CALCIOMERCATO ROMA – Manolas verso l’Inter per 43 milioni di euro: raggiunto accordo di massima tra i due club

29
701

ULTIMISSIME AS ROMA – Il futuro di Manolas è sempre più lontano da Roma e sempre più vicino all’Inter. Come riporta Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di massima con la Roma per portare il difensore greco a Milano.

L’operazione, riferisce il cronista su Twitter, è basata su un’offerta di 43 milioni di euro più bonus, e si dovrebbe concretizzare entro il 30 giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Il mio rinnovo? Non è il momento di parlarne. L’eliminazione dispiace, ora pensiamo al futuro”
Articolo successivoImmobile più di Dzeko. «I miei gol nel derby non li cambio con nulla»

29 Commenti

  1. Per me è una balla. Manolas è probabile che vada via per problemi di bilancio, ma non all’Inter e non a formare una coppia difensiva potenzialmente fortissima e ben assortita con Miranda.

  2. Per 43 milioni lo accompagno io,il giocatore non si discute ma é chiaro che da un mese a questa parte ha la testa altrove, tra l altro stasera ha sbagliato sul primo gol dove sembrava ubriaco e nel secondo ha sbagliato a fare il fuorigioco,lo dico a malincuore ma se questo é Manila per quella cifra é giusto che vada forza roma

  3. Che ce frega de Manolas noi c’avemo a curva suuuud, curva suuuud, curva suuuud, che ce frega de Manolas noi c’avemo a curva sud!!!!!!

  4. Dopo aver fallito questa partita si devono vendere tutti tranne strottman naiggolan salah rudiger e florenzi..poi Pallotta può vendere tutti..onestamente a questi citati manca sczesny che spero venga acquistato da Pallotta poi il resto della rosa può essere ceduto perché sono senza pa..e!e non meritano questa squadra!

  5. Se basta la sua cessione (oltre al secondo posto) per rinforzare, anche numericamente la rosa, a quelle cifre sarei senz’altro d’accordo. Teniamo poi presente che bisognerà sostituirlo adeguatamente e poi sostituire comunque i vari TOTTI ( che smetterà purtroppo senza un trofeo), VERMAELEN E PERES da cacciare via prima di subito e forse anche PAREDES se dovesse arrivare un offerta sui 18/20 milioni. Speriamo caldamente nell’abilità di MONCHI. Ora, però tutti vicini alla nostra ROMA almeno per il secondo posto. I processi alla fine.

  6. Allora se vuoi vincere la serie A e fare bene in Europa devi mandare in prestito alisson e comprare il titolare per tutte le partite importanti sczesny! Poi devi costruire la squadra tenendo i migliori cioè rudiger florenzi naiggolan strottman salah..kessie e pellegrini danno più garanzia di paredes Gerson no? Vendi Emerson e prendi un esterno esperto come clichy parametro zero..mandi via vermaelen e prendi Rodriguez parametro zero affidabile..scambi Perotti che segna solo su rigore con gomez dell Atalanta..in attacco fai un cambio el sharawy pavoletti un alternativa a dzeko oppure vendi el sharawy dzeko e prendi benteke con sadiq riserva..la squadra va costruita bene in tutti i reparti non come ha fatto Sabatini con due portieri titolari..vaffanculo

    • Marione non lo penso proprio , penso a tutti i riommici contenti e cojonati che giustificano i risultati negativi con la speranza dei sogni di poter vincere dopo anni di delusione tenetevi il sogno amerrrrricano e tenete bene a mente le umiliazioni dei Laziesi che hanno vinto più di noi

  7. Davide Russo è un dichiarato tifoso interista.
    Quindi non molto credibile.
    Soprattutto perchè non dice che l’inter è in rosso di 50 mln e a differenza della roma non ha i ricavi della champions.
    probabilmente manolas partirà(e per quella cifra è un affare) ma andrà all’estero perchè l’inter altro che comprare deve vendere entro il 30 giugno,

  8. Sempre detto che per me nn è un elemento imprescindibile per sta roma. Se l’offerta è vera è da cogliere al volo. Poi ovviamente quei soldi vanno reinvestiti.

  9. Spalletti ha fatto il massimo con questa squadra senza attributi ma ha toppato due tre partite anche lui..Gerson contro la juve era da evitare..a lione e l’andata con la Lazio doveva mettere la squadra davanti alla porta e fare contropiede e non l’ha fatto ha fallito le partite che contavano

  10. Quindi l’Inter che non sa ancora se fara’ le coppe europee spende 43 milioni per un giocatore che non mi sembra molto superiore ai vari Miranda Murillo Medel.Si dira che Sunning vuole comprare tutti .Boh.

  11. Se e vero…..beh ceduto all’altri strisciati ….e da co##nazzi …..da oggi potete andare a quel paese tutti quanti….a cominciare da quel presuntuoso allenatore sopravvalutato……Tanto quando c’è da fare la partita della vita….sparite in molti…..società ridicola….giocatori cacasotto ….allenatore demenziale…..pure quest’anno Zero titoli …..e ancora parlate …..me fate schi#o

  12. Al di là della valutazione di un calciatore, la cosa triste è continuare a dire ” A QUELLE CIFRE LO ACCOMPAGNO IO..”.
    Non siamo come la Juve o il Real Madrid, che vendono campioni ma prendono campioni.
    Noi compriamo scommesse.
    Non si vincerà mai.

  13. Vi fasciate la testa x la possibile vendita di Manolas? Ma cosa abbiamo vinto con Manolas? Abbiamo una squadra di senza palle….. Paredes, Peres, Dzeko, Salah e anche l’imborghesito Emerson giocano solo le partite con le squadre minori! Se al posto di Dzeko avevamo Belotti, con la sua grinta e cattiveria era già a 50 Gol!!

  14. Spero che il nuovo Ds, venendo da fuori, riesca a vedere le cose con lucidità. Non è possibile pensare di prendere gente senza attributi, basta. A mio avviso bisogna monetizzare con Dzeko (ultima chance dopo una buona stagione a livello di numeri), Fazio, Salah, che è un giocatore improponibile. Tenere occhi aperti per Nainggolan perché è bravo ma ha 30 anni e ha una vita sregolata. La Juve cedette Vidal per gli stessi motivi. Manolas ormai s’è capito che partirà. Paredes se ci fai 30 milioni lo devi portare in braccio, come facemmo con Aquilani. Io terrei Rudiger, Strootman e Florenzi. E inoltre vorrei vedere un rilancio di Perotti che è stato un ottimo giocatore fino a gennaio.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome