CALCIOMERCATO ROMA – Monchi dà l’ultimatum a Kessié: o accetta l’offerta o si cambia obiettivo

61
952

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è pronta a chiudere la vicenda Kessié entro la prossima settimana. Come rivelato dal sito TMW, Monchi ha dato un ultimatum al calciatore ivoriano, che ha sette giorni per accettare o declinare la proposta dei giallorossi.

Se il centrocampista non dirà sì all’offerta da 1,8 milioni di euro a stagione sino al 2022 verrà cambiato obiettivo di mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il dg dell’Atalanta: “Nessuno in vantaggio per Kessié. Il giro è appena partito”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Inter, Ausilio: “Nainggolan? Piace a tutti, ma è dei giallorossi”

61 Commenti

  1. Un’ offerta folle a cifre assurde. Non perdere tempo e cambia subito obiettivo, prima che Ascacibar vada in Germania

  2. Grande MONCHI!!! Comincia subito a far capire chi sei!!! Senza farsi prendere per il collo da uno che ha fatto venti partite in seria A!!

  3. Sette giorni?
    Troppi qualunque ne sia il motivo. Per essere un grande club non bisogna accettare rilanci e rinvii, o si accetta o si viene scartati.
    Il tempo, in materia di calciomercato, fa solo lievitare i costi.
    Comunque sia, benvenutoa Monchi se saprá, almeno lui, farci rispettare.

  4. sono d’accordo ! .. Per quanto la Roma farebbe un salto di qualità pazzesco con kessié e tenendo il centrocampo attuale, però non può fare la prima donna che ha ancora tutto da dimostrare. Grande Monchi !
    Ma che grande che è sto signore , cioè Monchi !
    Se l’ avrebbe preso il milan, l’ inter o la juve sto DS ne parlavano tutti. Ma visto che l’ ha preso la Roma in TV non ne parlano o ne parlano in termini di un DS qualsiasi, il rosicamento va avanti. Io sono fiducioso, troppa paura che la Roma faccia con lui i 10 centesimi che gli mancano per arrivare a un euro e fare qual salto di qualità per vincere, ecco perché tutto l’ accanimento di stampa nei nostri confronti; mai vergognoso come quest’ anno ! Daje Monchi ! Daje Roma !!!

  5. Bravo Monchi, Kessie o sei con noi o contro di noi.
    Se Kessie dovesse rifiutare spero che monchi prenda Fofana che con 10-12 mln si prende visto che è infortunato fino a giugno..altro che i 25-30 per Kessie

  6. Se é vero, finalmente abbiamo un DS con le paxxe!! Basta con sti mercenari (giocatori e procuratori) che ci prendono x il collo!!Monchi è uno attento a queste cose!!

  7. Spero proprio sia vera questa notizia .
    Basta coi tira e molla di questi “fenomeni” .
    Ogni passaggio alla Roma deve essere un odissea infinita cxxxo !

  8. E meno male. Un altro che ci fa il piacere di prendere “solo” 1.800+ bonus a stagione. E ancora deve dimostrare tutto. A quelle cifre ce ne sono tanti e gia affermati

    • bah , stai tranquillo .. che anche staltranno mentre noi lotteremo (come da sempre quando c’è Pallotta) per il titolo e non scenderemo al di sotto del terzo posto, tu e la tua squadra de sbiaditi farete il nulla come sempre …. tenetevi il vostro presidente ridicolo ! vai bah, facci godere col tuo rosicamentoooo daje , se popo daaa lazieee ! hahahaha che spasso che siete …

    • Cioè tu oggi,ma possiamo retrodatarci di qualche partita, ritieni di stare a lottare per il titolo???

    • scusa ma se te non vinci la coppa italia (che comunque rimanete sotto di noi come numero di coppe italia vinte …) ritieni di aver fatto più di noi …. ?????????
      finite costantemente sotto, e avete il coraggio di dire che noi non vinciamo mai, ma scusa , ma voi che C…O avete vinto ??? ….. per non parlare della storia; più indietro vai e più devi stare zitto ! Ma poi, scusa perché venite nei nostri siti … a complessati ! …………..

    • da bravo tifoso 2.0 non sei in grado di rispondere neanche a quello che scrivete e come step adelmo ed altri siete costretti a ripetere l’unica battuta che vi hanno insegnato… scrivere a nick come voi si ricevono le stesse non risposte, cercando anche l’insulto, prefeconfezionate… spegnete le radio e i social e accendete il cervello…

    • no ma se la rube non ha vinto lo scudetto a dicembre il merito è anche della roma, che perlomeno ha cercato di tenerlo vivo. con tutti i difetti che abbiamo sia chiaro eh.

    • niente da dire e tocca ammettere che questa è una Juve veramente forte anche a livello europeo, come lo fu l’Inter del triplete, però arrivare a dire che sono 5 anni che lottiamo per il titolo mi sembra una grossa forzatura…saluti

  9. Ma Lascialo sta , questo già sè presentato male verso la Roma ;…cambia obiettivo tanto i neri a pallone non fanno quasi mai la differenza…

    • “I neri non fanno la differenza”… Ma che scienziato che sei. Vergognoso è dire poco

    • Beh la mia non era una considerazione razzista come la interpreti te..io mi sbaglierò ma non ricordo grandi giocatori neri, che abbiano fatto grandi differenze, hanno grandi fisici e eccellono in altri sport ma il calcio è tecnica e tattica….hai capito adesso idiota ??

    • George Whea. Ed anche Gullit, che biondo non era o preferisci Pelè altro nero, mi pare. Aldair, Emerson Juan… Torna a ripetere il tuo slogan:Pallotta go home che ti viene meglio.

    • Ronaldinho, Davids, Pelè, Rijkaard, Gullit, Ronaldo, Seedorf, giusto i primi che mi vengono in mente al volo…
      Hai il QI di un semaforo?

  10. Essendo domenica, se fosse vero ciò che ha detto Monchi, l’unico commento che mi viene in mente:

    “È cosa buona e giusta.”

  11. Ottimo!

    L’ho già detto…rimarrà con un pugno di mosche in mano.
    Il giochino al rialzo nn piace a nessuno.
    Vai Monchi, senza perdere tempo e mesi come si faceva prima.
    O subito o niente direttamente, nn che arriviamo alla ripresa del campionato senza aver concluso nulla.

  12. Giusto approccio la Roma non puo farsi desiderare devono essere i giocatori a voler morire dalla voglia di venire/restare da noi.

  13. Noto che la redazione non ha censurato il commento razzista di quel genio di Pallotta go home. Credevo che in questo forum alcuni valori di civiltà fossero rispettati. Sono abbastanza irritato e chiedo spiegazioni.

    • stavo facendo una considerazione solo relativamente al calcio….se tu hai pareri diversi esprimi i tuoi non dare lezioni di bon ton hai capito giorgè…fà il bravo

    • Credo che non ci sia da discutere sul fatto che considerare i “neri” come una categoria unitaria e omogenea al fine di conferire qualità buone o cattive alla stessa sia una generalizzazione basata sul colore della pelle, quindi un ragionamento razzista, oltre che errato nel merito. La tua specificazione sull’importanza degli aspetti tattici nel calcio è ancora più deprimente visto che lasci trasparire l’idea che i “neri” non possano comprenderli in quanto intellettualmente meno sviluppati. Sono cose che puoi anche pensare, e in tal caso mi dispiace per te, ma faresti meglio a non scrivere in un forum come questo per rispetto di tutti

    • ma pensa quello che ti pare…..te sei fatto il film che preferisci….e secondo me sei profondamente ipocrita come molti, troppi ormai in questa specie di Paese

  14. Tutte palle dette per mettere le mani avanti perché non c’è una lira… Anzi un dollaro
    Quale grande ed stessa musica

  15. Se davvero esiste questo “ultimatum” tanto di cappello .. finalmente ci si inizia a muovere nel modo appropriato. Basta sopravvalutati comprati dopo aste senza senso.

  16. Kessie’ è un ottimo centrocampista box-to-box alla Nainggolan, ma non vale la pena farsi ricattare dall’asta che sta cercando di organizzare il suo agente.

    Se si vogliono spendere 30 milioni per un centrocampista, c’è anche gente come Keita del Leipzig che secondo me è ancora meglio.

    Poi un acquisto di Kessiè mi lascia pensare che il Ninja possa essere sacrificato, dato che sono due copie a livello tecnico e non penso che spenderemmo 30 milioni per un panchinaro.
    Naby Keita è invece ciò che ci manca: passaggi nell’ultima tre quarti di campo e creatività.

  17. se per prendere questo che ha fatto un grande campionato e basta bisogna perdere un top player come nainggolan per me è meglio che non viene.

  18. Per Pallotta go home :
    Ti dice nulla il nome di un certo Pelè ?
    Se poi vuoi anche altri sport ti faccio presente che Bolt è l’ultimo di una lunga catena di velocisti dagli anni 80 in poi che i bianchi neanche li vedono.
    Comunque il tuo commento ERA razzista e molto.

  19. Caro Pallotta go Home
    Ecco solo alcuni esempi di giocatori di origini afro che facevano la differenza:

    Pele
    Ronaldo
    Ronaldinho
    Davids
    Yaya Toure
    Vieira
    Thuram
    Seedorf
    Weah
    potrei continuare all infinito ma non ho molto tempo….poi ci lamentiamo del razzismo..bisognerebbe cominciare a cambiare mentalità ..altrimenti poveri noi..siamo nel 2017

    Caro bah…quando hai appeso i manichini al colosseo ti sei dimenticato una corda…

    Grande monchi !!!!
    Se kessie e il suo procuratore fanno il tira e molla..puo andare tranquillamente al milan o in premier a giocarsi le sue chance e a provare di dimostrare di essere un giocatore vero, perche fino adesso e solo un ottimo prospetto ma non un garanzia

    Forza Roma Sempre

  20. Quanti buonisti su sto sito. Ha fatto una affermazione riguardante il calcio ed avrà capito di aver preso una cannonate visto i grandi giocatori diversamente colorati che avete nominato. Ma adesso tracciato di razzismo mi sembra veramente esagerato. E che cavolo siete tutti figli della Boldrini che vede il marcio ovunque.

  21. Comunque con kessie fai il salto di qualità, se rimangono anche ninja e strongman, è un animale. È stato l’unico giocatore ad Annie tare il ninja. Sarebbe un ottimo acquisto

  22. Scusa allora potevi dire : Kessie non mi piace perché non lo ritengo in grado di fare la differenza. Il colore della pelle non c’entra niente. E ci può pure stare, perché fino a dicembre e’stato devastante dopo ha avuto un calo di rendimento, che può succedere, e poi con tutta onestà tutto sti soldi, se e’vero che siamo arrivati ad offrire 25 cocuzze e questi ne chiedono 35, se il giocatore da 150 (?) mila euro, e chiede 2 mln ma andasse a fanc.. ( e ripeto sempre se stiamo parlando di cose reali)

  23. Caro Palllota go Home quello vero,

    nel mio caso credo di non aver tracciato di razzismo proprio nessuno, premesso inoltre che mia moglie e nera e mia figlia pure, ma volevo solo far notare che di giocatori *colorati* che hanno fatto e che fanno la differenza e che hanno vinto tutto nel calcio che conta ce ne sono veramente tanti….il problema non e essere tutti figli della Boldrini, il problema e che bisognerebbe pensare non due ma tre volte prima di aprire bocca e dargli fiato altrimenti si rischia di essere mal interpretati e considerati per quello che in realta non si e

    forza la magica Roma

  24. Caro Pallotta go Home quello vero,

    nel mio caso….credo di non aver tracciato di razzismo proprio nessuno, premesso inoltre che mia moglie e nera e mia figlia pure, volevo solo far notare che di giocatori colorati che fanno e che hanno fato la differenza e che hanno vinto tutto nel calcio che conta ce ne sono veramente tanti, il problema non e essere tutti figli della Boldrini ma e che ogni tanto bisognerebbe pensare non due ma tre volte prima di aprire bocca e dargli fiato, altrimenti si rischia di essere mal interpretati o etichettati per quello che in realta nos si e

    forza LA MAGICA ROMA

    • a PgH il senso del post era chiarissimo, il problema è il tuo nick, chi non si evangelizza sotto Pallotta ogni cosa che scrive va travisato per attaccarlo…

  25. Didie Drogba per citarne solo uno ha vinto una Champions league da solo…nella nazionale brasiliana sono quasi tutti di origine africana…ed è la nazione che ha vinto di più…ha dato di più al calcio e ci ha fatto divertire per lo spettacolo e l’estro dei fuoriclasse che ha e ha avuto…il nero in tutti gli sport mette potenza estro ritmo e allegria…

  26. Posso dire la mia? Credo che il commento non fosse razzista, come non è razzista dire che “gli slavi (nel calcio) non sono affidabili”. Ha detto che i neri (nel calcio) non fanno la differenza. Un’eventuale accezione razzista, avrebbe avuto un senso, anche se perverso. L’amico PGH ha in realtà detto soltanto UNA MINCHIATA DI PROPORZIONI TITANICHE!!! Pelé (afroamerindo) è stato insieme a Maradona (meticcio) il più grande di tutti i tempi. Poi la fila è lunghissima: Garrincha (l’ala di sempre), Eusebio (forse il talento maggiore), Dialma Santos (difensore Brasile di sempre). Gli altri, più recenti, li hanno elencati sopra. Il bianco di sempre? Cruijff, ovvio.

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome