NOTIZIE AS ROMA – Continuano a rimbalzare dall’Inghilterra le indiscrezioni in merito all’interesse del Manchester United per Lorenzo Pellegrini. Il giornale online manchestereveningnews.co.uk afferma che i Red Devils, vicini a prendere Fred dallo Shakhtar Donetsk, stanno puntando anche il centrocampista giallorosso.
La prima scelta degli inglesi sarebbe Miklinkovic-Savic della Lazio, ma gli inglesi, spaventati dalla richiesta della Lazio di oltre 100 milioni dai biancocelesti, avrebbero virato sul giallorosso. Pellegrini ha una clausola di circa 30 milioni di euro.
Fonte: manchestereveningnews.co.uk
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se Milinkovic Savic vace 100 milioni Pellegrini ve lo diamo a 50 va.. Giusto perché non siamo come lotirchio.
Guarda che Milinkovic Savic ora come ora è 2-3 categorie più forte di Pellegrini. Un po’ di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
complimenti alla nostra dirigenza.
gli altri mettono clausole altissime (100 mln) mentre noi massimo 30.
chissà se un giorno si sveglieranno pure i nostri dirigenti..
Ti sfugge qualcosa su uso e funzionamento di una clausola rescissoria.
Stai a cercà vidal?
Il perché è evidente. Noi non mettiamo clausole rescissione ma prezzi di vendita, ovvero il valore corrente del giocatore.
Una ulteriore tutela per il calciatore, che così. a fronte di offerte migliori di quelle della roma, potrà partire.
Savi non ha nessuna clausola.
Per cui possono sparare qualsiasi prezzo.
Non ha clausola perchè quando l’hanno preso era un mr. nessuno.
E fino a quest’anno anche.
Il primo anno alla Lazio (2015) fu abbastanza deludente.
Ha cominciato a crescere l’anno scorso, e quest’anno è esploso.
Pellegrini l’anno scorso ha chiesto una clausola per il timore di non giocare mai
dietro Strootman e Nainggolan (e Florenzi?).
Dubito nessuno offrirebbe più di 30ML dopo un’annata come questa,
ma nel caso alla stessa cifra penso si trovino centrocampisti almeno dello stesso valore.
Informarsi un attimo prima di sparare cavolate non sarebbe male.
ps:a centrocampo del MU giocano Pogba, Matic, Herrera, Juan Mata, Lingard.
Con 3 posti disponibili, Pellegrini potrebbe portare l’acqua.
Secondo te, è la società che decide le clausole? Peraltro Milinkovic non ha alcuna clausola.
Bingobongo.comm (stavolta andiamo sul classico): Lotito avrebbe chiesto al Manchester Utd di fare il mercato per lui, in cambio di Savic. Requisito fondamentale dei calciatori da proporre una forte caratterizzazione con la società e l’ambiente Lazio.
Proposta una prima serie di calciatori provenienti da(i) (caseifici di) mezzo mondo:
Rino Peco
Adrien Rabiol
Nino Galba
Gino Forma
Daniele Cacia
Gorgon Zola – l’ormai celeberrimo figlio di Gianfranco Zola, idolo di ogni sessione estiva di mercato
Igli Tale Ggio
Giorgio Magnocaciocavallo
Ci vuoi tu..dopo sto pensiero così profondo, cambieranno le clausole..che poi, le PRETENDONO I CALCIATORI..Altrimenti non firmano..
Certo che pensare a Pellegrini come “sostituto” di Savic ce ne vuole.
E’ come se la Roma virasse su Enrico Brignola se non riuscisse a prendere Kluviert.
Milinkovic è un altra categoria…bisogna ammetterlo.
Milinković-Savić non ha nessuna clausola, ha solo un contratto lungo ed è fortissimo.
Pellegrini ad oggi vale un quarto e ha la clausola se no non tornava.
Detto ciò consiglio a Pallotta di venderlo a 10 milioni e mettersi in tasca un 20 milioni aumma aumma. Il tifo romanista, quelli che “il popolo ha sentenziato”, sicuramente lo apprezzerebbe di più così, da magnaccia.
D’altronde si è detto che dato che tiene la squadra ad alti livelli “non vuole il bene della Roma”.
Guarda scienziato che clausole le PRETENDONO I CALCIATORI..
Sarebbe il caso di rinnovare il contratto di Florenzi e adeguare il contratto di Pellegrini togliendo la clausola.
Sono le cose più urgenti da fare.
Due panchinari già con la formazione attuale.
Sinceramente penso che le priorità siano un regista basso, chiarire chi sarà il vice Kolarov, blindare Alisson con un contratto adeguato e se l’accetta una clausola monstre.
Sarei curioso di vedere offerte per Pellegrini a 30ML (5 in meno di Cancelo e Rafinha, con tutto il rispetto, di un’altra categoria).
Fosse vero…
Per Roberto:
Pellegrini ha una clausola di 30 milioni ma Savic non ha nessuna clausola, che lo leghi ai pennuti. È il procuratore del calciatore ad opporsi in primis ad una “clausola” da 100 milioni quando l’ingaggio per il suo cliente è la miseria elargita da Lotirkio. Ma il pansone ovviamente tira la corda stravalutandolo 100 milioni (come fece anche con Zarate, Keita B, ecc…) sperando che qualcuno in Premier o in Spagna ci caschi subito… Appena passata la buriana (ossia, nessuno che se lo compra a quel prezzo), il pansone dovrà abbassare le penne e quindi le sue pretese rischieranno di ritorcersi su di lui quando il procurare di Savic stesso gli chiederà di alzare l’ingaggio a 7 o 8 milioni l’anno se si vuole fissare una clausola da 100 milioni!
Se il pansone rifiuta…
Si si continuate a credere alla favole, Pellegrini lo vuole la Juve, il Manchester, il Chelsea…e rimane a Roma mentre quelli “boni” se li prendono senza problemi e senza proclami, clausole rescissorie incluse ahahahahahahhaah!!!!!!!!!!
Ma se la clausola per Pellegrini (e ce metto pure stroot) è considerata da tutti bassa (anzi ridicola, come dicono in molti) tanto da renderlo il giocatore più appetibile sul mercato, come mai ancora non si è presentato nessuno co sti du’ spicci ? Eppure ce ne stanno de squadre pronte a spende ste cifre senza dover aspettare il 30 giugno. Ma non sarà che de Pellegrini, in giro per il mondo, se ne trovano parecchi ? Spendendo la metà magari…
La clausola non la mette la società ma sono pattuite. Dipende cosa motiva la clausola. Se per cercare di mantenere il giocatore, se per non deprezzarlo troppo, se per alzare a prescindere il livello della trattativa nei giocatori più giovani e quindi più appetibili dal mercato e con possibilità di crescita. La clausola è una scelta a più facce.
Caro Roberto, hai proprio ragione. I nostri dirigenti sono una banda di improvvisati. Mica sono così in gamba, come quegl’altri, da perdere i propri migliori giocatori a zero. Niente, non ci arrivano. Ah, c’avessimo Tare e Lotito tuo al posto loro! Proporrei pure quella figura di altissimo profilo di Diaconale dg. Vuoi mettere?
Secondo me ha piu’ richieste peres che pellegrini.almeno quest’ anno una cosa bella peres l’ ha fatta,ma pellegrini?
Lotito è un morto di fame parla parla ma so sicuro che x 22/23 lo lascia andare via… Piamolo noi no? Gli ex laziali con noi rendono 10 volte di più (guarda koralov)
vabbe rega capisco e della formellese pero M.Savic è un giocatore straordinario potenza tecnica ambidestro da qui a chiedere 100mln ce ne passa ma in un mercato come questo 70/80 mln li chiede lo tirchio e pensare che aveva quasi firmato per la viola.
Con tutto il bene che posso volere al romanista, passare da Milinkovic-Savic a Pellegrini è un po’ come passare da Belen a Rosy Bindi…
Chiara conferma che non si è su un sito romanista…va be l’obbiettivitaà ma alla frase che milinckovic è tre categorie sopra pellegrini 90 like…sidiceche milinckovic vada alla juve…se fosse così forte,le squadre di premier se lo sarebbero già preso…se a quel prezzo va alla juve e il manchester si ritira,o non vale,o la juve glielo paga due spicci….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.