Calciomercato Roma: Marcano verso Siviglia, arrivano conferme

13
821

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano conferme sulla concreta possibilità dell’approdo di Ivan Marcano al Siviglia. Anche Gianluca Di Marzio conferma che il difensore, arrivato in estate alla Roma dal Porto, potrebbe lasciare i giallorossi e trasferirsi in Spagna già nel mercato invernale.

Il classe ’87, secondo quanto riportato dal sito del giornalista di Sky Sport, vuole andare via, nonostante le parole dell’agente arrivate in giornata.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti: “Sarà importante arrivare in Champions, sia a livello economico per il club che per noi giocatori”
Articolo successivoCaro biglietti, molti tifosi diserteranno la trasferta

13 Commenti

    • Caro Leo 72 magari a zero ma non è proprio così; la bravura del “sonatore de nacchere” è anche quella di far sottoscrivere contratti pluriennali a ste seghe riconoscendogli pure, nel caso di Marcano, oltre 2 milioni netti d’ingaggio e vedremo quale lauta commissione avrà riconosciuto al suo procuratore. Vai Mago ricomincia la giostra.

  1. Non ho capito bene “vuole andare via”! Ma me sa che c’è qualcosa che gli è sfuggito non è che è lui che se ne vuole andare siamo noi che sinceramente non vogliamo che resti, che forse è un attimo diverso. Il paradosso è che sapendo che c’hai come DS Monchi er cazzaro te preoccupi che potrebbe prendere uno peggio de Marcano o n’altro scalda panchina e il che è tutto dire.

  2. Ma che vi deridete la Roma!!! Ma vi ascoltate?! Non è Monchi in quanto persona che perculate, è Monchi in quanto DS della R O M A. Avete capito? DS della Roma, la nostra Roma, la mia Roma. Dovreste quasi zompa’ addosso a chi parla così di questa squadra. Vi manca l’Amor proprio!!! Monchi sbaglierà pure ma voi oltre il mm non sapete guardare. I poveri cecati hanno più vista di voi. Buonanotte FENOMENI

  3. Prendetemi ZYIECH NASTACIC MURIEL con magari WEIGL in prestito e mandate a giocare SCHICK, KARSDORP PELLEGRINI e CORIC. Mandate PASTORE e ZONZI in Cina…Se rientra Brunetto sono contento…

    3 5 2 alla Conte con tre rocce dietro, un regista vero a centrocampo

    Fazio (Bianda)
    Manolas
    NASTACIC (Jesus)

    Florenzi (PEREZ)
    Pellegrini (Cristante)
    WEIGL (Derossi)
    ZYIECH (Zaniolo)
    Kolarov (Santon/Klyvert)

    MURIEL (Under)
    Dzeko (Elsharawy/Klyvert)

  4. Fazzoletti fazzoletti, capo e fazzoletti?
    Oh scusate qua ci vorrebbero i rotoloni REGINA. ..quell’altro fenomeno del PROFESSO, che ora si firma NOME, si chiede che impicci sono…
    Strano, mica si e’mai chiesto gli impicci di Inter e MILAN? Noooo nooooo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome