093

MANOLAS NAPOLI DE LAURENTIIS – Kostas Manolas è sempre più vicino a lasciare la Roma per trasferirsi al Napoli. Il calciatore, stando a quanto ha scritto oggi il Corriere dello Sport, avrebbe già scelta la sua nuova casa nella zona di Posillipo.

A confermare quanto l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo è lo stesso Aurelio De Laurentiis che, a margine di un evento alla camera dei deputati, ha dichiarato: “Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbe essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato”.

La Roma, che ha fretta di chiudere l’affare entro il 30 giugno, potrebbe anche accettare un’offerta inferiore al prezzo della clausola rescissoria, fissata a 36 milioni. Nel giro di affari tra i due club potrebbe rientrare anche Diawara, che ha già detto sì alla destinazione capitolina.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Andrea Romagnoli si trasferisce allo Spartak Mosca: ai giallorossi andranno circa 2,5 milioni (FOTO)
Articolo successivoNzonzi avvistato a Ginevra: il giocatore attende la cessione, è rottura con la Roma. Ma la sorella smentisce: “La gente è pazza”

63 Commenti

    • Intanto de laurentis fa gli interessi della sua di squadra, mica come el gnoccarolo che si vende pure la madre. Dirigenza de falliti

    • Ah ma hai ragione e sono d’accordo! De Laurentis almeno fa una belle squadra e capisce di calcio. Pallotta si fida solo di Baldini che vuole distruggere la Roma!

    • In effetti Pallotta è più onesto … ha aperto la svendita dopo la conferma degli abbonamenti

  1. Daje Aurè, che ballottolo il mendicante per arraffare entro il 30 giugno te fa pure ‘o sconticino.

  2. Ah, mo sarebbero una grande accoppiata! mavvattelaapià… ma come? non era vecchio? non aveva problemi comportamentali? solo cash bello mio, Diawara te lo tieni.

  3. Bravissimo Pallottino… Questo è il tuo progetto….. Vendere i migliori…. Non provare neanche più a vincere un trofeo…. Essere la succursale dei piggiamati delke strisciate… E mo pure degli azzurri di Napoli…..
    Grazie Pallottino…. Sono strafe lice…. Farai una grandissima squadra…. Con i giocatori più forti del pianeta…. Saremo non più la regina d’Europa…… Ma la sguacchera del mondo…… Dajeeeee Pallottino…… Vendite pure l’anima dellimorta#####tua

  4. Pessima scelta per un centrale da affiancare a koulibaly.
    Koulibaly da destro giocando a sinistra fa fatica ad impostare.
    Manolas col pallone tra i piedi casca…

    Non credo siano così stupidi…

    • Certo che de pallone non ce capisci ncaXXo !!!!
      Il napoli non ha bisogno di impostare dato che lo fanno dal centrocampo come è normale che sia. Il massimo che fanno i difensori sono passaggi a 10 metri.
      Poi quando Koulibaly si proietta in attacco dietro rimarrebbe Manolas che è MOLTO veloce e coprirebbe benissimo.
      Se davvero Kostas andasse al Napoli sarebbe con Koluibaly, una (se non la migliore) coppia di centrali d’Europa.
      IDIOT.

    • Purtroppo condivido in pieno sullo spessore di questa coppia difensiva!

    • E perchè li dovrebbe cacciare se può spenderne di meno e allo stesso tempo liberarsi di un impiastro come diawarà dandolo affibbiandolo addirittura ad una rivale?? cosi’ si fanno gli affari.

    • Mi scusi David One, ma perche’ la Roma (cosi’ come si prospetta) sarebbe rivale del Napoli?

  5. Affaroni come se piovesse…Tutto regolare.

    Puntiamo decisi a un rinnovamento che ci consenta di rimanere in serie A.
    O quantomeno nel calcio professionistico.

  6. Quindi piuttosto di chiudere entro il 30 giugno si abbassa ancora di più il valore di un giocatore che potevo vendere almeno a 20 mln in più introducendo peraltro nella trattativa un loro scarto…. che amarezza!

  7. Il Napoli Soccer, società giovane che ha solo 15 anni, sta diventando una realtà. Che poi non sia il Napoli storico, quello di Maradona per intenderci, naufragato nei debiti e sprofondato vergognosamente nelle categorie inferiori, dimenticato da tutti per anni, questo è solo un dettaglio.

    Viva il logo Petrucci che renderà il prossimo sicuro scudetto azzurro il terzo della storia dei partenopei, e non il primo, viva ADL salvatore del nulla e astuto rapace di società e titoli sportivi a buon mercato, viva lo spalmamento debiti lottiano lungo di 99 anni, viva il fpf per i figli di un dio minore, viva i primavera nerazzurri che valgono più di una portaerei della NATO, viva Sturaro, viva Pancho Villa, viva Las Vegas, viva Las Vegas, viva vivaa Las Vegaaas….

  8. De Laurentiis non è Pallotta che fa bla bla bla non si vendono i migliori e poi li vende tutti….. Anche quest’anno: Manolas, Dzeko, Elsha. Bla bla bla quando te ne vai non è mai troppo tardi, pagliaccio buffone incapace

  9. Diawara non e’ da Roma e spero non si pensi di ripartir da lui… Ma rispetto a N’zonzi e’ comunque migliore

  10. Dateje na valeriana che sta delirando, ne hai dette di caxate su caxate nel tempo!!! Tieniti Pallottolo il mentitore seriale pulciaro scrivano de Boston che sta distruggendo la nostra (mia e degli altri, non certo tua) Roma.

  11. Coppia fenomenale!
    ADL ha sverniciato gli innovatori immaginari che hanno preso le redini della Roma da 8 anni ed hanno dato spettacolo come dilettanti allo sbaraglio.
    Il Napoli che viene a fare da padrone a casa nostra è una realtà deprimente mai successa forse nemmeno ai tempi di Maradona; quando si tratta di record negativi Pallotta non guarda in faccia a nessuno.

    • Francini e Crippa soffiati all’ultimo minuto da Moggi a Sensi quando i due erano sulla strada di Trigoria. invece di uscire a Fiano Romano dove c’era chi li attendeva i due presero la bretella e proseguirono a sud.
      Francini segnò il gol del pareggio di testa all’Olimpico quando con il Napoli ridotto in nove. Fu l’ultimo gol di Pruzzo con la Roma.

      Ripassa…..

    • Francini e Crippa non hanno mai giocato con la Roma… probabilmente se tifassi Roma e non azienda lo sapresti.
      Ti do una news… Manolas è un giocatore della Roma a differenza di quelli che hai citato.
      Penso che chiunque possa cogliere la differenza.
      Tra ripassare ed essere neofiti in materia ce ne “ri” passa.
      P.s. Com’ era la storia di de Rossi “ceduto” ???

    • Se tu fossi meno Fabianone, avresti compreso il messaggio di Amedeo. Piano piano, rileggi le sue prime righe.

    • Nelle prime righe no ma più avanti c’e Un errore enorme visto che il periodo era inerente a Viola e non Sensi… a proposito di ripassi ?
      Meglio Fabianone che Aziendalone.

    • Che poi era Viola, ovviamente (ma il concetto non cambia). Moggi fece lo stessa cosa anni dopo con Sensi per quanto riguarda Paulo Sosa e Ferrara, sfilati all’ultimo momento alla Roma con metodi non proprio ortodossi.
      Ciò per dire che momenti di defaillance ce ne sono stai anche in passato.

    • Sensi riuscì a strappare Cassano alla Juve (50 miliardi) a volte si vince a volte si perde..anche sul mercato. Sensi e Viola portarono amore, passione e trofei ben lontani dalla politica attuale del pizzzzicarolo d’oltreoceano, plusva e business!

  12. Se andate a leggere l’articolo del Corriere dice che Manolas ha visto la casa “via web”. Ora non so voi, ma come ha fatto l’articolista a sapere che Manolas ha visionato su google delle case a Posillipo?

  13. Voglio tutti quelli che dicevano che erano frexnacce parlare ora… Il 30 giugno si avvicina. Manolas al Napoli. Elsha in Cina e dzeko all Inter… Siete indegni come er pupazzo de Boston. Una vergogna. 15 anni fa questo tizio non poteva uscire di casa… Oggi c è gente che riesce pure a difenderlo.

    • Vergognati tu e chi difende e venera tutti sti bamboccioni che ci hanno regalato partite come il 7 a 1 di Firenze, o lo 0 a 3 col Porto eccetera eccetera… è l’ora che paghino, troppo facile far pagare sempre agli stessi tenendoci in casa sti traditori.

  14. Che SCHIFO! Invece de tenere uno come Kostas, eroe del 3-0 al Barca , lo vendono… mortacci vostra … quanto ve odio.
    DIRIGENZA INDEGNA.

  15. Presi singolarmente Manolas e Koulibaly sono eccellenti difensori . Come coppia centrale lasciano invece dubbi sulla loro riuscita tattica non essendo nessuno dei due per oggettivi limiti tecnici capace di impostare il gioco…

    • Caro Fabianone lei cerca come al solito polemiche artificiose . Nessuno dei due calciatori in questione e’ stato mai abituato a guidare il pacchetto arretrato ma piuttosto ad essere sempre guidato nei movimenti difensivi . Nel Napoli lo ha sempre fatto Albiol . Nell’as roma altri calciatori che di volta in volta si sono alternati al fianco del greco ….

    • La Francia campione del mondo aveva al centro varane e umtiti e nessuno dei due è un regista.
      Di artificioso ci sono solo dei commenti tecnici critici su una coppia fortissima … classici di chi rosica.
      Voglio vedere se Koulibaly fosse giunto a Roma per fare coppia con Manolas adesso cosa diresti… grideresti al miracolo di petrachi.

    • Ma la smetti di sparare mazzate? Ma l’hai mai visto giocare Koulibaly? Da solo vale mezza squadra. Oddio che tocca sentì, ormai, dai pallottisti…

    • Caro Dario lei e’ uno sportivo disattento . Dall’infortunio di Albiol in poi la squadra azzurra ha palesato grossi problemi di tenuta difensiva sottolineati da Carlo Ancelotti . Cosi’ come per converso il settore difensivo dell’as roma e’ migliorato nell’ultimo scorcio di stagione guarda caso in corrispondenza del migliorare delle prestazioni di Federico Fazio…

  16. Amedeo e sii bono…ma quali “momenti di defaillance”. I momenti durano poco, qua stiamo arrivando a due lustri… Società di dilettanti e con le pezze al didietro. E percio non ci si fa più rispettare da nessuno sul mercato…strisciati,napoletani e persino cinesi ci poscia o in mano. Vergogna!

  17. Caro presidente de Laurentiis ringrazia Baldini e Pallotta fosse stato per i tifosi della Roma, manolas sarebbe rimasto con noi a vita e ad andarsene sarebbero stati questo scempio di dirigenti che ci ritroviamo purtroppo. Prevedo una stagione di umiliazioni e sofferenza. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi per il bene della nostra Roma.

  18. Faccio presente per chi ancora non lo sapesse che in caso di clausula rescissoria De Laurentis non deve ringraziare nessuno. Una volta raggiunto l’accordo con quel pagliaccio di Manolas paga e si porta via il calciatore . La Roma non può fare nulla. Ma non solo la Roma tutte le società. Un consiglio se non sapete un c@zzo di niente prima di parlare informatevi.

    • D’accordo Stefano, allora si pretenda la clausola per intero e senza contropartite tecniche più o meno mascherate. Se fanno sconti sono dei pellai matricolati (come sono sempre più convinto siano, questione di opinioni).

    • Vedo che hai fatto coming out.
      Bravo devi vivere la tua condizione con estrema serenità.
      Roma è città aperta e tollerante.

  19. Scusate ma il Napoli in questi anni di presidente attaccato al club cosa ha vinto? Sento di grandezza di Adl nei confronti della Roma. Che fa la voce grossa. Che ci perculeggia.ma vi è mai passato x l anticamera del cervello che se Pallotta non risponde è xche semplicemente non se lo calcola proprio? Un industrialotto italiano simil Lotito a capo della filmauro dei cinepanettoni più indebitata che altro! Contro l uomo più ricco di Boston a capo di un fondo da 7.5 miliardi di fatturato. Uno tra i 20 uomini più ricchi degli states. Ma de che state a parla’?? Il Dela a Pallotta gli porta le valige in hotel.

    • Pallottolo l’uomo più ricco di Boston, questa battuta la devo mandare a De Lamentiis, capace che ci tiri fuori un film…

    • Fra74 , non stai bene. Quando puoi mi passi il tuo database dove la terra è piatta , Obama non è nato in America, Marte è grande come la Luna, Pallotta è ricco..

  20. Ma che ce frega di Manolas, noi abbiamo il putrefatto Baldini e i Ballotta boys…quelli che sottoscrivono l’abbonamento pur sapendo che vengono presi per il culo…anzi più li ridicolizzano e più godono…alé, alé, alé… Ballotta, Ballotta!!

  21. Siete voi che non state bene! Tifate Napoli se pensate che il cinematografaro pulcinella sia più ricco di Pallotta! Basta leggere e informarsi su Google! Pallotta al Delamentis se lo compra 50 volte! Poi dimenticate una cosa.. Non c è solo Pallotta.. Il consorzio americano ne include altri 2 o 3 mi pare ricchi quanto Pallotta o poco meno! Che non tirino fuori i soldi di suo è un altro discorso del resto poi come fa Adl anche xche non c ha un quattrino! Campa ancora sulle cessioni di hiuguain e cavani.e gli introiti di CL. Ma x favore smettere di scrivere fesserie!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome