Calciomercato Roma: Monchi accelera per Lainez

28
1358

MONCHI LAINEZ CALCIOMERCATO ROMA – La Roma intende accelerare i tempi per Diego Lainez, attaccante mancino del Club America. Il 18enne messicano è da tempo nel mirino di Monchi e stando alle ultime indiscrezioni il ds giallorosso vuole chiudere in fretta la trattativa in vista del mercato di gennaio.

I motivi principali sono la concorrenza, che si sta facendo agguerrita, e in particolare il prezzo, già salito intorno ai 20 milioni. Stando a quanto riferisce Marca, sul calciatore 18enne sono piombate anche Betis, Espanyol, Lione, Monaco e Villarreal.

Per questo motivo Monchi sta cercando di chiudere la trattativa e regalare a Di Francesco un altro esterno mancino da affiancare a Under per la corsia destra del reparto avanzato. Intanto Lainez è tornato a giocare col Club America realizzando un gran gol che potete ammirare nel video qui sotto.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma perdente ma appagata: i misteri di un gruppo alla ricerca di continue motivazioni
Articolo successivoTor di Valle, l’ipotesi del Credito Sportivo

28 Commenti

    • Questo non è una pippa, ma ha già addosso il cartellino per creare una nuova plusvalenza. La ROMA americana non vincerà fino a quando non si capirà che gli acquisti devono essere mirati a sollevare trofei. I trofei generano profitti e ritorno di immagine. Fino a quando non si capirà ciò la bacheca accumulerà polvere, perchè nel mondo del calcio i titoli non si vincono con le cessioni, bensì con gli acquisti giusti.

    • Noi invece siamo tutti convinti che si vinca con le seghe, no? Pensa però che PSG e City, con tutti i miliardi di euro che hanno speso in una decina d’anni, una CL finora non l’hanno nemmeno sfiorata. Ci siamo andati più vicino noi pulciari! Ora pensiamo che Pallotta impazzisca e vada sotto di 200 mln di euro nel prossimo mercato: se l’anno dopo non fai il triplete, porti i libri in tribunale. Perché tu non hai dietro tutte le sponsorizzazioni farlocche di cui godono i suddetti per gonfiare il fatturato. Bel risultato…

  1. Altro “Giovane da svezzare”, monchi continua con questa strategia che porterà risultati minimo tra tra anni.
    A meno che poi lo rivenda tra due.
    Ma che strategia è?
    Non capisco.

  2. Probabilmente sarà pure un giocatore talentuoso, ma avrebbe poco comprare l’ennesima giovane promessa, in una posizione in cui ci sono già Under e Kluivert. Poi, tutti sanno come sono “delicati” i giocatori sudamericani. 20 milioni per lui sarebbero una vera e propria scommessa

  3. Su dordicimila giocatori qualcuno buono c’esce, come una lotteria, si pesca il meno che costa e qualcuno esce buono prima o poi…solo che si vince nel duemila e credici, cioè domai …

  4. Li prende la Rube punta sui giovani , questi guardano lontano. Quello che fa qualsiasi dirigente o operaio della Roma è da smerdare. Qui ci vuole un MAH.

    • SI la juve li prende…. Orsolini, Caldara, Mandragora, kean…..e poi li rivende…..e in campo fa giocare i campioni.

  5. I giovani ci sono ,servono giocatori forti e continui li davanti dietro a cui far crescere i giovani così che non si sentano già fenomeni,altrimenti continueremo ad essere troppo dipendenti da Dzeko,le priorità,poi,sono a centrocampo e un difensore centrale!La Roma dovrebbe fare scommesse a prezzi inferiori,Barcellona e Real Madrid possono permettersi di sbagliare un giocatore da 40 mln,per loro sono bruscolini!

  6. un’altro fenomeno in video cassetta. Ce ne vuole per sapere se vale veramente qualcosa, non basta qualche immagine costruita ad hoc. La Roma ne ha presi fin troppe di mezze figure spacciate per fenomeni.

  7. Se arriva questo è solo Xe hanno già venduto Under X 50 milioni , e il nostro carissimo presidente dirà SONO DISGUSTATO……e intanto si strofina le mani.

  8. Ma comprasse Herrera lì in mezzo, un buon terzino destro (Florenzi non lo è e non lo sarà mai, Karsdop è sempre rotto, Silva idem) e un difensore centrale come si deve che Marcano è un flop, Fazio è vecchio, lentissimo e sembra non riprendersi più! Tra centrocampo e difesa non si sa quale dei due reparti stia più a pezzi.
    Davanti abbiamo un’inflazione di mezze punte (Under, El Sha, Perotti e Pastore che è un 3/4ista!!!) e punte con un certo Schick pagato 42 milioni e snaturato a fare l’esterno (ossia un’altra mezza punta!). Per non parlare poi dei centrocampisti come Cristante, Pellegrini e Zaniolo che sono offensivi e non sanno contrastare, difendere e mettere ordine al centro.
    Infine Coric di cui non si sa nulla perché mai schierato finora. Lainez come Coric: nel dimenticatoio.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome