
ULTIME MERCATO ROMA – Da quando Luciano Spalletti è tornato sulla panchina giallorossa diversi giocatori dell’ Empoli sono finiti nel mirino del club romanista. Oltre a Zileinski, anche il terzino portoghese Mario Rui potrebbe sbarcare a Trigoria dalla prossima estate.
Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog, l’esterno sinistro viene valutato dai toscani intorno ai 7-8 milioni di euro, una cifra considerevolmente inferiore a quella richiesta dal PSG per Digne (15-16 milioni). Per questo la Roma sta pensando di lasciar andare il terzino francese per puntare con forza su Mario Rui: ad accelerare la trattativa, il fatto che lo stesso Spalletti abbia indicato ai suoi dirigenti il calciatore dell’Empoli come rinforzo ideale per il prossimo anno. Sul portoghese c’è l’interesse anche di Napoli e Fiorentina.

Carattere forte,grinta eccezionale,tecnicamente forte però pecca in fase difensiva…insomma interessante acquisto ad una buona cifra sicuramente in serie A è uno dei migliori nel suo ruolo,secondo me potrebbe veramente essere lui il terzino che avremo l’anno prossimo!
Ottimo giocatore tecnicamente valido unico neo ha un temperamento focoso ma sotto le cure di Lucio questo può diventare un pregio
Non so quanto sia vera la notizia, so per certo che è un buon giocatore ma serve tutt’altro per vincere.
Per la difesa da prendere Mendy(Marsiglia) Vrsaljko e Garay..penso solo a Udinese-Roma
Sicuramente Digne non è meglio….se poi mi porti rodriguez……?
Non è un corazziere ma poco importa… basta signorine abbiamo bisogno di lottatori di gente di carattere e mario rui va bene anche sotto questo aspetto oltre ad essere per me un valido prospetto
Buon giocatore ma rischi di rimanere in 10 ogni partita
se ce metti nura giochi in 10 da inizio partita…
Sembra uno molto cattivo,forse anche troppo,visto le volte che viene espulso, comunque porterebbe molta grinta.
Non sarebbe male come acquisto.
Non mi convince Mario Rui, troppo piccoletto, Digne di testa le prende tutte.
male ma le prende…
Buon giocatore ma niente di più si può prendere di meglio.
Se viene per sostituire Emerson Palmieri mi va bene, ma se viene per fare il titolare…un po meno. Ce lo vedete in Roma-Real marcare Bale? Io no..in certe partite bisogna metterci fisico e centimetri. Per il campionato va bene, ma non per la Champion.
Concordo come riserva va bene ma non per fare il titolare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.